Marco Castelluzzo lascia la scuola

Al televoto Marco ha perso contro Ottavio, condividi l’esito ? Chi avresti voluto vedere in sfida?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

330 Commenti per Marco Castelluzzo lascia la scuola

  1. roberta scrive:

    Gerardo è l’unico che mi emoziona! anche se non vincerà, è certo che avrà molto successo nel mondo della musica

  2. Letizia scrive:

    La De Michele dice le stesse cose da quando ha sentito Gerardo cantare per la prima volta… penso che questo sia un accanimento inutile… purtroppo per lei Gerardo funziona e anche tanto, e piace come pochi sono piaciuti nelle varie edizioni di Amici, poi i fan degli altri, avendo paura della sua forza al televoto cercano di screditarlo, ma è completamente inutile perchè lui è un personaggio intrappolato nei suoi lumiti, e questa è la cosa più interessante che ha

    • maria scrive:

      ma sai una volta fuori di amici serve saper cantare il personaggio senza telecamere non serve a un cavolo, mi sembra che alessandra , antonino Emma hanno vinto per la voce mica per il personaggio se era per quello vinceva la Nicolì perchè non si è al GF ma siamo in un talent che significa talento

  3. stefy scrive:

    in sfida carlo e ottavio… non mi piacciono per niente

    • maria scrive:

      gia fatta che mettiamo sempre i soliti e c’è gente che riscalda la sedia sinceramente loro due si meritano la finale

  4. maria scrive:

    grande la Di Michelle ha detto la verità l’unico che deve vincere è Carlo.
    L’unico con un timbro particolare che può cantare di tutto forza Carlo

    • alexpa scrive:

      la DiMichele non è mai stata e mai sarà grande! Non ha MAI scoperto e istruito un talento, Carlo e Ottavio sono i soliti banali che piacciono tanto a Grazia ma……….sono BANALI E POCO INTERESSANTI

  5. stella scrive:

    ma la dugarte non era l’eccellenza della danza? ora fa i capricci e vuole le coreografie a sua misura come carlo i maestri che gli fanno solo complimenti?…ma va e poi gerardo passa x il favorito!!!

    • Bob scrive:

      La dugarte aveva perfettamente ragione! Una donna NON può fare quel pezzo, persino Martina ha avuto difficoltà (e si vedeva perchè con quei due uomini spariva), e credo che Martina sia l’unica professionista che può fare certe cose! Metti ad Ambeta (che è bravissima ecc) a fare quel pezzo! Non lo potrebbe fare non perchè non è brava ma perchè essendo una donna a una composizione corporea diversa da uno Stefano. Quindi o la coreografia la ballano 3 donne o si cambia ù.ù

  6. stella scrive:

    che pesantezza la celentano, che fanno i suoi ballerini? le stesse variazioni da 10 anni, le stesse piroette, gli stessi giri uffa che muffa…ma se la dugarte è così brava cosa è venuta a fare ad amici, visto che ha già lavorato e i contratti li può avere a prescindere? xkè è venuta a rubare il posto ad altri che non hanno il suo passato? male se dopo 15 anni si trova ancora a combattere x un posto ad amici. e la de michele? facesse pace col cervello, in 11 anni di amici ha scelto solo perdenti, nullità, x non parlare di lei stessi che è la più gettonata dalla satira x le corbellerie che dice. se fosse stato x lei non ci sarebbe oggi NESSUNO dei big, visto che li ha contestato tutti e 9, rendendogli la vita difficile all’interno del talent. ma non hanno memoria queste professoresse???

    • jonathan scrive:

      Amici è un talent show, non è il grande fratello dove vince il più simpatico o carino. Non è neanche una Telethon dove si fa beneficienza.

  7. mary95 scrive:

    grande di michele!!!!! grande anche nunzio!!!!!!!!!!!!

  8. Ilenia scrive:

    Assolutamente deve vincere Carlo, solo lui è in grado di cantare tutti gli stili.. trovo che sia molto brava anche Claudia, la sua voce e la sua personalità particolare l’hanno resa un personaggio fondamentale di quest’anno. Non capisco invece come Gerardo possa ancora essere in gara, le sue canzoni le canta bene, ma non è in grado di cantare nessun’altro tipo di canzone.. al contrario di Carlo, che saprebbe far emozionare cantando qualsiasi cosa!

    • stella scrive:

      ma xkè devono cantare tutti gli stili? vi vedete la mannoia che fa rock o vasco che canta come albano?. bisogna essere unici non imitare il cantante di turno…carlo invece ogni brano che fa non lo personalizza, non gli da una vita propra ma imita il cantante che lo ha lanciato. e su questo talento che si deve scommettere una produzione discografica? avesse karisma, personalità scenica ma purtroppo non c’ha, la sua personalità esce solo quando deve denigrare gli altri, prof o allievi che siano. bravo, bis, stavolo 2

      • maria scrive:

        stella l’unico che personalizza i brani è proprio Carlo e infatti anche la giuria tecnica la detto che l’unico che ha una personalità quando canta, perchè secondo te c’è la pulli che canta tutto allo stesso modo canta per modo di dire perchè lui parla vorrei vederlo cantare New york new york come la faceva ma già lui non ha imparato neanche il testo figurati se sapeva cantarla

    • PLUTINO27 scrive:

      Ilenia ma cos’è la gaar del karaoke???????????????? chi riesce a cantare più cose??????????? se uno non ha un suo stile non farà mai niente Carlo scopiazza un pò un qua e in la’ praticamente una pippa .

    • roberta scrive:

      sono d’accordo su Claudia, Carlo è così antipatico che non riesco ad apprezzarlo, Gerardo nel suo genere è insuperabile!

      • maria scrive:

        carlo è un talento nel canto ed è schietto dice le cose in faccia per questo è un grande

    • stefy scrive:

      concordo Carlo è unico

    • alexpa scrive:

      forse emozionerà te il duchessino Carlo, a me e a tanti altri non dice niente di niente

  9. mary95 scrive:

    grande Di Michele!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • PLUTINO27 scrive:

      ma vattene vai de michele! ottavio che canta sempre le stesse antichità di bublè è parecchio originale quell’altro non saprei neanche definirlo cos’è la brutta copia di una cantante donna americana mah quando la mandarenno via quella cantautrice da strapazzo.

    • roberta scrive:

      non ha mai capito niente di talenti! è un’insegnante assolutamente non obbiettiva

  10. mary95 scrive:

    perfino mio fratello di 7 anni capisce chi ha talento ovvero Carlo e chi no ovvero Gerardo!

    • Giulia scrive:

      Tutti i cantanti amati dalla De Michele sono scomparsi….o non capisce chi ha carisma o porta SFIGA…conclusione meglio che non le piacciano Valeria, Gerardo e Claudia.

  11. manu scrive:

    spero che il daytime di oggi non sia la solita promozione di cespuglio malefico ma che ci facciano vedere anche gli altri ragazzi, alcuni-come claudia- completamente ignorati dalla produzione. questa settimana è ora che carlo esca, visto che al serale non ci doveva neanche arrivare

    • mary95 scrive:

      cosaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????’cespuglio malefico sarai tu!!!!!!!!!!!!! e poi carlo si è visto pochissimo rispetto agli altri anche durante l anno e claudia nono è per niente simpatica e nn mi piace più come canta è solo peggiorata!

    • maria scrive:

      carlo ci doveva arrivare essendo il migliore quest’anno

    • chicca scrive:

      scusa ma se e’ tutto l’anno che il pomeridiano e’ occupato esclusivamente da Gerardo!! E ancora fino alla scoorsa settimana solo Gerardo e Valeria e bastaaa. I veri talenti quest’anno sono stati messi da parte e se finalmente ora per qualche minuto ce li fanno vedere ringraziamo solo!
      Sarebbe ora che avessere piu’ spazio. La casetta B di Carlo e Ottavio tranne lunedi’ non si e’ mai vista, quasi pensavamo fossero morti!

    • stefy scrive:

      Carlo deve uscire ma che dici, se ui è quello che si merita di vincere e poi si vede solo Carlo io ti consiglio un paio di occhiali se i daytime erano solo per pulli e casetta di pulli che per vedere carlo bisognava fare la domanda in marca da bollo

    • licia61 scrive:

      sei poco obiettiva ma molto cattiva……

    • licia61 scrive:

      sei molto cattiva……

  12. mary95 scrive:

    Speriamo che sabato escano Gerardo e Valeria:-) l’ unico che merita di vincere è Carlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Silvia scrive:

      Concordo!! Spero in una finale Carlo contro Ottavio con Carlo vincitore.
      Ma mi sa che mi illudo:((( Gerardo non lo faranno mai uscire purtroppo e nemmeno Valeria.(((
      Zerbi e Mara hanno piu’ influenza sui giurati

    • manu scrive:

      allora di musica non capisci proprio nulla !!!!

  13. gina 62 scrive:

    Il cerchio si restringe, è ovvio che ora le uscite saranno sempre più dolorose…Chi sarà il prossimo, o la prossima? Amici diventa sempre più appassionante: c’è chi si merita di continuare per una questione di bravura e c’è chi invece continua per una questione di… di…e chi lo sa! È anche naturale che chi non è mai messo in sfida continua la corsa. Ma credo che sia meglio vincere le sfide e guadagnarsi il posto, come Ottavio, come Carlo, come Francesca…

  14. teppi90 scrive:

    io vi vorrei solo far tornare alla memoria il volto di Bosè quando Gerardo…ha cantato il suo pezzo Sei!!!! era emozionatissimo e successivamente nella spiegazione per cui lui dava il suo voto a Gerardo ha specificato, e aprite bene le orecchie, che raramente li capita di emozionarsi così!!! ora tirate voi le somme e inoltre se c’è qualcuno che ha contribbuito al successo di Gerardo è la vostra grazia di michele!!!Forza Gerardo!!!

    • Paola scrive:

      sei sicura che non era congiuntivite sai in questo periodo ci sono tante allergie

    • Bob scrive:

      Bè allora se vantarsi non è un problema vorrei ricordarvi anche le parole di Sharon Stone al secondo serale e soprattutto la sua espressione basita quando a cantato Claudia e tutti i complimenti che le ha fatto!!! U_U Non vorrei che passasse il messaggio che Gerardo è il più bravo perchè Bosè gli ha fatto i complimenti, considerando che li ha fatti anche a Carlo, a Ottavio ecc..

  15. nadia scrive:

    Io mi chiedo come sia possibile che il destino di un futuro professionista, chiunque esso sia, e nel pieno rispetto del Vs regolamento, possa essere deciso solo dal giudizio di una giuria esterna “emotiva” e spesso poco tecnica. E’ assolutamente vergognoso e scandaloso quanto è successo sabato sera. Possibile che non Vi rendiate conto voi autori delle irregolarità commesse? Dobbiamo veramente pensare che tutto sia finto e già deciso a tavolino?

  16. linda scrive:

    ma perchè parlate sempre e solo di Pulli..Marco è uscito perchè non piace quanto gli altri..punto..
    ..Marco non è sicuramente una novità nel panorama musicale(certo scopiazza abbastanza bene…)…ma nessuno vi ha mai impedito di sostenerlo…devo dedurre che Gerardo vi fa paura..e invidia….non è normale che vi accaniate in questo modo…se piove per voi è colpa di Gerardo…non vi piace?? va bene..tifate i vostri e non rompete..CMQ per fortuna i fan di Gè sono tantissimi..e non parlo di ragazzine…parlo di artisti che lo stimano molto..e di gente con una certa preparazione…fatevene una ragione siete patetici..

    • Silvia scrive:

      guarda per me come autore potrebbe anche provarci. Ma che in un talent passi il concetto che per cantare basta scrivere un pezzo senza saper cantare proprio non mi sta bene! E’ assolutamente afono prima ancora che stonato. Praticamente ad Amici sta passando il concetto che possiamo presentarci tutti ai provini perche’ il 90% degli italiani canta meglio ed ha piu’ voce di Gerardo. E’ assolutamente vergognoso. Poi se a loro piace essere rappresentati da Gerardo come vincitore del canto, facciano pure! .

  17. Marco Castelluzzo 4 ever scrive:

    io nn ho ancora accettato la sua uscita..marco meritava di andare avanti fino alla vittoria, nn dico questo solo perche’ era il mio preferito ma anche perche era uno fra i migliori e lo hanno oscurato… e nn mi va ancora giu che marco abbia perso contro gerardo, cm fanno a dire che gerardo emozziona?.. nn sa neanche cantare!! Marco era il vero cantautore e cantantante li dentro, lui si che sapeva emozionare…nn meritava di uscire..e nn la accettero mai l’uscita di marco perche lui e’ un talento….. forza MARCO!!

    • linda scrive:

      tanto è fuori!!

    • nessy scrive:

      purtroppo al di la delle preferenze condivido sul fatto che sia uscito dopo mezza volta che ha cantato, ha cantato x la prima volta alla terza puntata.. mah come a jose .. toccata e fuga..

  18. ANTO30 scrive:

    Sono perfettamente d’accordo con te, ma gerardo evidentemente ha dei”santi in paradiso” che lo fanno andare avanti:RACCOMANDATOOOOOOOOOOOOO DE FERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • daniela.vale scrive:

      ma lascia stare i raccomandati de fero!!! se è per questo anche marco era sotto l’ala di Zerbi eppure…detto questo sono con te quando dici che avresti voluto il contrario, Marco mi piace davvero e mi dava la carica e non sono certo di “primo pelo”.

    • linda scrive:

      vi ricordo che Marco è uscito contro Ottavio…

  19. renna angela scrive:

    vedere vincere gerardo contro il bravissimo marco..e’ stato inaccettabile. come puo’ emozionare un gerardo che recita le canzoni anzicche’ cantarle, non becca una nota alta…perche’ non ci arriva per niente..e poi paragonarlo a vasco rossi e’ un offesa alla musica italiana…spero che esca quanto prima non lo si puo’ sentire!!!!!!! e magari non si sottovaluti una visita specialistica da un bravo OTORINOLARINGOIATRAAAAAAAAAAA! GERARDO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    • romeo scrive:

      vorrei solo ricordare a tutti che quando “nasce” qualcosa di nuovo non si è mai pronti per capirlo: Vasco a Sanremo fu eliminato subito, come Zucchero, come Dalla, vi rendete conto? Stiamo parlando del meglio della musica nazionale e non solo, riflettete gente riflettete!

      • ANTO30 scrive:

        Certo che dire che gerardo è “qualcosa di nuovo” e paragonarlo a Vasco o a Zucchero mi sembra
        quantomeno fuori luogo!

        • romeo scrive:

          vedo che non hai capito, o forse non mi sono spiegato: ho citato questi nomi perchè la loro comparsa sui palcoscenici italiani non fu per nulla salutata come qualcosa di bello e di nuovo ma fu invece esclusa! Il loro essere artisti li ha fatti emergere,ì perchè non potrebbe accadere lo stesso a Gerardo?

        • simonaeluisa scrive:

          è solo giovane dategli il tempo di studiare e vedrete se non abbiamo ragione la sua voce particolare non ha bisogno di acuti per essere riconosciuta

      • nessy scrive:

        ti ricordo che quella era una sola apparizione , qundi il non capirlo ci sta…. gerado è da mesi e mesi e mesi che lo vediamo e valutiamo…..

    • linda scrive:

      patetico tu..

    • linda scrive:

      e tu non lo ascoltare..lo ascolteremo noi fans..che siamo tantissimi!!!!!!!!!!!!!

      • Paola scrive:

        voglio vedere fra un anno se sarete tantissime o al prossimo faccino non vi ricordate manco chi era pulli comunque parla mentre canta il peggior cantante in undici anni di amici

        • mari scrive:

          parla x te, invece sono sicura che di carlo non c’è ne alcun bisogno visto che è la banalità del canto melodico, di lui sicuro non ci ricorderemo

  20. daniela.vale scrive:

    sono una persona adulta e quindi non preda di facili entusiasmi e tuttavia l’esclusione di Marco ancora non mi va giù, mi ero persino spinta a ipotizzare una sua vittoria, considerato che non amo proprio il genere rock non era male…è bravo, ha perosonalità e grinta ma insomma che deve avere di più uno per passare?