Il trio del nulla?

Nel day-time di ieri Nunzio non nascondeva la propria amarezza per la scarsa considerazione della Celentano nei confronti suoi, di Giuseppe e di Jonathan- eppure siamo arrivati fin qui,  non capisce niente nessuno? – si chiedeva l’allievo…e tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

181 Commenti per Il trio del nulla?

  1. paola scrive:

    eccolo il caro Zerbi dire quelle assurdità su Carlo senza guardarsi che i suoi allievi sono peggio non mi sembra coretto poi attaccarlo sul suo carattere che una delle cose belle che ha schietto e sincero, poi che dice che non ha personalità e che non ha futuro e secondo lui c’è la pulli o valeria che son retrocessi secondo me non accetta che carlo sia la persona che sia cresciuta di più

  2. mary95 scrive:

    Rudy non sa un niente!!!!come si permette di dire certe cose???concordo pienamente con carlo…sei il migliore sei l’ unico che merita si vincere

  3. maria scrive:

    zerbi ridicolo su Carlo, lui è cresciuto tanto forse l’unico che è cresciuto tanto , caro Zerbi io mi guarderei i miei allievi invece di parlare degli altri

    • paola scrive:

      concordo con te maria carlo è un talento unico

      • francesca scrive:

        Carlo e Ottavio come al solito hanno risposto bene alle critiche sterili di Rudy, non c’è niente da fare sono 10 spanne sopra a tutti!!! purtroppo x Rudy oltre che essere bravi sono anche intelligenti!!!
        cmq si stava arrampicando sugli specchi con Carlo…obbiettivamente dopo la 3 puntata del serale cosa gli si può dire??? io non ho mai e giuro mai sentito ad amici nessuno cantare meglio NY NY!!!
        poi come fa a dire che non ha personalità che è uno dei pochi ad averla tirata fuori veramente la personalità!!!

    • lella scrive:

      E naturale che il Sig. Zerbi parlava male di Carlo Grazia gli ha toccato la sua Valeria.
      Saranno contenti i fans di Gerardo delle piccole stronzate di Zerbi su Carlo

      • alexpa scrive:

        io non tifo per Gerardo ma ritengo che Zerbi abbia detto delle verità verissime su Ottavio e Carlo che sono degli ORDINARISSIMI cantanti da DOCCIA

  4. mary95 scrive:

    trio del nulla siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!specialmente jonathan!!!

  5. Tiziana 77 scrive:

    Dopo tutto quello che dice la Celentano Perche si dovrebbe cambiare la coreografia?
    ma una ballerina di classico con tutti gli anni di scuola non puo’ fare di tutto?

    • Ss scrive:

      certo può e deve fare di tutto, però se lei deve fare una parte maschile, la prox. volta voglio vedere Nunzio Giuseppe o Jo con le punte….

    • francesca scrive:

      può fare tutto quello che una ballerinAA può fare…non le cose da uomo!! allora perchè i 3 maschietti non mettono le punte e non si spaccano un po’ i loro piedi?? spero che la Celentano pensi a un bel balletto da donna x loro!! perchè a questo punto non è giusto!!!

    • nonno50 scrive:

      si anche il sollevamento pesi,la lotta greco-romana e il sumo!

    • lella scrive:

      Non fare ridere una di classico studia solo quello e non il resto hai visto la Fracci ballare l’hip hop o ballare i movimenti di Jonathan e Giuseppe? non fatemi ridere che mi viene il mal di pancia

    • giulia scrive:

      ti quoto

  6. CHICCA scrive:

    no vabbe’ ! Abbiamo avuto una puntata intera sulla casetta di Gerardo ieri, e oggi invece della casetta opposta ci fate di nuovo vedere i big?? E bastaaaaa

  7. sael scrive:

    La Celentano sicuramente esagera,però su certe cose c’ha proprio ragione, per carità son carini, simpatici,bravini i 3 ma…..è vero che fanno sempre le stesse cose, tranne Nunzio che mi sembra più versatile…gli altri 2 li vedi la prima volta e ti piacciono perchè si muovono bene, ma già alla 2-3 volta ti stanchi di guardarli perchè sembra veramente sempre lo stesso balletto e non è vero che è così anche per gli altri ballerini molto più esperti…purtroppo per loro è vero, non potranno arrivare tanto in là,mi dispiace perchè ci tengono e nel loro piccolo danno il massimo….ma nella vita purtroppo non sempre si può fare ciò che si desidera….

  8. Lory scrive:

    Io per gusto personale preferisco Jonathan e penso che la Celentano sia stata un esagerata nel giudicare i tre ragazzi.
    Il suo comportamento si allontana sempre di più da quello che dovrebbe tenere una professoressa, per esempio il suo “scimmiottare” Jonathan durante una delle sue prove nell’ultimo serale, è stata davvero una cosa di cattivo gusto.
    Non le piace, è chiaro, ma credo che non debba in ogni caso farsi beffa del sogno di un ragazzino di 19 anni. Che poi, nella sua disciplina ha ricevuto parecchi riconoscimenti e premi, forse molti non lo sanno perché Jo è talmente umile da non parlarne mai.

    In lei non vedo la professionalità che ci si aspetterebbe dalla sua figura e penso che anche se non apprezza i tre ragazzi, prima di tutto perché non fanno parte della sua categoria, non dovrebbe andarci così pesanti nei propri giudizi.

  9. syria scrive:

    e’ un vero peccato. Per me Valeria era unica, voce particolare e interprete emozionante.
    Non è più la stessa, spero si riprenda e lasci quel maschilista di Gerardo, che ama solo maltrattare la sua compagna, Un pò di dignità e autostima ragazza….

  10. patrizia scrive:

    ……durante tutta la durata della scuola tra professori se ne sono dette di tutto e non mi sembra che
    debbano essere rimarcate solo le ultime asserzioni della Celentano e della Di Michele.
    Rispetto ai ballerini apprezzo molto Francesca e spererei in una sua vittoria. Nunzio nonostante
    la sua altezza è comunque bravo mentre non mi piacciono i 2 velini. Avrei preferito al loro posto
    senz’altro Josè e Valentin.
    Pur essendo digiuna in materia di danza credo che la Celentano e Francesca abbiano ragione:
    d’altronte si chiede solo di cambiare alcune parti della coreografia per il soggetto femminile.
    Credo che Garison ne faccia un problema di punto preso, non credo che la Celentano si sarebbe comportata in ugual modo: ricordiamoci che lo scorso sabato nella scelta della coreografia ha favorito Nunzio e lo stesso lo ha detto.

  11. marinella scrive:

    Sono d’accordo su Carlo, talento puro e persona meravigliosa, trasparente e pulita. Ha sofferto molto negli ultimi periodi quindi gli auguro al piu’ presto di raggiungere quella felicità piena di cui parlava l’altro giorno nel day time.

  12. Alice scrive:

    BASTA CON I BIG !!!!!Hanno rotto veramente !!!
    Non e’ possibile il serale di amici serve hai ragazzi di quest’ anno per farsi vedere. per farsi conoscere, per poi andare in una compagnia di danza (per i ballerini) e avare un contratto discografico (per i cantanti) mentre invece la magior parte del tempo sul palco ci stanno i big che hanno gia fatto il loro serale e quindi oscurano i ragazzi di quest’ anno e non è possibile!!!!
    Pultroppo lo sapiamo tutti che un Gerardo, Nunzio, Giuseppe, Jonathan e difficile che vincono e lo sanno anche loro secondo me, però piu’ ballano e cantano e più e facile che ottengono un posto di lavoro e quindi i big non dovrebbero neanche esserci al serale!!!!!!

  13. bianca90 scrive:

    Francesca ha paura di fare brutta figura con la coreografia di garrison xk anche lei qnd esce dal proprio stile “casca male”… Xò ank Jonathan sabato scorso ha dovuto ballare un passo a tre k lo ha parecchio penalizzato, tant è vero che ha perso contro nunzio, si è preso i “no” della giuria, e ha indossato la tuta nera… xò ha cercato di adeguarsi e l’ ha fatto! non ha chiesto variazioni…

    • lella scrive:

      Scusa io stimo molto Jonathan spero che resti, ma lui ha fatto un passo a 3 contro un’altro ragazzo della stessa categoria perciò erano sullo stesso livello se non mi sbagio.
      Francesca è del classico e Nunzio no. Jonathan poteva chiederlo la prossima volta io farei ballare Nunzio con le scarpine da ballo culle cosidette punte voglio vedere se non chiederebbe di variare

    • nonno50 scrive:

      quello che hai scritto mi meraviglia moltissimo ho una grande stima di te anche quando non siamo d’accordo, ma in questo caso Francesca ha chiesto di togliere solo quella parte dove ci vuole forza, converrai che un uomo almeno(e aggiungo solo) in questo è superiore ad una donna

  14. bianca90 scrive:

    X chi75: Chiara non so sei sul blog a qst ora, cmq sn di Reggio Calabria…. tu di dove sei?

  15. maria scrive:

    io concordo con la Celentano è la verità che i due giuseppe e jonathan ballano sempre la stessa cosa per me averne uno e già troppo per nunzio invece non concordo, perchè secondo me qualche lavoro lui lo troverà più facilmente dei due velini. Per il canto concordo con Grazia la penso esattamente come lei su Pulli ieri mi ha massacrato Battisti mi vien da piangere su valeria io la trovo peggiorata ,la puntata del serale io l’ho vista scomparire mentre cantava e nelle prove non si può sentire che dire per me gli ex gialli sono i migliori e Carlo ha una voce spettacolare amo la sua schiettezza e ho ammirato il suo nascondersi il suo dolore per non far pena se fosse stato un’altro ci avrebbe marciato su quindi che dire per me il talento è Carlo e dopo Ottavio e per la danza francesca

  16. Noemi scrive:

    Qui non si tratta di movimenti fatti allo stesso modo, di faccine o di nani. Qui si parla di 3 ballerini che vogliono realizzare il proprio sogno e se al pubblico piacciono questi balli monotoni, queste faccine o questi nani come li chiama l’insegnante Celentano CI SARA’ UN MOTIVO! Io, da telespettatrice trovo fantastica Francesca ma trovo anche animali da palcoscenico Giuseppe, Jonathan e Nunzio! E penso che sia giustissimo che questi tre ragazzi si lamentino quando sentono offese sul loro stile di ballo. E’ uno stile e se piace… PIACE! Punto e basta.
    Fatevene una ragione.

    • bianca90 scrive:

      Complimenti vivissimi a Noemi!!! Qst si k si chiama “dicorso” :-))

    • maria scrive:

      noemi nulla contro questi tre ragazzi, ma alla fine i talenti portati avanti da Garison dove sono, che fine ha fatto Domenico, Catello , susy , giulia di amici 7,agata tony tutti talentoni detti da Garrison.
      Ma alla fine chi troviamo a ballare nei teatri ma anche in tv sono chi tifava la Celentano e brutto dirlo, ma è la verità anche in tvv si vede tanto santo , cristina da villanova roberta ecc ecc eppure era tutta gente che garrison diceva che erano di legno

    • Ss scrive:

      hai detto animali da palcoscenico, quindi telegenici, simpatici, carismatici etc….faranno tanta carriera nello spettacolo etc.. però ballerini in un talent? E’ quello che si discute qui, non la loro bravura/carisma nel senso di spettacolo, stiamo parlando solo di talento nel ballo….
      La Celentano parla di ballo e non di tutto il resto. A volte ci vuole anche un po’ di oggettività.

  17. Jessica Vella scrive:

    Buon pomeriggio, io sono una ragazza Maltese e volevo lasciare il mio commento ….
    All mio parere Nunzio, Giuseppe e Jonathan sono abbastanza bravi ma quando compararli con Francesca trovo che Nunzio e Giuseppe hanno un livello nelle loro genere di danza abbastanza equivalenti come il livello di Francesca ma Jonathan e meno bravo perche non ha una forte basse della danza.
    Un altro pensiero che volevo esprimere e che non e giusto che Francesca si almente sempre contro le corrogrefie di Garason perche lei e ancora una studentezza e deve prosegiere le corrogrefie come gli altri allievi e mette lei stessa in giocho.
    Communque, volgio dare un forte bocca lupo a Claudia perche ha una voce stupenda infatti deve vincere lei! Ho tanto stima di Claudia perche ha resistito tutto quando e sempre ha il sorriso stampato nella facia; continua cosi!

  18. emanuela scrive:

    allora sia la Celentano che la Di MIchele sono state esagerate. se i loro allievi fanno pena non devono sfogare la loro rabbia su gli allievi degli altri. sono insopportabili e non ne posso più di ascoltare i loro commenti inutili. “il trio del nulla” son bravissimi ed è un piacere vederli ballare. poi se sono usciti sempre i suoi allievi e loro sono ancora dentro un motivo ci sarà. poi ha un’allieva insopportabile. ogni volta che parla da fastidio. io facevo danza classica ma non me la tiravo così tanto. e poi non se lo può permettere.

  19. CHICCA scrive:

    Ieri Gerardo su LA 5 sembrava Paolo Bitta quando si sforza di stonare a Camera’ Cafe’ ahah
    Se la trasmissione vuole essere rappresentata da un elemento del genere a questo punto spero proprio che arrivi in finale e addirittura che vinca. Magari gareggando contro la sua consorte. E i veri talenti a casa. Vi meritate questo.

    • maria scrive:

      spero di no e poi così amici diventerebbe lo zimbello di tutti quando andrebbe da qualche parte a cantare la gente dirà questo ha vinto per il faccino mica per come canta e avranno ragione

    • francesca scrive:

      si Gerardo è straziante…ieri poi è stato ridicolo…cioè in fondo abbiamo visto quello che realmente è il potenziale vincitore di amici! io confido nell’ intelligenza e nel buon gusto della gente che voterà…poi che nessuno osi lamentarsi se la musica italiana un tempo così grande ora fa pena… perchè il punto non è soltanto che questa marionetta da 4 soldi potrebbe vincere amici, ma che sicuramente avrà un contratto discografico, questo poveraccio farà un cd da cantante professionista ci rendiamo conto???
      e poi siamo tutti stufi di vedere il tira e molla con Valeria, la gente guarda amici per sentire cantare e per vedere ballerini ballare…se no x vedere le tresche amorose ci basta il grande fratello!!!

      • CHICCA scrive:

        il contratto credo lui lo abbia comunque gia’ da Mara! E’ il concetto sbagliato che sta facendo passare questa trasmissione che prima manda fuori una Karima (che l’orchestra aveva messo al primo posto nella prima puntata), e porta avanti il concetto che basta strimpellare una chitarra , scimmiottare Vasco Rossi ed essere afoni e stonati per andare avanti. E da’ la cattedra di “professori” a due persone che non hanno la decenza di riconoscere il talento di Carlo!

      • alessia scrive:

        francesca :quoto il tuo post. Gerardo è straziante.è una tortura! Questa marionetta da 4 soldi potrà fare pure un cd.
        BISOGNERA’ vedere chi se lo compra!!!!

    • lella scrive:

      Intanto vincerà di sicuro Gerardo lo stonato questo è per mè il suo nome e cognome e Valeria non l’ha faranno mai uscire per non farlo diventare ancora più triste di com’è

  20. barbe scrive:

    Jonathan che si sente offeso dai giudizi , ma cosa si aspettava’si muove sempre allo stesso modo e quando balla in gruppo risulta evidente che è scoordinato!
    Non sarà forse colpa sua ma dovrebbe almen avere il buonsenso di riconoscere i suoi limiti , invece di ritenersi speciale!
    Giuseppe invece che tipo di ballerino pensa di essere?
    Oltre a quella specie di hip hop(che manco quello è) cos’altro sa fare?

    • emanuela scrive:

      e perchè francesca che sa fare? sa solo girare e lamentarsi. fa solo questo. loro almeno quando ballano emozionano e fanno venir la voglia di ballare. quando balla francesca o cambio canale perchè è una noia mortale (lei è una noia e non la danza classica) o mi addormento.

    • bianca90 scrive:

      guarda ke Jonathan ha sempre detto k non ha alle spalle anni di studio e determinate coreografie non può farle bene… e poi fa bene a ritenersi speciale xk nel suo stile lo è! Lo stesso x Giuseppe: nel suo stile(chiamalo cm vuoi) è sicuramente forte…

      • Cleme scrive:

        Da buona ex del pubblico parlante è un piacere poter dire la mia …allora premettendo che nella maggior parte dei casi concordo sempre con la straordinaria maestra Celentano , in questo caso, non tanto ….va dato un bel 7 pieno a Jonathan e Giuseppe , ragazzi datati di grande talento …i quali con forza di volontà, sacrificio e determinazione stanno dimostrando a tutti di credere fermamente nel loro sogno …anche se, come dice la Celentano la mancanza di tanti anni di studio alle spalle continua ad essere evidente …ed è questo che non fa di loro ballerini a 360 gradi ….o meglio di serie A …per quanto riguarda Nunzio…anche lui come dice sempre la Celentano ha dei suoi limiti molto evidenti ..ma non si puo’ negare che sia un bravo ballerino capace di emozionare tutte le volte che balla by Cleme

        • Cleme scrive:

          Continuando è un errore grande che piu’ o meno facciamo tutti…quello di gudicare non bello quello che non conosciamo …es. io da sempre sono una grande appassionata di danza classica ..la madre di tutti gli stili perchè è una parte della nostra storia, perchè amo l’eleganza , la precisione , e piu’ di tutto perchè regala delle emozioni uniche che toccano le corde dell’anima ..ma non ho mai considerato o giudicato di serie b , es. gli stili che quest’anno hanno fatto conoscere a tutti noi Giuseppe e Jonathan , uno perchè sono il nuovo volto della danza moderna , e secondo , documentandomi ho scoperto molte cose che mi hanno aiutata a capire ed amare anche questi nuovi stili, con questo non voglio dire di aver cambiato i miei gusti la danza classica rimane sempre la mia preferita …ma solo suggerire a tutti di non banalizzare il tutto..

          • Cleme scrive:

            dicendo Francesca fa sempre i soliti giri o Giuseppe e Jonathan fanno sempre le stesse cose, questo lasciamolo fare ai prof. che hanno delle competenze tecniche , noi limitiamoci a godere di tutte le emozioni che questi giovani artisti ci regalano con il loro lavoro, perchè dietro ogni stile di danza c’è tutto un mondo ..fatto di tanti sacrifici , sudore , forza di volontà ecc…in poche parole di amore by Cleme

            • tai2000 scrive:

              capisco che dietro OGNI lavoro c’è sacrificio, sudore e fatica.
              Sta di fatto che, in questo caso,il lavoro ,la fatica e il sudore,non mi regala nè mi fa godere di alcuna emozione!! Mi dispiace ,ma è così,non ci posso fare niente.

          • barbe scrive:

            Ciao, visto che hai scoperto molte cose su questo nuovo volto della danza, ci puoi spiegare cosa significano tutti quei sbatticiuffi e sbattibraccia, perchè sono sempre i soliti movimenti!
            Bello però leggere una ex pubblico parlante! Dato che però non sappiamo i nomi, tranne che di qualcuno, perchè Maria li chiamava per nome, sei una delle vecchie befane, però da molti tanto rimpiante o chi?

    • Ss scrive:

      ma infatti, tutti dicono che Giuseppe è bravo nel suo..ma qual è il suo?

    • francesca scrive:

      sono d’ accordo! uno si commenta da sé…Giuseppe come dice giustamente la Celentano è dotato per natura e avrebbe potuto essere molto bravo se avesse studiato tecnica!ma la realtà è diversa e non capisco perchè non ci si renda conto che c’è una ragazza, che si spacca le ossa da 20 anni per diventare ballerina, che ha ballato in diverse parti del mondo, e che è talentuosa, elegante, determinata, bella…Francesca!! lei merita davvero di vincere questo programma!!!

    • lella scrive:

      Ciao Barbe ben ritrovata hai ragione su Giuseppe be su Jonathan per mè è bravo anche se di danza non ci capisco un fico secco. Be i bravi sono già usciti