Il terzo serale

Nuova gara questa sera per i Big, due di loro saranno definitivamente fuori, vedremo la gara degli allievi e il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

807 Commenti per Il terzo serale

  1. Giovanna scrive:

    Saro’ breve e chiara:
    Amici e’ diventato un ORRORE.
    Non ho visto la terza serata (e’ la prima volta in anni!), le due precedenti mi son bastate.
    Delle “Belen-ografie” non m’importa una cippa, assurdo tenerla li’.
    Aridatece Anbeta!
    Non vedere i professionisti m’annerva.
    Dei vecchi amici canterecci non m’importa una cippa uguale.
    Poveretti i nuovi, son capitati in una pessima edizione.

    Saluti

    • Alessandra scrive:

      Pienamente d’accordo RIDATECI AMBETA E JOSE’ CON I BELLISSIMI PASSI A DUE DOVE SI POTEVA ASSISTERE ALLA VERA DANZA! L’ONNIPRESENTE PREZZEMOLINA DI BELEN NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LA DANZA VERA!!! FATTE TRE PUNTATE ORA BASTA A CASAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. camy scrive:

    D’accordo su i due comici, sembrava l’inno alla droga, non faceva ridere e se per un adulto era chiara l’ironiia qualche adolescente può avere frainteso, meglio pensare al genere di pubblico al quale si ci rivolge. Per i detrattori di Marco Carta rassegnatevi non saranno le vostre cattiverie a mandarlo via, Marco duetto emozionantisssssssimo.

    • Alessandra scrive:

      D’accordissimo su quella specie di duo che di comico non hanno niente non capisco come cavolo fanno ad essere chiamati in tante trasmissioni tv! Su Marco Carta non condivido, è bravo ma avrei preferito Virginio o Karima al suo posto! Rispetto comunque i suoi tanti fans che lo votano e gli fanno guadagnare la Golden senza la quale forse sarebbe già fuori!

      • Robocat scrive:

        Se magari andaste oltre il vostro naso,e guardaste il programma “i soliti idioti” con un briciolo d’intelligenza,e non solo con l’aspettativa di ridere, capireste che quel programma fa una parodia della società attuale,diventata cosí ridicola da dare importanza a cose futili e banali…questi due, che secondo te hanno poco di comico,hanno creato un programma molto intelligente,il quale,dietro all’ironia degli sketch,ci dovrebbe far riflettere sullo scempio che siamo diventati,come società…molte volte dovremmo parlare con cognizione di causa,e non solo per il gusto di sparare a zero su tutto e tutti..

  3. bianca90 scrive:

    x Elisa.
    Hai detto bene Jonathan è “educato e rispettoso”… se non lo fosse veramente fino in fondo, gliene avrebbe detto quattro già da un pezzo!

  4. magda scrive:

    Fantastica Francesca,soprattutto nel ballo con Josè ha fatto una cosa difficilissima quando lui,per dimostrarne le capacità, l’ha lasciata durante le piroette lei è rimasta perfettamente in linea e ha continuato spero proprio che vinca il serale. Avercene di talenti simili!

    • valentina scrive:

      davvero è stata fantastica e finalmente le hanno lasciato un pò di spazio e le han fatto fare delle coreografie che la valorizzavano….ma come si fa a rassegnarsi a non veder più le coreografie di Josè e Anbeta che dimostravano le prove…io non riesco a rassegnarmi…che dite ragazzi proviamo a fare un appello tutti insieme alla redazione?C’è qualcuno con un pò di esperienza che riesce a fare questa petizione popolare?raccogliamo su questo blog post a favore della “VERA DANZA”
      RIDATECI I PROFESSIONISTI………….facciamo fare una coreografia a Belen,se proprio deve e poi scusate ma lei non è una presentatrice?mettiamola accanto a Maria farle da valletta……….

      • exballerina scrive:

        Quoto in pieno. Ridateci Anbeta, le coreografie stupende della Celentano, l’arte, la poesia, la danza vera…Fateci sognare ancora!

  5. Eli scrive:

    Basta con sta storia del “dover migliorare durante l’anno scolastico la voce e l’intonazione”…Gerardo è perfetto così…nel “il mio canto libero” è stato unico, originale di grande impatto ed emozione..per non parlare della sua canzone “sei” stupenda…parole bellissime, musica stupenda e lui ha regalato al pubblico tutto ciò ke sentiva mi sono emozionata e commossa…basta dire sempre e solo che canta male…vedete altro è un talento unico..in tanti sono intonati e cantano benissimo (vedi carlo) ma non emozionano sono più freddi di un cubetto di ghiaccio…sembra abbiano quasi paura ad esprimere a “denudarsi” dei propri sentimenti, così non comunicano niente! Gerardo è unico..Grazie Mara per averlo fatto entrare ad amici…Vai avanti così…e Vinci il programma! FORZA GERARDOOOO

    • Natalia scrive:

      Ma stai veramente male se ti piace Gerardo

    • Donny scrive:

      Si si, canta come un usignolo, e’ piu intontato il mio aspirapolvere

    • Natalia scrive:

      Gerardo dovrebbe “denudarsi” dalla propria presunzione bambinesca e rendersi conto che cantante non è, non può farlo, neanche cantautore in quanto non possiede doti necessarie. Ma quali sentimenti comunica Gerardo, per favore, non si capisce nemmeno che ruolo ha svolto e che cosa fa ancora nel programma.

      • Eli scrive:

        Non ho assolutamente detto che canta come un usignolo…ho detto proprio il contrario…ma a differenza di tanti altri li dentro è l’unico che sa emozionare veramente senza avere tutte queste doti canore che altri hanno.
        Di Gerardo non si capisce nemmeno che ruolo abbia svolto nel programma?!?!!! Ma ripipigliatevi…senza di lui un mortorio…tutti cantanti uguali, senza personalità…uguali a mille…Carlo è il primo che deve andare a casa..di lui non si capisce nemmeno come abbia fatto a passare al serale…presuntuoso e poco umile…che qualsiasi insegnante gli mettono per lui non vanno mai bene…lui si crede il migliore…ma doveeeee?!?!!! Mettesse più umiltà e pensasse meno agli altri…

        • Natalia scrive:

          Ma ripigliati tu, senza offesa, ma mi piacerebbe sapere la tua età se trovi “personalità” in un ragazzo non cresciuto, arrogante, pigro da matti e privo di qualsiasi talento se non quello di rompere le scatole. Cosa c’entra Carlo e la sua presunta mancanza di umiltà? Non si dovrebbe giudicare il talento e non qualità personali? Gerardo che in tutti i mesi non ha mai fatto niente perchè è convinto che il suo talento “naturale” basta e avanza e gli insegnanti sono in attesa all’infinito dell’aspirazione di Gerardo che gli permetta di indovinare almeno una nota in modo decente. E’ vergognoso che la gente è costretta seguire le sue paturnie. Ma dove trovi tutta questa emozione quando Gerardo parla, sussurra, perchè non è in grado di cantare, con il dito alzato verso il cielo? Lavori di fantasia?

      • graziella scrive:

        Mi scrivi quali cantanti ti piacciono oltre a quelli di Amici? Così capisco i tuoi gusti. Se mi scrivi Alessandra, Annalisa e tra i professionisti la Pausini e Ramazzotti ho capito.
        Grazie.

        • Eli scrive:

          Adoro Alessandra Amoroso…la migliore…tra i professionisti adoro Ligabue, Vasco per alcune canzoni..e anche Noemi!

    • graziella scrive:

      ELi, sono in linea con te su Gerardo anch’io lo trovo straordinario, ma non sono d’accordo su Carlo, ha un modo molto elegante di porgersi, ma va bene così è bello lasciare spazio a tutti così ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

  6. magda scrive:

    Di tutti i ragazzi di amici io ho comperato solo i cd di Valerio. Detto questo, purtroppo ho notato che non canta bene come prima;cosa sarà capitato? La eliminazione di Karima è,in assoluto, la più grande ingiustizia,una voce come la sua è al di sopra di tutti gli altri ragazzi.
    Sarà mai possibile votare senza le solite agevolazioni per Carta? A proposito,qualcuno in passato aveva scritto che M.Carta aveva dato concerti all’estero,mi sapete dire dove, perchè penso che sia una invenzione (a meno che per estero si intenda san Marino.) Io ho espresso solo pareri,gradirei non essere aggredita perchè ho dubitato di M. Carta

    • ale scrive:

      si, Carta ha cantato in Spagna e in altre città. Ha cantato in vari PAesi Europei, è entrato tra i primi 60 della classifica Svizzera. Comunque nn penso siano agevolazioni. A me lui piace. Anzi, se mai viene svantaggiato. Se ascoltassi le anteprime del nuovo cd NECESSItà lunatica sn sicura cambieresti idea! Ti consiglio Ti voglio bene, chiudi gli occhi, scusami amore e due mondi opposti. Poi ognuno è libero di ascoltare chi vuole. Io prima di scegliere li ho ascoltati tutti. Poi Carta mi ha rapito il cuore! baci :)

    • Natalia scrive:

      Hai perfettamente ragione. La voce come quella di Karima non può essere paragonata con nessun’altro tra tutti i “big”. Raffinata, unica, riconoscibile. Forse è completamente fuori per la sua superiorità e per questo non può essere apprezzata. Poi se mandano avanti solo e sempre Emma ed Alessandra che non fanno altro che urlare (che poi chiamano grinta), non ho niente contro queste ragazze, ma il loro non è cantare, quello di Karima è un’altra cosa del tutto. Poi è palesemente ovvio come cosiddette giurie esterne sono “ben disposte” di proposito nei confronti di queste due, è sinceramente ridicolo e grossolano. Penso che ad Amici sono rimasti proprio pochi che si possono sentire e vedere.

    • Natalia scrive:

      Poi qualcuno considera Karima presuntuosa, ma di che? Se ha sottolineato che mister Burt ha scritto le canzoni per lei che è la prima cantante italiana per la quale scrive nella sua lunghissima e onoratissima carriera, è una cosa non da poco conto. Ha detto solo la verità, perchè uno dovrebbe fare falso umile per guadagnarsi le opinioni del pubblico? Sono sicura che tra qualche anno le cantanti del calibro Emma ed Alessandra purtroppo per loro sono destinate a sparire nonostante i numerosi “spintoni” per il lancio della carriera, mentre Karima e anche Virginio rimangono e cresceranno sempre di più artisticamente. L’eliminazione da questo programma dove regna sovrana mediocrità, conferma soltanto la superiorità degli esclusi.

  7. shoben scrive:

    la redazione dice che il blog è fatto per noi pero’ se gli autori del programma nn leggono i commenti e nn tragono conclusioni questo programma perderà il suo pubblico anche se a condurre è Maria.Ma nn capiscono che a noi belen e i suoi ammicamenti nn piace e ci ha stufato?I big potevano esibirsi senza gara e classifica fra un esibizione e un altra degli alievi di quest’anno .per nn parlare di questo duo volgare ,imbarazzante,e per niente divertente

    • Redazione scrive:

      stesso discorso fatto e rifatto sui forum di un tempo: il vostro parere non condiziona il lavoro degli autori ma questo spazio volentieri accoglie i vostri messaggi se espressi in modo corretto e civile.Grazie

      • shoben scrive:

        lo pensate voi !,pero’ chi mette un proddoto sul mercato vuole sapere il riscontro,sono sicura che gli autori leggono i commenti ovvio nn riuscirano stravolgere questo programma in corso pero’ magari qlc cambiamento potrebbero fare,sicome Maria ha detto che i big era uno sperimento,come presumo la belen e gli ospiti comici speriamo che prendono in cosiderazione i nostri opinioni ,altrimenti addio SHARE

      • Natalia scrive:

        Allora il programma viene fatto per il pubblico o per qualcuno inesistente? Invece i pareri del pubblico devono e come condizionare il lavoro degli autori! Che cosa strana che scrivete!

      • gioc scrive:

        se il parere del pubblico non condiziona gli autori e il programma si ritrova con share bassissime, il programma viene annullato (come è già successo varie volte recentemente)per mancanza di “pubblicità” che arriva abbondante dove gli ascolti sono alti. Quando si prepara un programma televisivo NON SI PUO’ NON TENER PRESENTE se questo avrà successo verso il pubblico perchè è lui l’obbiettivo da raggiungere E’ SOLO IL PUBBLICO decreterà la validità di un programma. Che poi del blog sui programmi già in corso agli autori interessi poco, va bene se hanno altri riscontri per affermare che tutto va a gonfie vele.

  8. bianca scrive:

    com’è possibile che scanu è dentro e virginio fuori assurdo

  9. NICOLETTA scrive:

    Se nelle prime due puntate ho apprezato la comicità della Littizzetto e di Luca e Paolo, in questa puntata ho trovato di cattivo gusto e volgare il siparietto comico: mi sembra che gesti poco raffinati e un elogio della droga in un programma definito talent, e seguito da molti/e ragazzini/e, non sia per niente educativo. Qualcuno dirà ma non è la tv che deve educare i giovani: è vero! Ma io dico che la tv non deve neanche diseducare!

  10. NICOLETTA scrive:

    Di nuovo una puntata centrata sui big e i nuovi messi sempre in disparte, come sono messi in disparte i ballerini professionisti per dare un enorme spazio alla “miss sculettante”.
    Non avrebbe dovuto uscire Marco ma Gerardo. Nel primo da novembre ad ora si sono visti i miglioramenti e l’impegno, mentre il secondo come è entrato è rimasto cioè mediocre e sgradevole. Sabato non si poteva ascoltare in “Il mio canto libero”: non può massacrare una canzone così bella!!!
    Concordo pienamente sulla vittoria di Ottavio: è un ragazzo proprio talentuoso con una voce fantastica!!! Lo stesso potrei dire per Carlo!!!

  11. loredana scrive:

    Sono delusissima del serale propinatoci quest’anno, niente piu’ esibizioni dei nostri AMATI PROFESSIONISTI, ma di Belen , ma che c’entra con il programma?????SFIDE tra i ragazzi decise da tre ospiti che spesso con la musica stanno “come quando l’uva fa i fichi”, MARIA E’ AUTORI MA CHE VI E’ SALTATO IN MENTE, quest’anno senza i cantanti “cosidetti vip” che gia e’ un parolone, sapete l’audience dove ve lo sareste messo: SOTTO I PIEDI!!!!!!!!!!!!!!!! DELUSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • lorella scrive:

      concordo con te , questo non e’ piu’ amici ma qualche cosa, si vede benissimo che a maria non interessano i nuovi ragazzi ma punta ancora su quelli gia’ conosciuti, che sia forse daccordo don le case discografiche?DELUSISSIMA…

  12. ME67 scrive:

    Mi spiace ma un sabato è peggio dell’altro.
    Due talenti come Virginio e Karima che se ne vanno, un altro talento come Ottavio che prima gli dicono che ha vinto e poi no…. per non parlare degli “skech” comici……volgari e maleducati. E poi mi spiegate perchè le sfide di ballo le sceglie sempre (o quasi) la Celentano? Allora è vero che quest’anno è già tutto deciso a tavolino???
    E’ dalla prima edizione che seguo “Amici” e una delusione come quest’anno non l’ho mai provata!!!!

    • bianca90 scrive:

      Certo che se la vostra amata Karima avesse parlato con un tantino di umiltà fore ce l’ avrebbe fatta! Non l’ avete capito che la presunzione agli italiani non piace?

      • valentina scrive:

        è vero….anche a me la sua voce piace da morire….ma il commento che ha fatto era insopportabile e le ha segato le gambe al televoto,in effetti una volta che ha deciso di rimettersi in gioco partecipando a questa gara non poteva parlare con quella presunzione…
        credo che questo sia il suo più gran difetto e il motivo per cui forse non ha mai sfondato,pur avendo una voce pazzesca

      • gioc scrive:

        stiamo votando il talento o il carattere di un’artista? Sarà anche presuntuosa (o forse è seccata giustamente di essere meno valorizzata di qualcun altro/a?) ma è opinione diffusissima che sia una voce straordinaria e una cantante fantastica. Poi naturalmente, come sempre, può anche non piacere a tutti e questo ci stà.

    • lorella scrive:

      ma veramente e’ una delusione, le ballerine del cast ormai non esistono piu’,non sembra neanche piu’ amici

  13. bianca90 scrive:

    Non capisco come faccia la Celentano ad applaudire Belen e a disprezzare tanto Jonathan! Non so in quanti ve ne siete accorti, ma Sabato mentre J. ballava, lei faceva delle mosse come per prenderlo in giro… Davvero IRRISPETTOSO!

    • Elisa scrive:

      Bianca…hai perfettamente ragione…scandalosa la Celentano…comportarsi così con Jonathan quando cmq lui è sempre stato molto educato e rispettoso nei confronti di tutti (in primis della Celentano) non ci sono parole…solo…Celentanooooo A CASAAAA!

    • sax scrive:

      concordo in pieno!

      prima di tutto ho trovato davvero un cattivo esempio il fatto che lo prendesse in giro durante l’esibizione, xkè un professore dovrebbe avere sempre un certo contegno per la sua posizione … ma non si poteva aspettarsi altro … durante tutto il programma ha mostrato più educazione, rispetto e autocontrollo l’allievo dell’insegnate!!!

      poi ho notato anche io l’applauso a Belen e sono rimasta basita … non tanto xkè applaudiva, d’altronde Belen è una showgirl che lavora nel programma … non è che può insultarla
      … però avrei compreso un applauso educato, morigerato … invece mostrava così tanto entusiasmo, sorrisi e gioia !!!!!

      BOH!!! proprio non capisco!

  14. valet scrive:

    Hanno detto che in studio hanno proibito ai fan di Carta e Valerio di entrare. Siete imbarazzanti DAVVERO. MArco CARTA è l’unica nota positiva di questo programma-pagliacciata. Dopo che ho visto come l’avete trattato,dopo che ho visto i fischi fatto da un pubblico formato solo da pro-emma alessandra, che ho visto una giuria fasulla ho cambiato canale. Ho visto poi che oltre un inno alla droga, e balletti indecenti di Belen nn mi sono persa nulla.Giustamente avete perso la gara degli ascolti. Forza Carta che oggi fa 4 anni dalla sua vittoria ad Amici e qualunque cosa che se ne dica continua ad emozionare. X piacere a Maria, agli autori e alla redazione CERCATE di essere più EQUI::;…

    • lorella scrive:

      ma si capisce che vogliono far emergere ancora una volta la piangente alessandra e la donna di sinistra emma. delusione

  15. Adriana scrive:

    Il mio programma preferito non esiste piu’. L ‘anno prossimo mi risparmierò direttamente “la scuola” cosi’ evitero’ di soffrire un serale inguardabile. Pero’ ho ancora un dubbio…. Ma come mai tutti qui sul blog non tolleriamo Gerardo e poi in trasmissione lo osannano? Vi rendete conto che non torna nulla? Stesso dicasi per Carta: fischiato alla grande in sala e poi salvato dalla golden… Mah…

  16. dragonfly scrive:

    Cari autori spero vivamente che ogni tanto leggiate questo blog… Un consiglio… Invece di far esibire Belen per ben 3 volte (ke alla maggiorparte del pubblico non gliene può fregar di meno…), perchè non fate esibire SOLO i ballerini professionisti, in particolar modo ANBETA?

    • bianca90 scrive:

      Ciao dragonfly… Noi k seguiamo amici da sempre la pensiamo tutti come te! xò mi sa k x qst anno ci tocca rassegnarci! ormai il meccanismo è qst e non può cambiare:-( Quello k spero a qst punto è di veder una bella finale!

    • valentina scrive:

      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      condivido pienamente!!!!!!!
      Mi chiedo davvero a cosa serva questo blog,a far sfogare noi amanti di questo talent e basta..oppure serve anche agli autori per verificare il gradimento di questa nuova formula?
      In ogni trasmissione,Rai o Mediaset che sia,ormai vediamo solo tette e culi che sgambettano sul palco,fisici bellissimi ma poco studio,poca danza,poca poesi…ormai i corpi di ballo,Eather Parisi,la Cuccarini,Matilde Brandi solo un lontano ricordo…poi è arrivato Amici… le magnifiche coreografie con Anbeta Josè e gli altri magnifici ballerini…e finalmente la danza è tornata protagonista,Maria ha mostrato al grande pubblico cosa significa,ballare,studiare e sudarsi quel palco!adesso questo cos’è?Adeguarsi alla massa?rinnegarsi?

      • Redazione scrive:

        il blog è fatto voi , per esprimere il vostro parere, non per gli autori affinchè trovino idee …

        • valentina scrive:

          no certo che non è da noi che devono trovare idee….ma rendersi conto che certe cose magari non funzionano si!Insomma se noi che amiamo tanto questa trasmissione in massa stiamo criticando certe cose,in particolare l’aver messo Belen(che per carità è bellissima e bravissima per non esser una ballerina,appunto) avanti a tanti bravi professionisti….almeno potrebbero ascoltarci e farci felici!Lasciamo pure Belen che farà audience…ma almeno regalateci 2/3 Coreografie con i ballerini…una sigla decente….Anbeta che vola con Josè…questo a giro non si vede….di tette e culi siamo sinceramente saturi!!!!

          • valentina scrive:

            perchè non vedo il secondo commento’quando non è pubblicato entro pochi minuti viene censurato?forse perchè ripetitivo o considerato offensivo?non sono molto pratica dei blog…ma in genere scrivo e poco dopo dovrei esser pubblicata,salvo censure,giusto?

            • Redazione scrive:

              i messaggi non vengono pubblicati tutti o perchè offensivi o perchè, come osservi, ripetitivi, questo blog è moderato.

        • nadia scrive:

          mi sembra che questo blog è molto di parte(non voi redazione)..sono quasi tutti pro casetta 1 quella di Carrlo ottavio ecc….non è cosi sul resto dei blog di internet dove gli altri ragazzi vengono molto apprezzati….questo non è molto obbiettivo

          • Redazione scrive:

            sabato 14/4 share 21,13

            • nonno50 scrive:

              ascolti?

              • nonno50 scrive:

                La serata dedicata a Mino Reitano “Avevo un cuore che ti amava tanto“, condotta da Massimo Giletti è stata seguita da 5.074.000 telespettatori,
                La terza puntata del serale di “Amici 11” (video) ha appassionato da 4.527.000 telespettatori
                non censuralo x piacere

        • valentina scrive:

          un’altra cosa….mi chiedo forse quest’anno i ragazzi non sono molto forti e per questo hanno costruito un serale modellato sui Big,che poi sono i nostri idoli e li amiamo tanto…ed è bellissimo vederli esibire….ma che annientano i piccolini,come li chiama Maria.forse si poteva fare dopo la finale qualche puntata dedicata allo show e ai big.Invece hanno modellato questo nuovo serale come uno show e non più un talent,via i commenti,le clip,le dimostrazioni delle esibizioni,almeno potevano lasciare che i giovani entrassero sul palco con un gingle,magari sedessero a bordo palco su dei panchetti,giusto per restar in primo piano,Poi lasciamoli aspettare il loro turno,ma almeno quando tocca a loro facciamoli fare 2,3,4 prove a testa…invece spesso son silurati con una provetta e via(vedi Josè),così non potrà uscire da Amici un personaggio

        • valentina scrive:

          visto grazie

      • exballerina scrive:

        Concorde con voi!!! Fate esibire Anbeta, basta con Belen!! Non si sopporta più.

      • lorella scrive:

        sicuramente!

  17. fata scrive:

    …non mi piace nulla del serale di quest’anno…ma la cosa che mi fa più dispiacere è vedere relegati professionisti con decenni di anni di danza alle spalle, ballare con Belen o non ballare affatto come Ambeta!! Il ritorno dei big è una vera buffonata..si sa già chi vincerà…

    • dragonfly scrive:

      Secondo me se mai ci sarà una prossima edizione di amici, vedrai come cambieranno di nuovo tutto il meccanismo del serale… Non sento altro che lamentele sul serale di quest’anno, oltre che sul blog anche da amici e conoscenti che seguono il programma…

  18. Stella scrive:

    Ho seguito sempre Amici.. ci sono sempre state delle situazioni incomprensibili per me.. ma con l’esclusione di Karima…giuro nn capisco + nulla…. vanno avanti chi? i super pubblicizzati… e lei?.. un gran peccato veramente…

  19. egidio scrive:

    …… e l’audience …. cala ……. nonostante la star Belen !!!!! Maria medita .
    Unica nota positiva l’eliminazione di Marco, che a mio parere non avrebbe dovuto nemmeno accedere al serale .

  20. Angela scrive:

    mi stupisco come maria de filippi abbia potuto accettare e prender parte a quell’assurdo e penoso momento di volgarità,x nulla comico,dei soliti idioti!!!!!

    • dragonfly scrive:

      E’ vero ma cosa sono quelle battute squallide che non fanno per niente ridere?? Boh…

    • mikikimi scrive:

      già….

      • mikikimi scrive:

        ma finchè sfottono costanzo fatti loro…ma quando parlano di droghe con quella leggerezza non è accettabile!! NON E’ ACCETTABILE!!

    • Silvia scrive:

      Ero li mentre facevano la diretta e non ho neache applaudito. Penso che sei possa scherzare su tutti, e quasi su tutto , ma non su la droga, specialmente in un programa tanto seguito da i giovani. Mi dispiace che Maria lo abbia permesso nel suo programa,

    • lorella scrive:

      ma che orrore! volgari,inadeguati e pessima comicita’ , chi volevano far ridere? non si sa