E’ iniziato il serale

Aspettiamo i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

386 Commenti per E’ iniziato il serale

  1. cristina scrive:

    preferivo il vecchio serale con le 2 squadre che si scontravano…la nuova modalità del serale non mi piace per niente

  2. ariannafa scrive:

    Sinceramente non mi è piaciuta per niente la puntata di ierisera.
    La gara tra i nuovi allievi della scuola è stata alquanto deludente…il miglior metodo era quello delle primissime edizioni.
    Una giuria non tecnica composta da persone che di musica non ne sanno quasi nulla ma che hanno influito comunque nell’esito delle gare.
    La sfida dei big che dire…io ho seguito la puntata solo per rivedere Valerio Scanu, a mio parere, il più grande talento uscito da questo programma televisivo.
    Delusa per i meccanismi della gara! che secondo me non metteva tutti allo stesso livello.
    Poi l’orchestra che ha sempre lodato Scanu e pure parte della stampa che fanno dietrofront non mi sembrano davvero il massimo.
    W la vera musica e il vero talento !!! Mi dispiace ma un programma con tali meccanismi di gara non mi piace e non intenderò più vederlo.

  3. Ruby scrive:

    Ieri mancava solo Adriano Celentano ed era Sanremo…big e giovani, orchestra e stampa, Belen e ospiti vari…io spero che le cose cambino perchè non ho intenzione di passare altri sabati a casa ad assistere a simili oscenità

  4. nadia scrive:

    insomma sto’ Gerardo dobbiamo sorbircelo fino alla fine…non esiste che Scamarcio lo voti per tenerezza, (prima gli dice che sembra uno che non ha voglia di stare li e poi…)
    non sai fai l’attore figuriamoci il giurato, ma per favore !!!!

  5. CLAUDIA scrive:

    perchè non iniziare la serata invece dai ragazzi e lasciare gli ex alla tarda serata? per i ballerini non deve essere stato facile ballare dopo due ore seduti in studio

  6. CLAUDIA scrive:

    sulla formula dei ragazzi c’è qualcosa damettere a punto….abbiamo rischiato di perdere alla prima puntata alcuni dei migliori della scuola: Francesca, Ottavio, Gerardo e Giuseppe e…purtroppo Josè che uscito
    gli altri non si sono neppure esibiti….chissà che delusione

  7. CLAUDIA scrive:

    idei tre ospiti si poteva fare a meno, benchè simpatici non hanno dato un grosso contributo e mi sono mancati i commenti della giuria tecnica e dei professori

  8. Wanda scrive:

    E’ stato veramente una delusione totale questo serale, mi sa che finirò proprio di guardarlo amici!
    I ragazzi ancora un po’ non si esibivano neanche per far spazio ai big che soprattutto le varie Emma, Alessandra le vediamo in tutte le salse. Idem mettere Belen in un contesto dove non c’entrava niente e una giuria tecnica che preferisce Giuseppe a Josè non ha proprio nessuna competenza.
    Anche l’eliminazione di Valerio mi ha convinto che è tutto poco serio e professionale…
    Veramente deludente…

  9. CLAUDIA scrive:

    spero che ci sia l’occasione per rivedere la struttura del programma
    Belen era indispensabile? nei siparietti non mi è piaciuta e sinceramente di lei si poteva fare a meno anche nei balletti: i professionisti sono perfetti già così. perchè togliere spazio anche a loro?
    Troppa musica, sarebbe bello poter vedere un po’ di ballo in più

  10. CLAUDIA scrive:

    Un serale deludente, avete scelto di infilarci troppo ed è risultata un’accozzaglia. Volevamo vedere i ragazzi di quest’anno e invece hanno avuto poco spazio, sfortunato Josè che è stato penalizzato dallaformula

  11. Daniela scrive:

    Bellissimo serale è stato tutto nuovo ed emozionante!!!! l’unica cosa che non mi è piaciuta è ke hanno dato più spazio ai big che già sono molto famosi rispetto ai protagonisti di quest’anno che ancora si devono fare conoscere e aspettono proprio il serale per questo motivo….. I big sono stati bravissimi concordo con l’eliminazione di Valerio e Virgino (su quest’ultimo Rudy sarà stato felicissimo in quanto non ha spaccato come gli altri ed è rimasto sempre lo stesso, stesse parole che gli diceva lui….) La prossima puntata farei iniziare i protagonisti di amici e ai big farei fare solo una manche.
    Concordo con l’eliminazione di Francesca M, troppo piccola….. e molto dispiaciuta per l’eliminazione di Josè :( avrei fatto uscire Valentin al posto suo. Ottavio super favoloso :) come lo è stata Alessandra Amoroso, Karima, Antonino e Emma.

  12. antony scrive:

    La serata mi è piaciuta ma date più spazio ai ragazzi e l’eliminazione di Josè e sulla coscienza della Celentano e Grazia ha fatto rischiare anche Ottavio. Sabato ci aspettiamo di meglio

  13. Jimmy scrive:

    toc toc…
    Avanti!, lei ha talento?
    SI, DA VENDERE!
    e allora credo debba andare in qualche altra trasmissione, i talentuosi non sono ben accetti…

    sembrerebbe sia così dopo lo scempio che è apparso ieri sera..
    sto ancora cercando di trovare almeno un puntino di arte in Gerardo (lui dice che c’è!) ma invano…anzi se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato! :)
    ovviamentequesto rimane un parere personale…

  14. kikka84 scrive:

    Ma le coreografie quest’anno invece che per i ragazzi sono state fatte per far esibire Belen??? :-( Mi dispiace tanto per l’uscita di Josè in quel modo… neanche fosse stato il più inutile e incapace degli alunni… due esibizioni a freddo, venute così così… boh… E anche Ottavio ha rischiato la medesima fine! Per fortuna almeno il pubblico da casa qualche cosa ne capisce… Dalla prossima puntata guarderò solo la parte dei ragazzi nuovi!

  15. aurora scrive:

    Karima è l’unica che si toglie l’auricolare quando canta.Ciò significa molta professionalità musicalità ecc. Karima ha lavorato con Ennio Morricone.Karima è KARISMA.
    Amici con questo format fa abbastanza schifo.Rivoglio i ragazzi ed i commenti dei prof. e della giuria.I big facciano gli ospiti.Grazie a tutti per il vs. lavoro.ma RIPENsateci.

  16. Raffaella scrive:

    quindi tutto sto caos per far dire ai presunti tecnici chi è migliore fra Emma ed Alessandra? far cantare due canzoncine ai ragazzi della scuola, due balletti in croce…ma dov’è la gara, quella vera? basta dondoni e giordano e platinette che votano per la loro Emma…basta la laringe di Emma con sempre le solite canzoni, ma vi sembra giusto nei confronti degli altri?

  17. merimeri scrive:

    Per favore, rimettete al serale la vecchia sigla dei professionisti!!! Era un cult di “Amici”. Cara Maria pensaci tu…..

  18. kikka84 scrive:

    Salve a tutti! Peccato non ci sia più il vecchio forum… comunque saluto tutti! Parere breve e conciso: il meglio della serata è stata Lucianina… A me non è piaciuto affatto che tutto lo spazio sia stato dato ai “big” (che hanno cantato due volte) e i nuovi si siano visti appena! Gli “ospiti” dovevano essere i vecchi, non viceversa!

  19. Roberta scrive:

    Ridateci il vecchio Amici con VERI INSEGNANTI!!!!..non è più una Scuola!!delusione!!!!!

  20. Marti scrive:

    Cara Maria e ragazzi della Redazione perchè tutti questi cambiamenti al serale? Seguo Amici da 11anni,da sempre quindi,troppi cambiamenti! Soprattutto troppo poco spazio ai ragazzi di quest’anno;appunto i “big” sono già “big” quindi la prima serata deve essere dedicata ai ragazzi di quest’anno,loro hanno bisogno del pubblico della prima serata di sabato sera! Anche il meccanismo delle sfide è un pò troppo calcolato,mi aspettavo un tutti contro tutti (ballerini vs ballerini e cantanti vs cantanti) ma va bene lo stesso.. Date la prima serata ai ragazzi nuovi e solo dopo ai “big” e a Belen.. Anche lei sempre in tutto,vabbè..