Il terzo serale

Nuova gara questa sera per i Big, due di loro saranno definitivamente fuori, vedremo la gara degli allievi e il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

807 Commenti per Il terzo serale

  1. elisa scrive:

    ciao mi stavo chiedendo se tra gli ospiti del serale non avete intenzione di chiamare Carolina Kostner grandissima atleta che fra l’altro quest’anno ha vinto veramente tutto grande orgoglio italiano !

  2. chi75 scrive:

    X bianca90!
    Ciao bianca, anche se non sono una ragazzina, piace anche a me tantissimo Jonathan!!! Considerato, che sono ex ballerina di danza classica, lui dovrebbe farmi orrore e invece trovo qulcosa di innovativo nella sua danza! Oltretutto lo trovo una persona educata e deliziosa e anche a me è dispiaciuto tantissimo vederlo così giù! Buona giornata, Chiara

    • lella scrive:

      Ciao chi75 hai ragione io Johnatan lo preferisco che Giuseppe all’inizio non mi piaceva ma vedendolo a piano piano mi è piaciuto e spero che non esca. Poi è uno dei pochi che è educato ed anche simpatico. Io speravo che uscisse Giuseppe non per il ballo ma non mi è simpatico ok si dovrebbe vedere il talento e non la simpatia ma vedendo chi è restato io guardo solo la simpatia Valentin che è bravo anche non nel suo stile è uscito. Mi piacerebbe vedere Giuseppe in un ballo di danza classica ciao

  3. cinzia scrive:

    Sono assolutamente d’accordo con i tanti che trovano noiosi i big e vorrebbero più spazio per gli allievi!!! E ASSOLUTAMENTE più spazio per la danza! la freschezza di Jonathan è superiore alle polemiche sulla presunta mancanza di tecnica. Ha una tecnica differente da quella richiesta dalla danza classica, la sua tecnica riguarda un altro tipo di danza, ed è veramente forte! Bravo e in bocca al lupo!!!!

  4. bianca90 scrive:

    x chi75, gio e mary95: raga la canzone del passo a tre dovrebbe chiamarsi “somebody that I used to know”. Ho cercato il titolo ank io xk mi piace tanto, ma non l’ ho ancora scaricata… Se la scaricate ed è quella fatemelo sapere così me la scarico pure io;-) ciao ciao..

    • chi75 scrive:

      Grazie dell’informazione cara bianca90!!! Proverò a vedere sul web e poi ti faccio sapere! Ciao e buona giornata, ^_^

      • bianca90 scrive:

        Figurati Chiara:-) ok fammi sapere… ciao e buona giornata pure a te! Devo andare, mi sa k x oggi non potrò più ritornare sul blog:-(( quindi a domani…

    • mary95 scrive:

      grazie mille bianca90 la canzone è quella:-)

    • gio scrive:

      confermo la canzone e’ quella…..appena scarica
      ta molto bella

  5. alex scrive:

    Questo serale è orrendo e noiosissimo! Seguo Amici da sempre ed impazzivo per il serale, non andavo a dormire so non lo guardavo fino alla fine. Quest’anno non ce la faccio proprio a sentire sti cosiddetti big, a guardare Belen (che prima di Amici mi era pure simpatica) che sostituisce i meravigliosi professionisti. Se non voglio addormentarmi devo cambiare canale. Ma i ragazzi arrivati al serale non si lamentano del trattamento che subiscono? Fanno tenerezza relegati sugli scalini e mandati a casa dopo 2 esibizioni con un arrivederci e grazie. Ho sempre adorato Maria De Filippi ma questa volta ha veramente toppato trasformando un bellissimo programma in una farsa fra il fondoschiena di Belen e giuria di big incompetenti! Ridateci Platinette e jurman!!!!!

    • Raffi scrive:

      Condivido pienamente. Rimpiango assolutamente il serale degli anni scorsi, dove si vedeva vera danza e si poteva sentir cantare i ragazzi in gara più volte, nonostante i vari dibattiti e polemiche tra insegnanti critici ragazzi pubblico. Comunque di base c’era una bella fetta di arte offerta a noi pubblico ed era gratificante. Capisco che sia il format del sabato sera, ma ora i ragazzi si esibiscono per pochi minuti, e si continua a vedere il fondoschiena di Belen, 3-4 volte a serata, ma questa è danza? E basta, non se ne può più. Dove c’è lei c’è gossip (strano con il fidanzato che ha no??), ora pure di nuovo ha sollevato un polverone con Stefano ballerino, Emma che smentisce….E BASTAAAAAA!!! Rivogliamo amici, con i soli ragazzi che ballano e che cantano e i professionisti, quelli veri.

    • sabry66 scrive:

      hai oproprio ragione……………
      quest’anno hanno preso una cantonata, ma nessuno lo ammetterà

    • rick83 scrive:

      Hai perfettamente ragione

  6. dragonfly scrive:

    Grazie per avermi aiutato con il titolo della canzone dei Coldplay! Che pizza, oggi puntata con i big, ma fateci vedere gli allievi di quest’anno! Basta big!!!

  7. mary95 scrive:

    come si chiama la canzone che hanno ballato jonathan e nunzio con i due professionisti?????

  8. Mariastella scrive:

    Per il bene dei ragazzi (che sono ancora nel programma) ma evitate di metterli le faccie dei professori anche quando si tratta di decidere se devono restare o andare a casa!!!
    E’ assurdo! I professori decino tutto.
    I professori decidono con chi si devono sfidare, quanto si devono sfidare (1 al massimo 2 prove, non di più se no togliamo lo spiazo ai balletti di Belen)
    I professori dicono chi deve scegliere la loro fine nel programma, se i vip o la giuria esterna
    E quando gira il led di chi si deve sfidare spuntano le faccie dei professori!!! Mamma mia è un incubo!
    Poveri ragazzi, penso che la notte si fanno gli incubi con le faccie di Cannito, Celentano e company…
    Ormai è diventato un qualcosa di assurdo, sono totalmente ristretti in un minimo spazio di libertà, per tutto il resto il loro destino lo decidono i professori.

  9. Lucy scrive:

    Io amo Giuseppe!!! <3 vai bello!!

  10. Irene scrive:

    VAI JONATHAN SPACCA TUTTO!

    • jenny scrive:

      Jonathan balla solo con le braccia le muove più della cucirini le gambe ferme quello sarebbe ballo?

    • bianca90 scrive:

      Jonathan spacca tutto… qnt mi è dispiaciuto ieri vederlo triste! xò il fatto che non abbia mai studiato lo penalizza un bel pò xk la giuria tecnica punta molto su quello… è un vero peccato k qst ragazzo non abbia le basi tecniche! il suo si che è talento!! FORZA JOHNNY!!!!!!!!!!!!

  11. gioc scrive:

    segue mess.precedente:” …un bel serale ma distaccato di quelli di quest’anno”, moltissimi ascolatatori hanno espresso il loro disappunto,non CONTRO gli ex, ma per la mancanza di visibilità e di centralità sugli allievi di quest’anno che avrebbero dovuto essere al centro del Serale. Capisco le necessità economiche, di share e di “cambiamento” che possono aver portato a questo stravolgimento del programma ma credo che sarebbe bene rivedere per la prossima edizione qualche cosa in questa nuova formula. Ci sentiamo genitori traditi per i loro figli. La farò ridere ma pensi che l’uscita di Josè in modo così semplicistico non mi ha fatto dormire per il resto della notte:assurdo sì! ma questa è participazione vissuta da tanti mi creda.
    Il programma è una grande opportunità pe i giovani artisti:mantenetelo tale please!

  12. gio scrive:

    ciao
    qualcuno sa dirmi il titolo della canzon
    e del passo tre di nunzio, stefano e amilcar
    grazie

    • chi75 scrive:

      Anche io lo vorrei sapere! Stupendo quel passo a tre e devo riconoscere che, anche se Nunzio non mi fa impazzire, in quel pezzo è stato molto bravo!

  13. gioc scrive:

    Sò che è utopia pensare che Maria legga questo messaggio ma lo scrivo lo stesso.
    All mia tenera età,piuttosto avanzata ma giovane di spirito, ho imparato nel tempo come tantissimi spettatori, a seguire questo programma non come qualsiasi altro programma ma con un coinvolgimento personale affettivo e umano. Ogni anno ci appassioniamo e abbiamo i nostri preferito sia nel canto che nella danza. Inoltre siccome ci fanno conoscere le loro vite ci leghiamo anche alla persona oltre che all’artista. Certo poi quelli che amiamo di più restano nel nostro cuore e cerchiamo di seguire le loro carrriere e la loro vita in genere, ma siamo particolarmente in ansia per quelli “in gara” del momento. Con il serale di quest’anno – che poteva essere un bel programma ma distaccato dal serale di quelli di quest’anno – segue secondo messaggio

  14. graziella scrive:

    PER REDAZIONE e AUTORI Sono una grande fan di Amici non ho mai perso una puntata da quando esiste. Questi meravigliosi ragazzi quanta tenerezza mi fanno ognuno con il loro percorso, le gioie, le delusioni e le loro debolezze sono veri, umani, anche se non li conosco personalmente voglio bene a tutti loro. Comunque grazie a Voi della Redazione, agli Autori e a tutti quelli che lavorano per il programma, mi fate tanta compagnia e poi nonostante la mia età avanzata imparo sempre qualcosa e mi arricchisco.

  15. gioc scrive:

    Qualcosa mi sfugge o forse sono dura di comprendonio: José ha fatto una sfida contro Giuseppe, l’ha persa, ha rifatto la sfida contro il perdente dell’altra sfida Valentin, e loro due sono andati al televoto vincendo Valentin. Josè è DIFINITIVAMENTE uscito dalla scuola con solo 2 esibizioni. Stessa modalità per Valentin, anche lui uscito dopo solo 2 esibizioni!
    Jonhatan perde contro Francesca, va in sfida con Nunzio perdente anche lui contro Francesca. Jonhatan perde contro Nunzio MA NON ESCE DEFINITIVAMENTE dalla scuola??????
    Come si può votare sulla base di un regolamento che sembra cambiare a secondo di chi vince e chi perde. Con chi ora dovrà confrontarsi Jonhatan?con uno dentro o con uno uscito come per gli ex???
    Capisco tenere il suspence ma per votare sarebbe giusto sapere come stanno le cose non vi sembra?

    • chi75 scrive:

      Buongiorno cara Gioc!!! Concordo con te, ma sai che in 11anni, il regolamento è sempre variabile! Io penso abbiano aspettato una settimana perchè i ballerini sono in numero inferiore rispetto ai cantanti! Buona giornata, ^_^

      • gioc scrive:

        lo sapevano anche in partenza che i ballerini erano e sarebbero quindi rimasti in n°inferiore ai cantanti, quindi potevano evitare di far uscire subito José e Valentin se questa è la motivazione per la quale Jonhatan non è uscito come gli altri due. Secondo te adesso con chi dovrebbe incontrarsi J.? Se con uno ancora dentro rimarranno sempre comunque in n. inferiore ai cantanti. Allora con quelli già usciti???Sono curiosa di vedere cosa si inventeranno, forse per salvare Jonhatan, per portare in finale quelli che vogliono gli insegnanti.

    • giulia scrive:

      mi sa che il serale non lo hai seguito con attenzione..Maria ha precisato che, per un discorso di disuguaglianza numerica tra cantanti e ballerini, Jonathan ha una uscita sospesa. Il prossimo sabato via 2 cantanti e via 1 ballerino

  16. bianca90 scrive:

    x nonno50. Ciao nonno 50 mi dispiace che sei(se posso dò del “tu”) stato in ospedale… Cmq ank’ io credo che la danza possa dare forte emozioni, anzi, come ogni altra forma d’ arte, nasce soprattutto per quello… xò credo che anche quella di Jonathan e Giuseppe sia danza, e in qnt tale, possa avere lo stesso effetto!

  17. Pam scrive:

    Che dire, bravissima Annalisa, sono contenta per il suo ripescaggio e per quello di Antonino. Pierdavide è sempre un grande, originale e mai scontato. Solo lui poteva farci ascoltare: Modugno, Tenco, Endrigo in prima serata su canale 5!!!

    Povero Marco Castelluzzo, ha passato 2 settimane seduto e la prima volta che canta lo fanno fuori, ma Rudy che combini??? E poi Gerardo non si poteva sentire (soprattutto su Battisti). Ma la giuria è sorda???? Marco DEVE avere un contratto discografico!!!
    Bravi Ottavio e Carlo

    • il lupo scrive:

      Ti sei, per caso, chiesto/a se il/la sordo/a sei tu?
      Che non capisci un fico secco di arte, ma preferisci ascoltare le “belle voci” da karaoke?
      Rifletti, prima di spargere fango sul forse unico vero artista di quest’anno ad “Amici”
      Ciao

      • Anto scrive:

        Concordo con te. Siamo stufi di sentire solo belle voci intonate. Se si vuole creare un nuovo artista questo deve saper emozionare e catturare l’ascolto del pubblico con i propri mezzi, e Gerardo lo sa fare. Del resto anche grandi artisti come Vasco e Berte sentiti dal vivo non sono poi cosi perfettamente intonati, ma hanno una loro personalita.

        • Pam scrive:

          se mi piacessero solo quelli intonati e basta nel mio msg non avrei scritto che non doveva uscire Marco Castelluzzo, che non è intonatissimo, ma scrive bene. Poi certo posso essere sorda pure io, ma a pensarla come me sono un bel pò di persone, che hanno più di 15 anni e non vedono in Gerardo un artista, ma solo un ragazzo che si è creato un personaggio e lo porta avanti. Dov’erano le sue belle frasi filosofiche quando non si è nemmeno alzato per salutare Marco? e mi spieghi perchè nel pomeridiano dobbiamo sorbirci la soap opera Pulli-Valeria??? Comunque ognuno ha le sue idee, ed io le mie non le cambio (come non le ho mai cambiate su Marco Carta, che non mi è mai piaciuto) De gustibus!

          • valentina scrive:

            Gerardo è incommentabile ._. fa tutte le canzoni nello stesso modo. Seguendo gli extra non capisco neanche quale canzone stia eseguendo.. alle volte le riconosco dalle parole e neanche.

    • lella scrive:

      Io credo che quando canta Gerardo la giuria non lo ascoltano avranno degli auricolari con altre canzoni così poi lo fanno vincere.

  18. IRIS65 scrive:

    L’edizione di quest’anno e’ orribile !! I cosiddetti “big” cosa c’entrano ?? E poi vi siete accorti che
    cantano sempre le stesse canzoni ?? Ad esempio Annalisa ha cantato due volte il suo ultimo disco !! Poi dove sono i ballerini professionisti ?? Si vedono pochissimo !! Al contrario Belen è diventata una ballerina professionista e balla solo Lei!!! Ah! Ah! Scandaloso!! Sempre le stesse coreografie con dimenate di sedere e ammiccamenti…. I ragazzi di Amici in gara dove sono ??? Chiamati a fare striminzite esibizioni in brevissimo tempo!! Tutto già studiato a tavolino !!! E poi mi mancano i commenti della giuria tecnica.. Le battute di Platinette che poverino si vede che freme e non può parlare!! E basta Rudy Zerbi che sbava per Belen… Vogliamo Yurman !!!!

  19. PIERANGELA scrive:

    Premetto che Belen mi è simpatica, ma il fatto che ora fanno ballare solo lei pur avendo a disposizione una meravigliosa ballerina come Ambeta, mi innervosisce molto.

  20. dragonfly scrive:

    Qualcuno di voi mi sa dire il titolo e autore della canzone che si sente come stacchetto quando scendono i big al serale? Il ritornello fa tipo “HELLO HELLO…”. E la canzone e autore se possibile della canzone che si sente durante la coreografia della Celentano dove hanno ballato Nunzio e Francesca. Si chiama “el verbo” se non erro ma non dicono l’autore… Grazie!

    • Redazione scrive:

      non pervenuto, ma lo trovi su internet…

    • luigina scrive:

      La canzone si chiama paradise dei Colplay.

    • bianca90 scrive:

      Ciao dragonfly… quella k si sente qnd vengono preentati i big si chiama Paradise dei Coldplay. Bella canzone:-))… In merito all’ altra non so aiutarti! cerca sul web…