Marco Castelluzzo lascia la scuola

Al televoto Marco ha perso contro Ottavio, condividi l’esito ? Chi avresti voluto vedere in sfida?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

330 Commenti per Marco Castelluzzo lascia la scuola

  1. gio scrive:

    una serata davvero discutibile . Ho l impressione che sia stata decisa a tavolino

  2. kekka scrive:

    mi è dispiaciuto davvero tanto per marco.. secondo me ha un grande talento e personalmente lo preferisco di gran lunga a Ottavio. oltre alla bella voce marco è riuscito a portare NOVITà!!
    tra i big: GRANDE SCANUUUU!!!!! sei il migliore!!!! vai avanti così e continua a farci emozionare!!!
    complimenti anche ad annalisa e Marco carta… Emma: zeroooooooo..tropoo troppo esagerata!!

  3. Roby scrive:

    ieri un bel pomeridiano finalmente e spero che l’augurio di Marco ai tre compagni si avveri di vederli tutte e tre all’arena, perché sinceramente Carlo e Ottavio e Francesca sono i migliori.
    Finalmente sentire i giudizi della giuria tecnica su Carlo tutti positivi che Rudy dica che sono indietro rispetto agli altri io le direi di smetterla di dire cavolate, perché noi a casa le orecchie le abbiamo e sentiamo chi è bravo e chi no e per me Carlo è il migliore e amo anche il suo carattere schietto sincero e con Francesca è stato dolcissimo vai Carlo sei il migliore

  4. PAOLA scrive:

    Mi dispiace per Marco ma sono contenta per Carlo, sta venendo fuori alla grande sia vocalmente, sta infatti prendendo sempre piu’ confidenza con l’orchestra e si sta liberando, sia come persona, ieri con Francesca e venerdi’ con la mamma è stato commovente. Carlo sei davvero una persona speciale, non cambiare mai!

  5. Arianna scrive:

    Il vincitore doveva essere Marco! Le sue canzoni e la sua voce sono stupende! MARIA fatelo rientrare!!! O almeno fategli fare un disco… lo compro immediatamente!

  6. Antonella scrive:

    Marco tutta la vita !
    posto che non è il mio preferito, Gerardo forever :) che che se ne dica per me è il piu’ originale, magari altri hanno una voce migliore questo si’, ma io lo trovo quantomeno diverso da tutti quanti e per questo meritovole di arrivare in finale, ma tra Marco e Ottavio sicuramente Marco.
    Ottavio ha decisamente stancato con i soliti pezzi alla Frank Sinatra che a parer mio sono gli unici che sà fare (piu’ o meno ehh) , non vedo nessun futuro per lui a livello discografico, nel senso che non capisco davvero che potrebbe fare senza contare che lo trovo spocchioso pieno di se’ e gioca molto con il suo aspetto fisico, aspetto fisico che a parer mio è la qualità che ancora lo ha tenuto in gara se fosse stato un cesso stava già fuori per me , magari Maria potrebbe prenderlo a Uomini e Donne ecco li’ magari un futuro da tronista ce l’avrebbe :)
    Forza Marco !

    • kiara scrive:

      concordo pienamente con te :)

    • mery scrive:

      ottavio è decisamente bello anzi bellissimo e la sua sicurezza nel cantare se la può permettere mettiamo a confronto gli altri ragazzi della scuola o un gerardo a fare il repertorio impegnativo che fa ottavio poi vediamo se non arriva l’autobulanza a prendersi gerardo e ricoverarlo nel reparto di otorinolaringaiatra. a uomini e donne magari! ma come ospite perchè diventerà il numero uno nella discografia italiana

  7. Marco Castelluzzo 4 ever scrive:

    Per me il vero vincitore di amici 11 di canto di sicuro doveva essere MARCO e nel ballo FRANCESCA perche sn i migliori in assoluto. Vi pentirete di brutto di averlo perso e secondo me grazia l ha fatto apposta a metterlo in sfida cn gerardo per ripicca a rudy per aver messo ottavio e carlo in sfida…. NON e’ giusto che sia uscito prima di gerardo….Marco era l’unico che meritava la vittoria perche e’ un gran cantuatore, una bella persona e aveva educazione…

    The sun will always be with him!!

  8. AURORA scrive:

    mi e dispiaciuto per Marco…davvero…forse perchè a differenza di qualcuno…si è fatta un mazzo tanto, diciamo…poi Zerbi è veramente uno zerbino… voleva buttare fuori carlo e ottavio, per preservare Gerardo e Valeria…e cosi ne ha fatte le spese un suo allievo…incommentabile -.-!!! sto meccaniscmo e proprio orribile…tra professori che si vendicano…ma dai? ma che serale è?… poi anche a livello commerciale…secondo me il castelluzzo…con un po di pompaggio mediatico… poteva fare bene nelle vendite..va bhe affari di Maria xD!!!…Gli altri…non c’è li vedo molto…pero mai dire mai

  9. lupa scrive:

    Ma le regole sono dettate in base a dei presupposto oggettivi per tutti? Non capisco come mai la sfida Nunzio Jonathan non sia stata decisa dal televoto del pubblico. Mentre Marco ed ottavio sì.
    Le regole valgono o no per ttuti allo stesso modo? Perchè secondo me Jonathan sarebbe rimasto con il televoto…ma questo va a prescindere. Bisogna dare delle regole certe, ma d’altronde siamo o non siamo in Italia? Due pesi e due misure è il motto del bel paese, no??????

    • cinzia scrive:

      mah…penso che il televoto sia solo rimandato…cmq avete visto la Celentano che scimmiottava Jonathan durante la sfilda? Complimenti per la professionalità!!! Da questo si può valutare la professionalità di un “insegnante” che al di là delle preferenze dovrebbe comportarsi in modo più adulto…..neanche i ragazzi si permettono di prendersi in giro a vicenda durante le sfide!

  10. caterina scrive:

    ma come avete potuto mandare a casa un talento come Marco la vera novità di quest’anno,una ventata di frescezza…non avete voluto valorizzarlo x tutelare uno stonato come Gerardo che nn sa nemmeno cosa sia l’educazione…bruttissimo il gesto suo e di Valeria di nn salutare Marco nel bene e nel male è un ragazzo con il quale avevano condiviso 5 mesi.Complimenti invece per il day time di ieri,bellissimo,emozionante,il più bello di tutto l’anno.Marco e Francesca l’unica vera coppia di amici,bellissimi e innamoratissimi vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni siete due grandi talenti.

    • castelluzzo fan scrive:

      concordo pienamente su tutto cn te..!! Marco era un gran talento e se ne pentiranno di averlo perso…. adesso francesca deve vincere anche per lui… Marco e Francesca sn la piu vera coppia di questo anno, si vede che si amano..!! x sempre forza MARCO e FRANCESCA..!!

    • mi_riana scrive:

      è vero che Marco e Francesca sono una bella coppia ma che Marco sia un vero talento ho forti dubbi ,in tutti questi mesi non ho ancora capito se è canta,sempre la stessa canzone o se ogni tanto le cambia non noto differenze,poi sembra sempre che qualcuno gli abbia messo un cappio al collo e glielo tiri, mentre canta. In quanto a Gerardo sarà pure rauco e stonato ma dà un senso alle canzoni che interpreta.E che dire di Carlo(sempre astioso e critico nei confronti di G P)ma un pò di …fattacci suoi non se li fa mai??? perchè non cerca di brillare di luce sua e non di quella riflessa da Gerardo???

  11. nonno50 scrive:

    L’unico che non vorrei mai al televoto è: gerardo, non perché possa piacermi, ma perché sarebbe inutile. Non uscirebbe mai.
    Non lo manderei neanche in sfida, per risparmiare la tortura ai telespettatori.
    Ora partite all’attacco. Pronteeeeeeeeeeee viaaaaaaaaaaa

  12. mamma55 scrive:

    non mi interessa parlare degli altri alunni della scuola, ma Marco finalmente quest’anno ha portato una ventata di rock, quello vero, che non si è mai vista e sentita ad Amici. Doveva essere messo più in luce, questo si . Mi spiace , a me e penso ad altri della mia stessa generazione.

  13. rust never sleeps scrive:

    Che differenza abissale!
    Gerardo pessimo cantante , cantautore,allievo ,nonchè fidanzato!
    Marco ( per il quale neanche tifavo ,ma obbiettivamente è bravo ) buon cantante e cantautore,bella persona e ottimo ,dolce,tenero fidanzato!

  14. Valeria scrive:

    Zerbi manda in sfida sempre i cantanti delle colleghe, per salvare i suoi, e non ha capito che con questo sistema oscura i suoi e quando prima o poi andranno al televoto, perderanno perchè saranno dei perfetti sconosciuti. Marco ha pagato proprio questa politica, 3 settimane senza esibizione, ansia perchè era la prima volta, non ha dato il meglio di sè. Gerardo, Ottavio e Carlo stanno prendendo confidenza con l’orchestra e con lo studio, le prossime ad uscire Claudia e Valeria.

    • Silvia scrive:

      Carlo e’ assolutamente il migliore. Sia tecnicamente sia a livello interpretativo. Hanno ragione i giudici: mette sempre qualcosa di se’ nelle canzoni, ha un gusto nel cantare e un modo raffinato.
      E’ stato solamente penalizzato dai giudizi assurdi di Rudy il quale o e’ incompetente oppure lo ha fatto apposta perche’ lo teme.

  15. Alessia scrive:

    Allora premettendo che per me sabato sera hanno cantato tutti e quattro davvero bene, non condivido per niente l’uscita di Marco. Giovane, una bella voce (e non dite cavolate, lui sa cantare) e che scrive belle canzoni, era per me tra i possibili vincitori.. Spero faccia carriera, un contratto, qualcosa: perché con la sua uscita Maria ha perso sicuramente uno dei suoi possibili prossimi successi! E per quanto riguarda i due no, la sua era una questione di numero per Grazia e per la Maionchi comunque la vedo come vendetta, soprattutto dopo quello che aveva detto allo sbarramento. E con due no ci sono ancora Carlo e Claudia dentro, a mio parere sempre meno meritevoli di molto rispetto Marco che ahimè è tornato a casa..

  16. tai2000 scrive:

    Finalmente una bella puntata! Direi : all’antica!
    Si è visto ciò che più importa: l’uscita di un ragazzo,il saluto dei compagni e anche ,in questo caso ,il distacco dalla ragazza amata. Sono stati dolcissimi tutti e due.Carlo e Ottavio mi piacciono sempre di più.
    Educati e sinceri. E finalmente la giuria che ammette la bravura di Carlo smentendo tutto quello che dicono da mesi i due ” capoccioni della musica” Zerbi e Maionchi

  17. SERENA scrive:

    Cosa han sentito le mie orecchie! Finalmente dei pareri seri e sensati su Carlo. Grande Platinette , ha ragione e’ dieci spanne sopra gli altri! E grandi anche Mangiarotti e l’altro di cui non ricordo il nome. Zerbi dovrebbe sentire e soprattutto risentirsi. Sta perdendo credibilita’, se mai l’ha avuta

    • mamma61 scrive:

      verissimo grande carlo,il migliore quest’anno e finalmente apprezzato.
      finalmante un serale veccho stile con + tempo per gli allievi di quest’anno,continuate cosi’ e gli ascolti rialiranno

  18. Green Lantern scrive:

    Quanto al pomeridiano di oggi, dopo tutto quello che hanno fatto a Gerardo e il modo in cui gli si sono accaniti e continano ad accanirsi contro di lui, non capisco perchè si meraviglino se Gerardo rimane fermo e non fa l’ipocrita (come invece qualcun’altro sistematicamente fa) quando Marco va via.
    Io credo a Gerardo, è comprensibilissimo il suo comportamento.
    Che il clan degli invidiosi e degli ipocriti continui pure a bersagliarlo. I sassi ricadranno loro in testa.

    • claudia. scrive:

      concordo pienamente, carlo per essere un ragazzino ha una falsità e un’ipocrisia da vecchio incallito, manca però di perspicacia, la sua furbizia è quella piccola, quella popolana, il pubblico a casa è molto più intelligente e in grado d’individure la sua vera natura.

      • nonno50 scrive:

        Contessa chi le ha detto che i vecchi sono falsi ed ipocriti?
        Le sarei grato se dall’alto del suo rango volesse spiegare a noi poveri popolani cosa vuol dire:
        ”la sua furbizia è quella piccola, quella popolana”
        nel salutarla
        Mi prostro a suoi piedi milady

      • nonno50 scrive:

        milady
        sono vecchio(anche se non mi sento tale) ma non credo la falsità e l’ipocrisia mi appartengano o forse sono nascoste nei calli (che non ho)
        Non sono un alto locato come lei ma non ho capito quale sarebbe la mia piccola furbizia

    • Franca scrive:

      Non si tratta di fare l’ipocrita, un saluto non si nega a nessuno, per quanto antipatico ti stia.
      Fa parte della buona educazione, cosa di cui Gerardo è molto carente.
      Potrebbe essere un ottmo autore (glielo auguro) ma cantante no…sinceramente cantante no !
      Ma cosa più importante è la negatività del suo comportamento, come spieghi a dei ragazzini di 13-14 anni che quel comportamento è sbagliato !? Si vede da come tratta le donne, la sua ragazza per prima………. non potete dirmi che “è normale, è un ragazzo” , normale non lo è.
      Spieghiamolo ai ragazzi !!

    • Rosa scrive:

      Invidia nei riguardi di chi raglia?

  19. Daniela scrive:

    Ma come fa a piacere Gerardo???? è stonato e sbaglia tutte le canzoni…ringraziamo la Di Michele che l’ha reso una vittima(come fece con Marco Carta ma tra lui e Gerardo c’è un abisso) e come sempre la vittima di turno diventa il favorito delle masse!!! Finora gli hanno dato da cantare solo brani dove non serve la voce eppure riesce a stonare o non cantare le parti dove salgono le note, voglio vederlo alle prese con new york new york o qualsiasi altra canzone dove un minimo di voce ci vuole.

    • rosa scrive:

      ottima osservazione

    • lorella scrive:

      …e ma lui ti risponde che quelle canzoni non faranno mai parte del suo mondo. come quella volta che si e’ rifiutato di cantare, si vede che quando andava a scuola le materie che non gli interessavano non le studiava. bene avanti cosi’ . non mi piace!

  20. Fede scrive:

    Caro Zerbi, faresti meglio a tacere e ad “accontentarti” di guardare quella pseudo ballerina di Belen.