La seconda classifica dei big

Questa è la seconda classifica del serale, sezione Big, sei daccordo con il risultato? Fai la tua classifica…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

182 Commenti per La seconda classifica dei big

  1. Elena scrive:

    Cioè ma scherziamo?? Antonino eliminato perchè quel Marco Carta lì è salito così a caso?? Dopo questa dei big non m’interessa più niente, non che di solito mi interessasse molto di più

  2. Angela scrive:

    concordo con EMY……ciao a tutti……

  3. marilena scrive:

    mi piace emma marrone

  4. marilena scrive:

    voto emma marroni

  5. EMY scrive:

    Trovo che Karima, che ha una voce bellissima, per la seconda serata abbia scelto la canzone sbagliata, che non metteva in evidenza la sua voce. Carta non capisco come lo votino in tanti, non ha voce. Stupenda Alessandra nel gospel !!!!!! Ed Emma è forte come sempre.

  6. CAMY scrive:

    ribadisco per tutti L’INVIDIA E’UNA BRUTTA BESTIA, Marco vai per la tua strada, TANTI NEMICI TANTO ONORE. Vorrei far notare che Alessandra, che considero brava, da un pò di tempo è diventata frignona, non era così, credo si renda conto che la bella voce non basta il suo pianto eccessivo è segno di insicurezza sente che il successo è un pò scemato ma lavora e non piangere sei noiosa!

    • Il Duca scrive:

      Marco non è un mio nemico, ma se stona non posso farci niente…. andrà avanti per il suo bel faccino…. a volte rido perchè si vede che è il più debole ed ha paura di sbagliare quando canta, perchè sa che è il meno intonato di tutti. Però posso dirti che è migliorato, a posto di steccare tutta una canzone. Adesso stecca in media 1 o 2 volte a canzone :D Bellissima l’ultima esibizione dell’ultimo serale, quando arrivava a prendere le note con affanno, da qui si vedono i miracoli dello studio di registrazione ahahaha

    • Il Duca scrive:

      CAMY scusami ma vuoi dire che Marco Carta sia il migliore dei Big? ahahahahahah

  7. ale scrive:

    dei big mi piace sono annalisa, ha un modo di cantare pulito e che conquista
    gl’altri no, c’è chi urla (come le ragazze salentine), c’è chi annoia, c’è chi si perde mentre canta

    dei giovani ottavio e claudia non hanno rivali

    • licia61 scrive:

      ma che vi ha fatto il salento? basta identificarle come le salentine!chiamatele x nome cognome.

    • Il Duca scrive:

      Alessandra Amoroso: Bravissima, la migliore in assoluto. L’unica pecca sono le sue canzoni monotematica sembrano tutte le stessse.
      Emma: Brava, ma troppo urlatrice, per questo risulta esagerata.
      Virginio: Cantante decente non pervenuto, se è stato eliminato il primo un motivo ci sarà :D
      Valerio Scanu: Bravo cantante, buon controllo della voce. Gli rimane sempre il solito difetto, manca d’espressività.
      Karima: Unica nel suo genere penalizzata, per essere una cantante delle vecchie edizioni.
      Marco Carta: Dotato di ottimi testi, di una buona voce… ma pecca d’intonazione, in ogni canzone fa errori e stona. Amato dai pubblico e dai fan, in assoluto sopravvalutato.
      Annalisa Scarrone: Bella voce, molto personale. Merita di andare avanti nel serale Big. La reputo migliore di Emma.
      Antonino Spadaccino: Il migliore della categoria uomini.

  8. lucrezia scrive:

    Se devo dare un giudizio del serale mi piace molto pero se fate esibire prima i big e poi gli allievi stona cioe voglio dire la parte centrale non ti accorgi nemmeno che esistono i nuovi cioe poi i cantanti di quest anno non mi danno nulla per i nuovi pero tifo per valeria e claudia per il canto ma non mi entusiasmano tanto per i ballerini giuseppe grande grinta o francesca tecnicamente piu brava riguardo alla gara big trovo assurdo che marco sia ancora dentro non mi piace molto il mio parere la classifica tecnica nella prima manche avrei messo 1 alessandra molto brava ha fatto tremare i muri annalisa giusto seconda molto brava e promettente (spero che vinca lei) 3 karima avrei messo 4 antonino 5 emma 6 pierdavide e poi carta poi per l orchestra mettere prima emma esagerato avrei messo prima o alessandra o annalisa e poi emma e poi …

  9. ale scrive:

    suggerirei vivamente alla signorina Eleonora di tornare a studiare al conservatorio perche’credo proprio nn lo abbia fatto abbastanza.Carta e’migliorato,e’vero,ma nn e’minimamente paragonabile ad Alessandra..sono su due pianeti diversi. Se Carta e’ ancora li’e’solo per il televoto di ragazzine in piena crisi ormonale,stessa ragione per la quale ha vinto l’edizione di amici anni fa’.

    • alexxpa scrive:

      se i fans di Carta sono tutte ragazzine in crisi ormonale…i fans di Amoroso sono tutti maschietti con problemi circolatori (che causano notoriamente LACRIME A PROFUSIONE) e problemi di udito dato che non sono in grado di sentire che più che cantare URLA E PIANGE!!!!!

    • licia61 scrive:

      purtroppo nn ci sono solo ragazzine ma anke tante mamme e nonne ..(io di certo no)

  10. Mariolina scrive:

    Avrei una domanda x la redazione…
    Nel day time di oggi hanno detto che x quanto riguarda i big sabato ci saranno tre ripescati fra i quattro già eliminati e poi che ci saranno due eliminati definivamente… Ma i due eliminati definitivi saranno a parte già l’escluso dal ripescaggio? Non so se mi sono spiegata bene :D Cioè quanti ne rimarranno a fine puntata??? Vi prego illuminateciiii

    • Redazione scrive:

      Luca ha detto testualmente ” per quanto riguarda i big, sabato ci sarà il ripescaggio, in ogni caso due di loro saranno fuori definitivamente” , non resta che vedre come andranno le cose!

  11. alessandra scrive:

    Io tifo x Carta. La sua voce provoca mille emozioni. Mi sembra sia stato preciso, ma in fondo a me della precisione non importa granchè. Non capisco le tante critiche e non comprendo xkè il programma lo critichi. Lui ha fatto scelte differenti, ha puntato sul canto. è migliorato vocalmente. Alessandra e Emma(tanto osannate ingiustamente) puntano solo a fare una carriera commerciale. Urlano da matte! La ferilli che parla di potenza vocale degli ultimi 30 anni è una vergogna! Ma dove li mettete laura pausini, ligabue,claudio baglioni??? Alle 2 leccesi preferisco 100000 volte Karima e Annalisa! mi dispiace ma a contrario di Amici preferirei una finale con Marco e Annalisa! Primo Marco sarebbe l’ideale!State facendo un errore a criticare internamente al programma Carta! Date tempo al tempo… diventerà un grande!

  12. Luca scrive:

    Penso che Emma non dovrebbe essere al primo posto. Lo meritano molto di più Alessandra o Annalisa. Marco è ancora lì soltanto grazie alle sua fans e Antonino e Karima sono stati penalizzati proprio da questo!

  13. Eleonora scrive:

    Leggo dei commenti e rimango basita davvero. Continuo a notare un odio che rasenta il ridicolo nei confronti di Marco Carta e di ValerioScanu da fare schifo. Io parlo da esperta visto che ho studiato canto in conservatorio.Ho avuto la fortuna di vedere un pò di concerti di questi big e vi posso dire che Marco Carta è stata una meravigliosa sorpresa è migliorato tantissimo, ha un certo controllo vocale ed un timbro unico,Scnu vocalmente dotatissimo e sempre preciso, Antonino sempre perfetto non sbaglia una virgola , idem x Karima proprio di un altro PIANETA. Le due signorine leccesi (Emma intonata ma urla un pò troppo, Alessandra incommentabile, urlante, grida e stona da fare schifo dovrebbe studiare seriamente CANTO perchè continuando ad urlare tra 2 anni sarà AFONA). Di quelli rimasti faccio il tifo x marco assolutamente.

    • licia61 scrive:

      rimani basita dei commenti odiosi contro carta e scanu ma anche tu nn ti esoneri di far altrettanto contro Alessandra e emma. sei tipicamente cartafan…..

      • giulia25 scrive:

        sono assolutamente d’accordo con te! La signorina Eleonora è decisamente cartafan… Marco è inascoltabile… è lui che stona in maniera allucinante. E menomale che ha studiato canto….

      • mari scrive:

        anche io non capisco come faccia Alessandra ad avere così tanto successo…..tutti qyegli ultri non li sopporto proprio….Emma quando canta mi piace ma la vedo troppo montatata, troppi atteggiamenti da cantante arrivata.
        ps non sono fan di nessuno

    • Anto scrive:

      Condivido in parte il tuo pensiero, ma x me Alessandra non e poi cosi male come dici tu. io la preferisco ad Emma. Spero nel ripescaggio… forza Valerio e Karima

  14. Il Duca scrive:

    Ma Sabato ne quante persone verranno ripescate? Temo che Antonino non verrà ripescato è sarebbe veramente vergognoso, Visto che oltre ad essere il più bravo dei ragazzi, rimane il più completo in assoluto visto che sa anche ballare e recitare. :D

  15. Noemi scrive:

    Alessandra prima in assoluto!!! E l’esclusione di Antonino al posto di Marco Carta è davvero una cosa vergognosa a mio parere…

    • cinzia scrive:

      sono assolutamente d’accordo con te, su Alessandra e Antonino. comunque se si continua a criticare Marco si fa solo il suo gioco come quando a vinto la sua l’edizione. con il comportamento che aveva doveva essere stato epulso, invece lo ha fatto vincere, meglio ignorarlo!!!!!!

      • alexxpa scrive:

        brava cara tu si che hai capito tutto della vita ahahahahah ridicolissima creatura

        • licia61 scrive:

          sei + ridicola tu ke offendi senza conoscere la xsona( x Alexxpa)

          • Adriana scrive:

            Carta e’ impreciso e stonato, siamo d’accordo. Il dato di fatto e’, tuttavia, che gli propongono canzoni gradevoli e soprattutto VENDIBILI. Io non lo amo affatto, ma devo ammettere che alla radio passano dei pezzi suoi che si ascoltano volentieri. E lo stesso vale per Alessandra, peccato che le sue siano tutte canzoni “strazzacore”..Sono contenta che anche Annalisa abbia trovato la sua collocazione discografica. Ragazzi, e’ questo quello che conta… Pensate a Jovanotti, stonato a morire ma in concerto coinvolge la massa in modo incredibile. E’ così, non c’e nulla da fare… sono le vendite che decretano la salita all’olimpo.

    • Benni scrive:

      Io sono veramente SCONVOLTA! Eleonora ma seria stai parlando?!Hai affermato che Alessandra Amoroso stona,urla e grida..fossi in te un pò mi vergognerei. Adesso che tu abbia studiato al Conservatorio non me ne può fregà de meno,fidati..ma ci vuole davvero coraggio a dire una cosa del genere! SHARON STONE,e sottolineo SHARON STONE,ha pianto sentendo la voce di Sandrina e tu adesso vieni qua come una saputella a dire che stona?! Ha fatto sacrifici enormi per arrivare ad Amici,ha vinto,è diventata un’artista conosciuta da TUTTI,è in testa alle classifiche con i suoi dischi stupendi! Penso che tu debba tornare al Conservatorio e farti vedere da qualche otorino specializzato,perchè davvero non sai quel che dici! Sono sconvolta davvero,la più grande fesseria che ho sentito in tutta la vita mia!IL SALENTO E’ CON TE,TI AMIAMO ALEEE!!