Il Terzo serale

Domani sera la terza puntata di “Amici”, chi non vorresti mai escluso tra i big?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

86 Commenti per Il Terzo serale

  1. Maria scrive:

    Carlo mitico già l’avevo visto ieri su la 5 le imitazione davvero bravissimo e imitando pulli non riusciva a stonare come lui ahahah , mitico quando ha imitato anche marco è bravissimo un talento e son rotolata dal ridere.
    Molto commovente la telefonata con la mamma di Carlo e la sua preoccupazione che sola questo denota quanto e sensibilee molto dolce quel ragazzo , forza Carlo sei mitico

  2. ilariacolombo scrive:

    tra i big vorrei dentro karima virginio antonino e pierdavide…gli altri non li seguo ma sicuramente non andra cosi.
    per la danza la dugarte, non è paragonabile agli altri anche se talentuosi nel loro, e nel canto…oddio!!! non mi piace nessuno, possibile????forse ottavio perche è il piu carino ma emozioni zero da tutti!!!!bho…!!!!altro che l’anno di Loredana Errore!!!!
    in bocca al lupo a tutti, a domani

  3. PAOLETTA scrive:

    CARLO ALBERTO TI ADORO!

  4. anna scrive:

    pipina,perchè dovrebbe uscire marco?perchè non esci tu e vai a farti una passeggiata,domani?

  5. CAMY scrive:

    carlo e francesca possono vincere per il concorso ghiacciolo dell’anno, tecnica a parte non arriva niente, hanno ragione Zerbi e Mara essere artisti è un’altra cosa.

    • Maria scrive:

      sono due talenti e non sono ghiaccioli e guarda che Zerbi sabato ha detto che Carlo arriva , meglio che vince lui che uno stonato come pulli

    • Vale scrive:

      questi due ragazzi sono i migliori della scuola meritano tutte e due la vittoria finale

  6. oOGabryOo scrive:

    Veramente verrei che la gara fosse riservata solo ai nuovi allievi!! Sarebbe la cosa più giusta da fare… Dovrebbero essere i BIG l’intervallo tra la gara delle nuove proposte e non il contrario, anzi preferirei non ci fossero!… Come gli ex hanno avuto il loro momento, ora i nuovi ragazzi devono avere il loro! Vorrei il vecchio amici, dove la gare era più coinvolgente e tutti i ragazzi avevano il loro spazio, per far vedere il loro talento… E’ un peccato!

  7. Redazione scrive:

    x Edi pistola: non siamo in alcun modo in grado di aiutarti, non è materia della redazione web.

  8. lory scrive:

    Questa edizione di amici dev’essere vinta da Francesca Dugarte che, in assoluto, è la migliore ballerina mai vista ad amici. Per il canto: Valeria o Carlo Alberto.

    • Maria scrive:

      concordo anch’io spero che torni a vincere una donna nel ballo Francesca lo merita.
      Mentre per il canto lo merita Carlo un bravissimo cantante, schietto sincero e ieri con le imitazioni mi ha fatto rotolare dal ridere grande Carlo

  9. pipina scrive:

    salve a tutti!
    spero che nella puntata di domani sera esca marco,non se ne può più..sono usciti dei veri talenti come karima, antonino e virginio e marco è ancora in gara??spero venga data più visibilità agli allievi di quest’anno e spero che si esibiscano tutti..c’è chi come marco che non ha mai avuti il possibilità di esibirsi e non mi sembra giusto.non mi piace la modalità del serale di quest’anno, ogni anno dico di che non me lo vedrò ma alla fine non ci riesco è da sempre il mio programma preferito e quest’anno non è più come prima. mi manca la vecchia sigla, la vera platinette e non capisco cosa centra la giuria esterna…è diventato un vero e proprio show.Mi piaceva quando c’erano le squadre..comunque spero che domani esca marco,gli altri ragazzi mi piacciono tutti e non saprei scegliere..

    • alexxpa scrive:

      Per pipina: mi sa che il tuo desiderio ti resterà in gola! I veri “talenti” che piacciono a te, in tanti anni, non hanno saputo fare niente quindi forse non sono così talentuosi cara pipinetta

    • Vale scrive:

      Per fortuna non hai la chiave del castello del talento come direbbe Zerbi! Forza Marco CArta che deve vincere! Vorrei nn uscissero marco e annalisa <3

  10. Qixa85 scrive:

    Mi sembra un parere unanime: quest’anno i concorrenti godono di troppa poca visibilità.
    Tra i big vorrei continuassero Marco, Antonino, Virginio ed Annalisa.
    Tra gli Allievi Gerardo, Valeria, Ottavio per il canto.
    Per il ballo Giuseppe e Nunzio.

  11. Noemi scrive:

    NON vorrei che venissero eliminate Alessandra ed Emma e spero nel ripescaggio di Antonino! :)

  12. Sara scrive:

    Hola !!! una domanda… quando sarà l’ultima puntata del serale? perchè io vorrei andarci il 28 Aprile con una corriera organizzata ma secondo i miei calcoli il 28 dovrebbe essere l’ultima puntata..grazie mille in anticipo :)

    • Redazione scrive:

      non sappiamo ancora quale sarà la date della semifinale e della finale, ma non possiamo aiutarti inalcun modo sulla possibilità di assistere alla puntata stessa

  13. Valentina scrive:

    Non vorrei uscisse MARCO CARTA. Adoro la sua voce, quando chiudo gli occhi e lo ascolto mi emoziona. Di certo, Amici non è mai stato pro Marco. Amici non sa riconoscere i talenti, cerca di distruggerli. Spero abbia la Golden. E se lo metteranno agli ultimi posti? Avrà successo ugualmente, e Amici rimarrà come quattro anni fa a guardare il successo di un umile ragazzo dalla voce pazzesca. Amici avrà ancora una volta un colpo al cuore. Ancora una volta il ragazzo messo agli ultimi posti dai ” signorotti” sarà applaudito e acclamato dal pubblico.Amici dovrebbe ammettere che MArco gli ha aperto un mondo che prima nn conosceva.Dovrebbe ringraziarlo. Amici ha avuto ascolti alti x MArco. Un motivo c’è. Ammiro Marco ma non critico e denigro gli altri come fanno in tanti.Penso che è bello ciò che piace, il mondo è vario.

  14. Iole scrive:

    Ho visto la prova di Claudia su La5. Che brava, mamma mia…

    Già sabato sera ha dimostrato di che pasta è fatta. La migliore.

  15. NICOLETTA scrive:

    Spero che nella puntata di domani autori e Maria si ravvedano un po’ dando più spazio ai ragazzi dell’edizione attuale! Finora sono stati messi in disparte, sembra che la loro funzione sia di fare degli stacchetti tra le due manches dei big!

  16. lella scrive:

    Carlo merita la finale piu’ di qualsiasi altro, la merita per il suo grande talento vocale, per la sua sensibilità, per la sua intelligenza, per la sua non paura di esporsi e rovinarsi la faccia, per l’enorme coraggio dimostrato, perchè è sempre stato schietto, sincero, pulito, mai banale…In bocca al lupo, Carletto!

  17. aly scrive:

    sappiamo già chi sono gli ospiti della giuria “popolare ” ?

  18. lu scrive:

    la mia è una domanda rivolta redazione o voi che sitete nel forum. vorrei sapere come partecipare come pubblico al serale di amici,. C’è bisogno di prenotare? se si in che modo? grazie tante in anticipo.

    • Noemi scrive:

      se si va in pullman bisogna prenotare solo il pullman, per il resto l’entrata è gratuita :)

  19. SERENA scrive:

    Ma la gara dei giovani ci sara’? Per cortesia date loro lo spazio che meritano, lo chiedono in tanti.

    Comunque ho visto la puntata di ieri sera e sono sempre piu’ conquistata da CARLO!
    Non solo e’ un ottimo cantante, un ragazzo intelligente e con qualcosa da dire, mai banale,
    ora scopriamo pure che e’ simpaticissimo e con una vena comica: Grande:)))

    • Benni scrive:

      Spero vivamente che vinca la nostra Sandrina! E’ vero che ha già vinto un’edizione,ma è altrettanto vero che ha fatto piangere Sharon Stone con la sua incredibile e sconvolgente voce. Io la farei vincere questa e altre dieci edizioni perchè un talento come lei non l’ho mai visto in tutta la storia di ‘Amici’! Perchè Ale non è un personaggio televisivo,io l’ho conosciuta in spiaggia quest’estate perchè sono anche io Pugliese,sono andata ad un suo concerto qui nel Salento,e come piange in TV così ha pianto al concerto! Non ho mai conosciuto una persona più vera di lei.
      FORZA ALEE! :D

  20. Adriana scrive:

    Annalisa, Karima e Pierdavide. Il resto e’ equivalente