La classifica ripescaggio

Così ha decretato il televoto, quale sarebbe stata la vostra classifica?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

187 Commenti per La classifica ripescaggio

  1. monica77 scrive:

    Trovo ingiustissima l’eliminazione di virginio dal programma, c’è qualcosa che non quadra come fa il vincitore della scorza edizione a non essere più votato….. VIRGINIO è un ottimo cantante e sopratutto un ottimo cantautore il suo nuovo cd e stupendo ci sono canzoni stupende. il suo volto diceva tutto era molto deluso e non se lo aspettava di certo un risultato del genere.Cmq la mia classifica sarebbe stata: VIRGINIO, ANNALISA, ANTONINO,KARIMA,VALERIO
    FORZA VI!!!!!!!!!!!!!!!!

    • chi75 scrive:

      Cara monica, da come ti firmi, siamo più o meno coetanee, e sono contenta che la pensi come me su Virgi. Io, ho 36 anni e sono una virginauta sfegatata e non me ne vergogno. Ogni volta che sento V. mi commuovo e oggi ho comprato il suo nuovo cd ed è davvero meraviglioso! Sono delusa dai risultati di sabato, ma noi lo continueremo a sostenere sempre! Un caro saluto, Chiara

  2. patrizia scrive:

    sono perfettamente daccordo, anch’io, senza essere ne’ bigotti ne ipocriti, l’intervento dei “pseudo-comici2, non è stato divertente anzi fastidioso.Per quanto riguarda il programma ricordo che era nato per dare ai ragazzi con tanta passione una possibilita’nel mondo dello spettacolo. Poi vedo che basta far vedere una farfalla, per ballare con dei professionisti, oscurando le bravissime Anbeta, Eleonora e Martina.
    poi ti vedo una Francesca che ha gia’ girato il mondo vincendo dei concorsi internazionali di danza, non ce n’erano altre??? e poi che senso ha dare ancora spazio ai “big” che hanno gia’ fatto Sanremo o altro, ma perdono del tempo tutti quelle migliaia di ragazzi che si presentano alle selezioni?????

    • Redazione scrive:

      la Signora Belen è una Showgirl e fa parte integrante della trasmissione, non è lei ad essere in gara.

  3. Star scrive:

    Trovo veramente scandaloso che un talento come Virginio sia rimasto fuori a discapito di un Antonino anche se lo reputo un bravo cantante non ha un gran seguito alle sue spalle. Basterebbe guardare le classifiche di vendita per accorgesene. A buon inteditor poche parole!!

  4. Meli scrive:

    soprattutto xke si trattava di un’eliminazione definitiva! OGNUNO DEVE FARCELA CN LE PROPRIE FORZE!!
    ANNALISA: ultima e dopo 10 minuti, miracolosamente, era sekonsa?? O.o
    Bhaaaaaa…viva i raccomandatiiii! Virginio era sostenuto dal pubblico in studio,da qlkuni tecnici, era terzo, e dopo 10 minuti la situazone si è ribaltata del tutto!!! bhaaaaaaaaaaaa
    Forza V,lascio parlare la musica: http://www.youtube.com/watch?v=_n4w5xWQl6k

  5. sandra 63 scrive:

    L’eliminazione di Virginio è scandalosa e altamente sospettosa!!!! Antonino prima di Virginio è incocepibile e non parlo di doti artistiche. massimo rispetto per Antonino ma parlo di numeri!!!! guardate i fans in pagina…guardate le vendite…ma dai ma chi ci crede!!!!! Sappiamo tutti da chi è prodotto l’album di Antonino…non prendeteci in giro per favore!!!!! Virginio forever!!!!!!!!

  6. NICOLETTA scrive:

    Non trovo giusto che tra i big siano usciti Karima e Virginio, quando in gara ci sono persone decisamente peggio di loro che non meritano la vittoria. Sono cantanti che hanno successo non proprio per il talento ma perchè riescono a imporsi di più e quindi e quindi a farsi televotare maggiormente.
    Comunque la mia classifica è:
    1) Pierdavide
    2) Annalisa e Antonino
    3) Valerio
    4) Alessandra
    5) Emma
    6) Marco

    • chi75 scrive:

      Ciao NICOLETTA, grazie del saluto di alcuni giorni fa! Noto con piacere, che anche a te piacciono Virgi e Karima! Qui, è tornato il sole e a Torino? Bacioni, ^_^

  7. shoben scrive:

    virginio doveva essere fra i tre primi ha una voce stupenda e una bella canzone,

  8. lucrezia scrive:

    giustissima il ripescaggio di annalisa speravo in lei ingiusta questa Golden share dato che il singolo di marco carta è recente e quelle delle due salentine sono vecchie cmq detto questo ingiustissima l eliminazione di karima anche se è un po presuntuosa come persona ma meritava di passare cmq trovo scandaloso questo fatto di salire due posizioni è la golden share secondo me carta eè tutelato da qualcuno spero vivamente che esca tra qualche puntata contentissima per antonino bravissimo poi voglio dire i fischi del pubblico contro carta e scanu un motivo ci sarà…poi riguardante la prima manche annalisa doveva essere seconda non dietro la morrone qui non capisco come mai era terza annalisa cmq le tre donne sono le piu forti poi che dire alessandra troppo brava cmq chiedo alla redazione come mai la scelta dellla golden share forse per

  9. raffaele sebastian scrive:

    Se devono esser giudicati per doti canore…non si capisce perchè karima sia fuori e annalisa sia andata al ripescaggio( ne tantomeno perchè sia dentro carta ). Se vengono giudicati per il lato artistico non si capisce perchè sia fuori virginio…che è un cantautore…uno che scrive e fa musica e non solo un interprete!se invece è per la simpatia …allora capisco tante cose…capisco emma e alessandra prime…valerio scanu primo nel ripescaggio senza aver cantato…ecc ecc!il fine del programma è far vincere quelli più amati dal programma stesso…ossia alessandra,emma e marco carta!escludendo emma che ha appena vinto sanremo…abbiamo i due papabili vincitori della sezione BIG!vincitori…anche se non si capisce cosa vincano …ne perchè e ne per cosa!ottimo pierdavide…benissimo annalisa..mi dispiace molto per virginio.

    • alexpa scrive:

      hai sparato le tue bordate, ora sei ridicolo al punto giusto…sappi che quelle sponsorizzate dalla produzione sono solo le due urlatrici del Salento e occhietti “dolci” Scarrone…..tutti gli altri si fanno strada tramite i propri fans!!!

  10. DYLAN scrive:

    E’ uno scandalo lasciare a casa una cantante come Karima. Inizio a pensare che sia veramente tutto pilotato. Comunque questo serale diventa sempre più brutto! E’ diventato un “calderone” nazional-popolare. Avete distrutto la trasmissione migliore che c’era in TV. Ridicoli!
    Non a caso:
    31/03/2012 share 23%;
    07/04/2012 share 21%;
    14/04/2012 share 19,90%
    meditate Autori, meditate!

  11. nadia scrive:

    Antonino forever!
    ma come si fa a volere il ripescaggio di virginio è una palla, per me devono vincere tra i big:
    Alessandra Antonino e Karima che haimè è andata via.
    Per quanto riguarda Gerardo è sfacciatamente raccomandato, non sa cantare ed è un grande scostumato.
    Non permetteranno mai che andrà al televoto perchè sanno che il pubblico lo manderebbe a casa.
    Delusione completa per il serale di quest’anno.

  12. Adriana scrive:

    Dei ripescati forse il migliore è Antonino.. A me personalmente Valerio e Annalisa non piacciono! E poi VIRGINIO fuori?! Un così grande talento.. ci sono rimasta malissimo per la sua eliminazioneee!! VIRGINIO VIRGINIO E VIRGINIO.. SEMPRE! Lui doveva essere ripescato.. no Valerio che proprio quella volta ha stonato.. non mi è piaciuta per niente l’esibizione sua sabato! Ma comunque ognuno ha i suoi gusti.. e a me piace VIRGINIO SIMONELLI. IL GRANDE TALENTO!!!

  13. monica scrive:

    IO DICO SOLO CHE UNA CON UNA VOCE COME QUELLA DI KARIMA NON PUOI RIMANDARLA A CASA….!!!!!! E’ UNO SCANDALO!!!! TI TIENI UNO COME MARCO CARTA PERCHE’ E’ CARINO, UN PO’ SFIGATO E CHE STECCA PURE……..NON MI SEMBRA GIUSTO!!! SE FOSSE DIPESO DALLA GIURIA TECNICA NON CREDO CHE LE COSE SAREBBERO ANDATE COSì…DOVEVA SALVARSI KARIMA, ANNALISA E ANTONINO….PERCHE’ POI ANCHE VALERIO MI E’ SEMBRATO UN POCHINO SVOCIATO, QUASI PEGGIORATO RISPETTO AI BEI TEMPI NON PER NIENTE L’ORCHESTRA CHE CI CAPISCE QUALCOSA L’HA SILURATO….VIRGINIO NN PERVENUTO!!

    • lu scrive:

      Karima Annalisa Antonio, impossibile che siano fuori. Marco carta anonimo stonato!
      Virginio mi piace ma mi sembra il clone di Nek. voglio Karima anche se la tira, ma ne ha ben ragione di farlo! Antonino è un metro sopra Marco Carta non solo di altezza, di voce di simpatia di interpretazione un grande. Annalisa superlativa e sempre nuova!
      deslusa

  14. lia scrive:

    Annalisa for ever!!!!
    Come è possibile che una voce STREPITOSA come quella di Annalisa non sia osannata da tutti!!!!
    personalmente ammiro anche Alessandra Amoroso che è un vero animale da palcoscenico, ma Annalisa CANTA e lo fa modulando la voce senza bisogno di urlare…..
    Alessandra è sicuramente più commerciale ma son sicura che tra 20 anni sentiremo la voce di Annalisa e non quella delle altre…

    • bianca90 scrive:

      Annalisa ha una bella voce, mi piacciono pure le sue canzoni, ma non mi trasmette nulla! la trovo troppo rigida, distaccata rispetto a chi la ascolta!
      X me la numero1 è ALEANDRA! nessuno coinvolge il pubblico come fa lei… e poi è rimasta la sandrina che abbiamo tutti conosciuto! a differenza di qlcn altro che si è montato la testa(Scanu).. o magari di qlcn altro ancora che l’ umiltà se l’ è dimenticata a Los Angeles(Karima)…

  15. Luisa L scrive:

    Virginio
    Annalisa
    Karima
    ..che dire???delusa e amareggiata per il ripescaggio….inconcepibile l’eliminazione di Virginio Simonelli …ottimo cantautore!!….ma non doveva essere il serale del”talento”?..io ho visto andare avanti i soliti “raccomandati”……e i fischi del pubblico e dei giornalisti sull’esclusione di Virginio Simonelli, dovrebbero far riflettere molte persone……

  16. Daniela lecchi scrive:

    Virginio ha VINTO un anno fa e ora nemmeno riesce a stare sopra ad antonino? bah.. misteri del televoto! e VALERIO guarda caso PRIMO tra quelli ripescati… proprio lui che aveva scatenato il putiferio dopo l’eliminazione……… no comment! virginio doveva esserci. DOVEVA.

    • Deborah scrive:

      Comunque dobbiamo solo dire grazie ai fans di Emma se Virginio è fuori dato che hanno votato Antonino perchè sono amici…Io non credo sia molto giusto e leale e mi sembra anche strano che che abbia ricevuto il 16% dei voti dato che noi del forum e a chi piace abbiamo votato per ogni telefono 5 volte…quindi in questa classifica c’è qualcosa di strano!

  17. peppe78 scrive:

    Virginio fuori??? Ahahahah…dai una farsa!!

  18. Mony scrive:

    1) Virginio
    2) Antonino
    3) Karima
    Basta con i soliti….sempre i soliti!!! Valerio ha cantato malissimo e Marco non è mai stato intonato!
    Condivido a pieno il commento di rick83 (16 aprile 2012 at 12:07), in tutto e per tutto! Che c’entra Belen? E perchè farla esibire tra le esibizioni del ripescaggio dei ‘Big?’ E poi diciamola tutta….che bisogno c’era di farli gareggiare tra loro? La loro gara l’hanno già avuta….questo è un talentshow o solo show??

  19. dragonfly scrive:

    Io rispetto il parere di chi non ama Marco Carta… Vi prego però di non paragonarlo a Gerardo, almeno Marco sa cantare… Per quanto mi riguarda a me è piaciuto dall’inizio, l’ho sempre sostenuto, non avrà una grandissima tecnica vocale, ma il suo timbro a me emoziona tantissimo. E’ stato fantastico nell’esibizione con Bosè, è una delle mie canzoni preferite…

    • lia scrive:

      condivido!!!
      Non è possibile paragonare nessun cantante a Gerardo perchè quest’ultimo non è un cantante…..se per cantante intendiamo un essere che emette suoni seguendo delle note…..Gerando parla!!!! qualcuno mi dirà che fa ciò che fa anche Vasco….ma i due non sono affatto paragonabili.
      Cosa penso di Gerardo? Un raccomandato !!!!

    • lu scrive:

      bene allora facciamo cantare a marco carta le canzoni di gerardo

      • lia scrive:

        magari!!!!

      • roby scrive:

        ma perchè Gerardo ha delle canzoni?? io pensavo che scrivesse dei testi da leggere alla scuola elementare; la posso suggerire io una professione al Pulli che gli potrà dare grandi soddisfazioni: doppiatore al cinema……ma per favore smettila di far finta di cantare

    • shoben scrive:

      condivido pienamente ,ha una voce particolare o si ama o si odia,nn è la voce classica e solita .stato bellissimo il duetto con bosè.

  20. Antonella scrive:

    x mau
    se un cantante è un talento non ha bisogno nè di riproporsi nel programma di amici ne tantomeno di misurare la sua bravura in funzione degli applausi che riceve nel programma o di un televoto sarà il tempo che lo decreterà come tale, quindi non prendertela di Vasco, Battisti o De Gregori ne nasce uno ogni 20 anni o forse piu’ chissà magari Marco ………..

    ciao ;-)