Marco Castelluzzo lascia la scuola

Al televoto Marco ha perso contro Ottavio, condividi l’esito ? Chi avresti voluto vedere in sfida?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

330 Commenti per Marco Castelluzzo lascia la scuola

  1. chicca scrive:

    e’ troppo chiedere che il pomeridano sia SOLO per i ragazzi di quest’anno? Non hanno nemmeno piu’ il sabato pomeriggio per farsi vedere, e la diretta e’ per tre quarti dei big! Cavoli che li avete presi a fare?

  2. tizi scrive:

    Marco sei il migliore! e’ un indecenza tu fuori è gerardo dentro!!
    NON FERMARTI VAI AVANTI. SEI TU IL VINCITORE 2012 DI AMICI !!!!!

  3. marilena scrive:

    Eh no, signori miei. Marco (che meritava di continuare), non ha perso contro ottavio…. è stato messo in un angolo da chi ha voluto far andare avanti un inqualificabile errore canoro (canoro?? ma se parla) dal nome gerardo!!!! Se ci fosse stato l’intervento della giuria tecnica, gerardo avrebbe proseguito o sarebbe stato lui a uscire e alla svelta? Ottimi ottavio e marco

  4. vale scrive:

    mi sono stufata di sentire le cose brutte di uno o dell’altro non credo che ci siano persone che non si sono comportate male quest’anno e se ci sono ditemelo perpiacere!!!!

  5. cristina scrive:

    Lo so che tanto è gia’ tutto deciso a tavolino,che il televoto e la giuria sono pilotate,nn mi faccio piu’ illusioni,ma questo continuo voler salvare persone che è palese quanto al pubblico nn piacciano mi scoraggia dal guardare il programma…sono in parecchi a desiderare che nell serale rimanesse Karima invece dell’ormai supermegaimpostodalla redazione scanu ma tant’è che lui nn se lo fila nessuno mentre x karima si scomoda uno come Bacharach a scriverle le canzoni…solo da noi uno di spessore nn fa successo…e carta se nn lo impone Maria nn fa nulla….e cmq la giuria tecnica che premia carlo a scapito di Ottavio…nn è credibile x nulla…aspettero’ di sapere in treno chi ha vinto questa farsa,di sicuro nn mi va piu’ di sorbirmi il programma cosi’ come lo hanno impostato quest’anno…i ragazzi nuovi sono completamente messi in ombra

    • nessy scrive:

      di carlo contro ottavio mi permetti di dissentire, siamo ad altissimi livelli e li si tratta davvero di gusti musicali, io personalmente preferisco a volte carlo e a volte ottavio

  6. elisa scrive:

    oddio karima eliminata!che affronto!ma chi si crede di essere?non so perchè se la prendano tanto,non si vince niente,è tutto scritto.ma non possono cantare altre canzoni?ci dobbiamo sorbire sempre la stessa per 2 volte?basta!

  7. Vivi scrive:

    Ma perché anche nel pomeridiano dobbiamo sorbirci i cosiddetti big?? Non bastano i 3/4 di puntata che occupano ogni sabato sera?? Che noia, noi vogliamo vedere i ragazzi di quest’anno!! Almeno nella striscia quotidiana, potreste concentrarvi di più su di loro, per favore!! I big visti e rivisti…che noia!!!

  8. NICOLETTA scrive:

    Non so in quale sezione scrivere il messaggio: questo blog è troppo dispersivo, troppe finestre aperte, il vecchio forum era più concentrato: LO PREFERIVO!!!!!!!

    Mi ha commossa ieri vedere Carlo triste che pensava al padre scomparso! Ottavio è stato proprio carino con lui nel consolarlo; è in questi casi che si vede la vera amicizia! Carlo sembrava un bimbo bisognoso di affetto e Ottavio sembrava l’adulto che conforta e protegge!

    • simonaeluisa scrive:

      anch’io mi sono commossa ma non approvo per niente la strumentalizzazione che gli autori perpetrano a favore o a danno degli allievi con queste cose che sono estremamente intime e devono rimanere tali. Perchè devono sempre propinare queste cose non è giusto perchè la privacy di questi fatti dovrebbe rimanere tale

    • nessy scrive:

      sono proprio d’accordo

  9. NICOLETTA scrive:

    Che tenerezza il saluto finale tra Marco e Francesca: si vede proprio che la loro è una storia sentita e il pianto era un pianto vero, di dolore, a differenza di altre love story che sembrano create per la situazione e per la visibilità.

  10. Adriana scrive:

    Carlo mi piace molto. Insieme ad OTtavio, e’ un esempio per molti per educazione e integrita’ morale. Il suo papa’ e la sua mamma saranno orgogliosi di avere un figlio così. Spero che, per una volta, venga premiato il lato “sano” della gioventu’ di oggi e non quello capriccioso e immotivatamente irrispettoso di cui e’ esempio quel disastro di GErardo.

    • gegia scrive:

      mi spiace contraddirti ma Carlo è un esempio di cafonaggine unica ha sempre sparlato e detto di tutto a tutti e si è permesso di offendere un professionista del calibro di Fio Zanotti perchè gli ha dato del peggiore quindi non mi sembra tutto questo virtuosismo che tu dici

  11. NICOLETTA scrive:

    Nella sfida Marco/Ottavio concordo pienamente sull’eliminazione di Marco: Ottavio è nettamente superiore!!! Però il punto è un altro: NON avrebbe dovuto andare in sfida Marco ma Gerardo: non capisco perchè la commissione esterna abbia ritenuto lo stonato migliore di Marco?! Non c’è paragone, Marco è migliorato e in alcuni brani è proprio bravo!

  12. Marta scrive:

    Forza Carlo sei il migliore non ti arrendere! Rudy è solo invidioso della bravura di Carlo e Ottavio.

  13. mari scrive:

    Si spera sempre nell’uscita di Gerardo (speranza forse vana) sarebbe dovuto uscire al posto di Marco .Sosteniamo Carlo e Ottavio,che oltre ad essere ottimi cantanti si sono dimostrati maturi e coerenti,insieme a Marco e costituiscono un esempio per i giovani , a differenza di Gerardo che è pessimo sia artisticamente che dal lato umano

  14. Marco Castelluzzo 4 ever scrive:

    nn doveva uscire MARCO..nn e’ giusto..!! :(.. prima lo oscurate per due serali…nn lo date visibilita sul daytime e neanche su la 5.. e poi nel suo “primo” serale lo fate uscire!! nn e’ giusto… nn era il suo momento perche lui meritava di vincere amici… e’ unico. Doveva perdere Gerardo contro Marco e al televoto dovevano andare pulli e ottavio e doveva perdere gerardo..gerardo nn merita di restare nella scuola.. forza Castelluzzo

  15. mary95 scrive:

    POVERO CARLO DEVE ESSERE BRUTTISSIMO:-(
    io mi chiedo che programma vedano quelli che sostengono che ottavio e carlo sono delle persone false e ipocrite… loro sono esattamente il contrario e si vede benissimo…poi la mamma di carlo gli ha detto di piangere e sfogarsi perché tenersi tutto dentro fa male e e può avere delle brutte conseguenze(depressione ecc.) secondo me ha fatto bene a sfogarsi perché non si sfogava da quando è entrato perchè non voleva che passassero messaggi sbagliati… avete visto sabato come è rimasto impassibile nonostante fosse l anniversario della morte del padre però x non essere votato x la perdita di suo padre e non per la sua bravura si è comportato così..FORZA CARLO SEI IL MIGLIORE E MERITI DI VINCERE PER IL TUO GRANDISSIMO TALENTO!!!!!!:-)

  16. Oreste Fontana scrive:

    Io Aspiro Ad Entrare Nella Scuola Di Amici

  17. Oreste Fontana scrive:

    Io Ammiro Molto Marco Castelluzzo & La Sua Grinta Di Cantante Emmergente & Emmergente Della Scuola Di Amici(La Mia Scuola Dove Vorrei Essere Io Ore Perchè Amo Esibirmi & Cantare & Ballare).Io Amo Molto Lo Stile Di Marco Castelluzzo Da Vero Big Della Musica Italiana Nazional Popolare Degli Anni 2012-2015.Io Amo Molto Le Sue Canzoni & Canzoni Melanconiche Nazionali.E’Davvero Un Vero Big Della Musica Nazionale Italiana(Altro Che Pupo & I Nomadi Feat Arisa).Ciao Ore

  18. Marco Castelluzzo 4 ever scrive:

    Questa e’ ingiustizzia..Marco nn doveva essere eliminato.. fatelo rientrare…Lui e’ il migliore… x sempre forza MARCO CASTELLUZZO!!

    • chi75 scrive:

      Cara, Marco è bravo e sono sicura che farà strada e sicuramente avrà l’opportunità di fare un cd. Comunque lo vedrai in Amici tour quest’estate sulla 5!!! Ciao, ^_^

  19. tai2000 scrive:

    Che Carlo fosse orfano di padre ,almeno io ,l’ho saputo quando lo ha detto Maria due sabati fa. Lui non l’ha mai detto.

    Anzi ha detto una cosa verissima: ” a 18 anni uno può piangere perchè la ragazza lo molla ,non per una cosa del genere! Non si può essere pronti a 18 anni!
    La cosa brutta è che non riesco neanche a godermi fino in fondo le cose belle,mi manca sempre qualcosa ,non è mai una felicità piena.”

    In realtà secondo me ,non si è mai pronti! Io ho perso mio padre a 50 anni e mi sono sentita persa! Pensavo sempre: ora telefono a papà, e poi mi ricordavo che non potevo più!
    Non riuscivo neanche a pensare,nonostante lavorassi e avessi una famiglia mia.

    Detto ciò ,non voglio commentare chi pensa che Carlo ci possa marciare.

    • lella scrive:

      Infatti ognuno tifa per cho vuole e qui non c’è problema. Ma almeno Carlo non l’ha mai detto che era orfano di Padre non come ai suoi tempi di Marco Carta che continuavano e continuano a dire che era orfano dei genitori.

      • bianca scrive:

        marco carta è bravissimo ha una voce stupenda e a dire il vero in questa edizione come cantanti non c’è niente di eccezionale e marco castelluzzo fa pietà vome carlo carlo

    • bianca90 scrive:

      hai pienamente ragione. Non si è mai pronti. xò forse x un ragazzo è un pò più difficile accettare di perdere un genitore proprio nel momento in cui lo si ha più bisogno.

    • SERENA scrive:

      L’ho ammirato tanto per come ha affrontato la puntata e la sfida sabato, in modo professionale nonostante il giorno triste. E per non aver mai detto niente in questi mesi.

    • rust never sleeps scrive:

      Concordo con quanto hai scritto Tai,ciao,R.

    • simonaeluisa scrive:

      guarda a me carlo non piace però devo dire che non è carlo che ci marcia ma sono gli autori a marciarci di brutto per l’audience e questo a parer mio è proprio brutto e poi se uno non ti piace non è che lo guardi o lo voti perchè ha pianto per il suo papà. Spero che lui non veda le immagini di ieri perchè visto che lo reputo intelligente potrebbero dargli un enorme fastidio. Non piangere Carlo il tuo papà ti guarda da lassù.

  20. Paola scrive:

    oggi un pomeridiano da lacrime che pianti mi son fatta posso dire che è stato un grande a tenere tutto dentro senza mai farlo vedere quando dolore aveva dentro forza Carlo sei unico e che bell’amiciza con Ottavio