Jonathan e uscito…

L’allievo non ce l’ha fatta a continuare il suo percorso nella scuola e non ha nascosto il suo disappunto…vuoi dire qualcosa in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

255 Commenti per Jonathan e uscito…

  1. nonno50 scrive:

    Dan non si potrebbe organizzare un raduno x gli amici del blog ex forum?

  2. spider scrive:

    xla redazione..scusate mi sapete dire come possa fare xvotare dalla svizzera?? é possibile almeno e devo aime scordarmelo?
    (devo fare solo il numero o pure numero e prefisso?? )
    ho la carte italiana..
    grazie mille per la risposta!!
    :)

    • Redazione scrive:

      manda un sms al numero che leggi , non dovrebbero esserci problemi.

      • nonno50 scrive:

        Dan non credo che sia così, infatti quando si chiama dall’estero paga chi chiama e chi riceve, deve farlo con il telefono di rete fissa

  3. spider scrive:

    xbianca90!
    ciao bianca come stai? io benissimo apparte un po di sonnolenza (che ti garantisco non so da dove provenga) :))
    ma lo sai una cosa: normalmente io ho una memoria di ferro per natura. ma di te non riesco a ricordami mha.. ma sul vecchio forum c’eri anche tu vero?? non so probrio dove gollegarti..

    va be’ dai buona giornata…:))

    • bianca90 scrive:

      ciao spider io sto bene, grazie… e così vivi in Svizzera!? non lo sapevo….
      cmq si c’ ero anche sul vecchio forum… scrivevo quasi sempre nella sezione”danza”! io mi rcrd di te:-) o meglio del tuo “nick”.. buona giornata pure a te:-))

    • nonno50 scrive:

      tra le persone corrette che ha i suoi preferiti ma non offende chi non ha il suo stesso pensiero

  4. vale scrive:

    L’inedito di Carlo quando lo sentiremo??? è l’unico che è top secret di cui sono molto curiosa (dato che bene o male gli altri li abbiamo ascoltati )….

    Ovviamente forza Carlo *___* sei il migliore !! spero che esca Valeria sabato che non la si regge più con quelle movenze da posseduta.

    • Maria scrive:

      vale concordo con te anch’io son curiosissima di ascoltare l’inedito di carlo l’unico che non abbiam sentito, e concordo anche su valeria piatta, monotona sentendo le prove di la 5 mi fa venire il latte alle ginocchia spero che esca sabato da quando è entrata al serale è un fantasma sul palco si perde e non la trovo sto mostro di bravura che tutti dicevano e solo peggiorata forse è troppo giovane e non è pronta per questo mestiere ci vuole ancora un po’ di tempo

  5. nonno50 scrive:

    Buon giorno Dan e blog
    Se consideriamo che molte amiche e amici commentano sul blog l’educazione, la sincerità, la simpatia e altre doti caratteriali, Jonathan doveva essere il vincitore del programma

    • nonno50 scrive:

      anche se devo dire che quest’anno tranne qualche eccezione x queste cose non ci possiamo lamentare

      • nonno50 scrive:

        chiedo venia ho dimenticato di salutare il sommo profeta ( green lantern)
        Ti chiedo perdono x la dimenticanza. Eccelso ma sono un povero mortale, incompetente e dimenticavo “devo crescere”

    • lella scrive:

      Ciao nonno50 tutto ok con la salute?
      Hai ragione per il ballo doveva arrivare in finale contro Francesca.

      • nonno50 scrive:

        Ciao x la salute dovrei dire tutto bene se non fosse x il controllo da parte dei miei(che rottura)

        • lella scrive:

          Dai meglio così pensa se non ti controllavano?
          Come ti avevo scritto già una volta ti ho preso come nonno acquisito
          Bacioni

    • bianca90 scrive:

      Buongiorno nonno50! Cm ben sai, Jonathan era il mio preferito… ho apprezzato molto anche il suo carattere. Cmq volevo dirti grazie per il post che mi hai lasciato(quello in cui mi hai parlato di “dittatori”)… sai essere sempre saggio! mi fa piacere che ti sto tanto a cuore:-))

      • nonno50 scrive:

        Ciao certo che mi stai a cuore.
        sai grazie ha te mi sono ricreduto su Virginio, e dire che non mi piaceva,(forse mi sono fatto condizionare dal fatto che nella sua edizione fosse in competizione con Annalisa. la mia preferita)
        )

      • nonno50 scrive:

        Ciao certo che mi stai a cuore.
        sai grazie ha te mi sono ricreduto su Virginio, e dire che non mi piaceva,(forse mi sono fatto condizionare dal fatto che nella sua edizione fosse in competizione con Annalisa. la mia preferita)

    • spider scrive:

      buon giorno a te nonno50! :) che piacere rileggerti…. come va? spero bene.. io tutto ok.:) qui c’e eccezinalmente in questa settimana un sole come da un po’ di giorni non si vedeva.:))
      se non ho capito male anche a te piace francesca dugarte.. be anche me!! E’ magnifaca e anche se so che non vincerà il programma (giuseppe é troppo amato) lei xme ha già vinto!! nel serale ha dimostrato di essere una ballerina con la B maiuscola! Comunque mi piace anche Beppe:))

      buona giornata!

      • bianca90 scrive:

        Spider non so se hai notato, ma abbiamo gli stessi amici su qst blog:-)) pensa un poò…

        • spider scrive:

          :))) e si.. lo notato pure io:)) be un po’ come nell vita “reale” le amicizie sono spesso entrecciano tra di loro:))
          be mi fa piacere che ti ricordi di me:)

          se si vivo in svizzera vicino a zurigo!

      • nonno50 scrive:

        Ciao si quest’anno solo ballo: Francesca
        x il fatto di votare non puoi farlo con il cellulare xchè paga chi chiama e chi riceve

  6. SERENA scrive:

    Redazione: per cortesia potreste passare questa lamentela? Su la 5 non c’e’ un briciolo di equita’. Praticamente si vedono sempre le prove di Nunzio in abbondanza, poi molto anche Gerardo e in generale la loro casetta. L’altra casetta solo in occasione di eventi tristi. Ma sono anche loro ragazzi simpatici, parlano scherzano. Possiamo vederli? E le prove di Carlo sempre venti secondi e solo un paio di volte la settimana

    • valentina scrive:

      sono d’accordo con Serena.. anche io ho notato che Carlo non si vede quasi mai e mai eventi della loro casetta.. mentre gerardo si vede in abbondanza pur cantando sempre nello stesso modo (se non fosse perchè capisco la canzone dalle parole penserei che prova sempre la stessa) :P

    • spider scrive:

      concordo pienamente! insomma, e basta con ste perenne preferenze della produzione per degli allievi rispetto altri!!!
      La produzione dovrebbe essere completamente imparziale ma evidentemente non lo é!!
      I fans (compreso me) vogliono vedere (giustamente) anche altri non sempre li stessi!

      • valentina scrive:

        spieder sono d’accordo.
        anche io sono stanca di dover vedere sempre gerardo che, sicuramente, viene sponsorizzato in quanto è destinato a fare un disco grazie a Mara che è lì in vesti da discografica. Però noi da casa non stiamo tutti stupidi… abbiamo capito che si vuole puntare, date le sue carenze vocali e tecniche, sul fatto che comunichi!.. peccato che a me non dica nulla dato che interpreta tutto nello stesso modo. Gerardo è come l’oro che luccica molto ma che poi si scopre che è di bronzo –_– ” non è tutto oro ciò che luccica”.. d’impatto potrebbe anche colpire ma alla lunga stanca e a me ha stancato.

    • Maria scrive:

      buongiorno a tutti.
      Serena concordo con te su la 5 si vede sempre la casetta con nunzio e company e martedì prove con tutti i ragazzi della casetta di pulli con più riprese mentre carlo , ottavio e francesca non li abbiamo visti neanche un secondo, un po’ di equità per favore vogliamo le prove dei tre che non si vedono ,mai e le prove di carlo vorrei vedere a più riprese come si fa per valeria , pulli giuseppe e via dicendo grazie

    • chicca scrive:

      concordo anche io! Per vedere l’altra casetta dobbiamo per forza sperare che succeda qualcosa? O chiamare “chi l’ha visto?”
      Per non parlare delle prove appunto! Nunzio lo vediamo in tutte le salse sia in sala prova che in casetta. Gerardo pure. Poi se va bene la telecamera stacca un attimo su Ottavio, di Carlo neanche l’ombra. Il pubblico ha il diritto di scegliere chi gli piace , la produzione dovrebbe essere imparziale.

  7. tai2000 scrive:

    .

    Ma quanto sono curiosa!! Dove poteva essere Valeria mentre tutti salutavano Jonathan?

    A fare prove ,o nascosta sotto le coperte ,cosa che tanto le piace? O a sfogliare margherite per :esco ,non esco,esco ,non esco?
    Mah!

    • valentina scrive:

      Valeria si dimostra, come al solito, l’ombra del consorte..

      1) al serale lei e gerardo si isolano.. mentre solo claudia, carlo ed ottavio stanno seduti insieme.
      2) valeria neanche si vede per salutare jonathan.. e pure hanno convissuto per 4 settimane……. no comment davvero….
      3) è inutile che si sia vista sabato.. tanto è come se non si fosse esibita di quanto è stata insignificante… ha pure perduto contro gerardo che di certo non è poi così bravo da dover vincere con la giuria tecnia…..
      4) Sicuramente oggi o nei prox pomeridiani, dirà frasi fatte del tipo “sfida pura” e che le sfide difficili le ama….. sa solo dire questgo e poi nei fatti, quando canta scompare puff

    • bianca90 scrive:

      sarei curiosa di saperlo anch’ io… ma siamo sicuri che tra lei e Jo non c’ e stato niente??? secondo me qlcs c’ è stato, altrimenti l’ avrebbe salutato tranquillamente, senza nessun timore(neanche verso Gerardo)… mah!

      • chi75 scrive:

        Ciao bianca90!!! Come stai? Mi dispiace che martedì non ci sei stata! Anche x me tra lei e Johnny c’è stato qualcosa! Non capisco come abbia fatto a mettersi con Gerry… Johnny, oltre ad essere molto più carino è di un’educazione e di un’umiltà come pochi ragazzi della sua età! Buona puntata e buon pomeriggio, ^_^

  8. bianca90 scrive:

    ciao red. vi sn mancata oggi? :-)) volevo ringraziarvi x la puntata di oggi… ci tenevo a rivedere Johnny!! Buona serata e buon 25! Domani il blog sarà chiuso vero?

  9. riri85 scrive:

    Sono contenta di aver visto Jonathan in quest’ultimo day time,è uscito a testa alta ed ha ragione ad essere contento di essersi classificato quarto,tanto tra due settimane per il girone ballo sarà tutto finito,quindi non si perde nulla…Garrison incoerente come sempre,ha esaltato Giuseppe per mesi ed ora dice che sta iniziando a diventare noioso,la Celentano non capisco come abbia potuto preferire GIUseppe a Nunzio sabato ,obbiettivamente Nunzio ha ballato meglio e Giuseppe era un pò sottotono…spero in un colpo di scena è che la vittoria vada a Francesca,e non come programmato da mesi a Giuseppe,anche se al televoto cn quest’ultimo la vedo dura…

  10. tai2000 scrive:

    Ciao chi75. E’ tanto che non scrivo e mi dispiace ,ma non c’è niente che mi piaccia e dovrei scrivere post negativi. E questo mi dispiace moltissimo.
    Ho seguito da sempre Amici e di quello che conoscevo e amavo non ci sono rimaste che le ceneri.
    Spero che diventi come la Fenice e possa rinascere dalle sue stesse ceneri!
    Non sai quanto ne sarei felice.
    E questi inutili stacchetti di Belen che paghiamo con la sparizione di Anbeta non riesco a sopportarli .Ora mi fermo ,altrimenti non mi pubblicano.

    • Cla scrive:

      ho cercato in tutto il blog un commento come il tuo… sono pienamente d accordo anche se penso che a loro non gli interessa la nostra opinione alla fine l importante sono gli ascolti.. non credo che cambiera nulla penso che belen continuera a fare le sue cose. Anche se mi ricordo l orgoglio della signora maria a matrix di qualche anno fa di aver portato in televisione quindi di aver fatto conoscere quel mondo fantastico della danza classica proprio grazie a Anbeta e a Jose. Penso che saranno anche stupiti che la storia di stefano emma e la signora belen abbia fatto cosi tanto clamore e che il pubblico si sia alteraro ecc.. pero questo era un reality e il pubblico non ama solo l artista e basta.. ama anche la persona e quindi e normale che abbia questo tipo di reazione.Grazie se ho potuto esprimere il mio piccolo pensiero

    • monika scrive:

      Tai2000 sono d’accordo con te!!
      Quest’anno Amici delude molto, i professionisti devono ballare con LE VERE PROFESSIONISTE !!!!!

  11. tai2000 scrive:

    Una curiosità. ma se questo sbatticiuffo ,sbattibraccia ,sbattitesta,sbattimani,sbaglia qualcosa ,chi se ne accorge?
    Io da pubblico pretendo una coreografia a specchio.
    Prima ,nei bei tempi antichi, le facevate.

  12. Qixa85 scrive:

    se fosse solo la voce a decretare il vincitore, nel 2008 avrebbe vinto Roberta; nel 2009 Valerio e nel 2010 Matteo.
    Per arrivare al pubblico; alle case discografiche; per vendere dischi e riempire stadi ecc. occorre ben altro.
    Quest’anno purtroppo, tranne Gerardo, nessuno ce l’ha.

    • monica scrive:

      sia emma chee alessandra mi sembra che la voce c’è l’hanno eccome se c’è l’hanno. pulli puo’ vendere dei dischi come francesca lo scorso anno altro che stadi e concerti purtroppo a lui manca la cosa più importante per cantare la voce

    • melissa scrive:

      QiXa85, ciao! Consentimi di dissentire…. Non si può sapere cosa arriverà dopo. Gerardo con quella voce e quei modi (anche i modi contano…. guarda Marco Carta… meno voce, molta solarità, dove è arrivato….) non credo arrivi tanto in là… Poi magari mi sbaglierò… Guarda anche Emma, è andata avanti, ma che voce ha? Che grinta ha? Parliamone. Quindi mi sembra prematuro parlare di “mancanza di futuro discografico”, non lo possiamo sapere. Quando sentiremo gli inediti potremo farci un’idea migliore forse… Comunque sia, come avrai capito, non apprezzo Gerardo. Non mi piace proprio, e quando canta le sue canzoni? Potrà commuoversi Miguel Bosé (che stimo), ma se non era per Scamarcio che votava a favore di Gerardo…perché gli faceva un po’ pena (non si era ricordato le parole) lui usciva al primo serale!!! Eh già….

    • licia61 scrive:

      giustissimo!!!!soprattutto x il 2008

    • pamy scrive:

      penso che dici dell’eresie mi spieghi emma alessandra erano solo personaggi che hanno venduto migliaia di dischi perchè come dici tu solo chi lo è vince, pulli è un personaggio e come tutti i personaggi di amici come si spengono le telecamere scompaiono perché chi riempie gli stadi o se compri un disco vuoi gente che canti bene perché il bel faccino o i teatrini non ci sono più e chi ascolterebbe un disco da un afono stonato

    • lella scrive:

      Perchè pensi che Gerardo riempi gli stadi? Forse dovrebbero dargli un volume così alto per farlo sentire da tutte le parti che quelli sotto il palco vanno a casa con i timpani rotti

      • valentina scrive:

        per me gerardo è il tipo di “cantante” che ad un concerto si sente solo lui e chi sta forse in prima fila.. non ha voce.

  13. Qixa85 scrive:

    non ho detto che Carlo non abbia una bella voce. Penso che non abbia futuro discografico.
    Francesca continua a lamentarsi che la danza classica è penalizzata rispetto al moderno. Io credo l’essatto opposto. Il classico affascina molto di più del moderno, soprattutto se ben eseguito. (possiamo paragonare Anbeta a tutte le professioniste???). Francesca è molto brava e sicuramente riceverà offerte lavorative.
    Spero però che vinca Giuseppe che ha un innato talento ancora da coltivare. La vittoria sarebbe un sostegno per continuare in questo mondo così selettivo.

    • monica scrive:

      carlo sarebbe la novità qualcosa che in italia non c’è ancora non i soliti cloni che escono ultimamente

    • valentina scrive:

      Qixa85, perdonami, ti chiedo scusa già prima ancora di iniziare perchè lungi da me offenderti o dire qualcosa che possa toccare la tua sensibilità ma voglio dirti una cosa… La tua frase, quando dici “Penso che non abbia futuro discografico.” è l’idea che ti è stata, indirettamente, inculcata in tutti questi mesi dal caro Rudy e dalla carissima Mara (che nonostante tutto adoro come persona).
      Un genere non va di moda non perchè è davvero fuori moda ma perchè è il modo in cui ci si pone adesso a farci credere che sia così…
      La bella musica, il soul o black music, non passano mai di moda….
      credo che ci sia solo un tempo per ascoltare un genere e un tempo per ascoltare meglio un altro.. ma poi si tende sempre a tornare alle “origini”….

    • pamy scrive:

      giuseppe mi ricorda ivan ha vinto amici contro un dianetti molto più meritevole e dopo che fine ha fatto? i suoi colleghi dello stesso anno lavorano in teatri vedi rosella, lo stesso antonello , roberta e molti altri lui non so neanche se più balla io penso che essendo un talent deve andare avanti chi ha il talento e chi è più pronta a lui gli auguro la finale ma non la vittoria non sarebbe giusto per chi è una vita che lavora e suda

  14. tai2000 scrive:

    Consiglio per Gerardo: poichè gli studi Elios sono a due passi da Tivoli terme,perchè non vai a farti le inalazioni con l’acqua solfurea ,che fanno tanto bene? Sono pure mutuabili!!

    • chi75 scrive:

      Ciao tai, sei una grande, ^_^

    • pamy scrive:

      giuseppe oggi ha mostrato la vera maschera che aveva su jonny alla faccia dell’amicizia oggi praticamente ha detto che jonny non si meritava di rimanere al serale mentre quest’ultimo ha sempre detto che non voleva la sfida con lui perché era un amico , io mi ricordo quando carlo disse questa cosa del non rapporto di giuseppe con jonny qui tutti se lo mangiarono, perché aveva detto secondo molti delle assurdità la puntata di oggi se vista la verità che giuseppe non era poi alla fine tutto sto amico di Jonny viva la modestia e come sempre carlo aveva detto la verità

  15. cate scrive:

    mi dispiace perchè è una bella persona anche se io tifo per Giuseppe, è assolutamente quello che trasmette di più. Non è completo ma penso che dopo un buon corso, con l’energia e il fisico che si ritrova, sarà piacevolissimo da veder ballare, soprattutto la danza moderna., l’hip hop ha stufato in po’ anche me. Francesca è già completa, Amici dovrebbe premiare il talento e dargli la possibilità di crescere.

  16. paola scrive:

    Carlo non è maleducato e non è arrogante, è semplicemente diretto, schietto ed intelligente!
    E’ una spanna sopra tutti, rassegnatevi!

    • mary95 scrive:

      concordo pienamente con paola!!!

    • chicca scrive:

      concordo! Magari fossero tutti come lui! Invece di solito si tende a essere falsi, a voler dire sempre la cosa giusta strappa applauso ecc. Purtroppo la produzione scegliendo cosa mandare in onda, durante l’anno lo ha sempre penalizzato, mandando in onda solo quando discuteva, mai cose divertenti mentre invece e’ un ragazzo molto divertente e ironico.
      Anche su LA 5 nella casetta di Nunzio e Giuseppe fanno vedere solo cose divertenti. gli altri non li fanno mai vedere, per forza poi la gente si affeziona di piu’ a qualcuno.

    • marina b scrive:

      brava sono pienamente d’accordo….carlo alberto è grandissimo

    • Green Lantern scrive:

      paola, a occhio e croce, ti stai sbagliando di grosso. Oppure sei sua parente/amica :)
      Lungi da me giudicare un ragazzo che non conosco e che, chiaramente, deve ancora maturare molto, molto come persona. Ma il fatto che uno si sfoghi (per dinamiche sue interiori) “parlando” contro tutto e tutti, sollevando spesso polemiche in cui rimprovera agli altri ciò che lui stesso fa, non significa che è schietto, diretto e neanche che sia necessariamente educato o + intelligente degli altri
      Come cantante non mi era mai piaciuto granchè: discreto esecutore ma privo di anima, carisma e personalità durante le sue performance. A questo aggiungerei un tono di voce un po’.. “acuto”, che non incontra il mio gusto. Mi ha tuttavia colpito positivamente al terzo serale, dove ha cantato meglio di sempre. E gli auguro di continuare a migliorare

  17. Qixa85 scrive:

    Giusta l’uscita di Jonathan.
    Spero tanto esca Carlo, che oltre ha non essere talentuoso come crede, inizia a diventar arrogante e maleducato…INSOPPORTABILE!!!

    • maria scrive:

      carlo non è maleducato è solo schietto e sincero maleducati nella scuola c’è ne uno solo pulli l’unico che parla sopra gli altri, che si mette la cuffia per non risponderti, che butta le giacche nel wc, che contesta i brani della produzione, Poi per talento è il più bravo di tutti naturalmente parlo di Carlo

      • melissa scrive:

        Pienamente d’accordo con Maria! La schiettezza e l’ironia sono una cosa, la diseducazione e la stranezza sono un’altra (per fare un esempio pratico: la manifesta molto bene il buon Pulli…). Ce ne fossero come Carlo, diretti e schietti, ma non maleducati.

    • stefy scrive:

      Qixa85 su Carlo hai detto tante cavolate se lui non è talentuoso mi dici li dentro chi c’è? son curiosa , Carlo e 10 spanne sopra gli altri per il canto, poi se una persona schietta e sincera è maleducata io dico che non so che amici hai visto, Carlo è leale l’unico che ha p…. per dire in faccia le cose come le pensa e questo è un pregio anzi una virtù e meglio non dire nulla o meglio ancora stare zitti e poi lamentarsi dopo certo quello e da furbi, ma preferisco la sincerità di Carlo all’ipocrisia di altri

      • valentina scrive:

        Carlo è sincero, schietto e ha difeto anche persone (Francesca Dugarte) quando tutti le hanno puntato il dito! per cosa poi? perchè ha fatto una cosa che è capitata tante volte anche a noi.. o siamo tutti perfetti?

        In ogni caso Carlo, oltre ad avere qualità morali, è un CANTANTE come Dio comanda! Le sue esibizioni sono state sempre più un crescendo! Rudy lo teme e teme anche Ottavio.. ma mi auguro che le persone abbiano l’intelligenza di capire dove sta il talento e di evitare di cercare finti artisti che sono tutto fumo e niente sostanza. Valeria con qauelle movenze altalenanti, sempre uguali, come se fosse posseduta.. quella bocca storta e poi vogliamo parlare del fatto che quando canta si ascolta solo lei? è sparita sul palco… e poi ama le sfide? wow si è visto guarda…

        Spero che sabato esca Valeria.

        • cate scrive:

          concordo su tutto, anzi aggiungerei che Valeria non ha presenza scenica.

        • monica scrive:

          valentina la pensiamo uguale sia su valeria che sul talento di Carlo

          • melissa scrive:

            Valentina, Cate e Monica, mi aggrego, sono d’accordo con voi! Ciao e buona giornata! Ah…. a proposito, Valeria si sta rivelando una delusione, sembrava abbastanza brava, ora quando canta non mi dice niente…. barcolla ma non molla? Secondo me molla, poi staremo a vedere… A me non dice niente, giusto per far capire che è una mia opinione personale….

    • lella scrive:

      Come il tuo Gerardo solo lui deve essere maleducato etc.
      Lo so che vincerà lo stonato che imita male con voce e versi il grande Vasco ma ogni volta spero che vada lui in sfida ma ha tanti che lo proteggono.
      W i falsi.

      • valentina scrive:

        l’ideale sarebbe che Gerardo sfidasse Valeria al televo e che si sfidassero due ch enon ci sono MAI ANDATI.. così almeno uno dei due vafuori -__- ovviamente solo in questo caso tiferei per valeria.. ma solo perchè tra i due è meno peggio pur pensando che , per paradosso, Valeria ha fatto un percorso più brutto di lui.

  18. rosi scrive:

    Perchè non dite alla sanguinaria di cambiare registro e di ritornare a fare Amici come spettacolo di giovani che vogliono cantare e ballare

  19. rosalba scrive:

    Vorremmo vedere gente brava,i ragazzi cantare e ballare invece di guardare i ballettini di gente senza talento.Avete puntato sul trash e sulla mediocrità.Auspichiamo che ritorni di nuovo Amici come talent per ragazzi e non come posto di gossip

  20. daniela scrive:

    non so se l’ho già scritto ieri, ma la sua eliminazione mi è dispiaciuta anche se io tifo Nunzio quindi…però vederlo oggi nel video in casetta mi ha fatto ancora più tenerezza, sarà perchè non sono giovanissima ma certo che mi sento così empatica con questi ragazzi e quando li vedo tristi per la fine del loro sogno li sento molto vicini!