Il quinto Serale di “Amici”

Pronti via anche per questo quinto serale…siamo qui per ricevere i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

843 Commenti per Il quinto Serale di “Amici”

  1. valentina scrive:

    speriamo che il suo inedito lo canti domai sera.

  2. valentina scrive:

    l’inedito è davvero incalsante e sa di velluto.. stupendo. uno dei più belli devo dire..

  3. simo scrive:

    Il comportamento di Rudy con Carlo e lo stesso che Rudy aveva lo scorso anno con Virginio che poi ha vinto ….E la solita storia la ” vittima di turno ” alla fine vince come sucesse per Marco Carta , Emma anche Alessandra

  4. nonno50 scrive:

    Ciao Dan e blog. a domani sera. Vado a preparare l’ attrezzatura x andare a pescare(aimè con le canne, quella subacquea i miei l’hanno fatta sparire)

  5. SERENA scrive:

    Ma che soddisfazione vedere Carlo, almeno su itunes, davanti a Gerardo e tutti gli altri! Godiamoci questo momento.

  6. ger scrive:

    ciao nonno50..allora domani sera tutti davanti alla tv a fare un tifo da stadio….va bè si fa x dire io coi bimbi amici lo vedo un pò a pezzetti….sai a me annalisa non dispiace trovo che abbia fatto un grosso salto di qualità ma credo che la sua timidezza la stia penalizzando un pò…ADORO Antonino e Pierdavide credo sia uno dei cantautori (GIOVANISSIMO)piu’ originali del panorama musicale italiano…ha una sensibilità PAZZESCA…. vi saluto tutti devo andare a fare il bagnetto ai bimbi poi merenda…. P.S.ma quanta ne sai sulle LANTERNE VERDI????SEI TROPPO FORTE!!!

  7. daniela scrive:

    è quello che temo anch’io: Valerio ha un fanclub che fa paura ma certo che perdere Antonino è veramente un sacrilegio!!! Che dire ? Ci possono sempre essere delle sorprese, qualcuno che rinsavisce all’improvviso, qualcuno che è a spasso, qualcuno che finalmente ASCOLTA!

  8. paolam scrive:

    Si sa niente chi sarà la giuria esterna di domani sera?
    Speriamo 3 donne visto che la settimana scorsa ci sono stati 3 maschietti!
    Buon fine settimana a tutti.

  9. cate scrive:

    io tifo Giuseppe, non mi sembra che sabato abbia fatto le stesse cose, ha ballato il moderno mentre di solito fa l’hip hop, comunque mi ha dato molto fastidio il comportamento di Garrison, non era il caso di parlare così male, anche perchè fino a poco fa non gli dispiaceva. Quanto alla Celentano, premesso che generalmente mi piace, ieri non era il caso di paragonare i due ragazzi al nulla, perchè non è vero, se vale solo il classico, allora ammettete solo ballerini di classico.

  10. ger scrive:

    Ciao valentina..si’ ho notato la bella amicizia tra carlo e franci ma se te lo devo dire carlo mi sembra una persona con tanto bisogno di affetto infatti ha fatto amicizia un po’con tutti mi sembra molto solare e tenero poi magari mi sbaglio eh…soprattutto è molto SINCERO…per quanto riguarda i BIG credo fermamente che Antonino si meriti il ripescaggio secondo me ha una voce ECCEZIONALE veramente INCONFONDIBILE….
    p.s.x nonno50 il BRAVA era riferito a me? spero di sì!!!!!ciao

    • nonno50 scrive:

      Ciao, SIIIIIIIIIIIII anche se x il ripescaggio preferirei Annalisa che come Antonino sfortunatamente non ha nessuna speranza al televoto con Valerio

    • valentina scrive:

      la penso come te ger su carlo :) anche a me sa di tenero..! e con francy e marco, anche per via della casetta, è nata proprio una bella amicizia.

  11. PAOLA scrive:

    Tutti i nodi stanno venendo al pettine, l’inedito di Carlo è semplicemente meraviglioso, è 38 su i tunes, non vedo l’ora di sentirlo cantare live al serale, sono sicura che spaccherà! Ti meriti solo il meglio!

  12. nonno50 scrive:

    Il Corpo delle LANTERNE VERDI è un corpo di polizia spaziale che ha il compito di mantenere l’ordine nell’universo e di fronteggiare i pericoli che ne minacciano l’esistenza.
    NEI FUMETTI. NON SUL BLOG

  13. gina 62 scrive:

    Non so proprio più cosa pensare di Gerardo…ci sono, si vede, dei meccanismi che nemmeno posso immaginare, dai non è possibile che anche la giuria tecnica dica che emoziona! Bisogna guardargli il labiale per capire cosa dice, o scusate, cosa canta!!!