Il Secondo Serale…

Sette Big e dodici allievi pronti per la seconda gara e il blog è pronto per i vostri commenti che, vi ricordiamo, saranno moderati e devono rispettare le regole di correttezza di cui si è scritto!!! Buona serata….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

589 Commenti per Il Secondo Serale…

  1. barbe scrive:

    Che se sta a magnà la Ferilli? s’è pure nascosta da mangiaare sulla poltrona!

  2. maria62 scrive:

    e brava claudietta! carlo altrettanto bravo ed intonato ma non mi trasmette nulla…

    • nonnadede scrive:

      X Maria &2Esatto idem per Ottavio. Solo che Zerbi ha scelto Stefano. Era la volta buona che Grazia saltava dalla sedia se uno dei suoi bimbini smammava…. Ciao bella gioia

  3. nonnadede scrive:

    Vai Claudia se piaci a Sharon hai vintoooooooooo. E mi sa che le piaci molto. Carlo noooooooo

    • chi75 scrive:

      Dede e Maria62 sono pienamente d’accordo con voi!!! Carlo è molto bravo tecnicamente, ma anche a me non trasmette nulla!

      • nonnadede scrive:

        Manco Ottavio. Questa sera lo ripeto Zerby aveva la possibilità di far uscire uno dei 2. Doveva mettere in sfida Valeria e Ottavio. Ah mi puzza sta scelta!!!!

        • gioc scrive:

          potevano far la fine di Giuseppe e Jonhatan:dentro tutti e due e fuori un ottimo ballerino COMPLETO E VERSATILE!!!!!

  4. ValeV. scrive:

    Provo simpatia e interesse per la proposta canora di Claudia. Carlo, invece, in termini di “appeal” ha lo stesso elettroencefalogramma piatto di un dinosauro aviano. Inutile dire, quindi, chi auspico che vinca questa sfida!

    • maria62 scrive:

      ops……stesso parere poco sopra…..

      • nonnadede scrive:

        ahahahah strano vero carissima amica. Claudia insieme a Marco sono i miei preferiti dalla 1° puntata!!! Ah dimenticavo anche Giuseppe.

    • LELLA scrive:

      Sono d’accordo con te per fortuna qualcuno lo ha rimesso in riga. Carlo è arrogante e supponente.
      di Michele ora ridimensionati di musica ne capisci poco.

    • Maria scrive:

      secondo me se esce carlo esce uno dei migliori cantanti di quest’anno e non sentiremo neanche il suo inedito neanche la gioia di sentirlo

  5. gioc scrive:

    VALENTIN FUORI!!Non ci posso credere! Nunzio vince su Valentin, e poi Valentin deve ballare ancora una cosa “leggera” senza poter dimostrare le sue grandi doti di ballerino classico mentre Jonhatan ancora il suo stile e nient’altro! Queste sfide sono assurde e ingiuste. Cominciamo a rassengarsi che la DANZA si stia spegnendo. Auguriamoci che restino in piedi ancora qualche teatro, es La Scala – non si sà mai!- oltre alla strada. Anche a Cannito è venuta la crusca nel cervello? Perchè non ha fatto fare due esibizioni a Valentin e Nunzio per mettere maggiormente in risalto le relative doti? Vuole forse tenersi i due CANTAUTORI? Perchè allora far entrare Valentin senza sfida e sceglierlo per il serale da “buon padre di famiglia” perchè più dotato degli altri due?? Non capisco più niente!

    • chi75 scrive:

      Cara gioc, la penso esattamente come te! Ho scritto un commento simile al tuo sotto…

    • Lucy100 scrive:

      Bè, una cosa ti posso dire: la cosa “leggera” di Valentin era il suo cavallo di battaglia, scelto da lui stesso.

      • gioc scrive:

        Maria ha detto e ripetuto che non sono gli allieve a sceglier ma solo esclusivamente gli insegnanti che vengono estratti dalle carte! Quindi non è stato Valentin ma Cannito.

  6. anna scrive:

    mi dispice moltissimo puntata uguale alla prima noiosa, poveri ragazzi costrtti ad una sola esibizione.
    la mia visione di amici termina quì addio guarderò altro

  7. Maria scrive:

    grande Carlo che emozione ho ancora i brividi complimenti Carletto e alla faccia di chi dice che non trasmette o la pelle d’oca spero che questo talento rimanga

  8. Yle scrive:

    Sarebbe fantastico se rimettessero recitazione! Con Luca Bizzarri come professore? Ancora meglio! Un sogno! Comicità e professionalità non potrebbero trovare connubio migliore.

  9. nonnadede scrive:

    E meno male che qualcuno legge il BLOG. Luca e Paolo hanno trasmesso i ns. commenti: Ammazzate glieli han suonate e cantate ahahahaha

  10. barbe scrive:

    MI ricredo: ffinalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dire che Zerby di musica non capisce un c…..o!

  11. mammalaura scrive:

    Molto meglio Valentin di Nunzio, anche se non era il suo stile. Non capisco proprio la giuria tecnica, vien da pensare male…E poi che barba tutto questo hip hop, viva la Celentano for ever!

    • Lucy100 scrive:

      Ma quale hip hop? Quello? Dai su… Comunque io sono per Giuseppe, Jonathan e Nunzio.

  12. RivogliamoAmici scrive:

    Posso sapere perchè la Redazione risponde solo (o quasi) ai commenti positivi e non a quelli negativi?

    • Redazione scrive:

      le critiche si accettano non si commentano

      • RivogliamoAmici scrive:

        A parte che questo è discutibile perchè vari commenti espressi negativi non sono stati accettati, comunque.. io vedo che quando qualcuno vi risponde con una critica anche se c’è una domanda rivolta a voi, voi non rispondete..

      • Ylen scrive:

        Speriamo che trasmettiate al più presto le critiche alla produzione per fare cambiare il programma e farlo tornare come prima!!

  13. Yle scrive:

    Io adoro Valentin, perché ha una tecnica e una versatilità veramente buona, ma se fosse uscito Jonathan me ne sarei andata a dormire. Quanto ad entusiasmo ed emotività, Jonathan penso sia imbattibile. A malapena Giuseppe riesce a raggiungerlo in bravura, anche se penso che Giuseppe e Jonathan dovrebbero sfondare come coppia di ballerini, perche insieme sono pazzeschi, assurdi e magnifici! Non amo la danza ‘robotica’, ma ballata da loro mi diverte davvero tanto.

  14. ValeV. scrive:

    C’è un errore nella traduzione delle parole di Sharon Stone. Nello specifico “mettled” in inglese non significa proprio “sentimento” ma “ardore”. Nello specifico la Stone voleva dire “mette molto ardore in quello che fa”. Come direbbe Shakespeare: “All’s well that ends well”!

    • maria62 scrive:

      e anche stasera abbiam messo il puntino sulle H…….eh brava! :))

      • ValeV. scrive:

        Scherzi a parte, non trattavasi di critica. Conosco benissimo le difficoltà di una traduzione in simultanea, soprattutto considerando l’effetto ambientale del luogo in cui viene svolta. In questi casi, spesso, l’arte dell’arrangiarsi risulta essere strumento necessario!
        Il mio, quindi, non era altro che un appunto in perfetto stile Danglard in gonnella!

  15. nonnadede scrive:

    ahi ahi la Celentano incomincia a sudare. Le è rimasta solo Francesca? La vedo male!!!!

  16. chi75 scrive:

    Non ho parole Valentin fuori… Prima Josè, poi Valentin e la prossima settimana fuori la Dugarte! Non ci sono parole! Francamente non capisco Cannito, che con quel passo a due ha voluto favorire Nunzio. Io, avrei fatto fare a Valentin per valorizzarlo, un bell’assolo di contemporaneo. Sono molto triste! Fuori due talenti come Karima e Valentin…

    • nonnadede scrive:

      Io non mi intendo di danza ma mi piace di più il moderno. Purtroppo il classico non è mai stato preso in considerazione ad Amici e mi sa che la Dugarte avrà la vita dura………

    • Danza 90 scrive:

      Cara Chiara hai ragione e ti dico che da oggi io me ritiro dal blog.Perche quest’anno Amici è tutta na “SOLA”.Ciao a tutti e ce vedemo “FORSE” la Prossima edizione

    • Lucy100 scrive:

      Mi dispiace moltissimo per Karima però sono contenta che Antonino sia rimasto, anche se la settimana prossima sarà il suo turno ad uscire, scommettiamo? Purtroppo qualcuno ha messo in testa alla massa che Emma, Alessandra e Carta sono gli unici veri Big e la massa ubbidisce.
      Per il classico, mi dispiace Chiaretta ma sono molto contenta che siano usciti Josè e Valentin, con la Dugarte sarà più dura ma non credo impossibile. Sono stanchissima-issima del classico e voglio moderno, ma cose belle, sode, agili, nuove, scattanti.
      Non dimenticare che al tempo di Anbeta ho consumato il telefono a forza di votarla e per un pò mi sono avvicinata al classico, ma poi la Celentano me l’ha fatto detestare, e mi dispiace molto.
      Giuseppe piace, Jonathan è tecnicamente superiore, Nunzio invece è bavo e ha veramente fatto un bel percorso ad Amici.

      • gioc scrive:

        vuoi cose belle nuove scattanti! Di sicuro scattanti ne hai avute da 6 mesi e oltre, di NUOVO francamente in tutti questi mesi ho visto ben poco. Io non sono un’esperta di hip hop o simili ma ne ho visto tanto in America anni fà e non mi dispiaceva, ma ora mi sono stufata (come te per il classico) di vedere Giuseppe e Jonhatan che ballano sempre le stesse cose, almeno questo è quello che mi arriva. Proponi l’eliminazione del classico e moderno e in tal caso seguirò il canto e basta.

    • Siciliana scrive:

      Ciao Chiara come stai? non ci sentiamo da un pò!!! da quello che ho capito è uscito Velntin? mi dispiace è molto bravo,ma sono contenta che sia rimasto Nunzio a me piace molto!!Karima fuori?ma stiamo scherzando?Prima V poi valerio ora karima? mah!!!!!

      • chi75 scrive:

        Tutto a posto tesoro, ti ho scritto un post anche sopra! Ho lavorato fino alle 21.20! Si, hai capito bene sono andati al televoto i migliori, Antonino e karima ed è uscita Karima. Sono senza parole fuori Virgi, Valerio e Karima e ora pure Valentin e Stefano! Sono molto amareggiata, :(((((

  17. Lucy100 scrive:

    Yessssssss!!!!!!!! Jonathan wins!!!! Due ballerini classici fuori, yessss!!!

  18. barbe scrive:

    erano necessari propri sti due, Luca e Paolo che già a Sanremo hanno fatto pena?

    • ValeV. scrive:

      Toglimi una curiosità: il tuo è un contestare tanto per contestare oppure aspiri alla conduzione di qualche programma di approfondimento politico?
      Ci sarà pure qualcosa che ti piace, o no? Nel caso, non credi sia meglio parlare di quello?

    • maria62 scrive:

      te ne andasse bene una….potresti proporti come redattrice della trasmissione..a me piacciono, invece…e a san remo preferisco amici…..

    • Mietta scrive:

      No, non erano necessari, direi solo superflui se non deleteri!!!

  19. alex scrive:

    ma dai assurdo……..

    ma i cantanti della scuola ci sono ancora?

  20. barbe scrive:

    Niente da fare!sti due velini chissa fino a quando ce li dobbiamo sorbire!

    • chi75 scrive:

      Ciao barbe!!! Tu, non avresti preferito Valentin a Jonathan? Lo sapevo che Jonathan era forte al televoto…

    • gioc scrive:

      fino alla FINE TEMO! ora vediamo se butteranno fuori anche Francesca! Se sì l’anno prossimo possono fare a meno di mettere la DANZA ad Amici!