Il Secondo Serale…

Sette Big e dodici allievi pronti per la seconda gara e il blog è pronto per i vostri commenti che, vi ricordiamo, saranno moderati e devono rispettare le regole di correttezza di cui si è scritto!!! Buona serata….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

589 Commenti per Il Secondo Serale…

  1. barbe scrive:

    EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII! BRAVO NUNZIO!

  2. Lucy100 scrive:

    Vai Nunzio!!!! Bravissimo!!!!!!!

  3. chicca scrive:

    nooo ma era palesemente piu’ bravo Valentin in questo pezzo! Non commento le giurie…

  4. Maria scrive:

    valentin il secondo ballerino che esce ma che stiamo eliminando tutti i classici bene

  5. gigliola scrive:

    Karima e’ la piu’ brava ed e’ uscita ,marco carta canta proprio male, notorieta’ ma proprio non mi e’ piaciuto, pierdavide pure, i nuovi fanno pena, e anche emma non mi e’ piaciuta, rimane chi si vende meglio ma non il meglio …karima e antonino hanno una amarcia in piu’ e la giuria tecnica e’scontata …

  6. ValeV. scrive:

    Se dany me lo permette, apro una parentesi su Sharon Stone. Il suo portamento elegante e la sua raffinatezza nel rapportarsi la fanno, a mio parere, una tra le dieci donne più belle del pianeta. Ritengo che sia un esempio di bellezza molto più rappresentativo delle classiche “ragazze da copertina” che popolano la maggior parte degli attuali programmi televisivi.

  7. roberta scrive:

    A me quest’anno il serale non mi entusiasma. primo perché non capisco il motivo x cui ci sono i “big”, lasciando poco spazio ai ragazzi di quest’anno, secondo perché non viene dato il giusto spazio alla danza…secondo me hanno toppato

    • nonnadede scrive:

      Suvvia Roberta è un bellissimo Amici come gli altri 10. Hanno cambiato un pò la formula. Anche gli anni passati c’era qualcosa che non andava bene. I proff. che attaccavano troppo gli allievi o la giuria che non era competente a votare o i proff. che litigavano tra di loro. Godiamoci lo spettacolo!!!!!

  8. elisa scrive:

    sharon stone mitica!!!!!!!!invitate sempre gli americani!si è vista la differenza tra giuseppe e jonathan,jonathan era il migliore,linee + pulite.
    bellissimo serale.

  9. Doratella scrive:

    La Celentano è simpatica come un’ernia al disco !!!!!

  10. Supercippa scrive:

    Non capisco i commenti di Luca

    • Luca scrive:

      Adesso ti prendo a legnate visto che sei qui a un metro da me… Sullo stesso divano!!!! :DDDDD

  11. Laura scrive:

    Giuseppe è veramente una forza della natura!!!!

  12. claudia scrive:

    il giurato stesso ha appena ammesso di non saperne nulla di danza, non si puo’ mandare in sfida dei ragazzi sulla base di parere personale di 3 persone.. a qs punto della trasmissione – siamo al serale caspita – solo la giuria tecnica deve giudicare e mandare avanti chi ha davvero piu’ talento!

  13. gioc scrive:

    Condivido pienamente l’affermazione di Jonhatan que la sua danza e quella di Giuseppe sono balli da strada, utili, perchè permettono ai ragazzi di tirar fuori la rabbia e la tensione che hanno dentro evitando di farlo in cose più brutte: D’ACCORDISSIMO! ma con questa non interpreti un’intera opera su musica di immortali musicisti. Inoltre riconosca che per ballare il loro balli non servono anni di sacrifici e di duro lavoro per ottenere un risultato non sempre di alto livello o che comunque ti porti a carriere importanti.

    • Lucy100 scrive:

      Ma cosa dici! Per ballare bene i veri balli di strada servono anni di training, incluso il classico!

  14. Luca scrive:

    Ma questi due non è meglio metterli al fianco di Jonny Groove a zelig!?!? Ammazzate….

  15. barbe scrive:

    ma ciuffo blu sempre le stesse coreografie da novembre cucite addosso a lui?lo stesso vale per Jonathan!

    • Danza 90 scrive:

      Cara barbe comunque vada uno dei due se toje dalle scatole .Io preferisco Jonathan

    • Lucy100 scrive:

      Le coreografie non sono create dai ragazzi ma da coreografi con tanta ma tanta ma veramente tanta poca fantasia. Sono anni che scrivo delle brutte coreografie di Amici, sono deboli, scialbe, brutte e ripetitive. I coreografi dovrebbero fare un corse di aggiornamento, urgente!

    • Danza 90 scrive:

      Ecco questa sfida me piace proprio.Nunzio Vs Valentin.Solo che mo Maria l’ha sta mette sul patetico(su Nunzio),per cui la vedo brutta per Valentin

  16. donatella scrive:

    Bravissimi Antonino e Karima comunque vada!
    a me basta che esca Carlo

  17. chicca scrive:

    anche questa volta i cantanti nuovi si esibiranno (qualcuno) a mezzanotte se va bene. Grazie di aver tenuto conto delle nostre lamentele.

  18. Lucy100 scrive:

    Per Rick83, il tuo commento non fa una grinza, hai ragione, ma hai solo confermato quello che ho scritto. Io so cos’è il vero hip hop e simili e Giuseppe è ancora molto ma molto acerbo. Ripeto, penso che vincerà non perchè è bravo ma perchè in questi ultimi 3 anni c’è stato troppo classico e la gente si è stufata, il che è un vero peccato. Io penso che classico è hip hop debbano convivere, lo fa tutto il mondo perchè noi no? Perchè noi dobbiamo scegliere se è vera danza uno o l’altro? Un vero ballerino hip hop deve partire dal classico per acquisire le linee e flessibilità e poi si allena anche 8-10 ore al giorno.
    Francesca Duggarte è un mostro di bravura, ma non mi piace. Ciao!

    • gioc scrive:

      un vero ballerino di hip hop deve partire dal classico per acquisisire le linee dici e sono d’accordo con te ma allora vedremo un ballerino di hip hop molto diverso da Giuseppe e che oltre al’hip hop è in grado di ballare anche un buon livello di moderno. Certo che hip hop e classico possono convivere ma in questo caso la preparazione all’origine di classico si vede, e come se si vede. Per questo ho sempre scritto che Giuseppe dovrebbe tentare di ritornare a studiare seriamente classico per poi fare quello che vuole.La luce l’energia l’umiltà servono certamente ma non bastano!

    • anna scrive:

      Io penso che giuseppe non sia proprio un ballerino di hip hop, quando c’era gabriele manzo che era stra stra bravo, l’hanno mandato via perchè non era pronto ed ora tengono giuseppe, l’arte è bella quando è fatta molto molto bene!

      • gioc scrive:

        anche a me piaceva molto Gabriele Manzo, lo trovavo più bravo e più completo di Giuseppe.

  19. nonnadede scrive:

    Ecco adesso si che il gioco si fa duro. E i duri vinceranno cioè Giuseppe. Mio parere veroooooo
    La Celentano ha studiato per benino durante la settimana.

    • ValeV. scrive:

      Perchè mai? Trovo comprensibilissima la scelta di mettere a confronto due ragazzi che praticano lo stesso genere di danza. Avesse fatto il contrario, abbinando Giuseppe o Jonathan ad un/una ballerino/a classico , sarebbe stata considerata faziosa.

    • gioc scrive:

      questa era la sfida che doveva far fare sabato scoro, e non Josè Giuseppe. Far sfidare due stili simili per un più facile giudizio comparativo. Invece ha peccato di sicurezza e ha toppato in pieno sacrificando un ballerino come Josè che forse non avrebbe vinto ma avremmo visto delle belle sfide con Valentin e Francesca.

  20. barbe scrive:

    Brava Cele!speriamo di liberarci di almeno di uno dei due velini!