Il quinto Serale di “Amici”

Pronti via anche per questo quinto serale…siamo qui per ricevere i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

843 Commenti per Il quinto Serale di “Amici”

  1. Green Lantern scrive:

    Ciao a tutti, io stacco! Ho una riunione alla sede centrale dell’Unicef!
    Alla prossima!

  2. maria scrive:

    come si vede che Zerbi è imparziale dire che pulli è stato bravo che ha cannato l’inglese e che Valeria era sottotono ha toppato alla grande, Carlo ha talento e arriva, rudy fatene una ragione, ma carlo arriva al cuore e l’emozioni che da lui non li da nessuno dei ragazzi rimasti

  3. barbe scrive:

    Se come asserisce zerby carlo in faith era fuori, zerby sta fuori da u bel pezzo!

  4. chicca scrive:

    ok ora e’ chiaro Zerbi non ci sente! Ma come e’ possibile che il pubblico da casa e tutta la gente che scrive sul web abbia sentito le stonature di Valeria e soprattutto l’attaco di A chi e Zerbi no.

  5. barbe scrive:

    Se desse na regolata Zerby perchè dire che Vleria ha cantato”a chi”in modo straornirario ce vo coraggio!ma se pensa che a casa in tv guardiamo solo le figure senza audio?

  6. Silvia scrive:

    Zerbi ahah la giuria esterna non conosceva Gerardo ma daiiii

  7. mamma61 scrive:

    vorrei tanto sapere da zerbi com fa a dire che gerardo nella canzone di luis armstrong ha fatto capire perfettamnte il significato delle parole……!!!!!ma se parla una lingua sconosciuta che tt sembra tranne inglese…….e per chi dice che anche hoffman lo ha elogiato ricordo le sue parole: mi fa tenrezza perche so che lui ha capito di nn avere fatto bene,cioè è stato una ciofeca

  8. bianca scrive:

    come fate a dire che carlo canta bene

    • simo scrive:

      bianca io ci sento e come me molte altre persone e carlo canta benissimo ed emoziona

    • melissa scrive:

      Bianca…… neghi l’evidenza, sei Zerbi entrato qui nel blog per caso??? Sei comunque incommentabile. Punto e a capo….

    • lella scrive:

      Be io non tifo ne per Carlo ne per Gerardo ok ma quando canta Carlo si capiscono le parole ma quando canta cioe parla Gerardo si sente solo la musica e i movimenti delle sue manucce le parole non si capiscono. Poi gusti son gusti non tutti devono dire che canta bene uno o l’altro

  9. barbe scrive:

    Ma la STAR Gerardo non rilascia mai dichiarazioni prima della puntata , come tutti i compagni? Già…. lui è la STAR!

  10. Valentina scrive:

    Da quando è iniziato il serale Carlo si è proprio aperto.. la sua sensibilità è palpabile come la sua eleganza e gusto musicale di alto livello. Impeccabile nelle sue esibisioni ma, alcontempo, dolce e molto comunicativo. La sua voce di velluto, melodiosa come una musica di violino… rare in un ragazzo e mai visto in italia.

    (ho sostituito la parola alcontempo perchè ho sbagliato ad usare una parola errata poco prima).

  11. bianca90 scrive:

    Buongiorno a tutti,
    vi sembrerà strano, ma sn contenta k abbia vinto Carlo… comincia a piacermi eppure non l’ avevo mai apprezzato più di tanto! X cui i casi sono due: o è cambiato qlcs in lui, o sta succedendo qlcs a me:-)) ah ah… (devo preoccuparmi?) cmq Valeria mi piaceva solo un pò all’ inizio, ultimamente sempre meno…
    Se ce la faccio passo più tardi… un saluto particolare a Chiaretta, Spider e nonno50.

  12. Valentina scrive:

    Da quando è iniziato il serale Carlo si è proprio aperto.. la sua sensibilità è palpabile come la sua eleganza e gusto musicale di alto livello. Impeccabile nelle sue esibisioni ma, incompenso, dolce e molto comunicativo. La sua voce di velluto, dolce come una musica di violino… rare in un ragazzo e mai visto in italia.

  13. mary95 scrive:

    quando canta Carlo la sua voce raggiunge il più profondo del cure dove si trova l’ anima!!!!

  14. Valeria scrive:

    I verdi al televoto sono sempre stati ultimi, i blù primi e i gialli secondi. I blù primi grazie esclusivamente a Gerardo e Giuseppe. I gialli secondi grazie esclusivamente a Ottavio e Carlo.
    I verdi ultimi, tutti molto scarsi al televoto. Al serale è stata confermata la tendenza di tutto l’anno.
    Da ciò si evince che l’unica che è rimasta in gara immeritatamente è proprio Claudia. Mara l’ha ceduta a Zerbi per aiutarlo, ma i verdi sono rimasti ultimi lo stesso.

  15. mary95 scrive:

    x redazione
    quando sarà la semifinale e la finale????????????

  16. LELLA scrive:

    Condivido in tutto e per tutto le parole di Paoletta, la vita ti toglie ma ti da anche tanto, ed io auguro a Carlo Alberto di inziare a godere di tutte le cose belle che gli succederanno, di essere felice e sereno, di continuare a regalarci con la sua voce e con la sua anima emozioni indescivibili!

  17. Rox scrive:

    mi sta sorgendo un dubbio, che Rudi demolisca le persone apposta per farle vincere, se ci pensate è accaduta la stessa cosa l’anno scorso con Virginio… vi prego se avete questa intenzione pensateci.. non è giusto farli vincere illudendendoli ..guardate Virginio, ha venduto poco e non se lo ricorda + nessuno.

  18. Lucy scrive:

    Mi rivolgo alla REDAZION e agli AUTORI, l’anno prossimo vedete di rimmetere la classifica degli alievi quella aperta tutta la settimana durante la fase iniziale in modo da farci capire come sono messi i singoli concorrenti al televoto!!!Io per esempio penso che Valeria sia uscita perchè molti erano convinti che era forte al televoto e che vinceva, quindi non hanno televotato, abbiamo bisogno di avere una classifica dei singoli ragazzi e non solo di squadre!!!

    • SERENA scrive:

      Ma che c’entra scusa? Se da casa ti piace una persona votala e basta senza pensare se e’ favorita o meno. Valeria ha perso perche’ Carlo e’ piaciuto di piu’ a casa. Punto. E ha perso soprattutto perche’ oggettivamente ha cantato proprio male. Penso che onestamente lo ammetterebbe pure lei.

      • Rox scrive:

        Carlo piace perchè è diventata la vittima della situazione…. perchè non ditemi che è un bravo interprete… non sa di nulla.

        • Valentina scrive:

          a me carlo quando veniva massacrato da rudy mi piaceva ma non tifavo per lui.. al serale sta proprio spaccando .. e mi ha conquistato… quindi ti ho già risposto.

        • barbe scrive:

          ma vittima de che?

        • maria scrive:

          per me è un bravo interprete a me nei pomeridiani piaceva, ma non come adesso al serale è cambiato e il suo talento è in crescita per me il migliore

        • Qixa85 scrive:

          condivido in pieno…

        • mamma61 scrive:

          io di questo nulla vedrei sicuramente un concerto,di gerardo manco regalato,a parte che un suo concerto devono farlo in un un posto con solo 2 file a sedere paerchè alla terza gerardo nn cià fa a farsi sentire

        • melissa scrive:

          Rox… non piacerà a te…. e non piace a Zerbi…. Va da sé che non considero Zerbi attendibile neanche un pochino…. ciao!!! E Carlo non è la vittima, Carlo è vero, è bravo e non è falso come Zerbino…..

      • Lucy scrive:

        Senti era un mio pensiero e sono libera di esprimerlo, visto che ero anche in studio Sabato ed erano tutti per Valeria in studio e siamo rimasti tutti scioccati quando Valeria ha perso!!Infatti questo è l’unico posto dove vedo così tanti sostenitori di Carlo, nessuno lo sopporta e lo ascolta!!

    • maria scrive:

      lucy la classifica serve a poco io ricordo benissimo che nell’edizione vinta da Emma lei era sempre nelle ultima righe ai primi posti c’era Matteo e Davide Flauto quindi non è detto che chi è primo in classifica poi vince se no doveva vincere matteo e non emma

    • claudia. scrive:

      giustissimo, rivorremmo il televoto per tutta la settimana , poi và detto che il tempo per votare è veramente poco, alcuni voti non entrano per sovraccarico, sinceramente che carlo possa aver vinto contro valeria suona dubbio. Con i big, per i quali il televoto sta aperto più a lungo, si notano pochi svarioni, all’incirca la classifica è sempre quella, ma proprio perchè la gente ha più tempo per votare.

  19. riri85 scrive:

    …cmq il parere delle due giurie non lo considero proprio,sono invitati e pagati per fare e dire quello che vuole la produzione,quindi non sto neppure a chiedermi perchè un giudice possa aver preferito uno piuttosto che un altro…i finalisti saranno decisi a tavolino,posso solo sperare che almeno il televoto non sia pongato,visto che è giusto che almeno l’ultima parola ce l’abbia il pubblico!!!nel canto penso andrà un allivo per professore(quindi Gerardo,Claudia e tra Carlo e Ottavio ho la sensazione che la spunti Carlo) e nel ballo Giuseppe e Nunzio…

  20. stefy scrive:

    sabato Carlo è stato meraviglioso vittoria meritatissima e anzi per esser onesti non doveva arrivare neanche al televoto perchè è stato il migliore.Mi auguro che in finale ci sia lui l’unico che mi emoziona quando canta

    • mamma61 scrive:

      concordo in pieno. inoltre la soddisfazione di veder perdere rudyyyyyyyy nn ha prezzo