Il Terzo serale

Domani sera la terza puntata di “Amici”, chi non vorresti mai escluso tra i big?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

86 Commenti per Il Terzo serale

  1. mjose scrive:

    Il tuo nome brillerà sempre, caro MARCO CARTA, perchè tanta gente di ogni sesso ed età ama la tua CALDA VOCE SOUL…senza strilli, pianti, o falsetti isterici…….

  2. Franci scrive:

    VIVA PIERDAVIDE!!!!!!!!
    VIVA FRANCESCA!!!!!!!!
    VIVA CARLO!!!!!!!!!
    Basta farvi corrompere da Jonathan e Giuseppe solo perchè sono belli!!!! guardate il talento… quella che ne ha di più è certamente Francesca!!!!!
    e siccome mai nessuno parla di NUnzio tanti complimenti anche a lui che,anche se io adoro la Celentano, è basso ma è mooooolto espressivo!!!!!

  3. Elena scrive:

    Non mi importa dei big, ma se devo decidere ora che non ci sono più Antonino e Karima….. Allora Annalisa o Pierdavide!

  4. giovi scrive:

    ma ciaoooooooo danmod :) mi preoccupavo di non tovarti piuuu <3

  5. stella scrive:

    carlo si sente già il vincitore di amici, dopo aver battuto al televoto stefano. evidentemente non ha visto la faccia basita della sua insegnante e non ha sentito i commenti della giuria tecnica, che sono stati oscurati a noi pubblico dala produzione ma cmq sappiamo grazie al web e alla stampa cosa ne pensavano. ora x supportare il suo”grandissimo talento” si è dato alla imitazioni come in passato la stavolo e il maione, altri allievi della succitata maestra, anzi ora che ha rinnegato il suo coach è tornato il maestro palma, grande sostenitore dei cantanti già nominati e grande censore di talenti(quelli sì talenti puri)come antonino e karima. tutto torna ….

  6. Stella scrive:

    Vorrei fare una domanda alla redazione: Cara reda potete dirci che fine ha fatto lo speciale del sabato pomeriggio!
    Cioè, è sparito dal palinsesto! Non era mai successo in 11 di Amici!
    Anche quando il serale ara alla domenica, quindi non penso che sia stato annullato per il serale della sera, o no?
    Siamo arrivati a questo punto? Nemmeno più lo speciale è in programma?
    Era bello, ed era tradizione di questo programma farci vedere i ragazzi e le loro emozioni prima del serale, le loro esibizioni ecc… ma forse questo non è più previsto con il nuovo metodo “stai in un angolo e poi vai a casa” …
    Mah… c’è un proverbio siciliano che recita così:
    “Cu lassa a vicchia pà nova, mali si trova” che vuol dire “Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, male si trova”
    Questo proverbio lo dedico alla nuova formula di amici che poco ci piace.

    • Redazione scrive:

      si il pomeridiano non c’è più, la modalità del serale di questa stagione richiedeno un impegno totale e giorni di prove che non consentono la programmazione del pomeridiano, questo nell’interesse dei ragazzi stessi.

      • Stella scrive:

        Capisco, ma allora fateci vedere un pò delle loro prove, l’emozione pre-serale, qualcosa in più per valitarli prima di decretare in soli 10 minuti a testa “tu fuori e tu dentro”!
        E poi reda, diciamocelo, voi avete detto che non vi occupate della struttura del programma ma raccogliere i pareri dei telespettatori positivi e negativi di chi vi guarda… Però reda sinceramente anche voi vi sarete fatti un idea di tutto questo! No? Anche voi avrete noatato che qualcosa non va nel meccanismo di quest’anno! Io sono sicura che anche voi non siete d’ccordo con il trattamento riservato ai nuovi nel serale!
        …e poi scusate… ma che cosa devono provare sti ragazzi con tanto impegno se poi alla fine fanno 1 o al massimo 2 prove e poi nien’altro?

  7. francesca scrive:

    Stupenda la canzone e mentre tutto cambia di Annalisa come sottofondo nel video box di caelo carlo, voce sublime. Ance prato di orcidee è stupenda. Pubblicizzate di più l’album di Annalisa è di ran luna superiore rispetto a tutti

  8. lu scrive:

    ragazzi conoscete persone che organizzano i pullman da Napoli per il serale? chi posso contattare? grazie e scusatemi

  9. Stella scrive:

    La domanda giusta sarebbe “Vorresti che i ragazzi di quest’anno fossero i protagonisti del serale?”
    La risposta sarebbe “Assolutamente si!”
    E invece purtroppo, almeno di graditissime rinnovazioni, dovremo subbirci tutte le canzoni degli ex, i loro due circuiti, il loro ripescaggio (preciso a sanremo) le loro classifiche ecc… e si arriverà al punto che demoralizzati da tutto ciò, vedendo i ragazzi di quest’anno stipati nell’angolino a loro riservato (eccetto per quei dieci minuti di puntata a loro dedicati con il solo scopo di mandarli subito a casa e fare spzio per i “big”) il telespettatore non c’è la fa più e per monotonia di canto… cambia canale.
    … che tristezza, era bello Amici… quello vero, non questo fatto per palati fini… o meglio per annoiarsi…

    • francesca scrive:

      State esaerando. vISIBILIT quest’annone anno avuta di più rispetto alle edizioni passate, amici è iniziato ad ottobre e il serale è iniziato a fine marzo. L’anno scorso il serale era i finito ed anno avuto solo due o tre mesi di visibilit a rispetto a quelli di quest’aano

    • sax scrive:

      concordo assolutamente, concordo assolutamente, concordo assolutamente, concordo assolutamente, concordo assolutamente, concordo assolutamente, concordo assolutamente, concordo assolutamente… credo si sia capito ;-D!!!

    • Ida scrive:

      Hai totalmente ragione … non mi piace per niente amici cosi’ … il prossimo anno non lo vedo proprio

  10. dragonfly scrive:

    Grande Carlo le sue imitazioni mi hanno fatto morire!!! Ahahahah!!! Alla faccia di ki dice ke è antipatico!!!

    • Franci scrive:

      stra concordo!!!!!!…. Carlo oltre che a essere bravo è simpaticissimo e le imitazioni!?! da morire dalle risate!!!!!!! soprattutto quella di claudia!!!!! ahahahah :D

    • giulia25 scrive:

      è odioso. antipatico è dire poco.

  11. micietta00 scrive:

    io preferivo la modalità degli altri anni cioè con le squadre adesso si sta dando troppa visibilità a questi big che hannop già avuto il loro momento di gloria mentre gli allievi di quest anno sono una specie di intervallo tra le due manche dei big. comunque dei big preferirei vincesse antonino o karima perchè se vincesse emma sarebbe troppo scontato per me e a me personalmente emma non piace molto
    degli allievi di canto valeria o ottavio
    degli allievi di ballo assolutamente jonathan perchè secondo me è il più bravo e il più bello

    • Franci scrive:

      Ma smettila!!!!!! canto decisamente CARLO e ballo senza dubbio FRANCESCA!!!!!! Jonathan è un ragazzo bellissimo come Giuseppe ma non è assolutamente paragonabile a FRANCESCA! è la migliore ballerina ad essere entrata ad amici oltre al fatto che è la più dotata!! ha molto collo del piede le gambe altissime molta espressività e quando balla ti passa un emozione indescrivibile…. io faccio danza da 11 anni sia classica che moderna che hip hop e mi piacciono molto tutte e tre soprattutto moderna ma vi dico che FRANCESCA è assolutamente la più brava!!!! Complimenti alla Celentano!!!! e Valeria a me non piace perchè quando canta mi sembra tanto forzata invece Carlo ha una voce naturale e a livello di persona è molto sincero!!!! su Ottavio niente da dire!!! e per i BIG viva PIERDAVIDE!!!!! :D

  12. cate scrive:

    i big non mi interessano più di tanto, comunque il mio preferito è Pierdavide. Vorrei più spazio per i ragazzi, spero vinca Giuseppe per il ballo e Carlo o Marco per il canto. Carlo è bravissimo e soprattutto di carattere, Marco è anche lui bravissimo ma non l’ho più sentito, in due puntate non ha mai cantato, incredibile, abbiamo sentito ripetute volte tutti i big e mai Marco.

    • mari scrive:

      se x carattere intendi una persona che pur di arrivare non risparmia niente e nessuno, allora sì ha talento…. invece ha una voce comune, intonata ma simile a mille altre, non ha presenza scenica, ha un carattere x niente umile, è presuntuoso e villano e mi chiedo chi è il discografico che si prende un peso simile. non doveva neanche arrivare al serale, si sono inventata tutta la pagliacciata x farlo arrivare visto che aveva un solo s’, ora deve uscire cme ha già fatto l’altra nullità della mariani