Il terzo serale

Nuova gara questa sera per i Big, due di loro saranno definitivamente fuori, vedremo la gara degli allievi e il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

807 Commenti per Il terzo serale

  1. nonno50 scrive:

    X REDAZIONE è la prima volta che mi deludete.xchè avete censurato dove ho scritto che ilterzo serale era stato superato da rai 1? non credo di aver scritto niente di offensivo.

    • Redazione scrive:

      in realtà non è così

      • nonno50 scrive:

        e quindi?
        profondamente deluso lascio x sempre il blog (meglio era il forum) saluto tutti quelli che mi hanno voluto bene,e che mi hanno sopportato.
        vi voglio bene.

      • nonno50 scrive:

        x redazione
        mi viene un dubbio, cosa non è così?
        aver scritto :sanmariadefilipi
        che i soliti idioti,sono dei veri Idioti
        che rai 1 aveva superato in ascolti il serale
        o cosa?
        spero in una risposta anche se sarà l’ultima

        • Redazione scrive:

          semplicemente capita che non tutti i messaggi siano pubblicati…

          • nonno50 scrive:

            grazie x la risposta,ciao Dan comunque continuerò a leggervi,anche se non scriverò più x il timore di essere censurato.
            scriverò solo alla fine del programma x ricordarti la promessa

      • rita speranza scrive:

        invece è così, io ho il minutaggio televisivo, non siete riusciti a superare e grazie a Dio, neanche con la pietosa e indefinibile esibizione dei “soliti idioti”,IDIOTI davvero

  2. Direttoraimy scrive:

    Valutazioni a freddo del serale di sabato:
    – finalmente niente chiacchere e allora si sopporta Belen (bellissima ma che fa scattare anche piu’ di un pizzico d’invidia tra noi donne) e i Soliti Idioti (che nel contesto della diretta sono risultati noiosi)
    – l’esclusione di Karima mi e’ molto spiaciuta una grande interprete chw non ha bisogno di urlare per arrivare (dopo tanti anni e’ piaciuta anche a Coluzzi che le preferiva Giulia e Federico )
    – e i piccoli mi viene da pensare che se avessero avuto piu’ spessore non ci sarebbe stato bisogno del supporto delle vecchie glorie
    La mia preferenza va ad Ottavio ma capisco anche che il suo repertorio e’ age e Gerardo pure con una voce particolare non sempre piace sopratutto quando scoppiazza altri

    • sax scrive:

      non sono d’accordo,
      le chiacchiere si potevano smorzare in un altro modo, senza doverci sorbire Belen,
      per i “piccoli” credo abbiano semplicemente subito il cambio di direzione del programma, sono ragazzi che hanno del talento e se non appare è solo xkè si vedono poco, bisogna ricordare che i ragazzi dovevano essere solo 9 e li avremmo visti esibirsi di più … poi a causa delle assurdità dei prof. sono entrati in 14 … ma il tempo loro dedicato è rimasto lo stesso,
      infatti … per i ballerini (che erano meno in partenza) … le cose stanno già andando diversamente, l’eliminazione è provvisoria … ciao ;-)

    • vale scrive:

      il nuovo inedito di gerardo mi ha ricordato una canzone di jovanotti..

  3. nonno50 scrive:

    x Dan e radazione, nella home avete scritto che “come sempre le due serate finali all’arena l’ingresso è gratis.allora che vuol dire il concorso fanta per assistere alla finale?

  4. nonno50 scrive:

    x chi dice che è il pubblico che deve decidere.
    Valerio ancor prima di cantare era primo,x cosa lo hanno votato?x la bella esibizione(non ancora fatta) o xchè il suo pezzo era bellissimo?
    X la signora o signorina che ha risposto al mio “votano le ragazzine per il bel faccino, infatti con i voti dell’orchestra vincono sempre le donne) con “forse i maschietti dell’orchestra guardano le gambe” non meriteresti risposta.

  5. barbe scrive:

    Sabato, i fischi a Carta per la golden share immeritata ci stavano tutti!Nonostante gli anni trascorsi dopo Amici sta dimostrando che canta ancora come quando Grazia lo criticava!

  6. barbe scrive:

    Dondoni il sabato sera c’è o non c’è?Non si rende conto sicuramente di dove sia, a che punto è la gara e che il cantautore tanto amato dalla critica(ma messo sempre agli ultimi posti dalla giuria tecnica)ha ormai già passato il turno!

  7. BARBARA scrive:

    Come posso fare x partecipare alla serata finale di amici ??? Non trovo informazioni da nessuna parte e non vorrei assolutamente mancare ……………

  8. vanessa scrive:

    ciao a tutti, sono rimasta piuttosto male per Marco, ma d’altronde avrei comunque preferito Ottavio. Invece le sfide Ottavio-Carlo e Gerardo-Marco hanno avuto una votazione tutto al contrario di quello che avrei voluto. Gli unici che vorrei fuori da Amici sono Gerardo e Carlo! e invece hanno vinto la prima sfida! Peccato… sarà per la prossima volta! Per via dei ballerini considero più che giusta la votazione! anche perchè Nunzio è stato fantastico contro Jonathan! é fantastico il modo in cui balla! Bravissimo Nunzio! Ovvio che tra Francesca e Nunzio non ci sono paragoni se ballano un pezzo della Celentano… Le sfide sono state giudicate in modo ottimale! W Nunzio!

  9. barbe scrive:

    visto che i partecipanti della seconda sfida vengono decisi sulla base della prima sfida e solo dopo 20 minuti si sono accorti dell’errore la fida in teoria andava annullata!Andava riproposto il quesito ai professori(che Maria ricorda ogni volta che compilano la busta con i 2 nomi tenendo conto di quello rimasto al televoto)e rifare la sfida.
    Poi Castelluzzo sarebbe ugualmente uscito, però n modo piu’ regolare!i

  10. dragonfly scrive:

    Grande Carlo, bravissimo in Overjoy, mi ha fatto emozionare tantissimo… Ho davvero temuto per la sua esclusione, poi quando hanno detto dell’errore nella votazione ho tirato un sospiro di sollievo… Anche se mi sarebbe dispiaciuto lo stesso se fosse uscito Ottavio! Per fortuna non è andato al televoto con Gerardo… Ma questo era scontato, Grazia è stata molto cauta, era sicura ke Gerardo avrebbe vinto con chiunque… Quindi ha deciso di mandarlo in sfida con Marco, così Ottavio avrebbe avuto buone probabilità di cavarsela al televoto…

  11. SERENA scrive:

    Finalmente una bella sfida degna del serale, quella tra Carlo e Ottavio! Una sfida di livello, tra due amici, come succedeva nelle prime edizioni.
    Concordo assolutamente con Miguel Bose’, anche io ho preferito Carlo. E meno male che Plati si e’ accorta dell’errore. Pensate se mai Carlo fosse uscito per un errore.

    Ma dico? Visto che i giurati non sono 100-200 persone, non si puo’ votare come per la giuria esterna, ognuno esprimendo a voce la propria preferenza? Primo ci mettono la faccia, secondo non c’e’ possibilita’ di errore.
    E infine: togliete il microfono a Dondoni! Ha dimostrato in piu’ occasioni di non seguire la trasmissione, troppo occupato a fare altro. Certo che poi si sbaglia!

  12. Very scrive:

    Ciao a tutti,
    ho visto su rivideo il terzo serale ovviamente ho saltato la prima ora dedicata ai big…che dire se non SCANDALO E VERGOGNA!!!!!Veramente credete che noi telespettatori siamo tutti creduloni? Mi riferisco al voto della giuria tecnica di canto che dopo aver sentito il parere i Miguel Bosè guarda caso scopre di aver sbagliato a votare. Ma chi ci crede???? E poi come puo’ vincere le sfide Gerardo? Non si puo’ sentire mentre canta…e tutto PILOTATO!!!

    • licia61 scrive:

      anche x i big è tutto pilotato., mettono carta all’ ultimo sapendo ke poi sale x la golden share così escono quelli ke nn avrebbero voluto ma ke li collocano al terzo e quarto posto x falso “buonismo”

    • chicca scrive:

      se leggi il blog di Platinette, ha spiegato esattamente come sono andate le cose. E’ vero cbe non dovrebbe succedere. Secondo me e’ colpa di Dondoni che ha dimostrato anche dopo di essere assolutamente distratto. Non e’ degno di fare il giudice e tantomeno di essere quello che deve comunicare il risultato.
      Fatelo fare a Plati che e’ meglio.

  13. camilla scrive:

    per entrare come pubblico….si deve andare con pullman organizzati….questo è quello che sò!
    comunque ci lamentiamo che i ragazzi di questa edizione non hanno visibilità e che l’attenzione è solo sui big……allora smettiamola di commentare solo come cantano i big, se escono, se rientrano, se urlano, come sono vestiti……e PARLIAMO DEI RAGAZZI DI QUESTA EDIZIONE!

  14. barbe scrive:

    I soliti idioti veramente penosi!ma sarebbero due comici?

    • sabry66 scrive:

      menomale, pensavo di essere l’unica scema a non capire la loro comicità………..
      ma chi li pagherà………..

      • dragonfly scrive:

        E’ vero anch’io mi chiedevo, “ma sono io che forse non capisco dov’è la comicità, o sono loro a far pena come comici??”

  15. gaby4030 scrive:

    Non sopporto più a Belen!!!! Cosa c’entra con Amici!!! Per favore!!!!

  16. noemi scrive:

    REDAZIONE potete spiegare una volta x tutte come si fa a partecipare come pubblico? è assurdo che non lo sappiate! come è assurdo che il pubblico sia sempre e solo formato da LEccesi, pure ineducati tra l’altro. Non si fischia mai a nessuno. Forza Marco Carta sempre. Chiudo con l’amaro in bocca. Seguo amici x Marco.Avrei preferito nn tornasse, xkè questo programma è formato da jene che cercano di tirare su i loro piccoli investimenti discografici distruggendo i talenti. Delle 2 strillone nn se ne può più! Ma quanto urlano? Laura Pausini ha estensione vocale ma nn grida mai!Fate cantare a Marco Ti voglio bene e pubblicizzate i dischi nuovi.Xkè nn dite che marco ha vinto i kids? e che non si riesce a trovare più 1 copia di necessità lunatica xkè sn finite tutte???? Xkè??? Marco è un talento sprecato da voi.

    • Redazione scrive:

      ci spiace la tua scontentezza ma davvero la redazione web(noi) non è in grado di darvi informazioni utili

    • shoben scrive:

      concordo con te ce una cosa strana anche alla radio nonostante è nei primi posti scaricati su itunes album, nn ha tanti passaggi,e nemmeno al canale televisivo musica italiana nn fanno vedere il video di carta,

  17. Giulia scrive:

    Era evidente la commozione di Bose’ quando Gerardo ha cantato la sua canzone… L’ho trovata anch’io molto bella. Battisti, Patty Pravo, Vasco agli inizi della carriera sono stati massacrati dai giudizi dei cultori del “bel canto” . Non mi spiace per MarcoCastelluzzo che ha voluto comprarsi il televoto facendo la parte del fidanzatino romantico ed e’ stato punito dal pubblico per aver fatto quella sceneggiata

  18. chi75 scrive:

    E’ davvero tardissimo! Grazie red x il vostro lavoro e auguro una buona notte a tutti! Buona domenica e a lunedì, :))))))

  19. alessia scrive:

    Avete creato una pagina di collaborazione con itunes, dove avete messo tutti i dischi dei big! Quali mancano? Quelli di MArco Carta! compare solo il cuore muove… mancano ti rincontrerò, ti rincontrerò live, la forza mia e NECESSITà LUNATICA!!!!!!!! Smettetela, il pubblico nn è scemo e capisce i giochi sporchi. E finitela… su itunes l’abbiamo scaricato xkè ci piace. Forza Carta. Sembra che questo blog sia x i fan di Grazia di Michele!

  20. giacomina piras scrive:

    e…. basta, marco carta è un vero talento anche perchè voci come emma e alessandra c’è ne sono tante, la voce di marco è un graffiato che piace non solo a me ma a tanti, maria de filippi è una grande quindi smettetela

    • Bea scrive:

      avrò anche 1 bella voce questo è indubbio…ma le canzoni che canta sono scontate e banali…canzonette che non lasciano niente…esattamente come quelle dell’Amoroso o di Emma…o almeno questo è il mio parere….