Il terzo serale

Nuova gara questa sera per i Big, due di loro saranno definitivamente fuori, vedremo la gara degli allievi e il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

807 Commenti per Il terzo serale

  1. Stella scrive:

    Carlo e Francesca Vincitori nella loro categoria
    Fuori Gerardo e Jonathan, Gerardo arriva….facciamolo arrivare all’uscita del programma.
    Basta coi big che tolgono spazio ai ragazzi e basta anche con Belen che toglie spazi ai ballerini e ai veri balletti ormai Ambeta non si vede più che tristezza

  2. lella scrive:

    Ma che fine hanno fatto Sandra T – Giampiero – Cri cri sono sparite

  3. NICOLETTA scrive:

    …….Mi piacerbbe vedere una giuria esterna preparata e competente in materia e che voti in base al talento e non per la simpatia.

  4. NICOLETTA scrive:

    Per domani sera dico il mio più grosso in bocca al lupo a chi secondo me dovrebbe arrivare in finale e cioè Ottavio, Carlo, Francesca e Valeria se si contiene un po’ e non esagera troppo nelle smorfie; anche Giuseppe non mi dispiacerebbe se dovesse arrivare in finale: tra i tre discotecari è di sicuro quello che ha più talento.
    Mi auguro che venga dato meno spazio ai big, ma ormai, dopo tre puntate, ci spero poco :( Quest’anno il serale ruota intorno a loro:(
    Gradirei vedere le dimostrazioni dei ballerini professionisti e non tre stacchetti di Belen.
    Spero che il siparietto comico sia all’altezza di quelli delle prime due puntate e non come quello della scorsa settimana in cui si è ironizzato in modo sciocco e volgare e non consono al programma.
    continua…….

  5. nonno50 scrive:

    Gerardo non mi piace x come fa finta di cantare,x il resto mi interessa poco o meglio non credo di avere il diritto di giudicarlo, i ragazzi entrando ad amici hanno messo in gioco il loro talento artistico e x questo devono essere giudicati,non per altro

  6. nonno50 scrive:

    leggo tanti fare classifiche in base a:
    schiettezza
    sincerità
    falsità
    carino o meno
    ecc
    vi giuro che ho e amo le canzoni di FREDDIE MERCURY,ma non mi sono mai preoccupato,se fosse: falso,sincero,schietto o altro

    • bianca90 scrive:

      Ciao nonno50… forse parliamo di sincerità, schiettezza ecc. xk guardando Amici notiamo ank qst cose… xò sarebbe giusto giudicare il talento con obbiettività e lasciare da parte tt il resto. A me, ad esempio, il carattere di Gerardo non piace affatto, xò cm cantautore a volte lo trovo interessante… se vincesse lui non mi dispiacerebbe, ank se spero vinca Claudia. cmq l’ altro giorno ti ho lasciato un post su qst “sezione” x rispondere a un commento che mi avevi rivolto.. penso k non l’ hai visto.. è a pag 33.

      • nonno50 scrive:

        Ciao Bianca90( ma danza90 eri tu?) x quanto riguardo la danza devo dire che spesso non è bello quel che è piace(scusa il luogo comune)motivo x cui tutti i gusti sono da rispettare anche se non condivisibili, ma prova a togliere l’audio e vedi cosa riesce ad emozionarti.)

        • nonno50 scrive:

          Correggo,” non è bello quel che è bello ma ciò che piace “ chi si è abituato a me sicuramente è al corrente che sono dislessico, anche se nella vecchiaia sto migliorando, infatti ora mi accorgo di aver omesso parole o frasi anche dopo averle scritte

        • bianca90 scrive:

          no “danza90” non ero io… su qst blog sn sempre stata “bianca90″… cmq la penso cm te: il gusto è soggettivo e va rispettato:-)

  7. riri85 scrive:

    qualcuno sa dirmi se domani Jonathan si scontrerà con un ballerino o c’è la possibilità che si scontri anche con un cantante?

  8. Miami scrive:

    Mi spiace dover constatare che quest’ anno la nuova edizione di amici nn risulta affatto interessante e per svariati motivi : per i nuovi regolamenti, per l inserimento nelle gare dei “big” che portano via spazio ai nuovi allievi e purtroppo per il livello artistico basso…. Nn può passare il concetto che basti cantare con mille difetti per emozionare.. Nn e così .. E lo studio dove lo mettiamo?? Gerardo, Giuseppe, Nunzio hanno ancora bisogno di molto studio , nn trovo sia giusto siano usciti Jose , Valentin e nn ultima Karima (ma ci rendiamo conto del talento di questa ragazza?) e spero con tutto il cuore che vinca Carlo ..ragazzo schietto, diretto .. Seguito con qualche punto di meno da Ottavio , umile e onesto con tanta voglia di migliorarsi… Spero che giustizia sia fatta…

  9. lella scrive:

    Ieri guardando la trasmissione sulla LA 5 sul problema di Francesca sul ballo a 3 di Garrison la quale dice di fare delle correzioni e lui dice no. Ok se fossi la celentano metterei su un balletto a 3 maschi contro 3 femmine facendo fare a Nunzio sulle punte.

    • chi75 scrive:

      Ciao lella, grazie x il saluto di ieri! Sarebbe carino, ^_^

      • nonno50 scrive:

        la danza di Nunzio( Nunzio come ragazzo non credo sia giusto giudicarlo) non mi piace, ma non sarebbe giusto.

        • lella scrive:

          Ciao nonno50 ripreso dalla malattia? Perchè non è giusto? Francesca deve fare i balli non classici mentre gli altri tre Nunzio Giuseppe e Jonathan non possono fare il classico ma troppo facile alzare o come si dice una ballerina stare sulle punte che bello rivederli anzi li farei mettere anche il tutu. Dai Nonno è una battutina Sei simpatico come non ho conosciuto i miei nonni ti prendo in affitto. Bacioni

          • nonno50 scrive:

            scusa il ritardo nella risposta ma stavo vedendo di risolvere (x quello che posso) il problema della sopravvivenza di un ragazzo del Ghana. x il nonno in affitto: sono onorato, con sommo piacere, anche se come nonno sono un po’ discolo, vado ancor in moto(quando i miei non ci sono

  10. alessandra scrive:

    io avrei urgente bisogno di sapere il titolo e il nome di chi canta la canzone su cui è stato montato il passo a 3 maschile su cui si sono sfidati johnatan e nunzio……..è bellissima!! però non riesco a sapere di chi è! grazie x l’aiuto!

  11. nonno50 scrive:

    nella danza sarebbe più giusto dividere in due percorsi: Classica e moderno

  12. Giulia scrive:

    Sono anni che la De Michele e la Celentano per difendere i loro allievi mettono in croce gli allievi non loro. Per fortuna per Valeria, Gerardo, Giuseppe ecc.la vita lavorativa non dipende da loro due. Auguro quindi loro grande futura professionale e spero un pensionamento per le due “dolci signore”

    • Giulia scrive:

      Mi correggo auguro loro un grande futuro professionale

    • nonno50 scrive:

      Complimenti! Fai parte di quelle persone che oggi la produzione ha deciso di mettere contro i gialli. come fate a non capire che siamo pilotati? Secondo te Gerardo sarebbe arrivato al serale senza gli ostracismi di Grazia?

      • Giulia scrive:

        Contro i gialli? Guarda che non ci sono piu’ squadre e comunque non mi faccio condizionare da nessuno ne’ tantomeno da un forum schierato.

    • lella scrive:

      ok futuro lavorativo x Valeria e Giuseppe invece x Gerardo lo stonato che canta copiando male il grande Vasco Rossi

    • lella scrive:

      Scusa tutti difendono i suoi alunni vedi Maionchi con Gerardo, Vedi Cannito con Giuseppe etc.
      Non riesco a capire perchè la celentano deve difendere gli altri e non i suoi idem per la Di Michele (che poi mi è antipatica)

  13. Talia scrive:

    Tra i ballerini apprezzo quelli di danza classica, ma se proprio ci si deve sfidare, che sia tra classico e moderno, che ha più senso, anche perché nel secondo si possono ancora notare la capacità interpretativa e tecnica. Non hanno senso l’hip hop e l’elettrodance o comunque sono cose a parte. Apprezzerei una sfida per la vittoria tra Francesca e Nunzio, meritevole il secondo, bravissima la prima. Consiglio anche di rivedere le posizioni su Gerardo che se sa scrivere testi si limiti a quello ma per carità non lo si lasci cantare, Claudia è notevole forse da correggere ma notevole, Ottavio e Carlo grandiosi e di grande classe. Valeria buona voce ma scontata, ce ne sono già altre così. Si dovrebbero promuovere e premiare l’originalità e la superiorità vocale.
    Che ne dite di allontanare Rudy e ridimensionare la De Micheli su Claudia?

  14. mi_riana scrive:

    Valeria…..è brava e mi piace abbastanza, ma per la prima volta in tanti anni (e la cosa mi preoccupa ma dò la colpa all’anestesia del dentista) sono d’accordo con lei quando dice che spesso si estranea e sembra che canti solo per sè stessa.

  15. mary95 scrive:

    la celentano mi ha stufato!!!!!! lascia stare jo

    • nonno50 scrive:

      dovresti ringraziarla senza i suoi commenti negativi non sarebbe al serale. Lei e Grazia creano le vittime che poi entrano nel cuore degli spettatori da poveri perseguitati

  16. dragonfly scrive:

    Ecco che fra poco sentiremo Zerbi dire s….. su Ottavio e Carlo…

  17. Ilenia scrive:

    Assolutamente DEVE vincere Giuseppe! E non lo dico né per il bel viso né perché sono una teenager arrapata o altri stupidi motivi.. semplicemente Giuseppe ha dimostrato una freschezza e una passione fuori dal comune e trovo che sia anche troppo bravo per quanto poco ha studiato! Diventerebbe un grandissimo talento se vincesse e se avesse la possibilità di studiare, dato che in questi mesi di risultati ne abbiamo visti parecchi.. è un ragazzo umile, simpatico, con una gran voglia di fare e di seguire il suo sogno e nonostante anche gli altri siano bravi lui ha quella cosa in più, quell’energia che agli altri manca, ed è il suo punto di forza. Inoltre trasmette molte più emozioni e fa venir voglia di ballare a chi lo guarda. Vai Giuseppe, spacca! SEI IL MIGLIORE GIOFRE’! :D

  18. camilla scrive:

    anche io tifo Jonathan!!!
    Riconosco in Giuseppe un’energia pazzesca che fuoriesce dal suo corpo mentre balla…è fenomenale….però Jonathan oltre a come balla mi piace molto anche come persona, ovviamente da quello che si può capire dalla tv!

  19. mary95 scrive:

    forza jonathan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. gina 62 scrive:

    Mancano da morire i professionisti di danza, Eleonora, Martina, Ambeta…almeno i ballerini hanno l'”accontentino” di ballare con Belen…ma si accontentano di quello??? Comunque ho notato che le ballerine non si prestano più a far da comparse quando balla (balla, si muove) Belen. Fanno solo la sigla con lei, e in più vestite da uomo! Prima o poi le rivedremo??? Perchè visto che i giovani si esibiscono poco anche loro non riescono ad avere un po’ di spazio in più. Rivogliamo i bei balletti dei professionisti!!!