La classifica ripescaggio

Così ha decretato il televoto, quale sarebbe stata la vostra classifica?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

187 Commenti per La classifica ripescaggio

  1. dragonfly scrive:

    Come si fa a mettere Karima all’ultimo posto?? Secondo me è la migliore come voce, timbro e emozioni…

  2. Era scrive:

    Valerio Valerio….. come faresti senza il televoto?
    Ma se ti votano tanto, com’è che non ricevi la golden share per il brano più scaricato?
    C’è troppo fumo, un po’ d’arrosto dovrà pur venire fuori…….

    • Rox scrive:

      solo uno la può prendere la golden share.. non è che la danno a tutti.. ma che domande fate

  3. mau scrive:

    il 16 Aprile 2008, Marco CArta vince amici. Cambia la storia del programma. Sono passati 4 anni e qualunque cosa si possa dire lui c’è ancora. é lui l’unico che riesce a far parlare di se, lui e la sua voce calda soul.Non capisco chi critica la golden o il televoto. Capite che il successo lo da il pubblico? Che volete? Non capisco neanche le giurie che mi sembrano alquanto taroccate. NOn capisco xkè fanno entrare nello studio tutti i fan tranne quelli di Marco e Valerio. Non capisco xkè quando ci sono gli altri big i tecnici spingono ad applaudire e quando canta Marco e Valerio i tecnici spariscono. Sapete che vi dico? tenetevi i fan fischianti, il vostro programma distruggi talenti. Quello che è certo è che Marco vende su itunes, ha una voce da capogiro e diventerà un grande.

    • giulia25 scrive:

      io credo che ad essere taroccate siano proprio la golden e il televoto. Marco Carta è un vero disastro. Non credo che sia lui il più scaricato, dato che è messo a paragone con voci e personaggi decisamente superiori quali Alessandra, Pierdavide, Annalisa. E infatti l’orchestra, e parliamo di gente che ha studiato, lo classifica sempre fra gli ultimi. Ho detto tutto.

    • gioc scrive:

      non discuto che Marco possa piacere, un pochino non dispiace neanche a me, ma dire che ha una voce o che è un cantante “soul”, beh, magari non è esattamente così!

    • Rossana scrive:

      inutile parlare a vanvera i fatti parlano chiaro…..le vendite dei dischi…!!!!! Quanti dischi sta vendendo Marco????? Vuoi paragonare le sue vendite a quelle di Emma e Alessandra????Tira tu le conclusioni….

  4. Adriana scrive:

    Ogni puntata in piu’ mi offre conferma di quello che ho pensato il primo sabato: se ci fosse un altro programma valido, il serale non lo guarderei nemmeno di striscio. Tutto gia’ preordinato…Carta e Pulli due disastri bellocci in giro. Ke tristezza

  5. Antonella scrive:

    ve possino ! ;-)

    mi avete cancellato il post :(
    vabbè pazienza

  6. francesca scrive:

    Annalisa, karima e uno tra Virinio e Antonino. Non riesco a capire le sempre prime Emma e Alessandra e il salvataio di Marco. Sabato Annalisa doveva essere prima in classifica nella sua cover è stata strepitosa, le prime due osannate ad oltranza con ospiti sempre a loro favore. Saper cantare non vuol dire urlare sempre e sabato ance non sono state proprio all’altezza dei brani cantati ance se si vuole dimostrare il contrario

  7. Rox scrive:

    Valerio the voice.. sempre il migliore… mi spiace x karima l’avrei preferita ad antonino… vabbè

    • licia61 scrive:

      the voice!!!the voice era solo uno Frank Sinatra,dopo di lui pochissimi o nessuno…..

  8. nonno50 scrive:

    Valerio primo quando non aveva ancora cantato:meditate gente meditate.

  9. rick83 scrive:

    Che schifo che è diventato Amici. Trasmissione inguardabile. Zanfo e il regolamento pessimi. Ma anche Maria è scesa in basso. Non parliamo poi chi hanno salvato dal ripescaggio dei big . Per quanto riguarda i ballerini non è stato giusto questo meccanismo nei confronti di Josè e Valentin. Per i cantanti di quest’anno mi dispiace per Marco, ma ancora una volta Gerardo c’è la fa. Pessima Belen che ha oscurato i ballerini professionisti.

  10. Siciliana scrive:

    1. Virginio
    2. Antonino
    3.Karima o Annalisa

    Virginio doveva esserci!!!

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, come stai? Naturalmente la penso come te su Virgi. Sai che oggi sono riuscita a comprare il cd e lo sto ascoltando ora. E’ bellissimo e anche le foto sono meravigliose! Ogni volta che sento la sua voce mi emoziono. Sabato è stato strepitoso! Sai che ho comprato anche il cd di Antonino! Ti abbraccio fortissimo, ^_^

      • Siciliana scrive:

        Ciao Chiara io sto bene grazie tu??? Ancora non riesco a credere che V non sia passato!!! non ho avuto la possibilità di prendere il cd ancora,nel mio paese non ci sn negozi di musica e quando vado all’università non riesco ad andare a prenderlo!!!ma sabato devo comprarlo x forza :) un bacione

        • chi75 scrive:

          Sto bene grazie ed oggi x fortuna riposo! Compralo, perché è bellissimo!!! Ci sono poi delle foto pazzesche… Vabbè a noi piace tutto di lui!!! Mi dispiace tantissimo anche a me e non capisco come possa essere successo, dato che era terzo e che lo abbiamo votato in tanti/e. Chissà come si sentirà in questo momento, :(((( Bacioni, ^_^

    • Rossana scrive:

      Concordo in pieno
      1 VIRGINIO
      2 Antonino
      3 Karima
      questa doveva essere la classifica…

  11. Claudia scrive:

    E’ davvero una VERGOGNA!!! Ma come si fa a far uscire una persona con un talento come karima?….ma chi è che partecipa al televoto…tutti SORDI??????
    Sicuramente cambierei Valerio con Karima…..neanche da paragonare.

  12. farfa67 scrive:

    non vi capacitate e poi non la votate!!!!!!!! cmq……karima è una grande….l’eleganza e la raffinatezza non sta di casa ad amici……..basta vedere emma……….valerio poi !

  13. Antonella scrive:

    che importa ormai quale SAREBBE stata la classifica di chiunque ?
    fosse per me nemmeno ci sarebbe stata una classifica perchè i vecchi allievi non li avrei mai fatti paretcipare, capisco il fine nobile del voler ridare una visibilità a chi probabilmente nelle precedenti edizioni ne ha avuta meno, pero’ un talento proprio perchè tale non decreta il suo successo perchè gli si dà di nuovo la visibilità lo decreta a prescindere e di talenti se ne nasce uno ogni 20 anni è già tanto.
    Ora non è che tutti gli allievi di amici per forza debbanno diventare delle star, pero’ è forfiante dare questa illusione o far credere loro che sia cosi’.
    Di Vasco, Battisti, De Gregori mostri sacri della musica italiana ne nasce uno ogni 20 anni o forse nemmeno se poi vogliamo definire talenti a tutti costi chi partecipa ad una sorta di reality show vabbè allora questa è un altra storia pero’ poi non stupidevi se quasi tutti finiscono o finiranno nel dimenticatoio dopo che lo spettacolo televisivo è finito
    ciao ;-)

  14. vanessa scrive:

    bhe certamente scambierei Valerio con Karima!

  15. gioc scrive:

    Mi chiedo come e CON CHI verrà fatta la sfida di Jonhatan per rimanere o uscire definitivamente. Come mai si applica questa nuova regola solo per i ballerini e soprattutto SOLO ORA che sono fuori due ballerini bravissimo come Valentin e Josè?
    In questo terzo serale è stato dato un pochino (ino) più di spazio per le esibizioni degli allievi 2011, ed è quindi risultato leggermente più equo. Mancano purtroppo sempre le splendide coreografie di Anbeta e José o Francesco a favore di Belen, gran bella donna anche bravina ma dovrebbe sculettare un pochino di meno:la renderebbe più sensuale -com’era la grande Rita Hayworth in Gilda-.
    Riconfermo pessima l’esibizione dei due comici (???) di nome “idioti”!

  16. gioc scrive:

    KARIMA, Annalisa, Antonino. Sono indignata per l’uscita di Karima. Come si fa a non convenire sul grande talento di Karima:voce strepitosa, personale e ben risonoscibile dunque. Temo che si tenga troppo in considerazione il carattere di una persona e si dimentichi che si stà votando per un talento. E’ certo che tutti 9 hanno un certo talento e sono bravi cantanti, anche se insisto sul fatto che Emma e Alessandra dovrebbero urlare di meno in quanto non credo sia questo l’elemento che distingue una bella voce e una buona interpretazione.

    • aly scrive:

      ci sono tanti cantanti con delle doti pazzesche che non combinano mai niente… purtroppo Karima, ha meno carisma di un tubetto di dentifricio…

      • gioc scrive:

        non ti sembra un pò pesante questa tua afferamzione? che cos’è poi il Carisma? ognuno lo recepisce a modo proprio non credi! Io tengo in considerazione ciò che sento mentre una persona canta: emozione, gioia, allegria, ritmo, riflessione, tristezza e tutta una serie di sentimenti umani che suscita la musica nella sua vastità stilistica. Quanto al tubo di dentifricio pensa a quanti milioni di persone lo trovano utile sano e indispensabile…….

  17. sara scrive:

    Salve mi chiamo Sara!! E sono una grande fan di Annalisa!! Vorrei tantissimo incontrarla! Cara maria puoi rendere possibile il mio sogno? Perchè Annalisa riesce a parlare al mio cuore! E mi fa continuare a sognare! Grazie mille in anicipo spero che la sua risposta sia un si ma anche se fosse un no “capirei”. Secondo me lei è davvero una persona speciale e penso che capisca la mia richiesta certo è un po vaga perchè faccio molta difficolta a escprimere i cio che penso!

  18. licia61 scrive:

    Antonino,Annalisa Karima Scanu o Virginio

  19. silva scrive:

    tutta la vita dentro Karima e fuori Valerio…

  20. romeo scrive:

    Mi importava che ci fosse Antonino, ma non riesco a capacitarmi che sia fuori Karima che, pur non godendo della mia simpatia, ha una voce stra-or-di-na-ria! forse per questo non viene apprezzata da tutti!!!

    • alexpa scrive:

      l’essere artisti comprende anche il lato umano oltre che la voce Karima è fredda come il ghiaccio e molto PRESUNTUOSA e LA GENTE NON LA AMA!!