E’ iniziato il serale

Aspettiamo i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

386 Commenti per E’ iniziato il serale

  1. bollicina76 scrive:

    ciao complimenti per il primo serale!! niente liti niente discussioni e solo esibizioni..peccato che si è dato troppo spazio ai big. forse per i ragazzi in gara oggi sarebbe stato bello farne esibire di più.Interessante il meccanismo ma avrei dato piu spazio ai giovani…ciao

  2. Madeleine scrive:

    Ultima cosa: io non abito in Italia e quindi il serale l’ho guardato sul web; un video della durata complessiva di 3 ore per me si è accorciato al massimo a 45 minuti… ????!!!!????

  3. elisabetta scrive:

    NON MI PIACE, i nuovi ragazzi che si esibiscono alle 22,30, una menata i “vecchi” ragazzi che hanno avuto ABBONDANTEMENTE la loro parte di “gloria” , il tentativo di fare 2 spettacoli in uno riuscito malamente anche perchè il serale di Amici è un altra cosa! Che ci sono stati a fare per mesi nella scuola se poi fanno una mini esibizione e chi si è visto si è visto, tipo l’eliminazione di Jose nel ballo,
    a proposito di ballo: per carità vestiteli diversamente perlomeno i ballerini! Non si può vedere il classico con quei pantaloni dal cavallo alla caviglia!!!!!!! Esteticamente sembrano dei giullari tutti quanti in oro o argento e scacchetti neri tipo bandiera fine gara! Personalmente non mi interessa vedere il prossimo serale anche perchè fatto così non mi attira, un sacco di giurie che non dicono niente e una giuria “vip” che fa passare una ciofeca perchè “fa tenerezza” o mi è simpatico……..non si può nè vedere nè sentire!

  4. Madeleine scrive:

    Ah! Inoltre…che fine ha fatto la sigla?!? Perchè non l’avete fatta fare ai ragazzi di quest’anno, invece che a Belen? Il programma dovrebbe dare la possibilità ai nuovi talenti di emergere e farsi conoscere: che senso ha far esibire gente che è ormai nota e stranota ?!?

  5. Anna scrive:

    Ed ecco a voi “Sanremo 2 ” !!!! Ai ragazzi di quest’anno non spetta la possibilità di dimostrare quello che sanno fare, così come era dato ai ragazzi delle precedenti edizioni? Nessuna visibilità, solo big che, devo dire, ad Amici poco ci interessava vedere. Delusione massima…….

  6. B scrive:

    Premetto che ho sempre seguito Amici e anche quest’anno non ho perso un pomeridiano o un sabato: mi piaceva, ho i miei preferiti, come tutti, e ieri ero pronta a seguirli!
    Ma..Serale di Amici assolutamente deludente: la presenza di persone fuori luogo per il contesto che Amici ci ha sempre fatto conoscere, troppo spazio ai Big che hanno già avuto la loro popolarità e pochissimo ai ragazzi che invece sono intrappolati in un meccanismo dei 15 secondi terribile!
    E’ vero, niente polemiche ma Amici era anche quello: tra battute e filmati veniva fuori la personalità degli artisti che seguivamo! Mancano le prove, le sfide, i commenti e il confronto vero.
    Tutto sostituito da uno show penoso: altro che talent show, Amici è da dimenticare.

  7. giovanna scrive:

    GRANDE KARIMA GRANDE VOCE è LEI IL VERO TALENTO!!!!!!!!! E non dico altro !!!!!!

  8. stella scrive:

    molto delusa dal serale ! non nascondo il fatto che mi fa molto piacere rivedere i vecchi ragazzi, ma è davvero assurdo veder messi in un angolo i ragazzi di quest’anno. hanno sudato e lavorato per sei mesi, per cosa? per andare lì e fare da pubblico? in tutte le altre edizioni, i ragazzi arrivati al serale hanno tutti avuto l’opportunità di sentirsi ‘protagonisti’ di quel palco, non capisco perchè quelli di quest’anno devono venirne privati.
    ah, un’altra cosa. ci piacerebbe molto vedere i professionisti ballare davvero, e non ridotti ad accompagnare belen nei suoi alquanto discutibili balletti o da ‘valletti’ della littizzetto.
    speriamo nella vostra comprensione. il serale, purtroppo, così non va !

  9. concy scrive:

    mi dispiace dover dire che questo serale non mi piace. i big sono bravi, ma hanno già fatto il loro “amici” . ora fatelo fare ai ragazzi di quest’anno….che hanno aspettato tanto per arrivare al serale….cercate di modificare un po’ la formula….secondo me così non va ….mi piace il serale di “amici” quello classico di sempre…..

  10. Iuss. scrive:

    Cioè vi prego cambiate modalità nella seconda puntata…non è possibile! Basta co sti BIG non centrano proprio niente,cosi come scamarcio,de sica e la pellegrini. Cosa ne sanno loro di musica e di ballo? NIENTE e poi non è possibile che di 14 ragazzi solo 8 si sono esibiti,ma che modo è questo di farsi conoscere dal pubblico? A nessuno è piaciuta la puntata di ieri,invece di fare meglio avete peggiorato le cose.. beh grazie!

  11. antonio scrive:

    serale bruttissimo…perche dare cosi poco spazio agli allievi di quest’anno? scandaloso!!!!!perche non tornare ad amici degli scorsi anni????non e possibile che un ballerino come jose esca dal talent dopo solo due prove….se non cambiera io non lo guardero piu e come me credo lo faranno in parecchi…….penalizzare cosi gli allievi di quest’anno per dare risalto ad allievi che il loro serale l’hanno gia avuto…..

  12. Tina scrive:

    sono troppo educata per dire quello che penso del trattameto riservato a valerio scanu . vi dico solo vergognatevi!

  13. barbara scrive:

    Complimenti a Pierdavide….però un salto dal dentista? per rifare i denti anteriori superiori e migliorare il sorriso? una bella bocca per un bravissimo cantautore
    Eccellente Karima…..Ottavio merita di vincere anche per la sua educazione e professionalità costante….un abbraccio!!!

  14. manu73 scrive:

    salve come ho potuto leggere nn sono la sola che è rimasta delusa da questa nuova edizione di Amici che poi del vecchio format nn ha proprio nulla ma xchè trasformarlo in una kermesse di musica atta a promuovere i dischi dei ragazzi usciti dalle scorse edizioni io nn discuto l’uscita di valerio o di virginio ma dico che cosa fanno i ragazzi durante la settimana se poi il sabato nn si esibiscono affatto era bello gli altri anni quando vedevi una preparazione dei ragazzi in tante performance era bello vedere le c ritiche gli elogi le discussioni i pareri delle giurie ma tutto questo oggi nn c’è un serale tutto dedicato alle “vecchie glorie” .Io spero vivamnete che Maria ritorni sui suoi passi che ritorni al format passato che rimetta le sfide le prove e il lavoro x questi ragazzi se no davvero nn ha senso dare una “vittoria” a qlkuno di loro…

  15. jenny12 scrive:

    ecco il ragionamento di scamarcio:
    ottavio ha molta sicurezza della sua voce e sa stare benissimo sul palco
    gerardo sembra quasi che se ne vuole andare

    una persona intelligente dopo aver fatto questo ragionamento avrebbe dovuto votare ottavio ma lui ha votato gerardo perchè li fa tenerezza, anzi pena scusate
    a me non sembra tanto normale

    ps. i fan di gerardo mi possono spiegare come li fa a piacere? grazie mille

  16. maria86 scrive:

    Ciaooooo…..bel serale complimenti ma perkè nel video su mediaset manca proprio l’esibizione di emma e i commenti sulla cover lei??????? la volevo vedereeeeeeeee perkèèèèèè manca?

  17. roberta scrive:

    dimenticavo…anche la sigla non mi e’ piaciuta

  18. Rox scrive:

    Non mi dispiace il nuovo format… anche se avrei preferito le vecchie squadre. In generale bravi tutti, ma sono delusissima per l’uscita di Valerio Scanu. Non è possibile, una voce così.. ?

  19. verde66 scrive:

    Serale deludente, a cominciare dal balletto dei professionisti, mi sembrava tutto così senza senso….boh.Poi che dire della sfida tra Ottavio e Gerardo!!!!!!!!!!!!!!!! Ottavio mille km anni luce migliore, ma poi chi vince, Gerardo, che quando canta ci vuole l’interprete!! Forse è il caso di modificare qualche meccanismo del programma, grazie PIU’ SPAZIO HAI NUOVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!

  20. fanfan scrive:

    in effetti bisognerebbe garantire ai ragazzi di quest’anno la stessa ampia visibilità concessa gli anni scorsi agli altri ragazzi. come mai non ci avete pensato prima che stavate dando troppo spazio a ragazzi che, se meritevoli davvero, possiamo vedere anche ospiti in altre trasmissioni e comprere la loro musica o segurli ai concerti? siete ancora in tempo per riaggiustare il tiro….ps mi spiace davvero per i due bravi eliminati, sopratt x josè, bravissimo e professionale