La gelosia di Gerardo

Saputo che Valeria, prima di mettersi con lui, ha dato un piccolo bacio a Nunzio, Gerardo non trattiene la sua gelosia e vuole chiudere con lei…Qual è la tua opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

215 Commenti per La gelosia di Gerardo

  1. cate scrive:

    anche marco ha 18 anni ma non c’è paragone tra le due coppie, in quanto a maturità e stile , siamo su due pianeti diversi

  2. graziella scrive:

    Gerardo e Valeria mi fanno molta tenerezza hanno 18 anni il loro comortamento è comprensibile.
    Forse esagerano un po’ , ma si voglione bene. A me piacciono molto sia come cantanti che come persone.

  3. NICOLETTA scrive:

    NON E’ POSSIBILE!!!!!!!!!! Ieri abbiamo assistito alla 2° puntata della love story di Pulli. Ma la trasmissione si chiama ancora Amici di Maria De Filippi o si chiama Amici di Pulli? Pulli show? Love story di Pulli? Grande Pulli?
    Mi chiedo se chi monta le puntate non pensa che al pubblico interessa vedere cantare e ballare, le lezioni e le prove di suddette discipline.
    La redazione dovrebbe capire che SIAMO STUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. roro scrive:

    BRACCIA LEVATE ALL’AGRICOLTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Cri scrive:

    Mi sono stufata di vedere sempre le puntate che parlano di questi due che litigano! Non fanno mai vedere Marco e Francesca , le puntate vengono sempre dedicate alla casa di Valeria Gerardo ecc.. BASTA

    • Rox scrive:

      io capisco che gery e vale possono venire a noia dopo un po… ma chiedere di vedere quei due noiosoni rosiconi di marco e francesca.. NO ehhhh… più che sbaciucchiarsi e sparlare degli altri, che fanno?

  6. mari scrive:

    il teatrino di gerardo e valeria è montato ad arte.Nessuno si è accorto che mentre nunzio e giuseppe spostavano i letti da una stanza a un’altra i due erano intenti a baciarsi sul letto?per cortesia ,noi telespettatori chiediamo di non assistere più a un tale scempio ,a noi interessa il talent show,grazie!

    • Rox scrive:

      erano a baciarsi perche evidentemente quello era il momento della “tregua”… come siete pesantiiiii.. ma siete mai stati innamorati?

  7. Engy scrive:

    l’unica parola che mi viene in mente per definirlo è PATETICO..e patetica pure lei che continua a stare lì a vezzeggiarlo..ma la dignità lei dove l’ha messa??? va bene che hanno 18 anni ma qui ne stanno dimostrando entrambi 5! che prendano esempio dall’altra coppia che è meglio! poi ovviamente nessuna coppia sarà perfetta ma com’è che marco e francesca se fanno parlare di loro è solo per il canto e per la danza??

  8. nadia scrive:

    io penso che tutto quello che fate vedere di gerardo e della sua gelosia lo penalizzi molto…cosa centra la sua vita privato con il cantare?…..non mi piace quello che vogliono far trasmettere gli autori non ha niente a che fare con la scuola tutto questo…mi sembra che state molto esagerando…e non corretto….dopotutto son ragazzi di 18-19 anni…chi è senza peccato scagli la prima pietra…

    • Rox scrive:

      ti quoto in tutto, ma non credo che lo penalizzi + di tanto… sarò sicuramente una voce fuori dal coro, ma questi due ragazzi mi fanno una tenerezza assurda.. sono giovani, insicuri ma tanto innamorati. Che ci devo fare, Gerardo mi fa “Morire” a prescindere :)

  9. Ida scrive:

    Ma che palle pero’ che siete (mi riferisco a tutti coloro che hanno scritto commenti su una lite tra fidanzati dipingendola come un atto di violenza contro le donne) … NON ESAGERATE! State fuori di testa oh … Le cose gravi sono ben altre e non queste discussioni tra ragazzi … Se non vi piace Gerardo come cantante ok ma dipingerlo come un pazzo, il nuovo Otello della situazione, mi sembra ESAGERATO … BASTA

    • domizia scrive:

      …una lite tra fidanzati??????….ma guarda bene….guardaLO molto bene…o forse non vuoi vedere…

    • Angela scrive:

      Premesso ke a me Gerardo piace come interprete,bisogna ammettere pero’ke nel privato e’una ……..Valeria mollaaaaloooooo!!!!

    • licia61 scrive:

      infatti gerando nn è pazzo .Il suo è un gioco x catturare + attenzione

    • Benni scrive:

      BASTAAAAA! Mi rinvolgo alla redazione,a Maria e a Luca,vi prego basta! Non ce la faccio più ad accendere la tv il pomeriggio e vedere sempre le facce di sti due! Prima adoravo Valeria,volevo sempre che la inquadrassero adesso non la posso vedere più,sono semplicemente patetici,più lui di lei! Sto ragazzo che a 19 anni sta come una cozza sulla fidanzata,che fa le cristi di sto cavolo; e Vale è troppo paziente,fossi stata io già l’avrei mandato a scaricare,è una cosa impressionate. Sono io che sono una telespettatrice e mi viene voglia di schiaffarli per il nervoso che mi trasmette!! Fate vedere Peppe,Jhonny o altri componenti dell’altra casetta; o magari fate proprio vedere l’altra coppia formata da Fra e Marco,che sono decisamente più decenti!! Fate qualcosa,redazione!
      Un bacio dalla Puglia :D

  10. CHICCA scrive:

    Ieri su LA 5 mi sono divertita tantissimo a vedere le imitazioni di CArlo! Quel ragazzo e’ un grande, peccato averlo fatto passare per antipatico in tutta la prima parte di trasmissione. Poteva essere un ottimo vincitore visto che e’ bravissimo.

    Ma perche’ nel daytime non ci fate vedere queste cose invece di romperci le scatole con Gerardo?
    Carlo deve per forza essere messo in cattiva luce?

  11. Antonella scrive:

    ihihih ma porello !
    lui vuole andare a cantare a S.Siro e riempire lo stadio :) ormai vive in suo film, a me in fondo fà simpatia, poi vabbè parlare dei “gossip” tra questi ragazzi fa parte del tutto è anche un modo per fare audience puo’ piacere o meno ma questo è in ogni caso un realty show.

    Nel caso specifico (Gerardo) l’unica cosa che mi spiace è vedere che lui secondo me non si rende conto della grande opportunità che stà vivendo e che gli è stata data, opportunità che solo pochi fortunati possono avere e non vorrei che una volta fuori da questo mondo ovattato (la scuola) quando comincia a prenderle le mazzate (quelle vere) si possa destabilizzare piu’ di quanto già lo sia :(
    Anche se io spero, e glielo auguro, che Mara, nel vedere in lui un potenziale talento,
    ci abbia azzeccato
    ciao ;-)

    • domizia scrive:

      Oltre a rischiare di perdersi quest’ottima opportunità professionale io penso stia rischiando di non voler vedere alcune cose di se stesso…è sicuramente una persona sensibile ed intelligente ma deve rivedere alcune cose di sè…non trascurabili…da quello che si vede…