La gelosia di Gerardo

Saputo che Valeria, prima di mettersi con lui, ha dato un piccolo bacio a Nunzio, Gerardo non trattiene la sua gelosia e vuole chiudere con lei…Qual è la tua opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

215 Commenti per La gelosia di Gerardo

  1. veronique scrive:

    Gerardo da oscar!!! poichè si è reso conto che come cantautore vale meno di zero, ha deciso di darsi al teatro!!! davvero un grande attore! ora la mancanza di voce sarà giustificata dal fatto che ha passato la notte fuori ed ha pianto come un agnello per il suo orgoglio ferito ( ma da chi e da cosa??) E’ un vero peccato che non ci sia più la categoria “attori”, Gerardo avrebbe vinto a mani basse! E comunque il povero ragazzo tradito( ???????!!!!!) che piange per amore, fa sempre un grande effetto… SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

  2. LadyT scrive:

    Mi fa sorridere il fatto che in tanti mesi trascorsi al residence senza telecamere a vista Gerardo e Valeria non si siano mai chiariti realmente e ,adesso che sono in casetta sotto gli occhi di buona parte di pubblico trovano “la forza”per parlarne!Diciamo che “i panni sporchi”meglio lavarli a casa propria!!!!

  3. Dugg scrive:

    Gerardo deve imparare a crescere ad apprezzare quello che gli altri hanno fatto e continuano a fare per lui. Per quanto bravo possa essere, Valeria è stata, per quello che si vede in televisione, la persona a lui più vicina, e non si merita di essere trattata in quel modo; se non gli importasse di lui, non avrebbe tirato avanti questa scenata più di venti minuti, che ha stremato anche noi telespettatori.
    Meglio non commentare il suo atteggiamento di uomo vissuto con la telecamera appena Valeria ha girato l’angolo…

  4. mariner54 scrive:

    ma siamo ad Amici o al Grande Fratello?? non sarebbe meglio trasmettere le rpove di canto e danza (poi magari qualche siparietto) non intere puntate che con la logica” del programma centrano poco?

  5. Caterina scrive:

    Secondo me la reazione di Gerardo è stata esagerata, ma non ho capito se, lui sa che quella cosa è successa prima che si mettessero insieme! D:

    • Benni scrive:

      Secondo me è stato giustissimo fare vedere ciò che è accaduto. Cosa c’entra,scusatemi,il fatto che era un suo momento di debolezze? A me piace molto Gerardo,però che cacchio c’è venuto a fare ad Amici se poi noi,pubblico da casa,non possiamo vedere i suoi momenti di debolezza? Se ci facessero vedere solo ciò che succede di buono e allegro (come lo scherzo divertentissimo fatto a Claudia) sarebbe un programma finto. E’ chiaro che litigare tra ragazzi di vent’anni è normale,però è stato giusto che se ne sia parlato,secondo me.Comunque Gerardo è stato molto esagerato. E’ un ragazzo sensibile,fragile e anche molto insicuro,è vero,però se ne è uscito pazzo. Il bello è che Valeria ha detto anche che le labbra non si sono toccate,quindi quella di Nunzio è stata solo una tentazione. Io non vedo l’ora di vedere il day-time di oggi pomeriggio:)baci

  6. Eliana scrive:

    Il libro è bellissimo o meglio le prime due parti sono bellissime e sn convinta che il resto non deluderà complimenti

  7. Eliana scrive:

    Nn ho trovato giusto il day time di ieri ma non perchè sembrava beautiful cm è stato detto ma perchè voi dovreste farci vedere come i ragazzi si preparano … Sono due ragazzi è normale che litigano però mi è sembrato anche esagerato nei confronti di Gerardo perchè farlo vedere mentre piange mentre dice di volere sua madre ( perchè giustamente ha bisogno di sfogarsi con una persona a cui tiene) non mi è piaciuto proprio era un suo momento di debolezza e nn è giusto che tutta Italia doveva vederlo!

  8. kekka scrive:

    senza ombra di dubbio Gerardo è un ragazzo molto geloso forse troppo.. ma solo perchè tiene molto a Valeria.. desidera solo che la sua ragzza appartenga solo a lui.. credo cmq che la reazione che ha avuto è stata esagerata ma è un ragazzo!! chi si comporterebbe in modo diverso??.. sta crescendo ed è l’unico che è in grado di mettersi a nudo, mostrando la sua persona a tutto tondo, parti positive e negative!!.. ha commesso tanti errori ed ha chiesto scusa e anche questa volta farà la cosa giusta e imparerà dagli errori..
    Gerardo = ragazzo comune che sta crescendo, sbagliando e imparando a migliorare!!!
    GRANDEEEEE

  9. aly scrive:

    sulla home…. gli allievi non sono diventati 12 ? dice 14….

  10. barbe scrive:

    Day time di ieri …roba da non crederci.Tutto un pomeriggio proponendoci le vicende pseudo-amorose di Pulli e Romitelli.Come se non bastasse la replica su la 5 ha rincarato la dose!
    Zanforlin ha consegnato uno stralcio provvisorio del libro agli allievi e Nunzio ha letto un intero capitolo dedicato ale vicende di Gerardo(Lorenzo).Gerardo eroizzato pure nel libro!
    In cosa è stato trasformato Amici?
    Nemmeno Beautiful regge piu’ il confronto!

  11. nonno50 scrive:

    Sabato sera: il grande Valentino Rossi,che con Maradona e Federica Pellegrini(prima della presenza e del voto al serale) sono patrimonio dell’umanità.Speriamo che sabato non sia la seconda serata del sanremo di Maria de filippi. Spero che la Celentano e Grazia si siano fatte furbe.(Grazia Gerardo contro Stefano che canta rosso. Celentano Giuseppe contro Nunzio)

    • giulia scrive:

      Certo e subito dopo Ottavio contro Carlo e Francesca contro Valentin…ma non si dimentichi che alla fine viene escluso chi perde al televoto quindi fuori Carlo e forse Francesca…ma qui andate tutti a scuola dalla De Michele e dalla Celentano? :((

  12. andrea2 scrive:

    aiutatelo, comincio a pensare che questo ragazzo ha dei seri problemi! gerardo mi piace ma l’unico consiglio che mi sentirei di dare a valeria è uno: SCAPPA

  13. Maria scrive:

    oggi si potrebbe vedere l’altra casetta?
    Son due pomeridiani che son scomparsi e su La 5 oltre pulli mezz’ora nunzio che leggeva il libro già visto il giorno prima, dobbiamo chiamare chi l’ha visto per vedere Carlo , Ottavio e Marco, Valentin e Francesca, per vedere due prove con Carlo su la 5 che si deve fare la richiesta in carta da bollo , autori siam stufi di Pulli e dei suoi teatrini voglio vedere gli altri ragazzi e soprattutto Carlo

  14. SILVANA scrive:

    Ma avete rimesso la recitazione ad Amici? Se cosi’ ora aspetto il KIT con la prova anche per l’altra casetta. Magari con un copione un po’ piu’ elaborato, questo conteveva tre parole: Gerardo, vattene , piove

  15. Gioia scrive:

    io Gerardo lo capisco e capisco la sua scenata. La cosa che l’ha colpito di più non è tanto del bacio in se per se ma del fatto che Valeria in tutti questi mesi l’abbia fatto passare per pazzo, isterico che si faceva i film ecc ecc… quando alla fine le sue sensazioni erano giuste. Invece di fare la santa e dire ‘ma stai scherzando?’ ‘io non ce la faccio più, io non ce la faccio più’ poteva dire molto tranquillamente le cose come stavano sin dall’inizio, no che fai tutta quella tiritera ingrandendo la cosa ancora di più. Gerardo si è sentito preso in giro e ha tutte le ragioni, essere presi per i fondelli dalla persona a cui tieni non è affatto bello credetemi.

  16. barbe scrive:

    Day time di ieri si può cosi’ condensare:Gerardo, Gerardo….. Stammi lontano, non ti voglio piu’ vedere……Gerardo, Gerardo……Tu mi fai schifo, no mi toccare con quella bocca, io ti lascio…….Gerardo, Gerardo!

    • chi75 scrive:

      Barbe hai proprio ragione!!! Anche se ora si chiama blog e non più forum, sei troppo simpatica e non cambiare mai! Ciao e buona Pasqua!!!

    • chicca scrive:

      si, c’e’ un video bellissimo su youtube con la parodia, troppo forte

  17. Roma1300 scrive:

    ma anche chissene frega !
    Ennesima sceneggiata di Pulli sul quale si scatenano curiosità che nulla hanno a che vedere con il senso di questo (ex) Talent.
    Si lasciano ?…. facciano quel che credono, io vedevo Amici per Ballo e Canto. Ora è veramente troppo.
    Dategli ‘sto primo premio e basta !!!!!! Visto che è già tutto deciso.

  18. joeyjoey scrive:

    stanotte ho visto i video su la5 e sono rimasta un pò così….da quello che ho capito nunzio avrebbe dato un bacio a valeria quando lei e gerardo non stavano assieme, allora perchè lui se la prende così e non vuole parlarle???? anche lei ha sbagliato, poteva dirglielo all’inizio della loro relazione così non ci sarebbero state novità… voi che dite????

    • nonno50 scrive:

      che forse farebbe bene a smetterla di recitare(in questa edizione non è prevista la recitazione)

  19. miriam scrive:

    io spero e penso che abbiano chiarito!!!Non sono assolutamente daccordo con lorenzo pke e vero che ha sbagliato a nn dirglielo ma addirittura nel condannarla è esagerato

  20. Lorenzo scrive:

    Con questo episodio, Valeria perderà sicuramente molti punti, mentre Gerardo ne acquisterà ancora di più. Anche perchè il pubblico sicuramente si schiererà ancora una volta con Gerardo e punirà Valeria. Se sabato Valeria andrà al televoto, il pubblico salverà sicuramente l’altra persona x punirla del “tradimento” nei confronti di Gerardo. Valeria mi è sempre piaciuta ma dopo la punatta di ieri, la giovane cantante deve pagare x quello che ha commesso.

    • chi75 scrive:

      Scusami Lorenzo, ma Valeria deve pagare cosa? Se il fatto risale a prima che si mettessero insieme! Non capisco proprio la reazione a dir poco esagerata di Gerardo. Su una cosa sono d’accordo con te, cioè che il pubblico che lo ama lo osannerà ancora di più!

      • nonno50 scrive:

        ciao Chiara grazie per il tuo interessamento. x fortuna il pulli sta recitando.se vuole una ragazza che non ha mai baciato nessuno: primo-è un macshilista di m……,secondo- deve dimostrare che anche lui non ha mai baciato nessuna.sbaglio o si tratta di un bacio prima della sua presunta storia?

      • rosa scrive:

        e che tipo di pubblico è se lo osannerà di più? Visto che di talento non ne ha – ha dato prova di essere più impulsivo e testardo più di chiunque altro e maleducato

    • dragonfly scrive:

      Si ma non è nemmeno normale che in un talent il pubblico deve votare per la simpatia, dai… Se Valeria piace per come canta, continueranno a voltarla per quello…

    • lella scrive:

      Scusa Lorenzo se una persona prima di conoscere e andarci assieme a Gerardo ha baciato altri cosa deve fare l’elenco? Lui non avrà baciato un’altra? Ma come lui ha detto che è entrato ad Amici solo per cantare cosa fà recita la parte del fidanzato non dovrebbe cantare cantare o studiare anzi dormire

    • nonno50 scrive:

      capisci quello che hai scritto(sfortunatamente è vero)” il pubblico non giudica la bravura”, infatti il pulli lo ha capito.

    • Danza 90 scrive:

      Scusa Lorenzo,ma che ha commesso Valeria?La volemo “lapidà” perchè ha sporcato l’onore del Pulli.