Il terzo serale

Nuova gara questa sera per i Big, due di loro saranno definitivamente fuori, vedremo la gara degli allievi e il blog è aperto per i vostri commenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

807 Commenti per Il terzo serale

  1. nonno50 scrive:

    DANNNNNNNNNNNNN hai aperto il blog del terzo serale ma no quello del quarto,forse ti piace di più? ^-^

  2. gio scrive:

    ennesimo messaggio spedito…ennesimo scartato…certamente… :(((

  3. valentina scrive:

    Carlo è il ragazzo che alza la qualità dii questo serale dove non c’è molta qualità. Carlo ha una voce da paura, intonatissimo, di un livello superiore a tutti. Mi auguro che arrivi, come minimo, in finale. Non vedo l’ora di ascoltare il suo inedito.
    Nella terza puntata è stato superiore a tutti. Ero d’accordo pienamente con Bosè.. tanto da nonn capire il primo giudizio della giuria tecnica.

  4. Disperate scrive:

    Buonasera a tutti, vorrei sapere il titolo della canzone del ballo tra Francesca e Nunzio ….quello spagnolo molto sensuale….se qualcuno lo conosce sarei onorata di saperlo anche io. Ringrazio in anticipo!

    • Disperate scrive:

      forse era tra Francesca e Jonathan scusate faccio confusione ma non seguo spesso il programma…..sono interessata alla canzone in verità…aiutatemi….grazie

  5. Rosi scrive:

    Dove sono finiti gli insegnanti di canto? Ora è solo promozione per le case discografiche. Sapete perchè non riescono a bloccare i call center? Perchè li usano per far andare avanti un Gerardo (che non so quanti dischi venderà) e Marco Carta. Io vorrei conoscere quelli che li votano perchè non hanno belle canzoni, stonano, non sanno stare sul palco e poi Marco in tanti anni non ha imparato a parlare Italiano, ma che artisti sono? Il caro Gerardo deve essere davvero parente di Mara e Marco se lo affiliato la Maria perchè gli fa pena. Vi ricordate che gli ha fatto vincere il festival di Sanremo, con quella ridicola canzone? Peccato ho tanta stima di Maria ma è lusingata dai facili guadagni, vedi i tronisti pagati dalle agenzie e le case discografiche che con i ragazzini che acquistano i cd dei ragazzi di amici si fanno i soldi. Peccato.

  6. nonno50 scrive:

    sempre peggio guardate la giuria esterna di sabato.

  7. nonno50 scrive:

    prima che Dan chiuda un bacione a tutte\i

  8. mary95 scrive:

    forza Carlo!!!!!!!!!!!!!!!! Rudy non capisce niente di musica!!!!!!

  9. patrizia scrive:

    Nonostante la miriade di lamentele sullo show del sabato sera che ha sostituito Amici il programma continua ad andare: la prezzemolina Belen, i big (?) con uno spazio enorme rispetto agli allievi, la giuria esterna che vota per simpatia, quella tecnica che si sbaglia ecc. ecc. Se proprio ci dobbiamo stare: Per i big spero che vinca Pierdavide (mi è dispiaciuta l’eliminazione di Karima), cmq non credo che si doveva fare eliminazioni per gli ex allievi. Per i nuovi Gerardo deve andarsene: non è possibile che arrivi lo stonato a discapito di Marco o Stefano. Poi Di Michele chiedi la sfida tra Gerardo e Valeria, fai come Zerbi che ha messo in pericolo i tuoi Carlo ed Ottavio! Spero che cmq non ti si rivolti contro come a lui che ha perso Marco.