Il quinto Serale di “Amici”

Pronti via anche per questo quinto serale…siamo qui per ricevere i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

843 Commenti per Il quinto Serale di “Amici”

  1. vale scrive:

    voglio vedere quanti compreranno un disco di Carlo i talenti più originali e nuovi quest’anno erano : Marletta, Marco, Valeria e Gerardo spero che ricevino un contratto tutti e 4

    • Fra scrive:

      spero che RICEVANO un contratto…vi prego scrivete correttamente!non si possono leggere certe cose!

    • lella scrive:

      Certo quanti ne venderà Gerardo il giorno dopo che uscirà avrà già il disco di platino però di plastica.
      Be io sono un a che non comprerà nessun cd ect. ne gi Gerardo ne di Carlo ne di Ottavio e Valeria Ma solo di Marco e Stefano gli unici veri talenti

    • melissa scrive:

      Vale, ti dirò che la voce di Carlo la ascolterei molto volentieri…… Inoltre è l’unico inedito ancora non sentito….. è una vergogna questa…. REDAZIONE please, fatelo presente alla produzione…. Perché l’inedito di Carlo sarà nel disco in uscita domani (4 maggio) e non si è ancora sentito??? Una spiegazione, anche vaga, sarebbe gentile e gradita. Grazie!

  2. sam70 scrive:

    Gerardo non è stonato! Caso mai il termine giusto è impreciso! Secondo me essere un bravo cantante non vuol dire essere intonati e basta! Bisogna saper COMUNICARE , EMOZIONARE, TRASMETTERE sensazioni ……E soprattutto BISOGNA AVERE QUALCOSA DA DIRE! Ma vi ricordate che dicevano di essere stonati anche a Lucio Battisti e Vasco Rossi?

    • lella scrive:

      Be all’ora anch’io non sono stonata ma imprecisa quando canto scappano tutti dirò ai miei amici che io non sono stonata ma come dici tu imprecisa

    • melissa scrive:

      Sam70, ciao…. Ti passo la “stonatura” di Vasco Rossi, ma non tiriamo fuori per favore Lucio Battisti…te ne prego…. Lucio Battisti = uno dei più grandi cantautori della musica italiana… Se era stonato da giovane non so, ma a me non è mai sembrato stonato!!!

  3. Pam scrive:

    Scusate i post doppi, ma ho una domanda per la redazione: ma come si fa a vedere su iTunes la classifica delle cover più scaricate? perchè nella classifica dei singoli, che arriva alla posizione 200, non compaiono proprio. Lo chiedo perchè magari vorremmo saperlo prima di scaricare una cover…

  4. mariner54 scrive:

    Ma qualcuno ha spiegato a Zerbi il perchè tutti i suoi grandi “artisti” non piacciono granchè al pubblico?

  5. Stella scrive:

    Il quinto serale ci ha fatto due regali: ci risparmierà i futuri teatrini di Gerardo e Valeria Evviva, anche se ora immagino il “Gerardo disperato”, e ci ha fatto finalmente rivedere dei balletti Veri con veri ballerini per favore possiamo fare a meno di Belen per il futuro?
    Scarsa etica professionale scarso valore come ballerina ma a che serve?
    Per quanto riguarda i ragazzi Viva Viva Viva Carlo sempre grande e Francesca bravissima

    • Alessandra scrive:

      concordo pienamente!! sabato ho rivisto i professionisti ballare..e sebbene me lo sia sempre chiesta mi sono detta: -ma belen..cosa cavolo ci sta a fareeeeee???- mandatela a lavorare,almeno si rende utile per la società!

  6. Franca scrive:

    Sono stata molto molto dispiaciuta per l’uscita di Valeria, figuratevi che la vedevo una delle finaliste se non addirittura la vincitrice.
    Sapete cosa penso?? Che Valeria si sia annullata, si sia spenta per sorreggere e sostenere Gerardo (che deve essere na lagna…) e che quindi abbia pagato il tutto a caro prezzo.
    Tutte le antipatie e le insofferenze verso Gerardo (e a leggere il blog non ce ne sono poche) le ha pagate lei.

  7. Pam scrive:

    Bellissimo rivedere Anbeta ballare!!!
    Non commento la presenza o meno di Belen (della quale non mi frega nulla), ma possiamo comunque vedere Anbeta ogni serale???

    P.S. ma qualcuno tra Maria, Zanforlin, Monaco & co li legge questi commenti…giusto per sapere
    Se devono rovinare il programma perchè va in onda il sabato il prossimo anno lo voglio di lunedì!!!

  8. Pam scrive:

    Nel serale scorso Antonino è uscito e basta, ma in questo Annalisa ha ricantato. Premesso che adoro Annalisa, lo hanno fatto perchè un eventuale televoto Pier contro MarcoCarta (perchè pure Maria lo pronuncia come fosse attaccato)-il raccomandato, avrebbe mandato a casa quest’ultimo???
    Il fatto che la golden sia sempre sua è statisticamente impossibile! Ma quanti ne ripescano? il fatton che nemmeno la redazione lo sappia prima fa intuire ancora di più che prima si fanno i conti e poi decidono di conseguenza!

  9. vale scrive:

    non posso credere che un talento come Valeria sia rimasta fuori lei emoziona in tutte le sue canzoni per un momento di difficoltà è stata quasi lasciata da sola dopo che ha fatto dai provini esibizioni stupende, non è vero che è calata diciamo che le hanno fatto sempre cantare canzoni non proprio sue e anche Zerby sembra aver dimenticato che i suoi allievi erano marco e Valeria ( a me piace anche Gerardo) invece di occuparsi di carlo e Gerardo, l’unica speranza è nei contratti non possono dimenticarsi di Valeria

  10. melissa scrive:

    Zerbi…… mamma mia che pena!!! Ho visto 10 minuti di pomeridiano oggi. Si ostina a negare l’evidenza, più cocciuto di un somaro…. Ed è pappa e ciccia con la Maionchi…. sono spudoratamente d’accordo quei due!!! Sembra quasi che Zerbi debba fare un favore alla Maionchi…. mah??? Chissà cosa nascondono quei due….. non ci voglio pensare!!! Carlo era teso, si vedeva eccome, ma per fortuna a casa le orecchie sono state buone! Comunque Carlo ha vinto contro Valeria (che meritava molto più di Gerardo…) anche perché è piaciuto prima, nella sfida contro Gerardo….. Quindi ancora più onore a Carlo per sabato sera! E incrocio le dita affinché arrivi alla finale, e che “i migliori” se la possano giocare…..

  11. Sergio scrive:

    Carlo personalmente non mi comunica nulla . Valeria invece mi comunica tanto e alla sua uscita ho pianto lacrime amare. Ma come si fa a buttare fuori Valeria ? E’ semplicemente straordinaria!!!!!!! Comunque Amici e’ una vetrina e che una volta fuori dal talent si potra’ dire se si e’ un artista , interprete o cantante . In finale dopo l’uscita della mia preferita vorrei assolutamente Claudia , Ottavio e ad esclusione direi Gerardo anche se non mi piace per niente.
    Quindi Carlo prepara le valigieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    • simo scrive:

      secondo te dovrebbe uscire il miglior cantante li dentro carlo deve rimanere ed andare in finale se lo merita

    • maria scrive:

      sergio stai scherzando li l’unico che dovrebbe preparare le valigie e Pulli altro che Carlo lui si merita di vincere questo programma

    • lella scrive:

      Preparati una valigia di fazzoletti Carlo non esce. Si Valeria comunica tanto l’amore a Gerardo che poi ha fatto in modo di mandarla a casina

  12. Fede scrive:

    Scommettiamo che sabato faranno arrivare al televoto Carlo e Ottavio? Come mai Gerardo viene sempre tutelato dall’andare al televoto? Qualcuno me lo sa spiegare?

  13. licia61 scrive:

    ma ki lo dice ke in studio fanno entrare solo i fans di Emma e Alessandra?Brucia a ki?…

  14. marina b scrive:

    ho appena visto il pomeridiano e ho da dire un paio di cose: un po (poco), mi dispiace per valeria ma vedere la faccia di zerbi dopo il televoto non ha prezzo….fantastico…e comunque la vittoria di carlo è strameritata già dalla sfida con gerardo,…. nonostante tutte le stupidaggini che dice il grande intenditore zerbi.che trovo sempre più ridicolo nei suoi commenti

  15. simo scrive:

    Oggi su Carlo , Zerby ha detto tante di quelle cavolate se Carlo non comunica e non arriva e che su Faith non era dentro il pezzo denota quando non ne capisce nulla deve solo demolire Carlo e non sa dove attaccarsi, la dimostrazione gliela data il pubblico sabato facendo vincere Carlo e dicendogli caro Zerby a noi Carlo arriva , canta bene ed è un talento e deve vincere la gente ci sente non siamo sordi e due occhioni a me non incantano per niente io voglio sentire un cantante che canti come Dio camanda quindi Carlo – Zerby 3 a 0 e palla al centro

  16. Valentina scrive:

    Rudy e Mara danno pareri su carlo puramente soggettivi.. ma pensano ch eil loro gusto personale sia universale? se fosse davvero così Carlo sarebbe uscito no? Invece ha vinto con il 60% dei votii del pubblico! quindi non è vero che non comunica.. forse non comunica solo a loro inquanto devono fare leva su questa cosa per elevare Gerardo che, altrimenti, se non comuncasse no varrbbe una cicca.

  17. sylvie scrive:

    quest’anno meno degli altri anni capisco le giurie…. ma sono io che sento le stonate e in studio no? temo, purtroppo, che nel canto vincerà quello che se lo merita meno. è stonato e neppure come autore ci ha fatto sentire un granché. volete mettere quello che ha scritto Pierdavide? scusate Rudy e Mara, ma mi sa che avete toppato!!!

    • lella scrive:

      Be Mara e Zerby credono di essere dei superiori a tutti.
      Gerardo cantautore mi sembra invece cantautore neanche per canzoni dello Zecchino d’oro, Stefano si ma lui fa cascare i pantaloni.
      Pierdavide che io non tifavo scrive delle bellissime canzoni che hanno un senso e poi si capisce quello che canta non il cosidetto Gerardo

  18. Pam scrive:

    Commento sulla puntata di oggi: ma la canzone che si sente è di Gerardo? perchè sembra incisa su cd, quindi mi chiedo ha già un cd pronto anche se non è stato detto nulla riguardo ai contratti discografici? non ditemi che è la versione cantata live in studio, perchè live Gerardo è molto più stonato, come abbiamo visto dalla differente versione di Io sono ai tropici, quella in studio e quella su iTunes

  19. Silvia scrive:

    qualcuno li’ dentro dica a Carlo che lui emoziona tantissimo e non e’ solo bravo tecnicamente, se no a forza di sentire le stupidaggini di Zerbi si autoconvince pure lui poveretto. Si vedeva che era convinto di uscire e di essere debole al televoto povero. Zerbi se ne faccia una ragione: non e’ che ci emozioniamo solo a vedere una che canta sembrando ubriaca, o uno che parla invece di cantare.

    • Valentina scrive:

      si vedeva che temeva di uscire.. e ha anche detto che pensava che l’odiassero..
      ma stiamo scherzando? come si fa ad odiare carlo? Il pubblico lo ama e a me comunica un sacco. concordo con le parole di Grazia.

    • simo scrive:

      concordo Silvia , povero Carletto era giù si sentiva che perdeva colpa di tutto quelle cretinate che si sente dire ehi Carletto arrivi e come se arrivi sei l’unico che quando apri la bocca per cantare colpisci il cuore e anche se non hai gli occhi blu non c’è ne frega nulla la tua anima arriva ed è una cosa meravigliosa

  20. Fede scrive:

    Più ascolto Zerbi, più mi viene la nausea. E comunque, alla faccia sua e della Maionchi, a me e a molte altre persone CARLO comunica, eccome se comunica!

    • SERENA scrive:

      Zerbiiii, il 60% dei televotanti la pensa diversamente da te e da Mara. Non siete piu’ credibili.

      • simo scrive:

        concordo la gente a casa la pensa diversamente da te e Mara è giusto che anche claudia e gerardo finiscano al televoto basta proteggerli