La classifica ripescaggio

Così ha decretato il televoto, quale sarebbe stata la vostra classifica?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

187 Commenti per La classifica ripescaggio

  1. Maria scrive:

    Non riuscirò mai a capire il sistema del televoto. Un televoto che premia Marco e Valerio a discapito di Karima. Capisco che sia l’unica possibilità di dar a questi due un po’ di visibilità visto che, grazie al cielo, non si sentivano più in giro! Ma lasciar fuori Karima…mah.. E adesso li ho pure sentiti infischiarsene di giura tecnica e orchestra…cioè parliamo di persone, gli orchestrali, che hanno anni di studio alle spalle..non gente che vota solo per un faccino, per una storia lacrimevole e via dicendo. Stecche ne hanno tirate, ma evidentemente paga di più qualcos’altro!

  2. Silvia2 scrive:

    Ma perchè bisogna sempre discutere i gusti musicali???? ognuno è libero di ascoltare la musica ke + gli piace … io di anni ne ho 38 e ascolto Marco Carta …….mi emoziona sempre, qualsiasi cosa canti ….. dite ke è raccomandato ????? no mi dispiace Marco ha solo il suo pubblico ke lo ama e visto ke x un’artista la cosa importante è vendere dischi behhh direi ke Marco Carta ha moltissimo… dite …non esistesse la Golden???? nessun problema ce la votazione da casa rassegnatevi fino a quando sarà il pubblico a decidere Marco Carta non esce……………………….

  3. lucrezia scrive:

    io voglio vedere sabato sera chi danno la golden share vediamo se la danno di nuovo a marco carta dato che annalisa e la piu scaricata da iTunes con senza riserva che è 6 dietro david guetta vediamo se è di nuovo carta primo …dai dai su vediamo vediamo

  4. laura casazza scrive:

    Non è possibile Marco Carta dentro e Karima no….

  5. carol scrive:

    Virginio ritorna!.Non condivido che chi ha vinto l’anno scorso il programma vada fuori e’ brutta pubblicita’ al programma stesso e poi se votavano i ragazzi che al sabato sera sono fuori e non davanti alla tv VIrginio non usciva.E Danny Lodi?insomma, i due meravigiosi vincitori dello scorso anno non si vedono, asssssurdo.

    • chi75 scrive:

      Carol hai perfettamente ragione!!! Virgi e Denny meravigliosi e purtroppo non giustamente valorizzati. Che amarezza, :((((

  6. Angela scrive:

    Io spero e mi auguro ke la De Filippi tenga in considerazione tutti i commenti negativi x la formula di Amici di quest’anno xke’ se dovesse ripeterla………..

  7. silvia scrive:

    Sono sempre stata una assidua spettatrice di questo reality ma con il passare degli anni è peggiorato perdendo le caratteristiche iniziali che lo rendevano unico.
    Ora i ragazzi della scuola hanno un posto marginale, e la gara degli allievi già affermati ha poco a che fare con il programma.
    E cosa più scandalosa Valerio Scanu e Marco Carta in finale.
    Maria ……pensaci

    • jenny scrive:

      la cosa scandalosa sei tu Silvia che non rispetti il pubblico che li ama questi ragazzi anche se a te non piacciono

  8. vscgrn scrive:

    Ma questo carta oltre che da Maria deve essere raccomandato da qualcuno più in alto.
    Non è possibile vedere uscire Karima e vedere in gara uno così.

  9. yoda scrive:

    Ma chi scarica Valerio Scanu e Marco Carta su iTunes? Non sanno cantare (e i voti pessimi che prendono dall’orchestra lo provano). Le ragazzine dai 10 ai 15 anni….

    • vscgrn scrive:

      Formiamo un gruppo ” FUORI CHI NON SA CANTARE”

    • alessia scrive:

      Ho 30 anni e voto Marco CARTA perchè mi piace e mi emoziona! Avete decisamente stufato. Sapete che i gusti musicali non si discutono? a me sembra che le uniche ragazzine siate voi. Per vostra informazione anche le ragazzine hanno dei gusti. O voi quando siete stati ragazzine eravate delle amebe?

    • jenny scrive:

      io non sono una ragazzina e Marco mi emoziona con la sua voce il suo carisma la sua dolcezza e soprattutto la sua semplicità

  10. AURORA scrive:

    Io capisco che anche maria voglia rilanciare Carta…pero che so fagli fare prima un corso di canto…..visto che nell’ inedito con rispetto ma è proprio sforzato nel cantarla…è ovvio che a furia di premiarlo con la giuria…con golden…metterlo prima di Annalisa fa si che la gente invece di amarlo…continua a trovarlo raccomandato ecco… per il resto non gli nego niente alla fine…ha personalita, carisma un bel timbro…

    • jenny scrive:

      il golden se lo guadagna cara perche è il suo pubblico che glielo fa avere non Maria

      • gioc scrive:

        la golden a mio parere non dovrebbe esistere:dovrebbero essere valutati tutti nelle stesse condizioni. Oppure, siccome la golden rappresenta gente che tifa, scaricando le canzoni, per un cantante in particolare, si faccia un televoto che metta tutti allo stesso livello. Ma se si decide di far votare ben DUE commissioni competenti quello dovrebbe essere il verdetto definitivo che piaccia o no. Danneggiare un collega valutato migliore solo per una questione commerciale (certo che è determinante l’acquisto di brani o CD!!) e non per talento, scopo se non erro di questo spettacolo è poco elegante e corretto, personalmente mi sentirei in grande imbarazzo.

  11. nonno50 scrive:

    La mia classifica: Karima- Annalisa poi fate voi

  12. anna b scrive:

    non é possibile Valerio Scanu primo???????????????????????? scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sà cantare, per me paga al televoto, come la sua vittoria a Sanremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • mari scrive:

      proprio così anna b,condivido pienamente!A sanremo ha soffiato la vittoria a Marco Mengoni,grande artista!

  13. elisa scrive:

    Amici seleziona talenti o personaggi?. Geraldo che talento ha? Quanti testi ha scritto?,Nella scuola è entrato per fare il paggiaccio o il cantautore?. Le canzoni le canta o le recita?. Soprattutto non si è mai visto ad amici avere un comportamento così strafottente,infantile, irrispettoso.Geraldo in finale è una vergogna, AMICI è alla frutta se seleziona persone così.Pierdavide era un fiume in piena e oltre ai bei testi ha una gran bella voce.Ma i critici cosa dicono dei testi di Geraldo. Io dico che sono puerili come lui.

    • Giulia scrive:

      Che c’entra Gerardo con il ripescaggio ??? Non sarebbe meglio tifare per i propri beniamini? Piu’ ne parlate male, più gli date forza. Anche Bose’ e’ stato comprato? Me lo state rendendo simpatico e quasi quasi lo votero’ per farlo vincere

  14. gina 62 scrive:

    Il serale è un bellissimo spettacolo ma io mi scaldo di più con i giovani e non con i big. Hanno già avuto il loro successo, ora è il momento degli allievi, quindi ci vorrebbe più spazio per questi bravissimi ragazzi. Sfida bellissima fra Carlo ed Ottavio. Rudy non è riuscito nel suo intento, anzi ha penalizzato un suo allievo: forse cominciare a pensarci??? Continuo anche a credere che Gerardo non meriti di essere lì. Ma! Più che cantare recita. Potrebbe anche non esserci l’orchestra che per lui è uguale! Invece tutti gli altri…che meraviglia sentirli cantare con l’orchestra di Vessicchio!!! Un’ultima cosa: ridateci i professionisti di ballo!!!!