Gli esclusi di sabato…

Stefano e Valentin hanno lasciato Amici, così ha decretato il televoto da casa, condividete il risultato? Chi avreste voluto escludere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

404 Commenti per Gli esclusi di sabato…

  1. hawaiana foggiana scrive:

    IO AMO OTTAVIO E ANTONINO DUE GRANDI TALENTI FOGGIANI

  2. Talia scrive:

    Sarò breve: fuori Gerardo, ( fuori anche Rudy..) non c’è la voce, non ci sono capacità professionali e tecniche. In questo sono simili e possono capirsi.
    Sono stati mandati fuori tra cantanti e ballerini i migliori, quelli che alzavano il tono e la qualità della trasmissione e non avranno pace fino a quando non li avranno eliminati tutti e rimarranno
    quelli più scontati e banali. Questo è il target che merita il pubblico?

  3. luana scrive:

    Gerardo e Valeria sono i migliori

  4. francy scrive:

    tra tutti i cantanti che sono rimasti ad amici….gerardo è sicuramente il più scarso!! non capisco xkè la gente continua a votarlo!!!! ….per piacere votiamo la bravura e non più l’occhietto azzurro e il sorriso simpatico!!!!!

    • luana scrive:

      nn e vero

    • silvana scrive:

      sono pienamente d’accordo.nn riesco a capiure come si trovi ancora ad Amici una persona che si crede cantautore ma che nn sa dove sia la tonalità e la voce. Spera forse di avere successo? nn credo che lo avrà farà la fine di Virginio. Sono le siue scenette da attore e da innamorato geloso (falsi)che attirano le ragazzine. Che delusione, dopo Amoroso ed Emma è questo Amici? nnho più la voglia di vederlo!

    • karen scrive:

      Purtroppo oltre alla bella voce ci vuole anche la simpatia e l’umiltà e l’emozione, ciò che non danno né Carlo né Ottavio …. e poi la giuria esterna e tecnica è sempre stata a favore di Gerardo, quindi non è solo votato dal pubblico.
      Comunque concordo sul fatto che Gerardo alla fin fine non ha una gran voce, del resto anche Gino Paoli, Bruno Lauzi, Vasco Rossi, Baccini, ecc., non sono famosi certo per la loro voce bianca (come quella di Carlo)

  5. nadia scrive:

    sorry….scioccata..

  6. Mony scrive:

    Stefano Marletta….non doveva uscireeeeeeeeeee!!! In lui, in quanto cantautore c’è un talento che altri si sognano!! Quest’anno ‘amici’ mi sta deludendo tanto….per una serie di cose, tra cui a mio parere, regole e regolamenti assolutamente poco democratici!!

  7. Valeria scrive:

    Carlo canta molto bene, anche meglio di OTTAVIO. Diventerà un grande artista, ma in questo momento trovo la sua voce e anche la sua psicologia ancora acerba, mentre OTTAVIO è più maturo.

  8. Valeria scrive:

    Se OTTAVIO andrà ancora una volta al televoto, vincerà sicuramente questa edizione di Amici 11/2012. Vi ricordate Walter Nudo all’Isola dei Famosi? Questo è un ottimo sistema x fidelizzare il pubblico. In ogni caso OTTAVIO merita di vincere.

  9. nonno50 scrive:

    X Dan: come mi hai ricordato il blog è diverso dal forum,bisogna restare nell’argomento, se non aprite gli altri blog.
    comunque mi dispiace x Marco il perfido ha sbagliato i calcoli,e Grazia rischiando lo ha voluto mandare a casa, sapeva che i tre avrebbero scelto Garardo.
    Mi dispiace (da napoletano) ma cannavaro con la sua presenza ha mostrato di essere quello che è.un individuo senza morale.non doveva partecipare dopo la morte in campo di un calciatore di 25 anni.Campionati fermi,e lui ad amici.salvo far finta di ricordarsene alla five nei titoli di coda.

    • licia61 scrive:

      hai ragione!(scusa se mi permeto di darti del tu) ma forse le cose nn potevono cambiare!!!?

      • nonno50 scrive:

        nessuno mi da del lei o del voi (sono un vecchio ragazzino) a scuola i ragazzi mi chiamano x nome,e se potessi darti il mio contatto di FB potresti rendertene conto.ciao scusa il ritardo nella risposta ma oggi sono di cucina: spaghetti con polipi e gamberoni.

  10. nonno50 scrive:

    Dan questo è l’unico blog aperto!

  11. Angela scrive:

    nn posso crederci !!!!!!!!!!!! Karima è uscita,ma com’è possibileeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  12. nonna isa scrive:

    non riesco a capire come fa marco carta a riuscire sempre ad intrufolarsi nella classifica….e non capisco neppure come gerardo possa emozionare….

    • sabry66 scrive:

      perchè valerio?
      l’uscita di karima io l’ho spiegata così:
      troppo brava, il pubblico che televota forse è all’altezza delle canzoncine di emma, alessandra, marco…. che hanno sempre lo stesso argomento!!!!!!!!!!!!!!
      karima è LA PIU’ BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • silvana scrive:

      io rido quando canta. Ma la voce dove l’ha persa.?

  13. serena scrive:

    hai ragione ma come si fa a mandare al televoto finale OTTAVIO e MARCO per poi fare uscire LUI
    mandate a casa GERARDO CHE NON SA CANTARE ED è MOLTO ARROGANTE . FORZA FRANCESCA ,CARLO,OTTAVIO SIETE I MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • nonno50 scrive:

      condivido in pieno, anche se devo dire che con i cantanti che ci sono in questa edizione essere i migliori non è un gran merito, Francesca come Annavita Romano dell’edizione 2005-2006

  14. Orle scrive:

    Escludere Karima, l’unica che ha la possibilita’ di diventare una star internazionale, fa veramente venire qualche dubbio, che a pensar male si indovini spesso, ancora sono stati esclusi Jose e Valentin per lasciare Ciuffettone e Jonathan (quest’ultimo per fortuna verra’ escluso) ma dov’e’ la meritocrazia? Jose’ e Valentin non saranno ballerini eccezionali, ma perlomeno dietro di loro ci sono anni di studio e sacrifici, qual’e’ il messaggio dato ai giovani ? Che basta un bel viso, la simpatia e sapersi muovere per definire una persona un ballerino? Giuseppe va benissimo per i musical, per i videoclip, ma non puo’ essere considerato un ballerino! Torno a ribadire il concetto, mi sa tanto di costruito e ben architettato.

    • Orle scrive:

      Mi pare di aver scritto con garbo e senza offesa per qualcuno, solo che mi piacerebbe che ai ragazzi venissero dati dei messaggi giusti che il sacrificio, la costanza, lo studio sono importanti . In una societa’ difficile come quella attuale anche la TV dovrebbe contribuire a dare dei valori, che saranno anche retrodatati, ma che attualmente servono anche piu’ di prima, proprio perche’ viviamo in un periodo di particolare difficolta’ Vi ringrazio per l’attenzione

    • sabry66 scrive:

      condivido appieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Gloria scrive:

    come motli già hanno sotenuto,la danza classica è una cosa,quella hip hop o elettonica è un’altra.ma come è possibile paragonarle? se ballate bene entrambe,sono allo stesso livello,anche se c’è chi dice che la danza classica sia sempre superiore.ma chi l’ha detto???
    anche i balletti che fanno jonathan e giuseppe sono difficili e,per quanto se ne possa dire,vorrei vedere francesca a ballarli….

  16. rosa scrive:

    Per la redazione: avete creato 9 blog e 6 di questi solo per i big – Per poter lasciare un commento in generale bisogna andare alla ricerca di qualche blog con la porta aperta e ignorando l’oggetto per cui è stato creato scrivere dove ti capita, Forse era meglio il forum di prima.
    A che cosa serve creare un blog per la gelosia del gran fratello gerardino? Non vedete che non intenerisce più a nessuno?

  17. ireire91 scrive:

    secondo me non è stata giusta l’esclusione di marco ieri sera, lui è un vero talento non come gerardo.. marco è uscito a causa della decisione della di michele, che però era stata presa quando in ballottaggio c’era carlo e non ottavio. io credo che a quel punto i professori avrebbero dovuto scrivere nuovamente le buste con chi doveva andare in sfida perchè cambiando al persona in ballottaggio cambia anche il risultato finale. visto che questo non è stato fatto secondo me marco dovrebbe essere eliminato provvisoriamente (come jonathan) oppure dovrebbero fare un ripescaggio tra i cantanti usciti finora visto che tra quelli rimasti la maggior parte non vale niente

  18. bianca74 scrive:

    scanu pietoso

  19. Domenica scrive:

    Ma cosa è successo durante la votazione della giuria tecnica, per la sfida tra Ottavio e Carlo? Scusate ma a me è sembrato tutto molto strano! Maria che dice che c’è stato un errore perchè la votazione è stata confusa in quanto la voce di Bosè si è sovrapposta!!! Ma se Miguel è stato zitto e ha parlato solo al responso della sfida per difendere Carlo! E poi da 4-3 che doveva essere il risultato ( per l’uno o per l’altro) quando hanno votato a voce è risultato un 5-2 per Carlo!!! Ho riguardato la registrazione e ancora non ho capito cosa sia veramente successo! Non voglio pensare male, amo troppo questo programma, ma qualche spiegazione in più ,credo che farebbe bene a tutti! Forse Carlo( che è uno dei miei preferiti ) avrebbe rischiato molto al televoto , contro Marco( perchè tanto Gerardo sarebbe stato salvato da qualsiasi giuria)???

    • Sara C scrive:

      io da quello che è successo sabato ho capito che non è solo Gerardo ad avere santi in paradiso ma anche Carletto….. come mai nella puntata del pomeridiano di oggi non hanno fatto vedere anche commenti positivi per Ottavio? Scusatemi ma poi sentire che Ottavio ha solo tecnica e non emozione proprio no

  20. bianca74 scrive:

    Ma come si fa a mettere ai primi posti emma e la amoroso che quando cantano sembrano 2 venditrici di pesce? forza marco carta sei il migliore! mi dispiace per virginio meritava di rientrare, scanu pietoso..