Il Secondo Serale…

Sette Big e dodici allievi pronti per la seconda gara e il blog è pronto per i vostri commenti che, vi ricordiamo, saranno moderati e devono rispettare le regole di correttezza di cui si è scritto!!! Buona serata….

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

589 Commenti per Il Secondo Serale…

  1. barbe scrive:

    I piccolini riuciranno mai a trovare uno straccio di lavoro dopo ste snobbate clamorose?

  2. rita scrive:

    ciao a tutti …… ho aspettato anche il secondo serale..niente!!!
    ma cosa sono serviti tutti questi mesi se i ragazzi non li fate neanche vedere!!!
    se fossi in loro me ne andrei sabato prossimo durante la diretta!!!
    chissà forse così avrebbero un po di consideazione…..

  3. lupa scrive:

    A tutte le Cartine; h appena visto il finale di sabato! Vergogna! votere Carta contro Antonino è sintomatico dei vostri gusti musicali: pessimi. Vi fate guidare dalla faccia da ragazzino di marco. ma la canzone l’avete ascoltata? è tipica di un ragazzino, come la maggior parte di voi, suppongo.
    ANTONINO sei bravo. vai avanti

    • vanessa scrive:

      concordo pienamente con te!

    • mjose scrive:

      Lupa, torna nella spelonca, quello è il tuo posto!! e finiscila di supporre, NON NE HAI AZZECCATA UNA! L’UNICA VERGOGNA sei tu che ti permetti di dare giudizi del cavolo su chi non conosci!! Antonino ha avuto le sue chances…se in tanti anni non ha fatto mai nulla un motivo ci sarà, magari non è quel gran talento che credete voi SAPUTELLI DEL CAVOLO

      • lupa scrive:

        anche carta mi pare che ultimamente era fnito nel dimenticatoio! NO?????
        Solo la De Filippi gli da queste chances…

  4. vanessa scrive:

    Come fanno le persone che seguono il serale e non hanno seguito il resto dell’anno a conoscere sti poveri ragazzi che non hanno neanche la possibilità di esibirsi tutti in una volta? povero Marco… Quante saranno le serate del serale?

  5. la_gabri scrive:

    Autori, Produzione, Maria, mi sembra di capire, leggendo i commenti sul nuovo blog, che apprezzo per la pox di scrivere frasi di senso compiuto visto l’aumento di caratteri disponibili, che a parte i gusti personali/contrasti su chi canta o balla meglio dei nuovi allievi o anche dei big, abbiamo mosso quasi tutti le stesse critiche. spero che cogliate i nostri consigli e che qualche cosa venga fatto per cercare di migliorare ulteriormente il programma; ovvero:
    più spazio ai nuovi allievi (me lo aspetto nel momento in cui diventano in 9 :)) con più esibizioni per determinare l’uscita o meno dal programma (spesso sono usciti con un solo brano o pezzo)
    una manche sola dei big e solo cover
    un solo balletto belen
    dimostrazione balletti da parte dei professionisti
    sigla dei nuovi allievi
    evitare su e giù dalle scale perchè gli allievi cos

  6. mamì scrive:

    a quale redazione dobbiamo rivolgerci allora?
    Cmq il segreto è far calare gli ascolti

  7. barbe scrive:

    Visto il day time di oggi è palese che dei piccolini non gliene frega assolutamente a nessuno!Nemmeno nei day time li fanno piu’ vedere!che TRISTEZZA!

  8. stella scrive:

    x questa settimana avete cambiato di nuovo e la golden share : non è più x le cover ma x i singoli dei big, questo mi sembra piuttosto penalizzante x emma ed alessandra che sono già uscite con l’album da diversi mesi mentre gli altri stanno promuovendo l’album proprio in queste settimane, è chiaro che i brani di emma e sandrina li abbiamo già, che facciamo li ricompriamo? non mi sembra giusto…poi se l’intento è far vincere di nuovo marco carta ditecelo, che risparmiamo i soldi del televoto !

  9. CLAUDIA scrive:

    Maria De Filippi mi spiace ma non mi piaci piu’ ….Perche’ hai scombussolato AMICI? dove sono le belle gare di una volta, canti balli e recitazione? Quelli erano bei tempi! ma si sa piu avanti si va’ piu’ si perde la realta’. Poi che centrano i big? ( che big poi? ) Quei ragazzi hanno gia fatto il loro percorso e prendono tempo ai veri protagonisti di amici ( i ragazzi in gara) . Che brutta cosa, sti ragazzi non si esibiscono, sono solo mandati al macello , cantano una canzoncina o fanno un balletto e vengono scartati!!!! NON E’ BELLO! Maria cara, se rivuoi la stima e l’affetto di tutti cambia il serale.

  10. sax scrive:

    sono d’accordo pure io!!!
    non so se guarderò la terza puntata del serale e le ho guardate tutte dal primo … mitico … insuperabile Saranno Famosi (Amici1, per capirci) .
    troppo poco tempo ai nostri ragazzi … tanto valeva non ammetterli tutti … lasciare quel maledetto numero 9 che incombeva dall’inizio!!! come fanno a dimostrare cosa hanno imparato e se sono migliorati se hanno 30 secondi per fare sempre le stesse cose????

    faccio un appello ai cosiddetti BIG: siccome voi tra quei banchi ci siete stati e sapete cosa vuol dire meglio di chiunque altro!!!! fate una cosa buona rinunciate ad una delle 2 esibizioni, tanto voi vi potete esibire quando volete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS. ma i big invadono anche il pomeridiano !!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

  11. sil scrive:

    Perchè la redazione non risponde a tutti quelli (e sono tanti) che brontolano e sono insoddisfatti del nuovo serale di amici?

    • Pam scrive:

      La redazione non c’entra con le decisioni, io non voglio che mi rispondano, ma solo che riferiscano e facciano leggere tutti i commenti negativi a Zanforlin, Monaco e a Maria!!!
      Fatelo prima di perdere il pubblico che vi segue da 11 anni (forse non perderete molto in termini di share, perchè è sabato sera, ma la prossima edizione il pubblico del pomeridiano sarà latitante)

  12. Very scrive:

    Ciao a tutti,
    il secondo serale non l’ho visto e a quanto pare non ho perso nulla anzi….si è rovinato un programma bellissimo che per anni mi ha appassionato per i soliti siparietti di Belen che non perde occasione per mostrarsi è patetica!!!! I veri protagonisti sono in panchina è UNA VERGOGNA!!!!!!!

  13. Martab scrive:

    A me piace il serale,mi appassiona la gara dei vip anche se nn capisco questo continuo salvare Carta che è sempre peggio. Quello che non mi piace è il meccanismo delle sfide dei “piccolini” primo perchè così si fanno andare avanti i più scarsi:Giuseppe,Jonathan,Nunzio e Gerardo(quest’ultimo pur di salvarlo la prossima volta diranno che gli sta bene la divisa) e poi perchè dovremmo esser contenti a non vedere ballare Francesca la ballerina migliore rimasta e sentir cantare chi ci piace perchè vuol dire che è salvo.

  14. barbe scrive:

    PER REDAZIONE: so che voi redazione web non c’entrate nulla ma potete sempre girare agli autori visto che noi non possiamo: è possibile almeno nei day time non rifilarci nuovamente per 2 giorni di seguito i balletti di Belen?

    • Redazione scrive:

      questa redazione non ha competenze nelle puntate.

      • la_gabri scrive:

        ok ma la Produzione, gli autori e Maria o chi per loro, leggono le nostre critiche praticamente omogenee? prendono atto delle perplessità e dei consigli suggeriti da noi spettatori di sempre?

        • Redazione scrive:

          come già si spiegava in precedenza nei forum, la produzione e la redazione fa il proprio lavoro, il blog vi offre lo spazio per criticare e commentare non per sostituire gli autori.

  15. chi75 scrive:

    Ciao tai, sei una grande!!! Mi trovo al 200% con te!!!

  16. Stella scrive:

    State bruciando il serale di questi ragazzi chi vi siete cresciuti per tutti questi mesi, li avete sacrificati per copiare e rifare un “Sanremo d’Aprile” che non si addice per niente allo stile di Amici.
    Mi dispiace tantissimo per Stefano e per gli altri ragazzi che sono usciti senza avere la possibilità di dimostare il loro talento in un Serale che doveva essere per loro e per il loro futuro mentre invece è stato dedicato quasi totalmente agli ex-amici (che tra parentesi hanno già successo e non avevano bisogno di rifare un’altra gara).
    Ma se volevate fare una gara di ex ma non potevate farla separata? Non potevate aspettare che finisse l’edizione attuale?
    Avete tolto la serata dedicata ai nuovi per stordirci di canzoni senza dare entusiasmo alla serata .
    Ridate le 10 prove e il serale ai nuovi allievi! Sono loro i protagonisti!

    • patty53 scrive:

      nonostante che la maggioranza dei commenti sono negativi circa il ”nuovo serale” che non da’
      alcun spazio ai giovani che abbiamo seguito tutto l’anno e TROPPO agli ex =poteva bastare cmq una sola manche, anche la 2 serata e’ rimasta invariata.
      Gli allievi isolati nel pubblico, la loro esibizione dopo le 22 e solo per alcuni con eliminazione
      diretta.Estremamente penalizzati e non liberi di potersi esprimere in toto.
      I 2 velini sono rimasti a scapito di Valentin e Jose’. Per poco non uscivano anche Ottavio e Carlo.
      E il solito raccomandato Gerardo……non se ne’ puo’ piu’! E abbiamo dovuto sorbirci anche la sua
      love story: vogliamo ricordare che siamo ad Amici e non al Grande Fratello!!!!!!

    • Pam scrive:

      Quoto al 100%
      Gli ex potevate farli esibire in un paio di serate dopo la finale di Amici 11
      Basta balletti di Belen, giuria esterna che non c’entra nulla (e vota pure male…)
      E poi quelli di quest’anno vanno via senza nemmeno esibirsi e preparano per 1 settimana prove che non faranno
      Dov’è il senso di tutto questo?

      • shoben scrive:

        sono d’accordo con te ,mi sa che maria va a simpatie e ha deciso spingere belen oltre ,la porterà in tutti suoi programmi.nn è piu il nostro Amici

  17. barbe scrive:

    Purtroppo i 2 velini sono rimasti!
    piu’ li vedo e piu’ non mi piacciono!Quando ballano fanno le stesse mosse che facevo io quando anda vo in discoteca e cioè agitare gambe e braccia come una forsennata!
    Se quella è danza io sono una ballerina nata!
    Povera Cele he deve sopportare sti due che tendono a improvvisarsi ballerini!La deliranza contro la danza!

  18. Stella scrive:

    Rivogliamo Amici!!! Quello Vero!!! Quello dove gli allievi sono i protagonisti! E non questo dove sono crostretti in un angolino e vengono buttati fuori senza farli esibire! Hanno a disposizione solo pochi minuti e senza sapere perchè e per come vengono mandati a casa!Mentre noi dobbiamo subbirci 15 canoni degli ex-amici stile Snaremo!
    Ma che c’importa a noi della sfida tutta canto e giuria e ospiti di gran gala se poi alla fine i “veri” protagonisti di questa stagione sono messi tutti in panchina?

  19. barbe scrive:

    Mai avrei immaginato di scriverlo ma dopo aver visto questi due primi serali dei vecchi serali rimpiango in primis Platinette con tutto il pubblico parlante, le loro litigate e minestroni!Almeno si rideva con delle persone normalissime come tutti noi!

    • sax scrive:

      sono in totale e pieno accordo con te!!! ed io ero una che l’anno scorso diceva “basta con i commenti ocenanici!!!!”, ma adesso li rivorrei tanto indietro, piuttosto che questo serale senza Amici!

  20. tai2000 scrive:

    siamo al terzo serale e Marco Castelluzzo nion si è ancora esibito.Non che mi piaccia particolarmente ,me è una questione di giustizia. Sabato prossimo,quando Maria si degnerà di porre la sua attenzione ai ragazzi di Amici 11,chiamati “piccolini” (mi sembra di fare la pubblicità della Barilla!),se fossi in Marco direi : grazie ai miei professori,è stato un piacere ,me io me ne vado! (e questo tanto per essere educato). E uscirei dallo studio in diretta.