La gelosia di Gerardo

Saputo che Valeria, prima di mettersi con lui, ha dato un piccolo bacio a Nunzio, Gerardo non trattiene la sua gelosia e vuole chiudere con lei…Qual è la tua opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

215 Commenti per La gelosia di Gerardo

  1. PAOLETTA scrive:

    Carlo Alberto adoro la tua intelligenza, merce rarissima ad Amici quest’anno!

    • Maria scrive:

      concordo merce rara come intelligenza se poi ci metti anche che un cantante meraviglioso magari i pomeridiani fossero più dedicati a lui

    • lella scrive:

      Tu e Maria dite cose sensate infatti non lo fanno mai vedere be lo fanno vedere solo quando sono in casette e parlano degli altri ma mai nelle prove

    • lella scrive:

      Tu e Maria dite cose sensate infatti non lo fanno mai vedere be lo fanno vedere solo quando sono in casette e parlano degli altri ma mai nelle prove

  2. nessy scrive:

    dico che è un bravo attore , specialmente quando guardava la telecamera fissa x parlare col pubblico e chiedeva se aveva ragione…. puntata inutile oggi .

    • emy scrive:

      e già è verissimo perchè in un momento del genere con quella confusione non puoi rivolgerti in quella maniera alle telecamere.

  3. selene scrive:

    ma che facessero quello che vogliono..trovo assurdo che ci montate sopra una intera puntata fregandovene degli altri 12 …. ..ma cos’è un talent con più artisti o grande fratello gerardo valeria….loro sono ridicoli..ma voi che li proponete ancora di più…sempre più in basso

  4. Daniela scrive:

    E’ difficile giudicare, ma visto così penso che Gerardo abbia esagerato. Non ricordo l’episodio ma se è una cosa avvenuta prima che stessero insieme, sinceramente non capisco la reazione. per quanto riguarda Valeria, secondo me , avrebbe dovuto evitare di insistere così tanto.

  5. romeo scrive:

    penso che il ragazzo abbia qualche problema…va bene una piccola gelosia ma questo è davvero troppo e Valeria che pazienza…so’ ragazzi!

    • Pamela scrive:

      Io invece penso che Gerardo non abbia esagerato. Ci tiene davvero a Valeria e lo ha dimostrato più volte all’interno della scuola. Anche se risale a molto tempo fa, l’episodio del bacio, Gerardo doveva saperlo ma Valeria glielo ha tenuto nascosto fino ad oggi anzi, avrebbe continuato se lui non glielo avesse chiesto *più volte*.
      Gerardo <3

  6. silvana scrive:

    io amo Gerardo ma quello a cui ho assistito oggi mi lascia senza parole: ma neanche Otello avrebbe reagito così…

  7. PAOLA scrive:

    Vi prego domani fatemi vedere i commenti di Carlo su quanto accaduto…

    • Maria scrive:

      ma magari almeno rido perchè oggi sembravano due bimbi dell’asilo e lui che se ne voleva andare , ma magari vai pulli almeno le nostre orecchie respirano

    • nessy scrive:

      e che ne sa carlo?? -.- e cosa gliene frega a carlo

    • Franca scrive:

      Almeno si ride un po….. Carlo sarà na “maestrina” ma ha più humor di Gerardo !

  8. Cristiana scrive:

    Patetico Gerardo mi pare un bambino di 12 anni….se nunzio ha provato a baciare valeria prima ancora che lei si mettesse con gerardo, beh allora ma che vuole???? Ancora più stupida lei che gli sta dietro tutto quel tempo a chiedergli scusa!!!

    • nessy scrive:

      ma non vedete che lo ha fatto apposta x il televoto? tira in ballo una cosa vecchia senza motivo, guarda nella telecamera e fa appello al pubblico.. mahh

    • josiane gonçalves scrive:

      questo é vero….il comportamento di lui come un bambino…poi di tanto mesi fa….chi chentra mo….pò darsi che é la gelosia…pero lui ascoltava valeria e andava chiudere a nunzio,é gerardo ancora deve crescere…

    • Cristiana scrive:

      Ma perchè non se ne va e ci alleggerisce????

  9. Danza 90 scrive:

    Scusate ma Gerardo sta proprio fuori.Adesso che farà prenderà tutto il trolley de Nunzio e lo butta dentro il secchio della mondezza,come ha fatto con la felpa di Jonathan nel water?O se sfiderà a duello?

    • bianca90 scrive:

      Sicuramente Gerardo ha esagerato… xò Valeria xk non gli hai mai parlato di qst?? xk ha lasciato che lo venisse a sapere da altri e non da lei? cmq già k ci siamo io sarei curiosa di sapere anche cosa c’ è stato con Jonathan:-)) qlcn lo sa??

    • rosa scrive:

      l’unica volta che mi sono trovata d’accordo con quanto dice è oggi, quando si è autodefinito “sonon un gran co….ne” – è vero.

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavia!!! Secondo me, la seconda che hai detto!!! Io darei un consiglio a Valeria: molla definitivamente Gerry e mettiti con Jonathan, senza dubbio un ragazzo serio ed educato, e a mio parere, molto più carino di Gerry!!!

  10. Siciliana scrive:

    Cosa ne penso? che il grande fratello è finito domenica,e sinceramente se Gerardo si ingelosisce xkè la sua ragazza prima di stare con lui ha dato un bacio ad un’altra persona non mi può interessare!!! Avrei voluto vedere altro oggi!!!Valeria non ti sei persa nulla

    • rosa scrive:

      hai ragione, sembra che continuano a prendere in giro i telespettatori. Noi volevamo vedere un programma pulito fatto di ragazzi il cui obiettivo era di creare un artista dal talento che vedevano in loro.

    • francesca scrive:

      hahahha vero

    • chi75 scrive:

      Anto, la penso esattamente come te!!!

      • Siciliana scrive:

        Ciao chiara come stai??? hai visto la puntata ieri?la pensi come me vero? dai è stata tutta una sceneggiata ben riuscita,dovrebbe fare l’attore almeno x quello è portato!!! Bacioni

  11. lorena scrive:

    ma questa è una puntata di amici dove una volta andavano in onda i ragazzi che cantavano, ballavano….? sembra una di uomini e donne…forse vi sarete conto che è meglio trasmettere questo ragazzo incapace di cantare (deve avere dei seri problemi) che prova a recitare la parte del geloso, non sapete più in che modo parlare di lui!

    • Patty scrive:

      Purtroppo e dallo scorso anno con Francesca, che invece di vedere le prove vediamo altro. è la seconda puntata dedicata a Gerardo, ieri i ragazzi oggi la litigata. Ricordiamo che avete ancora 12 ragazzi nella scuola e non solo Gerardo.

    • sissi scrive:

      Rispondo a te per rispondere un po’ a tanti dei commenti che sono stati fatti! Sinceramente non credo che se per quelle poche volte che fanno vedere delle situazioni sentimentali di cui i ragazzi sono partecipi bisogna definire il programma “uomini e donne” o “grande fratello”. Se non vi piace Gerardo,non per questo non devono fare vedere delle cose che ci hanno sempre censurato fino ad ora(cioè i rapporti interpersonali tra i ragazzi) . Alla fine è inutile che diciate che volete vedere ballare,cantare ecc…alla fine interessa a tutti i rapporti che i ragazzi hanno tra di loro. Se avessero fatto vedere cose riguardanti ottavio,carlo o qualcuno che piace a voi sicuramente non avreste fatto questi commenti! Evitate! E per una volta potete anche non guardare la puntata se proprio vi da fastidio! A me interessava! Passo,e chiudo.

      • Rox scrive:

        d’accordissimo con sissi, anche a me è piaciuto anche se non c’entra con il tema del programma, è interessante guardare anche il lato umano dei ragazzi, mi è dispiaciuto vedere la sofferenza di questi due ragazzi che si vogliono sicuramente un gran bene..spero che possano chiarirsi mi hanno fatto una grande tenerezza. Come sono giovani e belli..

        • Laura scrive:

          D’accordissimo con sissi e Rox. E non dimenticate che Maria De Filippi non trascura mai il lato umano in nessuna delle sue trasmissioni.
          Gerardo è una bellissima persona dentro e fuori, sicuramente molto “particolare” ma indubbiamente non presuntuoso come altri suoi colleghi…..

          • annamari scrive:

            Dire che Gerardo è una bella persona…..
            E’ un noioso, presuntuoso arrogante maleducato e decisamente paranoico ma siete ciechi e sordi
            Inolte vorrei proprio capire come è stato possibile che GDM lo ha scelto per la sfida e poi ha scelto la giuria esterna e non la tecnica…. non ci posso credere…… ho molti dubbi.
            Con oggi chiudo con questo programma.

      • Siciliana scrive:

        Sissi ma se ci fosse stato ottavio carlo marco o qualsiasi altra persona x me sarebbe stato lo stesso,potevano far vedere la loro discussione ma già il pomeridiano dura mezz’ora e noi x tutto il tempo dobbiamo sobirci le ire di un ragazzino non mi sembra giusto. Io ho sempre guardato amici x lo spettacolo che i ragazzi fanno non x le loro crisi amorose!!! ciao

      • lella scrive:

        Be all’ora perchè non fanno vedere l’altra coppia? Marco e Francesca ma solo Gerrdo e Valeria?

  12. sissi scrive:

    Credo che il comportamento di Gerardo,sebbene impulsivo,sia di un ragazzo realmente innamorato e ingiustamente ferito! Valeria poteva risparmiarsi tutto. Dal falso silenzio alla troppo insistenza con cui inseguiva e implorava Gerardo. Lui era veramente deluso da lei,e credo che non si tratti solo di gelosia ma vera e propria delusione. Deluso perchè si aspettava che Valeria fosse diversa. Ha fatto bene a mettere la parola fine a questa storia. Valeria sebbene un po’ sconvolta e insistente non mi sembrava poi così straziata quanto lui. Probabilmente doveva andare così,come ha detto Gerardo. In ogni caso mi è piaciuto vedere questo “teatrino”,almeno finalmente non ci censurano niente!

    • nessy scrive:

      hai ragione, ieri si sono scritti la sceneggiatura ed oggi l’hann interpretata proprio bene.. peccato che recitazione non ci sia più..;)

    • josiane gonçalves scrive:

      ma é una cosa di tanto mesi fa….e ancora loro no era fidanzzati…questa no chentra niente….quanti donna e stato con um uomo prima di fidanzzare con naltra…tante..il problema è gerardo ke ancora devi crecere e imparare…

  13. michela scrive:

    e il vincitore di Amici di quest’anno è…GERARDO!!! dico solo una cosa: VERGOGNA!!! ma si può fare una puntata intera incentrata esclusivamente sulle sceneggiate (xkè di questo si tratta)di Gerardo????gli altri allievi possono in qualke modo lamentarsi visto ke sono poco considerati???!!!..QUEST’ANNO IL PROGRAMMA E’ UNA DELUSIONE COMPLETA!!!

    • Siciliana scrive:

      quello che dico io….dopo questa puntata sono ancora più convinta che sia lui il vincitore….

    • patty scrive:

      concordo pienamente.
      questo è il succo della questione Gerardo.
      non sa cantare, non sa scrivere, non sa l’inglese, parla in maniera stocchevole propria di chi non sa e non ha niente da dire.
      sceneggia, e basta.
      doveva essere fuori da un pezzo, ma fa “audience”, tant’è che siamo qui a parlarne…. boh

    • Rox scrive:

      la vergogna sono i commenti come questi, come siete noiosi e aridi…

    • lella scrive:

      Infatti fanno puntate su Gerardo e altre quando i ragazzi dell’altra casa parlano di Lui altrimenti niente

  14. luro scrive:

    valeria è proprio una cozza… non lo voleva mollare…

  15. moira scrive:

    Il comportamento di Gerardo mi sembra assurdo, lui è assurdo… vi rendete conto che storia incomprensibile ha creato nella sua testa, solo ed esclusivamente nella sua testa… “non toccarmi con quella bocca”, ma dico scherziamo, queste frasi plateali da film…
    e Valeria??? invece di arrabbiarsi e offendersi per quello che lui stava insinuando, invece di ripetergli che la stava accusando di una cosa inesistente, continuava solo a corrergli dietro…
    Spero davvero sia solo l’ennesimo tentativo di attirare l’attenzione su di sè, perché altrimenti il rgazzo ha davvero bisogno di aiuto!!!

  16. patty scrive:

    ennesimo atteggiamento vittimistico teatrale puerile di uno che non sa più quali carte giocare, assurdo

  17. Valentina scrive:

    secondo me ha pienamente ragione gerardo…lei avrebbe dovuto dirglielo, anche se ancora non stavano insieme perchè comunque lui è obbligato a vivere con una persona di cui è geloso…
    detto questo ha sbagliato nella reazione, avrebbe dovuto cercare di chiarire con lei se davvero ci teneva invece di chiuderci a riccio.
    @redazione: io spero vivamente che ci facciate vedere (domani) il seguito! vogliamo sapere come andrà a finire tra i due…
    personalmente credo che gerardo tornerà sui suoi passi, anche se è ovvio che la storia non è destinata a durare fuori…
    una cosa che mi ha colpito è la sterilità con cui i due si parlano…se io litigo con il mio ragazzo gli dico che l’amo per tranquillizzarlo…
    evidentemente la loro è solo una storiella, quindi tanto vale finisca subito!
    speriamo che ciò non influisca sulla qualità del canto!

    • Siciliana scrive:

      pure il seguito? no vi prego risparmiateci questa agonia….

    • nessy scrive:

      ma spero proprio di no , vorremmo vedere il talent e non il grande fratello, grazie!

    • Maria scrive:

      sinceramente spero di no siamo in un talent non a uomini e donne, lo trovato la classica scenetta per fare la vittima perchè se non è così a dei problemi gravi Pulli comunque spero che finisca qua vorrei vedere gli altri e non solo la casetta dei raccomandati

    • emy scrive:

      beh la reazione dipende dal carattere perche se io cerco di parlare al mio ragazzo tranquilizzandolo e lui mi dice o si comporta come gerardo beeeh io lo avrei mandato a quel paese o lo avrei lasciato da solo cosi che ragionasse un po se davvero ci tiene a lei.. dal tronde io non mi sono stupita per niente del suo comportamento per le scenate di gerardo non sono le prime di questo genere.

  18. Daniela scrive:

    Gerardo hai trovato un altro modo per fare la vittima….piangi senza lacrime e soffri guardando le telecamere per qualcosa che non esiste……Valeria ma lascialo che non ti merita!!!

  19. Luciana scrive:

    E bravo Gerardo, hai trovato un’altra scusa x farti pubblicità. Se credi di fare tenerezza, sappi che più che altro fai pietà. Studia e cerca di migliorare; il fatto è che credi di aver già vinto, ma il pubblico molte volte non si fa ingannare!

  20. rosa scrive:

    la scena che ha fatto oggi mette in evidenza il pagliaccio che il gerardo è. Non capisco perchè Valeria continui a sollecitarlo di smettere, visto che non capisce nulla.
    A questo punto quando dovremo vedere i ragazzi esibirsi? anzicchè sorbirci una puntata con questo mancato talento – questa puntata di oggi era da grande fratello. E peraltro al centro dell’attenzione sempre il solito buffone.