Il trio del nulla?

Nel day-time di ieri Nunzio non nascondeva la propria amarezza per la scarsa considerazione della Celentano nei confronti suoi, di Giuseppe e di Jonathan- eppure siamo arrivati fin qui,  non capisce niente nessuno? – si chiedeva l’allievo…e tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

181 Commenti per Il trio del nulla?

  1. jonathan scrive:

    non capisco perché si parli tanto d’hip hop quando al serale a G. e a J. vedo fare soltanto roba da discoteca.

  2. melissa scrive:

    Valeria hai ragione, Ottavio ha una bellissima voce! E infatti Rudy Zerby ha paura che oscuri i suoi pupilli senza personalità per davvero…. :-) Forza Carlo, e Ottavio in finale entrambi please!!!

  3. marina b scrive:

    mi chiedo se rudy sia consapevole di quello che dice, no perchè dice così tante castronerie che mi preoccupa…ma lui vuole farci credere che ne capisce di canto?????? per favore smetta di parlare, ad ogni esternazione diventa sempre più ridicolo…carlo è bravissimo,e come persona è fantastico, umano e sensibile ma anche forte e sa far valere le sue posizioni con educazione al contrario di lui che quando parla è capace solo di offendere…pesssimo in tutto

  4. melissa scrive:

    Chicca bravissima!!! Rudy Zerby si è comportato in maniera indegna oggi… Ma sono certa di una cosa: teme Carlo in particolare, e anche un po’ Ottavio…. Carlo è 10 spanne sopra a Valeria e a tutti gli altri….. Non sapeva cosa inventarsi è ha sparato a vanvera che Carlo è “senza identità”…. ??? Vorrei sapere qual’è l’identità di Zerby…. è ridicolo! Perché la sua Valeria ha identità? Si fa oltretutto trattare malissimo da quel maschilista, antipatico e pessimo cantante di Gerardo…. Dai Zerby, inventati un discorso che abbia senso la prossima volta… Non sa a cosa attaccarsi… Forza Carlo!!! Come ha detto anche Mauro/Platinette: sei 10 spanne sopra gli altri!!!

  5. Valeria scrive:

    OTTAVIO, non copia nessuno! La sua VOCE è: calda, compatta, sensuale, armoniosa, potente, emozionante. sublime. Ha presenza scenica e Karisma innato nella sua aura.

    • nuvoletta scrive:

      sono d’accordo …e anche se mi hanno censurato l’sms riscrivo che zerbi dovrebbe scusarsi con i ragazzi che sono stati più educati e riflessivi di lui…..che no è certo lui che deve decidere chi è maleducato e chi no e dovrebbe riflettere invece su gerardo che certo no brilla in quanto a qualità….

      • Redazione scrive:

        abbiamo detto che nel blog ci sono delle regole che vanno rispettate, se non lo sono non si può essere pubblicati, come vedi adesso il tuo messaggio è visibile a tutti!

  6. roby scrive:

    Caro Zerbi se c’ è una persona arrogante e maleducata sei tu ? visto che per te i talenti sono Valeria e Gerardo perchè non ti occupi tu del loro lancio discografico? faresti soltanto un buco nell’ acqua; in questa edizione di Amici non ci sono veri talenti, almeo Carlo e Otavvio sanno quantomeno cantare.

  7. lia scrive:

    io trovo assurdo dire che Carlo non meriti di andare avanti. A parte il fatto che io dei miglioramenti in lui li ho visti da quando è al serale, non mi è sembrato affatto “schiacciato come dice lui , poi gli direi un detto il merlo che dice al corvo quando è nero lui critica Grazia, perchè i suoi ragazzi son migliorati io li trovo uguali e Valeria era meglio quando era entrata, poi dire che Carlo è maleducato , Zerbi oggi sia carlo che ottavio son stati più educati di te prendi esempio da loro , e chiedi scusa hai genitori di Carlo anzi alla mamma perchè oggi hai insultato una persona che non può più difendere il figlio dicendogli maleducato hai insultato i genitori di Carlo quindi forse dovresti pesare le parole Rodolfo

  8. spider scrive:

    Ciao a tutti!!!:) sono tornato!!
    come state? che mi raccontate del 3° serale (che aime ho perso) ho letto che la grande francesasca dugarte ha batuto sia jonathan che nunzio?? be sono sono stra felice xlei e una forza della natura con una classe ed eleganze come pochi!!
    marco é uscito cavoli anchora una volta il pulli stonato e riuscito a spuntarla:(((!! mi dispiace xmarco avrebbe meritato la finale!
    garrison mi sta iniziando ad innervosire di brutto..anche sta volta ha cercato di fare il furbetto mettendo jonathan contro francesca e non il suo nunzio.. per fortuna ci ha pensato la mitica Cele che 1. ha dimostrato che francy é bravissima e 2. non ha avuto paura di mandare la sua allievo di nuovo in sfida..ed in fatti ha vinto!
    spero state bene io sono fresco come il vento di primavera:))una saluto a tutti in particolare a chi75!

    • bianca90 scrive:

      Ciao spider… sì Francesca ha vinto sia contro Jonathan k contro Nunzio… scontato direi(soprattutto contro Jonathan) xk ha una tecnica scarsa e la giuria tecnica non lo sceglierebbe mai… Condivido x Marco, piaceva pure a me.. xò x qnt riguarda la danza abbiamo gusti diversi, io non tifo Francesca anche se con obbiettività ti dico k la trovo molto brava ed elegante.. cmq bentornato:-))

      • spider scrive:

        ciao bianca90 be come si dice in questi casi: il mondo e bello xke e vario..:)) sai anche io pensavo che la danza classica fosse noiosa ma ogni volta che vedo la dugarte ballare non ci sono piu’ :)) lei ha una personalità unica e mi racconta molto quando balla.. no so come spiegare… é un po’ la sensazione che mi da anche giuseppe, pur non avendo una gran tecnica ma anche lui racconta molto.. a io tifo francesca e giuseppe! :)) ti saluto

    • nonno50 scrive:

      Ciao ben tornato. x il terzo serale( di amci) non ti sei perso niente x lo stettacolo di sabato sera non era male ma ripeto non era Amici

  9. chicca scrive:

    Criticare gli altri allievi su motivazioni tecniche come fa Grazia si puo’ fare, essere MALEDUCATI come ha fatto Zerbi oggi non e’ ammissibile. Al posto di Maria lo obbligherei a chiedere scusa.

    Proprio lei che attaccava la Celentano ogni volta che era troppo dura con gli allievi ora permette questo al suo pupillo Rudy? Fossi la mamma di Carlo mi arrabbierei molto. Anche perche’ l’unico maleducato quest’anno e’ stato Gerardo che non rispettava le regole. Gli altri mi sembra si siano comportati sempre correttamente con tuttI
    .

    • lia scrive:

      concordo con te chicca oggi Zerbi è stato un gran cafone

    • alexpa scrive:

      le “faccette” schifate di Grazia ogni volta che si esibisce qualcuno che a lei non piace, ti sembrano commenti “tecnici” ed EDUCATI????????? Carlo è un ragazzino arrogante e montato, c’è poco da salvare!!

    • Silvia3 scrive:

      Hai proprio ragione. Si sta esaltando troppo il non-talento e non è giusto. Credo che le ragazzine lo faranno vincere, come al solito. Mentre chi è veramente bravo rimane indietro e non notato, tipo Marco o Josè. Mi chiedo solo una cosa: visto che la Maionchi e Rudy esaltano Gerardo, che oltre a cantare filastrocche, stona e è veramente maleducato, il vincitore quest’anno sarà veramente lui? Se fosse così non lo guarderei più, perchè non si possono paragonare Gerardo a Carlo o Ottavio, nè Francesca a Jonathan o Giofrè. Sono tutt’altra cosa.
      Poi ci lamentiamo che i ragazzi di oggi sono maleducati o non rispettano le regole, se ad andare avanti nella vita sono i cafoni!

  10. jonathan scrive:

    Io spero che Jonathan vada via. Ha ragione la signora Anna Maria Prina: “Jonathan è carino, spiritoso ma….c’è poca danza”. E questo è un programma che deve sfornare talenti e non fare beneficienza.

    Spero in una finale tra Francesca e Nunzio.

  11. patrizia scrive:

    FUORI RUDY!!!!!!! Ti permetti di ingiuriare Carlo ed Ottavio e parlare male anche della loro insegnante !!!!! e tu chi seiiiiiiiiiiii?????? pensa alla tua Valeria con tutte le sue smorfie e allo stonato Gerardo che non è neanche tuo allievo (e poi di che? non sei neanche un insegnante!!!!!):
    Carlo ed Ottavio sono i migliori e meritano di andare all’arena.

  12. riri85 scrive:

    che tristezza il day time di oggi…Nunzio che dice che potrebbe perdere contro Jonathan perchè più brutto…dopo aver difeso Jo dagli attacchi della Celentano di ieri…falso ,vittimista e incoerente come sempre….come se non si sa che che Jonathan domani uscirà,fa troppa paura lì dentro e Giuseppe e Nunzio mi sembrano troppo protetti per non andare avanti…sospetto che al televoto cn Jo mandino Giuseppe…spero di sbagliarmi…:(

    • bianca90 scrive:

      infatti… tutti sn preoccupati x l’ eliminazione e a Jo non è concesso(xk tanto sa di essere forte al televoto)… ma k discorsi fa nunzio? dovrebbe sapere k nulla è scontato, dal momento che è arrivato al serale, proprio lui che era pienamente convinto di doversene tornare a casa.. mi dispiace vederli tutti contro Jo.. spero tanto che rimanga… e ke vinca il programma!

      • riri85 scrive:

        purtroppo jonathan uscirà…:((me lo sento…al televoto una vittoria di nunzio su jo nn è credibile(jo ha il triplo dei fan di nunzio su fb ed è spesso primo nei sondaggi),quindi,per rendere il tutto credibile al televoto andranno giu e jo…che poi guarda caso nella giuria esterna c’è dustin hoffman,e tra bassi ci si intende,quindi voteranno nunzio….solo giuseppe può battere in maniera credibile jo…che poi che noia,cn jo fuori dai giochi la vittoria in finale di giuseppe,visti i fan che ha,è scontata…che gusto c’è a seguire il girone ballo se si sa già chi vince?!…cn jonathan in gioco almeno ci poteva essere un pò di imprevedibilità nel risultato,Ed una finale tra loro 2 sarebbe stata avvincente e tutt’altro che scontata…UFF!!!!;(((

  13. barbe scrive:

    hanno parlato tutti i big al televoto domanisera!e ALESSANDRA?ha già vinto?

    • alexpa scrive:

      Non per volere del pubblico, nè per bravura ma per volere di chi tira i fili vincerà una delle due urlatrici del salento

  14. gabry scrive:

    Penso che oramai Zerbi sia alla frutta, lo vedo pieno di rabbia(e non ne capisco il motivo) chi
    dovrebbe vincere secondo lui? Valeria?(non capisco quello che dice quando canta) o gerardo? che assolutamente non sà cantare.cos’è la guerra degli inseganti? l’unica cosa che voglio ancora dire:”bravo Carlo vai avanti così:” Zerbi cambia lavoro

  15. paoletta scrive:

    Rudy chiedi scusa alla mamma di Carlo e vergognati a dire che è maleducato!

  16. SERENA scrive:

    Penoso oggi Zerbi. Lui e’ la morte della musica. Dovrebbe risentirsi e vergognarsi non solo per i contenuti ma soprattutto per la cattiveria e l’arroganza con cui ha parlato. Bravissimi i ragazzi molto piu’ educati di lui. Forse e’ a lui che non hanno insegnato l’educazione. RIDATECI E SOPRATTUTTO RIDATE IL MICROFONO A JURMAN, PITTERI, PALMA, GALBIATI. Gente che di musica si intende davvero.
    Lui non e’ neanche in grado di dare un consiglio competente.

  17. Fede scrive:

    Zerbi = scopritore di talenti? Virginio, l’anno scorso, l’ha piantato in asso, ha studiato da solo e ha vinto. Qualche domanda me la farei… Forse a guardare troppo Belen, gli si è fuso il cervello.

    • alexpa scrive:

      lasciamo perdere la vittoria di Virginio che non è dovuta certamente a chissà quale talento ma al fatto che le ragazzine BOLLENTI, lo abbiano votato anche se è anonimo

  18. paola scrive:

    Ma se Carlo è maleducato, tu Rudy cosa sei?
    Mi viene in mente IL NULLA! Le tue parole sono aria fritta!

  19. grazy scrive:

    Per la redazione: ma nel day time di oggi non c’era alessandra e non avete comunicato nulla. ma domani non c’è?????

  20. vale scrive:

    Zerbi di la verità che Carlo e la sua evoluzione al serale ti spaventa per questo lo attacchi sai che uno di quelli che potrebbe vincere perché è un grande dal pomeridiano al serale a fatto dei passi da gigante che non vedo ne in valeria, ne su pulli ne su claudia domani allora avremo un altra sfida carlo ottavio ma che scatole c’è gente che dovrebbe già esser a casa forza Carlo per me sei il migliore

    • iome scrive:

      BRAVO ZERBI PAROLE SANTE. FINALMENTE LA VERITà SU I DUE SPOCCHIOSI.

      • nuvoletta scrive:

        tu evidentemente sei piu tonta di lui……qui si discute la musica e non il carattere perche altrimenti gerardo dovrebbe essere fuori gia dal primo giorno!!!

      • lia scrive:

        zerbi oggi ha detto un sacco di cavolate non sapeva dove arrampicarsi proprio una figura pessima

        • alexpa scrive:

          per te! per me ha detto delle sacrosante verità sui due giovanotti di Grazia che dovrebbero essere a casetta loro già da molto tempo

      • mary95 scrive:

        iome tu come rudy non capisci niente di musica!!

        • alexpa scrive:

          @Mary95: invece tu e il tuo fratellino di 7anni siete degli scopritori di talenti e capite tanto di musica…….Heydi, Anna dai capelli rossi ed altre canzoncine per bambini??? torna a guardare i cartoni col fratellino!

      • roby scrive:

        senti cara iome vai a farti una doccia, così ti schiarisci le idee. Il mitico Zerbi dovrebbe andare al circo insieme alla sua Valeria che è il nulla al cospetto dei talenti usciti nelle scorse edizioni e portarsi anche bronchenolo Pulli che potrebbe fare il doppiatore al cinema (guadagnerebbe di più) certamente non il cantante