La delusione di Virginio

 

Virginio è stato temporaneamente eliminato e non nasconde la sua amarezza.
Chi avresti voluto al suo posto?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

101 Commenti per La delusione di Virginio

  1. Marina scrive:

    …non capisco questa delusione, questa tristezza e questo patema d’animo!!!!Ma tu, Virginio hai vinto amici l’anno scorso, hai avuto il tuo momento, hai avuto la tua occasione!!Se ti avvilisci così vuol dire forse che nn ti stanno andando bene le cose?Vuol dire forse che hai capito di non essere allo stesso livello di altri?Lo stesso Valerio, con tutto il successo che hai avuto ti permetti di rimanerci male?Siete in 9, siete bravi, qualcuno deve uscire..ma uscite a testa alta!Non fate piagnistei, per favore!Pare quasi che state per azzannarvi gli uno contro gli altri per chi deve vincere!Fate ridere!

  2. Natasha scrive:

    E’ un’ingiustizia questa! Lui si merita quel palco mentre altri dovrebbero stare a casa loro!! Questa è una gara per dimostrare il loro talento, e non dipende dal numero dei fan la bravura di un cantante!! Confidiamo nel ripescaggio e scateneremo l’inferno il 14 :D Forza V !

  3. Claudia Pezzarossa scrive:

    SPERO NEL RIPESCAGGIO DI VIRGINIO, PERCHè è UN VERO TALENTO….UN ARTISTA E CANTATAUTORE STREPITOSO….E SICURAMENTE MERITA DI RIMANERE NELLA TRASMISSIONE DI AMICI 2011/12

  4. peppe78 scrive:

    Fate rientrare in gara Virginio o perdete di credibilità…la gente a casa non è sorda!! Doveva uscire qualcun’altro…..se dite di voler premiare il talento, allora Virginio ne è l’emblema!! Fate decidere i prof interni e la stampa… e vediamo che rientra!

  5. sandra 63 scrive:

    L’eliminazione di Virginio è stata scandalosa…lo hanno sacrificato per chi dicono loro….Non può uscire un talento così che scrive dei testi meravigliosi e li canta in un modo da emoziare come pochi!!!

  6. manu scrive:

    Rispetto tutti quanti i big di Amici ,e rispetto anche il lavoro dell’orchestra ,ma sono sicura che di cantautori giovani e bravi oggi c’e ne siano pochi. Ed e’ per questo che non mi spiego l’uscita di VIrginio ,che oltre che a cantare le cover molto bene,scrive e canta altretanto bene LE SUE CANZONI per cui spero nel suo ripescaggio.

  7. Siciliana scrive:

    Ma cos’è il Grande fratello o amici? Dobbiamo vedere ancora per molto Gerardo ke lascia Valeria x una cavolata? assurdo!

  8. Qixa85 scrive:

    anche a me dispiace per l’uscita di Virginio, ha una voce calda ed intima;spero che trovi qualcuno che “investi” su di lui.
    Reputo giusta invece quella di Valerio: ha una bella voce ma non riesce ad utilizzarla a meglio scegliendo inoltre sempre canzoni che non esaltano le sue doti.
    Tra gli altri Big ho apprezzato Marco ed Annalisa, anche se il migliore è stato Antonino.
    Emma ha imparato ad urlare e non smette più.
    Karima ed Alessandra brave, ma non rispecchiano i miei gusti.

  9. wilmington scrive:

    Mi è dispiacito moltissimo, Virginio è un grande talento!!
    Lui ha una voce che emoziona, scrive delle canzoni che non sono mai banali ed è anche un ragazzo molto maturo. Per tutti questi motivi è giusto che rientri in gara!!
    Al suo posto avrei fatto uscire o Karima (che non mi emoziona quando canta pur essendo molto precisa) o Pierdavide (perché per me non ha una bella voce).