Il Secondo Serale…

Sette Big e dodici allievi pronti per la seconda gara e il blog è pronto per i vostri commenti che, vi ricordiamo, saranno moderati e devono rispettare le regole di correttezza di cui si è scritto!!! Buona serata….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

589 Commenti per Il Secondo Serale…

  1. Maria scrive:

    evviva Carlo che bella sfida con Listen ci ha trasmesso il suo cuore

  2. camilla scrive:

    bravissimo pierdavide

  3. chicca scrive:

    PER LA REDAZIONE: mi sapete dire quando fanno la replica del serale a LA5 ? Grazie

  4. barbe scrive:

    Maria proprio poco fa su Belen ha detto che è stata brava a non fermarsi, quasi come una professionista!allora non è una professionista!

  5. roberta scrive:

    non è più un talent! Belen non si può guardare…mi dispiace x i professionisti, come mai la Celentano non si esprime ?

  6. camilla scrive:

    mi dispiace per Stefano!!ROSSO è un pezzo fantastico!

  7. ValeV. scrive:

    Eliminazione canora assolutamente indolore.
    Su Carlo ho già espresso il mio pensiero che, per quanto riguarda Stefano, è assolutamente duplicabile. Mai televoto fu meno sentito, oserei dire!

  8. barbe scrive:

    Non sopporto piu’ quel ghigno malefico stampato sulla faccia di Zerby!

  9. CLAUDIA scrive:

    ma sta cantando in play back?

  10. chi75 scrive:

    Quello che temevo si è avverato. Carlo ha vinto al televoto. Non ho mai nascosto che non mi arriva, ma dopo la puntata di ieri, che si è permesso di contestare il suo insegnante, mi è calato ancora di più! Vanno avanti i presuntuosi e gli arroganti come Carlo e Gerry…

  11. chicca scrive:

    evvai Carlo!!! Il pubblico si e’ dimostrato piu’ competente delle giurie

    • Maria scrive:

      certo io ho avuto i brividi quando a cantato e il pubblico non è sordo ha dimostrato che ama il bel canto e Carlo

  12. CLAUDIA scrive:

    o mamma
    ma chi è il costumista di Emma?

  13. castelluzzo fan scrive:

    Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte sn i veri e grandi talenti di amici 11!! devono vincere per forza loro…. Marco sa emozzionare cn la sua scrittura e Francesca sa emozzionare cn la sua danza… ciao e buona pasqua..:)

  14. Yle scrive:

    Io rassomiglio tantissimo Carlo a Michael Jackson: stesso timbro di voce, stile e gli somiglia anche un bel pò! Molto carino e bravo. Ma Stefano io l’ho sempre adorato: ha un modo di cantare pazzesco, trasmette tantissimo e le sue metafore sono riscontrabilissime. Le canzoni di Moro secondo me lo avrebbero valorizzato tantissimo, anche se quelle scritte da lui non sono da meno. Mi è dispiaciuto tantissimo. Comprerò il disco di Stefano su iTunes, è una promessa fatta a me stessa.

  15. LELLA scrive:

    ho un sospetto quanti santi in paradiso ha carletto borioso. non penso che nessun produttore voglia un ragazzino incapace brutto e supponente

    • Maria scrive:

      boriosi fra i cantanti son tutti molti lo pensano, ma non lo dicono io appresso carlo che almeno ha l’onesta di dire ciò che pensa anche se si prende le critiche e poi un bravo cantante quindi perchè no dei cantanti si compra un disco per la voce mica per il carattere se no sai quanti grandi erano a spasso se serviva il carattere

  16. Ale scrive:

    Ma perché dobbiamo vedere ballare belen? Fateci vedere ballare i ragazzi in gara!!!!! Che noia!

  17. CLAUDIA scrive:

    ma stasera Anbeta non c’è? mi mancano i suoi passi a due

    • gioc scrive:

      Eri uno dei motivi che non mi faceva mollare lo schermo per timore di perdere un suo pezzo. vado spesso su youtube a rivedere i suoi balletti con José e col suo fidanzato. Non sarà la Zacharova ma è our sempre una libellula e molto spiritosa anche nelle coreografie moderne. Speriamo che ce la facciano rivedere:Belen sarà anche sexy e simpatica ma Anbeta è un’altro mondo:come la terra e il cielo!

  18. Elio scrive:

    Scusatemi, ma non mi piace e non apporvo questa formula di amici, Negli anni passati , ogni puntata del serale, serviva a crescere,ed era la parte più importante, e a mio avviso interessante, bella ed utile del programma, superare le difficoltà, misurarsi con il pubblico, la pressione,l’emotività, cercando di strasmettere, trasmettere e migliorarsi tecnicamente che quello per ogni cantante non basta e non basterà mai, e per dei ragazzi di 20 anni, trovare la propria identità ed unicità. tra cover ed inediti.
    Quest’anno ?!!?
    Ci sono cantanti che ancora non si sono esibiti…. altri come Gerardo che ha cantato per primo una cover in inglese, proprio il suo forte vero?!? e poi un altra cover. brani tra l’altro scelti da Grazia di Michele :D hehe
    premetto che suono la chitarra da 12 anni,da autodidatta, aprezzo e sono per i cantautori!

  19. barbe scrive:

    E’ PROPRIO RIPETITIVO ZERBY CO STE BATTUTE SU BELEN!MA PENSA DA FA RIDE?

    • ValeV. scrive:

      Confessa, hai sbagliato giocattolo! Sicuramente tu aspiri ad essere il puffo Quattrocchi del ventunesimo secolo!

  20. CLAUDIA scrive:

    peccato che sia restato Carlo
    è piatto come una tavola
    la sua voce non mi emoziona