La quarta classifica dei big

Una nuova classifica dei big che aspetta i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

188 Commenti per La quarta classifica dei big

  1. francesca scrive:

    Sono molto contenta per Annalisa 16 in classifica fimi tiene molto bene rispetto ad altri senza pompa e sponsorizzazioni. Ver talento

  2. nonno50 scrive:

    piccolo ricordo:(non per criticare Marco.)
    Alla 1 puntata di amici Maria presento Marco, aggiungendo che avrebbe preparato il suo nuovo lavoro nella scuola, ricordo male? non credo che in questo caso abbia mostrato preferenze verso le salentine.
    per quanto riguarda il successo di alcuno nei confronti degli altri: ricordo prima di tutto a me stesso che nelle precedenti edizioni non c’erano i discografici, e che non è stato come x altri che in ogni trasmissione di Mediaset venivano mandati come sottofondo dei servizi i loro pezzi.
    con questo non voglio dire che non meritassero

  3. mary scrive:

    Vostra illustrissima MARIA DE FILIPPI si degnerà entro oggi di far conoscere al volgo il regolamento x domani??? sapete dovrebbe essere chiaro… poi perchè non pubblicizza i dischi dei big? anche perchè a noi di chi vince amici big non ce ne frega più di tanto, ci interessa semplicemente ASCOLTARE MUSICA e se dalla sua bocca uscissero i nomi dei dischi ci farebbe un piacere enorme

  4. Gio scrive:

    Marco Carta al primo posto?..no dai, siamo su scherzi a parte!!!

  5. melissa scrive:

    Mariolina… ho detto solo quel che penso, giuro! Secondo me Marco è un grande, perché ha carisma e presenza scenica, la voce è opinabile, ma io nella sua stagione di Amici tifavo per lui, è un grande, ed è “vero”. E continuo a pensarlo. Dico solo quello che penso (a volte anche nel male…. ), a volte mi pento, ma mi dispiace….su Valerio Scanu non riesco a pentirmi… hihihihi, è talmente arrogante, presuntuoso e pure peggiorato nel modo di cantare. Poi sarà… ma gli scrivono dei brani (spero non se li scriva lui… argh) non belli! Adoro Annalisa, è fresca e ha talento, idem Pierdavide, ma devo essere sincera: non capisco l’accanimento contro Marco, secondo me ha delle qualità importanti (proprio quelle che mancano a Scanu…. battutona eh?). Unico neo di quest’anno: Gerardo, non mi piace per nulla, c’est la vie :-)

  6. chi75 scrive:

    x mjose!
    Io non ho mai nascosto che Carta non è tra i miei preferiti, ma non x questo offendo (come spesso fai tu) chi non la pensa come me. So che Marcolino ha molti fan e che siete in tanti/e ad apprezzarlo ed è giusto che continuiate a farlo; però tu non insultare dicendo che le due salentine non valgono nulla o Pierdavide e altri fanno pena.
    Ognuno ha i propri gusti e preferenze, è giusto esprimerli, senza però insultare gli altri.

    • mjose scrive:

      x chi75!
      non mi risulta che dire che le due salentine strillano sia un’offesa…essendo la pura realtà! Sicuramente mi stai confondendo con qualche altra persona dato che di Pieravide non ho MAI detto niente, non lo trovo così talentuoso come qualcuno dice ma non ho mai detto nulla. Trovo invece SEMPRE MOLTO OFFENSIVO che di Marco si dicano cose molto false, inventate e spesso calunniose e molti, TU COMPRESA, vi aggreghiate anzichè prenderne le distanze! Marco ha nella voce un grande talento, ha molti estimatori ed è molto meno SPINTO nella sua carriera di due che urlano e piangono per accapparrarsi dei voti da giurie poco OBIETTIVE come quelle che sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • chi75 scrive:

        Per te, è la realtà, che Emma e Ale strillano e urlano e non cantano, ma è e rimane un tuo parere, come è un mio parere, che x me meriterebbero di vincere uno tra Pier, Annalisa e Antonino. Ti sbagli, io ho sempre detto che a me Marco non piace particolarmente, ma non vi ho offeso dicendo che non vale niente; semplicemente non rispondo ai vostri post di continuo elogio su di lui. Posso anche dire che, a mio parere, a livello di intonazione preferisco Annalisa, Karima o Antonino? Oppure è vietato? Buona serata!

        • Gioconda papa scrive:

          sono totalmente d’accordo con te su questi tre per una possibile vincita degli ex. Pier che ho molto rivalutato dopo la sua uscita (mi piaceva anche durante la scuola ma talvolta il comportamento me lo rendeva sgradevole) e i cui testi trovo piacevoli comprensibili e di vita vissuta.la sua voce non è straordinaria ma ha il merito di essere buonino e soprattutto riconoscibile. Annalisa per tanti motivi mi piace, la sua voce è molto bella credo solo che debba lasciarsi andare un pizzico di più emotivamente. Antonino mi piace tantissimo e trovo la sua voce migliore di quella di Marco. A modo loro sono tutti piuttosto bravini ma preferisco al momento questi tre. Buona giornata

    • licia61 scrive:

      x chi75 nn prendertela! tutto quello ke loro dicono è solo verità e nn offendono mai ma propio loro di pierdavide han detto ke ha cantato “Vecchio Frac” come se fosse una filastrocca x bambini……Marco vince x la sua infinita tenerezza ke susita in loro..

      • Mariolina scrive:

        licia61 Marco non è un cane che suscita tenerezza…e i suoi fans non sono stupidi…dicendo che lo sostengono solo perchè fa tenerezza li (mi) offendi… ecco cosa intendo x commenti cattivi… proprio un commento come il tuo…

      • Mariolina scrive:

        ma poi perchè dovrebbe suscitare tenerezza? questa è nuova…mi mancava nella lista di insulti a marco e ai suoi fans…

        • licia61 scrive:

          xkè suscitare tenerezza è un insulto?ma dai…….

        • nonno50 scrive:

          Ciao Mariolina, credo che suscitare tenerezza non sia un insulto. quando vado nelle scuole tutti i ragazzi mi fanno tenerezza, e credimi non ho nessuna intenzione di offenderli,anzi.

    • Gioconda papa scrive:

      Cara Chi 75, leggo con interesse che anche la tua mamma ha un certo feeling per Gerardo (io sono un pò più vecchia di lei ma sicuramente come lei ho spirito giovanile). Non ho mai scritto nulla su di lui perchè mi ha sempre lasciata perplessa.Riconosco tutte le sue pecche comportamentali che in parte, avendo vissuto molto con i giovani, posso se non accettare almeno in parte capire. Ma quando canta -si fa per dire naturalmente- riesce talvolta a emozionarmi moltissimo mentre altre è decismanete irritante. Ma ha quel qualcosa di indefinibile per il quale posso anche capire che a qualcuno piacia e che la giuria tecnica lo valuti positivamente. Resta certo il fatto che semmai talento c’è di strada da fare, anche caratterialmente, ne ha tanta ma veramente tantissima.