La gelosia di Gerardo

Saputo che Valeria, prima di mettersi con lui, ha dato un piccolo bacio a Nunzio, Gerardo non trattiene la sua gelosia e vuole chiudere con lei…Qual è la tua opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

215 Commenti per La gelosia di Gerardo

  1. nuvoletta scrive:

    ma tutto il pomeriggio le imprese di questo ragazzetto ma non capite che con quelleo che succede oggigiorno è un cattivissimo esempio?ma avete visto la violenza con cui si rivolge alla ragazza la scuote le ha anche tirato una scarpa in viso…..gerardo non ha bisogno almeno al momento di un contratto ma di un supporto psicologico,,,,ma poi scusate ma gli altri ragazzi non esistono?avete gia deciso che il vincitore sara lui e gli altri solo un contorno?

  2. Velvet114 scrive:

    Per tutti quelli che hanno una storia simile a quella di Vale e Gerardo(purtroppo sono tanti, ragazzi l’amore deve essere una cosa che da pace e serenità non una valvola di sfogo per le proprie psicosi!!!! Ripigliatevi!!!!

  3. nina scrive:

    Cara Maria non so se esagero ma il comportamento di gerardo nei confronti di Valeria non mi piace
    trovo che la sua gelosia sia una gelosia malata. parlate con Valeria vorrei che fosse un pò più decisa nel mandarlo al diavolo. oggi è stato pesantissimo. Se è così adesso immaginate cosa sarà da grande.
    ciao a tutti. Tifo per Antonino. è rimasto il ragazzo semplice educato e bravo come nel 2004

  4. guido delfi scrive:

    Cara MARIA,mi domando come persone intelligenti come gli a utori e i maestri possano definire GERARDO un talento,quando,senza presunzione,dall’alto dei miei 62 anni ritengo che il su detto non sia altro che un povero mentecatto a cui qualcuno avventatamente a detto che era bravo,questo ha causato un alterazione del suo ego che purtroppo richiederà anni di analisi per poter essere riequilibrato.Scusa per questo mio sfogo,ma non sopporto di vedere sempre giustificare le tare e le carenze mentali dei giovani,questo non li aiuta a diventare veri uomini. Con l’espressione del mio massimo rispetto per TE ti saluto e ti porgo i miei più fervidi auguri per tutti i tuoi progetti. MILANO 12/04/2012 GUIDO DELFI

    • gwendolin scrive:

      Sono d’accordo con il sig. Guido Delfi ed aggiungo che tale gerardo è solo un paranoico.
      Spero che venga eliminato al più presto. E’ inguardabile!!!!! e soprattutto inascoltabile cecchè ne dica la sig.ra Mara ed il superman Zerbi. Gli producano loro un CD ma non ci devono costringere a sopportare tutte le sue paranoie.

  5. Pam scrive:

    Premetto che Valeria e Gerardo possono fare ciò che vogliono e che non mi riguarda, non dico che stanno bene insieme o che non stanno bene insieme. Vorrei solo sapere A NOI COSA CAPPERO CI DOVREBBE IMPORTARE DELLE LORO LITIGATE??? volete farcelo sapere, ok, ma non fate una puntata intera su di loro. Potevate dare a loro 2 lo stesso spazio (1 minuto?) dato a Marco e Francesca ed eravamo tutti contenti.
    MA QUANDO FINISCE QUESTA TELENOVELA? E’ peggio di Beautiful!!!!!!

  6. gioc scrive:

    Che tristezza questo ragazzo! Altro che limitato! Capisco che sia giovanissimo ma una gelosia così assurda è solo egoismo e senso del possesso, mancanza totale di fiducia e di rispetto per la persona cosidetto “amata”, perchè uno così non ama l’altra ama solo se stesso. Ma mandalo a quel paese cara Valeria, non perdere altro tempo. Te lo dico per esperienza :perdi solo il tuo tempo, lui si accorgerà di quello che perde quando l’avrà perduto ma non cambierà il suo modo di essere geloso, perchè questo è un limiti intellettivo.

  7. Arianna scrive:

    Sarebbe possibile non vedere tutte le settimane intere puntate sulle crisi di gelosia di gerardo? Per prima cosa non interessa a tutti, inoltre penso sia un pessimo esempio di possessività e di gelosia malata…Spero proprio che nessuno intenda seguirlo! E per ultima cosa non è giusto nei confronti degli altri concorrenti, che non vengono mostrati più di una volta in tutta la settimana.. invece a lui vengono dedicate intere puntate! Mi farebbe piacere non rivederle più! Grazie in anticipo alla redazione

    • cinzia scrive:

      Ciao! condivido pienamente! basta dare tutto lo spazio a Gerardo!!!! ma gli altri non esistono?? per favore Redazione BASTAAAA!!!!! e …speriamo nn arrivi oltre sabato prox! saluti

    • Giuliano scrive:

      Spero vivamente che l’invito di Arianna venga ascoltato dagli autori. Perchè gli altri ragazzi non hanno la stessa visibilità. Forse non fanno ” audience”. Gli autori pensano che propinandoci le buffonate di Gerardo sia più divertente. Analizzino i dati di ascolto del Day Time .

  8. sabrina scrive:

    scandaloso gerardo…da non mandare in onda… le donne non si trattano così… poveri genitori di valeria che devono assistere a queste cose… ridicolo…ha seri disturbi… si deve far vedere da uno bravoo

    • domizia scrive:

      Brava Sabrina!!! non sai quanto sona daccordo con te…lui si commenta da solo…ma quella che non capisco è lei…sicuramente la sua giovane età contribuisce molto alla sua cecità…spero nei suoi genitori…che da come si è sentito l’amano molto…Valeria hai un grande talento…pensa a coltivarlo…l’amore nonè questo…è un’altra cosa e ti auguro d’incontrarlo…un giorno…con tutto il cuore…

  9. isa scrive:

    pure x oggi cambio canale ma ke c’è frega i cavoli loro…vogliamo vedere i ragazzi ke si preparano…

  10. isa scrive:

    ecchepalle sempre sti 2 (valeria e Gerardo) basta che incubo poi lui è ossessivo…. divideteli

  11. Isa65 scrive:

    non ci posso credere…. Ma di nuovo?!?!? Ma non sarà mica Beautiful in incognito?!?!?

  12. dragonfly scrive:

    Nooooooo vi prego basta pomeridiani sulla coppietta!!! Una palla… La voglia di guardare amici mi sta passando sempre di più…

    • roby scrive:

      ormai è una sceneggiata napoletana al solo fine di avere visibilità: ma la produzione ci prende per i fondelli? state facendo carte false per fare arrivare Gerardo sino alla finale perchè avete capito che solo il televoto delle bimbette lo potrà salvare… è un
      una vergogna

  13. Noemi scrive:

    Non capisco come mai tutto questo accanimento nei confronti di Gerardo e Valeria… sono sicurissima che i fans di Marco e Francesca o di qualunque altro ragazzo (se fosse stato fidanzato e se gli fosse successa una cosa del genere) non avrebbe lasciato questi commenti, ma anzi, avrebbe risposto il contrario…cioè “poverini…” e robe del genere, come è giusto che sia.
    Ribadisco, io sono una fans di entrambi i cantanti (Valeria e Gerardo), ma pensate: Se fosse successo al ragazzo o alla ragazza per cui tifate voi… non li avreste difesi?
    E poi bisognerebbe pensare di più alla maleducazione di certi elementi (come Carlo ad esempio); Almeno Valeria e Gerardo non avrebbero voluto che arrivasse la maleducazione ai telespettatori…

  14. Elisa scrive:

    Sono cariniiiii ma Valeria si merita una persona non morbosa perchè troppa gelosia rovina il rapporto, Gerardo si deve fidare di più, tanto se cambia ragazza sarà la stessa cosa, si lascerà sempre per gelosia.
    Se darà fiducia a Valeria il rapporto andrà avanti , la stessa cosa per Valeria.
    Valeria ha paura di dire le cose a Gerardo, perchè ha paura che lui ci rimanga male, trovate il modo di andare d’accordo, magari cambiando entrambi un pochino il carattere!

  15. katia scrive:

    ho appena finito di guardare il day-time riguardo la lezione di canto di Carlo,è stato scandaloso,maleducato e rivoltante.Il signorino tutto so,so’ canta’ e tutto so’ ffa’! Avrei voluto vedere la sua Insegnante la’ ad assistere a quella lezione, mamma mia se fosse stato Gerardo a reagire cosi’, apriti cielo!Ribadisco Carlo e’ un gran maleducato e poi antico e canta pure male.

  16. erika scrive:

    Gerardo e Valeria sono una coppia bellissimaaa…… appena ho visto il daytime sono rimasta sconvolta non volevo crederci…ora è tutto passato ..adesso si sono rimessi di nuovo insiemeee….. che bellooo!!! cmq una piccola critica da fare a Gerardo è quella che mentre canta sul palco deve essere molto più sicuro … e non avere l’atteggiamento di una persona che vorrebbe andarsene!!!!!!! vivaaa ger e valeee!!! unici!! <3 <3

  17. Danza 90 scrive:

    Non ho visto la puntata,hanno fatto pace i coniugi Pulli?Si?Ora fate in modo che la prossima settimana non si ritorni su sta telenovelas, perchè me sto a stufà.Gerardo pensasse ad azzecca qualche nota,invece de frantumamme tuttto il frantumabile co ste scene patetiche, e sopratutto studiate bene a tavolino

  18. rick83 scrive:

    Basta non se ne può più di Gerardo. Spero che il pubblico apra gli occhi su Gerardo,non si può sentire.

  19. giulia scrive:

    Sto apprezzando molto Nunzio, lo trovo simpatico e aperto alla vera amicizia. Gerardo istrionico come sempre…Ottavio saggio e…. CARLO SEMPRE BORIOSO….mi sa che i dischi li inciderà a sue spese… quale discografico investirebbe su un bimbo tanto pieno di sé? Affermare che è entrato in finale per merito proprio è una falsità, la GDM l’ha scelto sottolineando che da solo avrebbe avuto difficoltà. Comunque l’accoppiata Carlo-Marco è invidia allo stato puro.

    • simonaeluisa scrive:

      carlo si è dimostrato oggi quello che è ma d’altra parte la de michele lo ha talmente pompato che si crede di essere arrivato

    • lella scrive:

      Giulia hai perfettamente ragione su Carlo e pensare che fino ad oggi mi piaceva ma la scena che ha fatto con il maestro di canto mi è scaduto. Gerardo ha cantato cioe ha finto di cantare una canzoncina alla sua bella che se ne fregava ma io non ho capito neanche una parola di quello che diceva.

    • nadia scrive:

      oohhh yesss…….condivido tutto

  20. EMY scrive:

    Meno male hanno fatto pace, anche se Gerardo non si merita Valeria..lei è davvero troppo buona. Canta Gerardo sei il prossimo Vasco, mi piaci ma non quando fai il geloso esagerato