La gelosia di Gerardo

Saputo che Valeria, prima di mettersi con lui, ha dato un piccolo bacio a Nunzio, Gerardo non trattiene la sua gelosia e vuole chiudere con lei…Qual è la tua opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

215 Commenti per La gelosia di Gerardo

  1. Raffaella scrive:

    siete la coppia più bella di amici, dai si superano certe cose

  2. Cri cri scrive:

    Vieni con me, Gerardo, vieni con me, Gerardo, vieni con me, vieni con me, vieni con me, Gerardo, Gerardo, vieni con me, Gerardo, vieni con me, Gerardo, vieni con me….
    Per la serie “Dove finiscei l’amore e dove comincia una patologia grave”.
    Ma come farò ad aspettare fino a stasera per sapere cosa è successo? Ci sarà andato Gerardo con lei? E dove? Non credo che ce la farò…

    • chi75 scrive:

      Ciao bella Cri cri, grazie ancora x il messaggio di ieri! Spero comunque di trovarti lo stesso x commentare le puntate! Pure io ho pensato la stessa cosa! Il ragazzo mi sembra seriamente a disagio e non voglio credere che sia pura recitazione la sua… Probabilmente, non l’avrei fatto proprio entrare dall’inizio del programma! Buona Pasqua tesoro a te e famiglia!

      • Cri cri scrive:

        Grazie di cuore, auguri anche a te e a tutti i tuoi cari. Ops, scusa Reda, ci sono ricascata…
        Gerardo e Valeria…. pauuuuuuuura!!!!!

  3. Laura scrive:

    Caro Gerardo, sei il mio preferito e potrei esserti mamma. Rifletti sulla tua decisione. Ciò che è accaduto appartiene al passato e se Valeria non te lo ha raccontanto è proprio perché temeva questa tua reazione. Devi ancora lavorare su questo lato del tuo carattere. Valeria ti adora, ti stima e comunque ti rispetta. Non essere paranoico e fidati di lei. E comunque è Nunzio che le ha strappato quel bacio …. e non lei che glielo ha dato!!! Insieme formato una bella coppia. Spero tutto si risolva tra di voi.

  4. vanessa scrive:

    non mi è mai piacuto Gerardo, e continua a non piacermi, è un BAMBINO! immaturo, deludente… è sempre stato così, siceramente non so cosa ci faccia ad Amici, sopratutto perchè piuttosto di cantare parla e borbotta. se invece di fare ste scene melodrammatiche si impegnasse ad imparare bene le canzoni sarebbe meglio! ma che si vergogni, e te Valeria sveglia! che sei peggio di lui se gli corri dietro in sto modo!
    semplicemente ridicolo sia negli atteggiamenti che nelle parole che le rivolgeva: “non mi toccare con quelle labbra!” “voglio mia madre!” ma quanti anni hai? “La primavera più brutta della mia vita!” ma se è tanto brutta allora potevi startene a casa e risparmiarci questo ridicolo teatrino! ad un certo punto mi sono messa anche a ridere da quanto ridicolo era!

  5. Mari scrive:

    Non capisco proprio quelli che dicono che Valeria ha sbagliato a non parlarne prima a Gerardo..ma voi al vostro attuale compagno avete dato conto di tutti i baci (o in questo caso baci rubati/non baci) dati prima che vi metteste insieme?…IO NO! Ma vi pare…? Gerardo ha avuto una reazione eccessivamente esagerata e lei potrà pure essere risultata pesante ma a me dava l’idea di una ragazza innamorata e dispiaciuta che voleva dire la sua versione dei fatti ma le è stato impedito…poi anch’io sarei curiosa di sapere cosa c’è stato con jonathan!

  6. chicca scrive:

    REDAZIONE: Anche oggi alle 16,10 continua Uomini e Donne soap o ci sara’ finalmente Amici?

    Si puo’ mettere il link di un video divertentissimo qui?

    • Redazione scrive:

      non sappiamo il contenuto della puntata odierna e no, non si può mettere un link qui…

    • dragonfly scrive:

      No pietààààààà!!! Speriamo di vedere qualcos’altro (e soprattutto qualcun’altro…)

  7. Anna... scrive:

    Sinceramente spero che oggi la redazione mandi in onda la rappacificazione o qualsiasi altra cosa che possa chiarire le idee a chi ha seguito questa scena, perchè credo che a questo punto non sia giusto lasciare tutto in sospeso sopratutto nei confronti anche di chi segue questa coppia in tutti i sensi.

    • chicca scrive:

      ma non era una litigata quella non avete capito niente! Ad Amici hanno rimesso la recitazione e quella era una prova. Essendo loro entrambi scarsi provavano e riprovavano in casetta:D

  8. debbi94 scrive:

    Penso che Gerardo si stia comportando da immaturo!!! Non ha senso voler lasciare Valeria per una cosa successa prima che loro due si mettessero insieme!! Spero vivamente che Gerardo rifletti su quello che sta facendo…

  9. antonino scrive:

    Ciao Gerardo, ascolta ti stimo tantissimo, ma dopo questa storia che ho visto oggi ci sono rimasto malissimo, riesco a immaginare il perchè ti sei infuriato con Valeria, ma non ha senso secondo me che tu la lasci solo per una stupidagine simile, del resto rifletti su questo; è stato prima di mettervi insieme quindi non c’è stato nessun tradimento, io penso che tu sia una persona forte e intelligente, ma se agisci così dimostri che mi sto sbagliando! Fai la cosa giusta, chiarisci le cose con Valeria, non fare più sciocchezze dimostrami che quello che credo è vero ( Che sei un GRANDE)!

  10. Samantha. scrive:

    Mi dispiace molto per entrambi, ma hanno chiarito? :(

  11. silvia scrive:

    che commento vuoi lasciare dopo una roba del genere?se l’impegno che ci mette a fare sti melodrammi di bassa lega lo mettesse nel canto andrebbe a mille. ma manca un collegamento…….con il cervello

  12. giovanna scrive:

    gerardo non rovinare la bellissima storia che hai con valeria per un semplice bacio che tra l’altro risale a parecchi mesi fa. Non avresti dovuto neanche prendertela con valeria ma con nunzio comunque spero che vi rimetiate insieme siete una coppia a dir poco stupenda!!!! W gerardo e valeria

  13. signorita32 scrive:

    ciao….allora comincio col dire k gerardo non sarebbe mai dovuto entrare in quella scuola…non è un talento a mio parere….lo innano in un modo statosferico…non c’è ne motivo…non prende una nota in nessuna canzone (manco le sue k poi non sono così belle….non siamo difronte al nuovo lucio dalla!!!!),,,,ank se credo nel programma da ormai piu di 10 anni posso solo dire k secondo me la produzione lo protegge,,,,ne ha combinate tante eppure lui è ancora lì…..e ve ne dirò di più…x me arriverà lontano il buffoncello..!!!!!!!!!..parlando dell’accaduto non posso k dire a valeria k puo stare tranquilla….nn ha xso l’amore k nn potrà mai + ritrovare!!!!!!!

    • Pamela scrive:

      Comincio col dire che amo Gerardo e lo difenderò fino a quando resterà nella casa.
      Se è ancora lì non è certo perché la ”produzione lo protegge”, ma perché è un talento e io l’ho riconosciuto. Ogni qual volta canta, mi vengono i brividi e le lacrime mi rigano il volto. Penso che Gerardo debba vincere ”Amici” perché mai nessun cantante come lui, quando canta, si immedesima così tanto in ciò che dice e, aggiungo, che il risultato è ottimo.
      Gerardo <3

    • SALVO scrive:

      bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa… anche tu hai notato che non prende manco una nota e nn sa scrivere… dobbiamo fare qualcosa perchè se vince lui io non vedrò mai + amici…

  14. Antonietta scrive:

    Gerardo Io ti adoro però questa volata mi hai delusa :(

  15. francesca scrive:

    hahahahh non facevo altro che ridere hahaahahah troppo forte xD valeria non faceva altro che vieni con me vieni con me vieni con me vieni con me hahahaha e miiiiii una calamita ahahha e poi gerardo stai zitto che anche tu ci hai provato con caterina

  16. cla90 scrive:

    A me la gelosia di Gerardo e quel suo gesto teatrale, la chitarra, lo stare rannicchiato fuori e il volere tutt’ad un tratto la mamma mi ha lasciata un po ‘ sbigottita (perchè lui ha seriamente qualche problema secondo me) e alla fine mi ha fatto anche un po’ di tenerezza..piccoli attori melodrammatici crescono è proprio il caso di dirlo. (lasciami stare, esci dalla mia vita, non voglio vederti mai più, ma le labbra si sono toccate? un po’ troppo drammatico e sofferto.)
    Ma Valeria un po’ mi ha delusa..le do ragione sul fatto che la reazione di Gerardo sia assurda ma lei invece che lasciarlo cuocere nel suo brodo non lo lasciava stare un secondo!! e ripeteva la stessa frase 1000 volte!! mi faceva venire il mal di testa coi suoi “stai seduto…vieni con me ecc ecc. bah. -.-‘

  17. Gloria scrive:

    secondo me hanno sbagliato entrambi: valeria ha fatto male a tenergli nascosta una cosa così,sapendo benissimo come sarebbe stata la reazione di gerardo,ma allo stesso tempo anche gerardo ha sbagliato a reagire in modo così esagerato.è troppo geloso,e la gelosia eccessiva non porta a buoni risultati….

  18. Maria scrive:

    amici peggio di Beautiful.
    Ma si può fare una puntata di amici solo su la gelosia di Pulli che sinceramente a noi non fregga nulla sembravano due bambini viziati, ma vedere due prove il kit invece di vedere ste cavolate no.
    Il libro solo alla casetta a ieri nunzio oggi Pulli , ma la casetta b son spariti a loro ne libro nè visione, ma per sentire le prove di Carlo o vedere l’altra casetta che si deve fare veramente scandalosa lo puntata di oggi

  19. Barbara scrive:

    Pensavo di aver sbagliato programma, il grande fratello ormai e’ finito !!!! Poi ho capito che semplicemente non si tratta piu’ di Amici ma del ” Gerardo show” ….. Pazienza effettivamente in un programma in cui ormai il talento e’ un optional, il vincitore non puo’ che essere lui……certo che se si dispera cosi’ per un bacio ” non dato” prima che lui si mettesse con Valeria, non oso pensare cosa potrebbe succedere se un domani sua moglie dovesse tradirlo !!!!!!!!!!

  20. giulia scrive:

    gerardo ha grossi problemi e credo che valeria lo sappia e quindi gli sta vicino e cerca di rassicurarlo. certo la sua gelosia è patologica, ma è giovanissimo e quidi potrà imparare a controllarla.