Marco Castelluzzo lascia la scuola

Al televoto Marco ha perso contro Ottavio, condividi l’esito ? Chi avresti voluto vedere in sfida?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

330 Commenti per Marco Castelluzzo lascia la scuola

  1. chi75 scrive:

    Mi dispiace tantissimo x Marco, che reputo un talento. Certo, non doveva andare assolutamente in sfida con Ottavio, perché Ottavio è tecnicamente superiore. A mio parere, è stato sbagliato l’esito della sfida Gerardo-Marco, decisa dalla giuria esterna. Sarebbe dovuto andare al televoto Gerardo contro Ottavio e doveva decidere il pubblico! Ciao a tutto il blog!

    • Eli scrive:

      Gerardo vs Ottavio?! Avrebbe vinto Gerardo al televoto..fortuna x Ottavio ke si sia sfidato con Marco..

  2. LELLA scrive:

    Carlo avessi un figlio lo vorrei proprio come te, onesto sincero, dolce, schietto, diretto, intelligente e sensibile! Non cambiare mai, ti adoro e ti auguro il meglio!

    • giulia25 scrive:

      onesto e sincero? dolce? ma che programma ha visto?? é un ragazzo maleducato e presuntuoso.

  3. chicca scrive:

    Sono felicissima che finalmente qualcuno cominci a capire ed apprezzare il vero talento di quest’anno cioe’ Carlo!!!

    Mi spiace per Marco, solo umanamente pero’ perche’ come cantante non mi piace. Pero’ l’unico che meritava di uscire e’ Gerard, l’afono

  4. lia scrive:

    Marco è un cantautore veramente molto valido….è solo nato nel posto sbagliato,…..se fosse nato a Liverpool sarebbe già un mito!!!!
    Sicuramente farà molta strada!

  5. Valeria scrive:

    La giuria tecnica ha cambiato voto x non fare brutta figura davanti a Bosè, e così ha ottenuto di fare una pessima figura davanti all’Italia intera.

    • Ss scrive:

      no quello che è stato detto è diverso, ossia che dopo le parole di Bosè confrontandosi hanno visto che in realtà la maggioranza aveva votato Carlo e quindi il risultato della sfida era diverso e hanno provveduto a correggerlo……almeno io ho capito così….

    • Lela scrive:

      Concordo pienamente, la giuria ha decisamente cambiato il voto dopo l’opinione di Bosè!!!

  6. vale scrive:

    red nella foto in home degli allievi manca Nunzio come mai guardate che manca la sua foto

  7. gioc scrive:

    Sarebbe stato interessante vedere in sfida al televoto Ottavio e Carlo!! Sono due bravi cantanti ma in effetti nulla di veramente nuovo:bel timbro, buona tecnica ma poi? Marco è un cantautore sarebbe stato meglio fare una sfida con un altro cantante, quindi o Carlo, che aveva però appena sfidato, o Claudia o Valeria. L’esito sarebbe stato molto incerto.

  8. Raffaella scrive:

    per me ottavio doveva uscire, mi sembra canti in play bach

  9. PAOLA scrive:

    Mi dispiace per Marco, avrei voluto fuori Gerardo l’unico che a parer mio non merita di stare li’.
    Sono pero’ contentissima per Carlo, finalmente lo stanno apprezzando sempre di piu’, non riesco ad immaginare una finale all’arena di verona senza di lui, lo merita piu’ di chiunque altro!
    Carlo rimani dove sei…rimani come sei….

  10. bianca90 scrive:

    Marco era la vera novità insieme a Claudia… é un peccato k sia uscito!
    Gerardo a volte mi piace tanto, a volte x niente… Sabato mi è piaciuto tanto!
    Di sicuro arriverà in finale…

    • graziella scrive:

      PER REDAZIONE e AUTORI E’ una questione non solo di gusti, ma di sensibilità. I miei preferiti sono in assoluto Gerardo, lo so che non ha una grande voce, ma a volte non è necessario urlare, basta trasferire delle emozioni anche con un filo di voce, ci sono grandi cantautori che toccano le corde dell’anima e la voce non è poi così potente; Valeria che per la sua età canta in modo sofisticato mi sono meravigliata nel sentirla cantare brani impegnativi, ma ci riesce benissimo; Carlo è molto intonato ed ha un timbro molto pulito; Ottavio fa piacere sentirlo cantare finalmente un po’ di jazz ad Amici. Spero nel finale.

      • giulia25 scrive:

        esattamente gli stessi gusti, ad eccezione di Carlo (anche se riconosco la sua bravura) che butterei fuori per la sua presunzione e ineducazione.

  11. castelluzzo fan scrive:

    nn condivido assolutamente all esito!! e’ andato via il vero talento…… ma che razza di talent show e’ questo??? per far uscire un talento come MARCO.. marco nn meritava per niente di andare via dalla scuola lui meritava di vincere… la cosa che mi fa arrabiare di piu e’ che e’ uscito un talento cosi grande come marco ed e’ rimasto un stonato cosi grande come gerardo… Marco nn meritava di uscire dalla scuola prima di pulli, claudia, valeria ma anche forse carlo. Per me lui rimarra sempre il migliore di amici 11.Poi nn sn convinta che il percentuale del televoto sia andato cosi che marco ha perso cn il 38% perche marco ha tanti fan ed e’ molto amato. La scuola di amici ha perso un vero gran talento. Vi pentirete..!! scusate cn questo sfogo pero e’ questo il mio pensiero perche’ MARCO era il mio allievo preferito. MARCO d BEST!!

    • Valentina scrive:

      senti tralasciando un giudizio sulla capacità vocale di marco perchè non sono assolutamente un’esperta ti dico che secondo me ha pagato due cose: la prima è di essere andato in sfida con pulli che sarà anche stonato come dici tu ma sa emozionare come pochi altri…e in secondo luogo a me come a tantissimi altri telespettatori non è piaciuto per niente il siparietto di andare a cantare vicino a francesca per accalappiare più voti possibili giocando sulla storiella d’amore…

    • pipina scrive:

      sono pienamente daccordo con te!!!!!!marco castelluzzo non meritava assolutamente di uscire,e soprattutto di perdere contro gerardo..si ha cantato meglio altre volte ma ciò non vuol dire che un vero talento come marco sia fuori e che gerardo che in alcune canzoni mi piace,ma non basta saper fare solo alcune canzoni ,sia ancora dentro!!gerardo mi ha stancato con le sue scenate e non so perchè molta gente lo ama..sta andando avanti la maleducazione e posso capire che è un ragazzo ribelle,fa parte del suo carattere,ma dovrebbe darsi una regolata…non so perchè è così amato dal pubblico ma spero che cambino presto idea..e a pensare ch eall’inizio mi faceva tenerezza…MARCO NON DOVEVA USCIRE!!!neanche contro ottavio che è un montato pazzesco e quando canta non mi arriva niente..vai marco!!!!!!!!!!

  12. aly scrive:

    c’è anche una grande mano da parte di Zerbi e le sue lodi smisurate per gerardo…nell’uscita di marco….

  13. manu scrive:

    e vai…fuori un altro. avrei voluto al televoto ottavio e carlo, x vedere il sorriso finto di carlo morire dopo la sconfitta ad opera dello pseudo amico, ma ci sarà occasione….deve vincere il poeta gerardo, “sei” è un vero capolavoro, degno di un lorenzo, di un liga, di un vasco. vai ger, sei il migliore.
    da quando è ad amici ha scritto un sacco di brani, compreso quello dato a claudia, bellissimo, mentre marco ne ha cantato sempre e solo uno, con quell’aria da uno affetto da stitichezza, x carità..i veri cantautori di questa edizione sono gerardo e stefano, come grande lo è pierdavide, gli altri sono meteore

    • aly scrive:

      stefano hai tempo a perdere a scrivere sil blo ?

    • EMY scrive:

      a me spiace che sia uscito anche Marco ma d’altronde uno deve vincere. Carlo ha cantato bene in serata, dovrebbe essere solo meno presuntuoso, Ottavio canta bene ma a lungo stanca un po’, canta un pò vecchio stile, Gerardo, bellissime canzoni e “sei” stupenda; quando canta mi emoziono. E, a dispetto delle idee di MG Di Michele è piaciuto anche alle giurie. Bravo Gerardo, continua a scrivere, sei bravissimo, se poi non le canterai tu le tue canzoni le sentiremo comunque. <canta Battisti che ti viene bene Pazienza se non riesci a ricordare le canzoni in inglese. Sii un pò meno geloso di Valeria o rischi di rimanere solo…….una nonna

      • vale scrive:

        hai ragione in quasi tutto quello che hai detto…. credo che gerardo debba imparare le canzoni in inglese come fanno tutti gli altri che si impegnano. tutto sommato è un bravissimo cantautore.

    • vale scrive:

      carlo e ottavio si meritano la finale la loro sfida è stata la migliore di tutto il serale li vuoi vedere in sfida uno contro l’altro certo all’arena in finale saranno uno contro l’altro, ma se escono prima al posto del raccomandato pulli è una vergogna

    • nadia scrive:

      forte manu…d’accordo su tutto…è ora che qualcuno dica la verità

    • francesca scrive:

      . . . Ok, posso essere d’accordo sul fatto che Gerardo possa “cantare” alcuni tipi di canzoni, e riesca anche ad emozionare (non me), ma da qui a paragonarlo con famosi cantautori, no! E’ limitato, non ha nessun tipo di intonazione, e soprattutto (ed è la cosa più fastidiosa in assoluto) è un grandissimo maleducato. Bell’esempio che dà ai ragazzi, straffottente e presuntuoso, fa le sue ridicole scenette e canta con gli occhi lucidi per impietosire. Ha l’aria da bello e dannato, ma è tutta finta, sotto sotto non c’è nulla. Pensa di essere al di sopra delle regole (e nella vita le regole vanno seguite) e non ha rispetto per le persone (adulti e coetanei). E’ stato un bruttissimo gesto (sia da parte sua che di Valeria) non salutare Marco quando è uscito.

      • graziella scrive:

        francesca, parli di Gerardo come se tu lo conoscessi da vicino. Sei molto severa devo dedurre che ti comporti sempre in modo corretto con tutti anche con quelli che non rappresentano le tue idee. Tu segui sempre le regole? Complimenti!!!!!

        • vale scrive:

          concordo con te e aggiungo che tutti coloro che scrivono sul forum maleducati, eccetera eccetera, non credo siano più educati di loro!!! l’unica differenza è che loro sono in tv e noi lo facciamo per strada o in qualsiasi altro luogo e non facciamo i santarellini dicendo che non è vero altrimenti saremmo tutti ipocriti!!!

  14. Mimma scrive:

    non trovo giusto che lo svociato piemontese non arrivi mai al televoto! mille volte meglio marco di lui, sarebbe dovuto uscire gerardo. Grazia fatti furba, metti in sfida Gerardo e Valeria la prossima volta….. io sono convinta che nessuno osi fare uno sgarbo a mara, perchè nell’ambiente si conoscono tutti e sono tutti amici (come penso che annichiarico tra claudia e carlo nel serale 2 abbia scelto claudia per non far scontento rudi…), e per questo gerardo viene PUNTUALMENTE salvato dalla sfida al televoto, nonostante parli invece di cantare, nonostante stoni, nonostante non si ricordi neanche le parole delle canzoni in italiano!! prossima volta voglio vedere PULLI contro VALERIA.

    • Meli scrive:

      Svociato mi piace proprio infatti gli salvano tutti sempre e comunque il di dietro secondo me è raccomandato!!!

    • Valentina scrive:

      sarà anche svociato e parlerà al posto di cantare, ma a molta gente (me compresa) emoziona molto ma molto di più un vasco al posto di un pavarotti…

  15. stella scrive:

    mi dispiace x marco, ma solo xkè avrei preferito fuori carlo o ottavio, banali, senza unicità e con poco cuore, insomma nello stile de michele. valeria, claudia e gerardo sono x me le novità assolute e vorrei vedere loro in finale

    • egidio scrive:

      Concordo pienamente con te !

    • titti scrive:

      Grande stella, sono pienamente d’accordo con te!!!! Vorrei vedere ottavio o carlo cantare un bel pezzo dei nirvana o green day, ci sarebbe veramente da ridere (o meglio da piangere…) confermo che valeria (per me in assoluto la migliore, in grado di cantare in modo personale qualsiasi cosa), gerardo e claudia meritano la finale!!!!!

    • vale scrive:

      dopo le lacrime della Stone e le parole di Bosè dire che carlo non comunica e che non arriva sono solo cavolate, lui è l’unico che mi fa venire i brividi tutte le volte che canta invece pulli mi fa venire mal di testa e al fegato tutte le volte che apre bocca secondo me pulli doveva uscire sia prima di marco che di stefano perchè non si può sentire e sinceramente a me lui non mi arriva per niente

    • vale scrive:

      pulli la novità come canta lui e la versione maschile della Nicoli dello scorso anno stonato come lei anzi forse lei era un tantino più brava

  16. Diego scrive:

    ho partecipato a vari provini concorsi anche ai provini di Italia’s Got Talent volevo chiedere a Maria come posso fare per vincere anche io quella borsa di studio per studiare canto ripeto non ho nessuna intenzione di passare per vittima o tanto meno per quello che desidera a tutti i costi di passare per il poveraccio io desidero fortemento diventare 1 cantante vorrei cercare di concentrarmi su questo lavoro e desidero farmi conoscere ed avere 1 pubblico tutto mio, partecipare a tourne lo so sembra 1 sogno irrealizzabile però ci tengo sul serio. Ho sempre cantato nella mia stanzetta su youtube ci sono molte mie canzoni basta scrivere Diego Schepis ci tengo a sapere se posso partecipare anke io a questo concorso per studiare canto all’estero grazie a tutti per l’attenzione
    Diego Schepis
    http://www.youtube.com/user/diegucciomusic

  17. Diego scrive:

    Pausini dopo continuai a cantare senza però farmi ascoltare da nessuno nessuno dei miei genitori sapeva che a me piacesse cantare. Daltronde anche mio nonno ha questa passione ha 70 anni circa e canta. Quando ero più piccolo mi vergognavo della mia voce e speravo che qualcuno mi dicesse si Diego la tua voce mi piace ma nessuno mi diceva mai niente proprio perchè mi vergognavo cantare seguivo Amici e speravo 1 giorno di entrare nella scuola per dimostrare che potevo farcela anche senza studiare canto ma ovviamente non è così nessuno nasce con 1 tecnica vocale ho studiato pochissimo canto qualche lezioni di canto ma poi non avendo più soldi da parte non ho potuto continuare a studiare canto all’età di 16 anni ho deciso di partecipare ad 1 concorso di canto dove riuscii a vincere 1 medaglia come talento emergente e da li inziai a cantare

  18. silva scrive:

    non amo particolarmente il rock ma lui era riuscito a farmelo piacere: grinta e musicalità e presenza scenica, ma del resto non avrei voluto fuori nemmeno Ottavio quindi…non so ci devo pensare…

  19. Diego scrive:

    Mi dispiace che sia uscito Marco Castelluzzo seguo da molti anni Amici Di Maria De Filippi cmq io mi chiamo Diego ho 19 anni e sono di Sicilia Messina prima di pubblicare questo commento ho prima riflettuto nella speranza che non venga frainteso con il solito commento questo vuole fare la vittima che proprio l’ultimo ruolo che mi si addice. Ho riguardato la puntata di Amici Di Maria De Filippi 11 su video mediaset riguardando la puntata ho sentito che dicevano che votando si vinceva 1 borsa di studio per il canto per studiare.
    Io vorrei parteciparci ma purtroppo non posso non tanto per la questione economica che ovviamente con questi tempi di crisi non sono negabili ma perchè la mia famiglia non intende farmi intraprendere la strada del cantante. Io canto fin da quando ero piccolo dall’età di 4 anni iniziai a cantare le canzoni di Laura

    • Redazione scrive:

      allora segui le notizie sul concorso, magari avrai fortuna, oppure partecipa ai prossimi provini, auguri comunque.

  20. licia61 scrive:

    Marco e valeria, e forse, Marco, si sarebbe salvato al televoto.