Marco Castelluzzo lascia la scuola

Al televoto Marco ha perso contro Ottavio, condividi l’esito ? Chi avresti voluto vedere in sfida?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

330 Commenti per Marco Castelluzzo lascia la scuola

  1. Melissa scrive:

    Dimenticavo di sottolineare che mi è piaciuto molto di più Marco rispetto a quello stonato di Gerardo…. Mandate a casa Gerardo per favore! Ha una voce monocorde, parla quando canta, è inascoltabile!!! Marco, per avere l’età che ha, dimostra di avere una gran maturità nello scrivere i brani, e anche una bella voce. Certo non ai livelli di Carlo e Ottavio… Vorrei riascoltare per curiosità Claudia, mi pare altalenante…. Ma dovrebbero farli cantare di più questi ragazzi al serale, li tengono troppo “all’ombra dei Big”… (che poi non sono tutti dei gran big…. solo alcuni sono bravi….).

  2. chicca scrive:

    Oh finalmente un pomeridiano degno di questo nome! Per una volta un complimento meritato.
    Il giusto spazio a un allievo che lascia la scuola invece della solita minestra riscaldata dei big.
    Grazie.
    Carlo e Ottavio sono anche due belle persone oltre che bravi.

    • lorella scrive:

      anch’io la penso esattamente come te

    • claudia. scrive:

      carlo e ottavio non sono due belle persone, con quella piccola furberia popolana ritengono che il pubblico non sia in grado di notare che la loro falsa schiettezza è solo ipocrisia,carlo non si ricorda di quante volte lui e marco hanno parlato male di gerardo, ma ritiene che questi dovesse salutarlo perchè lui si comporta così, dietro sparla e davanti fa la faccia carina. L’unico veramente spontaneo e che non recita davanti alle telecamere è gerardo, che parla d’imbarazzo dato che lui è marco non si parlavano da 3 mesi, e che oltretutto tira per la sua strada e non ha mai parlato male di nessuno.

  3. Giulia scrive:

    Marco si dichiarava cantautore, ma ha cantata solo una canzone. Voce stucchevole, carattere invidioso ha meritato di perdere. Elemosinare il televoto dedicando la canzone alla ragazza e’ stato davvero ridicolo. Al televoto avrebbe perso con chiunque e ricordatevi che e’ entrato al serale penultimo ( aveva solo un voto )

  4. bianca scrive:

    dopo marco spero che esca anche ottavio è troppo montato e marco non ha una grande voce non parlando di carlo..

    • Melissa scrive:

      Secondo me non hai notato che Ottavio è carico quando canta, ma per il resto è un ragazzo posato… e non montato come dici tu. Si vede dallo sguardo, quando non canta, e anche da quello che dice. Quindi non sono d’accordo con te…. sorry…

      • mery scrive:

        ottavio quando scende in campo è una macchiana che si accende e parte e non fa trasparire le paure e tutte le batoste che si sta assorbendo lì messo sempre in discussone con i relativi commenti che ormai hanno stancato di zerbi. Sarà perchè ha paura della sua valeria che quatta quatta senza prendersi alcun veleno sta andando sempre avanti. Ottavio è un ragazzo serio che lavora tanto sempre a testa alta.

    • claudia. scrive:

      la de michele che come le bambine dell’asilo si lamenta perchè zerbi ha sempre bisfrattato i suoi due baronetti gialli, non si può proprio sentire!!!! Ma te lo ricordi quanto hai bisfrattato gerardo????? questa donna non si rende neanche conto chi ha di fronte,non c’è esattamente heidy che vien dai monti davanti alla tv, è un insulto all’intelligenza dei telespettatori ritenerli immemori, per non parlare di tutti gli allievi che ha bisfrattato precedentemente.

  5. roby scrive:

    che Marco abbia perso contro Ottavio ci può stare; la cosa che mi dà fastidio invece è che Gerardo sia ancora lì per bontà ricevuta ( Maionchi) e per la telenovela con Valeria (televoto delle bimbette) ; spero che la prossima sfida per l’ uscita sia tra Gerardo e Claudia e che invece del televoto sia la giuria tecnica a valutare

    • alice scrive:

      io non sono una bimbetta te l’assicuro e voto Gerardo…….vero cantautore se sapete cos’è

      • lupa scrive:

        Cara Alice, hai detto una cosa sacrosanta: Gerardo è un cantautore, ma dovrebbe solo scrivere perchè di canater non se ne parla. Sembra che abbia un grumo di muco posato sulle corde vocali e che da un momento all’altro esca fuori…ummmm

  6. maria scrive:

    che bella puntata oggi, carino Carlo a consolare Francescae a passargli i fazzolettini.
    Bellissimi i commenti della giuria tecnica era ora che dicessero la verità su Carlo.
    Marco e Francesca dolcissimi e Carlo sempre il migliore dice sempre come la pensa scandaloso che pulli non lo salutato idem valeria e ha fatto benissimo carlo a dirgli, ma non lo saluti neanche, comunque carlo che fa i complimenti a pulli significa che lui è onesto e sincero sempre. Grande Carletto

    • filippo scrive:

      se non ci fosse carlo il moralizzatore come andrebbe avanti amici?…ma va là va là..

  7. Green Lantern scrive:

    Condivido l’esito del televoto. Credo che Marco abbia cantato, specialmente contro Gerardo, in una situazione emotiva non ottimale, si è forse lasciato sopraffare un po’ troppo dall’ansia…

  8. luana scrive:

    no nn condividuo che maco sia uscito perchè e uno dei tre che mi piacievano dei cantanti io volevo al televoto ottavio claudia

  9. emanuela scrive:

    ma ragazzi ci riprendiamo???? non sta partendo per la guerra daiii ce bisogno di disperarsi?? lei lo vede settimana prossima che tanto esce anche lei. non ho parole. tutti esagerati.comunque REDAZIONE potrei sapere una cosa? perché c’è un solo album di marco carta su itunes mentre degli altri ce ne sono tre?? è un ingiustizia sembra che è in corso una congiura contro marco. che tristezza. vorrei avere una risposta se è possibile grazie. forza marco vinci per noi ed elimina quelle due urlatrici di emma e alessandra.

  10. tai2000 scrive:

    Ma quanto è bella la Dugarte? E’ bella pure quando piange.
    Quanta tenerezza mi ha fatto quel suo pianto spontaneo ,senza riserve ,in diretta ,quando è uscito Marco!

    • chi75 scrive:

      Ciao tai!!! E’ vero Marco e Francesca sono davvero deliziosi! Mi dispiace tantissimo x l’uscita immeritata di Marco; :(((

  11. giusy scrive:

    Alla giuria tecnica quest’anno hanno distribuito i tappi per le orecchie, come si fa a fare vincere Geraldo che non doveva neanche entrare in questa scuola, non si può sentire “cantare” (ululare) è un’offesa per noi che seguiamo la trasmissione (giuro per l’ultima volta).

    • giulia25 scrive:

      la voce di Gerardo, le sue interpretazioni toccano nel profondo. A volte non è necessario avere una voce potente, è importante invece il trasporto musicale, l’interpretazione dei testi, e soprattutto il voler trasmettere al pubblico ciò che si prova quando si canta.

  12. Alessandra scrive:

    Se non ci fosse stato il pasticciaccio molto poco chiaro del cambio di voto della giuria tecnica dopo la strigliata di Miguel Bosè, sarebbe rimasto al televoto Carlo e Marco e in quel caso con molte probabilità Marco non sarebbe uscito e a me dispiace molto perchè è un bravo artista e un bravo ragazzo!

    • chi75 scrive:

      Alessandra la penso esattamente come te!!!

      • chicca scrive:

        ciaooo chiara!! è da un pò che non ti saluto, anche a me piace marco, sabato ho visto Amici e mi dispiace sia uscito…dispiaciuta anche per Virginio…ciaooooo:)))))

        • chi75 scrive:

          Ciao chicchina bella, che piacere leggerti!!! Di Marco, mi spiace tanto ma di Virgi ancora di più, :((((( Mi consolo con il suo nuovo cd! Bacini, :))))))

  13. Silvia scrive:

    Sinceramente non credo Marco meritasse piu’ di tanto, anche se umanamente mi dispiace.
    E comunque prima di lui doveva uscire Gerardo.

    La Sfida Carlo – Ottavio e’ stata bellissima e concordo con quelli che ha detto Miguel Bose’: CARLO ha un timbro meraviglioso e un modo di cantare particolare. Spero assolutamente che arrivi in finale
    e magari perche’ no, che vinca!! E soprattutto spero che Zerbi la smetta di dire cavolate su di lui.

  14. wilmington scrive:

    Per me Claudia dovrebbe andare in sfida, non mi emoziona per niente quando canta.
    Per quanto riguarda Marco, mi è dispiaciuto tantissimo, volevo vincesse lui il programma
    Di quelli che sono rimasti spero a questo punto vinca Ottavio, gli altri non mi convincono molto.
    Ma duetti durante il serale non ci saranno? Magari sarebbe bello farli esibire con i big che adesso non sono più in gara perché sono stati esclusi. Io ci spero :)

    • chi75 scrive:

      Concordo con te sulla vittoria di Ottavio e spero anche io che Karima e Virgi vengano invitati da maria x duettare con i cantanti rimasti in gara!

  15. tai2000 scrive:

    iPensa quanto stanno attenti al voto sti giudici! Dondoni dice che ha vinto Ottavio quando al voto vocale Carlo ha ben 5 voti contro i 2 di Ottavio!

    Quando poi doveva votare per i “big” neanche sapeva che Pierdavide era già salvo e ,per di più dice che gliel’ha suggerito Giordano,quindi neanche lui lo sapeva.

    Questi giocano per tutto il tempo con twitter!!!

    A questo punto ,se la giuria a nostra disposizione è questa,io suggerirei:

    togliete loro tutti i giocattilini con i quali si distraggono,

    fate fare la votazione a voce :io pretendo di sentirla direttamente dalle loro voci.

    Le buste della seconda sfida non devono più essere scritte quando già i proff sanno chi ha la giacca nera e quindi al televoto,questo li avvantaggia.

    Le buste con i nomi degli sfidanti devono essere scritte prima e consegnate a Zanfo o meglio

    • tai2000 scrive:

      ….o meglio al notaio. ne manca un pezzo ,pardon

    • sax scrive:

      sono d’accordo totalmente e voterei subito le tue proposte … se fosse possibile!

      anzi a parer mio quest’anno i prof non dovrebbero proprio scegliere nulla al serale
      … qualcuno è troppo coinvolto, qualcun altro ha il paraocchi … abbiamo visto certe cose nel corso dell’anno 80!!!!!!!!!!!!!

  16. lorella scrive:

    carlo e’ l’unico vero talento, sarebbe dovuto uscire gerardo ma non si sa perche’ lui ARRIVA, mah!

  17. maria scrive:

    Sono felicissima che finalmente viene apprezzato Carlo e il suo talento. la vittoria della giuria tecnica e le parole di Bosè le lacrime della Stone, hanno finalmente tolto le calunnie che zerbi gli aveva cucito che non arriva.
    La sfida con Ottavio è stata la più bella di quest’anno e Carlo è stato straordinario , sto ragazzo ha tanti pregi canta bene, schietto , sincero sensibile ha tutte le carte in regola per arrivare alla finale di amici uno dei pochi motivi per non perdersi una puntata d’amici. w Carlo

  18. Meli scrive:

    Condivido pienamente l’esito del televoto: Zerbi deve capire che Ottavio piace perché è bravissimo al contrario dei suoi cari Marco e Gerardo ( che ama molto anche se non è un suo allievo ) che cantano malissimo!!!!Vai Ottavio!!!!!!

    • castelluzzo fan scrive:

      scusa eee ma funzionano bn i tuoi orecchi??? quello che canta mallissimoooo e’ gerardo e nn MARCO… Marco era il migliore e per me era il vero cantautore li dentro..x sempre forza MARCO CASTELLUZZO!!

  19. castelluzzo fan scrive:

    nonnnnnnnn e’ giustoooooooooooooooooooooo!! non doveva uscire MARCO…era l’unico talento li dentro..per me amici e’ finito sabato cn l’uscita di marco..!!

  20. vanessa scrive:

    Volevo che al posto di Marco uscissero prima GERARDO che non si può sentire e poi Carlo… claudia mi piace e non mi piace…
    Secondo me in finale dovrebbero andare con tutto il merito Valeria e Ottavio! e lo meritava anche Marco… per favore fate uscire Gerardo perchè non se ne può più!

    • serena scrive:

      hai ragione io al posto di marco volevo che uscisse gerardo perchè a me sinceramente non mi piace per niente. siete dei buffoni che fate uscire un talento come marco e far rimanere dentro un gerardo pulli che nn sa cantare. nn sono per niente d’accordo sulla classifica del ripescaggio perchè avrei voluto veder rientrare in gara antonino,virginio e karima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • Valentina scrive:

        ma scusate eh
        io capirei se diceste che gerardo non sa cantare in confronto a ottavio o a carlo (in senso tecnico…)
        ma non è che marco sia tanto più dotato rispetto a lui.

      • graziella scrive:

        Sono d’accordo con te solo su Karima, Gerardo emoziona tanto e mi dispiace per te che non ti senti coinvolta, come ho già scritto ci sono cantautori che hanno un filo di voce, ma emozionano, non è necessario urlare. Per favore mi puoi scrivere la tua età? così per capire. Grazie.