E’ iniziato il serale

Aspettiamo i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

386 Commenti per E’ iniziato il serale

  1. Daniela Pintus scrive:

    Ho sempre amato amici e l’ho sempre guardato.. Ma io mi chiedo perchè quest’anno è così??? niente contro i big anzi, complimenti a tutti e bravissimi.., ma l’edizione di quest’anno dov’è? I big si esibiscono due volte tutti e i giovani che dovrebbero essere i protagonisti si esibiscono soltanto mezz’ora e nemmeno tutti. Sono mesi che lavorano per fare cose per vedere cantare gli altri, non essere considerati manco per un inquadratura.. ne nulla.. era meglio il contrario,.. I big si esibivano una sola volta e ai giovani si doveva dare più spazio.. due eliminazioni a tempo record.. e poi via… manco una domanda a nessun ragazzo, manco un impressione, manco è stato detto il loro nome quasi quasi… va beh.. a questo punto preferivo le squadre, le esibizioni in comune, le critiche di una giuria di giornalisti… coreografie e balli decenti.. ma quest’anno niente di tutto ciò.

  2. Riccardo da Genova scrive:

    Ho visto il serale di sabato. Come sempre, ottima trasmissione e complimenti.
    Devo però far rilevare che la canzone “L-o-v-e”, contrariamente a quanto asserito dalla sig.ra Maria De Filippi, non è mai stata cantata da Frank Sinatra. L’unico legame fra la canzone e Frank Sinatra è il suo autore, Bert Kaempfert, che ha scitto anche “Strangers in the night” grande successo di Sinatra.
    Saluti. Riccardo.

  3. maneanche scrive:

    Posso dire che sono rimasta delusa?? Troppi ospiti, troppe gare, troppe regole, troppo di tutto.
    La bellezza del programma era nella sua sempllcità e freschezza. Eravamo abituati a molto meglio che solamente alle carte…se volete capire!
    Potevate fare due programmi distinti e in serate diverse. Pochissimo spazio agli allievi che alla fine sono ciò che ci interessa.
    Pessimo modo per eliminare così velocemente. Non se lo meritano.
    Ritornate un pò indietro, fateli sfidare, fateli parlare, fateli conoscere.
    Meno ammenicoli più emozioni.

  4. raffy scrive:

    serale spettacolare!!! mi è sembrato un pò come sanremo… xò ogni anno migliora sempre di +… mi è dispiaciuto tanto vedere i concorrenti di quest’anno messi davvero in secondo piano!! questo dovrebbe essere il LORO serale e nn quello di facce riviste ogni anno!! l’idea dei big è carina ma sarebbe stato bello se al posto di cantanti ke hanno cmq sfondato nella musica italiana ci fossero stati altri di edizioni passate ke nn hanno avuto il loro successo… sarebbe stato più ke altro un modo x darli un’altra possibilità… x questo spero vincano una karima o un antonino!! FATELI ESIBIRE QUEI POVERINI DEI NUOVI RAGAZZI!!!! :D

  5. Mia scrive:

    Altra cosa assurda, tra le altre, è la decisione di far dipendere la sorte dei talenti da una giuria che non ha un minimo di competenza ! Non ne capisco davvero il senso! Dovrebbero limitarsi a fare gli opinionisti… lasciare che siano loro a determinare la vittoria o meno dei ragazzi la trovo una cosa fuori da ogni senso logico!

  6. alex scrive:

    Fateci vedere i ragazzi di quest’anno! Non vogliamo sentire ancora le vecchie canzoni dei “big”. Non stiamo in piedi fino all’1 per loro, ma per i nuovi talenti!

  7. Pamy scrive:

    Pensavo a un serale diverso. Ok le novità, ok i Big, ma non esageriamo. I ragazzi di amici mi sembravano solo delle comparse, mentre i Big erano i protagonisti. Non mi piace, non mi piace proprio. Due canzoni, due balletti e via. Non è giusto, prima di tutto per quelli che dovrebbero essere i veri protagonisti della serata, e poi per noi pubblico che non possiamo vedere e assistere alle esibizioni come si deve dei nostri beniamini. Devo dire la verità? Mi sono annoiata… Spero che qualcosa cambi, altrimenti la vedo male…
    Vorrei tanto ritornasse il vero “Amici”, non un mezzo varietà e un mezzo Sanremo del sabato sera.
    Un saluto a tutti.

  8. Veronica scrive:

    FORMULA DA CAMBIARE….I VERI PROTAGONISTI DELL’EVENTO NON DEVONO ESSERE I GRANDI DEL PASSATO,MA LE PROPOSTE DEL PRESENTE….!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Silvia e Andrea scrive:

    Ridateci i vecchi Amici…il Sanremo l’abbiamo giá visto (che pure era inguardabile)!

  10. aly scrive:

    e mi risulta che non avranno neanche il pomeridiano del sabato per esibirsi….

  11. Carly scrive:

    Come posso partecipare al serale di amici? dove vendono i biglietti? e come faccio? è il mio desiderio più grande..

    • Redazione scrive:

      come ha detto luca zanforlin in chat si tratta di inviti, non ci sono biglietti…

  12. gio.:) scrive:

    Premettendo che trovo assolutamente inutile la presenza di Belen e Litizzetto in primo luogo, e Scamarcio e company come giuria esterna,dove sono finiti i ragazzi di Amici 11? Seduti per tutta la serata a guardare i Big che si esibivano.Su quasi 4 ore di programma quanto è stato dedicato a loro,mezz’ora o poco più? Su 14 ragazzi se ne sono esibiti 8,e quelli che si sono esibiti rischiavano pure di andare a casa,mentre i Big hanno fatto due esibizioni o più a testa.Io non lo trovo assolutamente giusto,per me si deve dare molto più spazio ai nuovi talenti di quest’anno.Insomma, è Amici 11 o Amici “Big”?.Cercate di cambiare qualcosa,io onestamente preferivo Amici come quello che è sempre stato.

  13. ayamas scrive:

    brutto brutto

  14. sabry scrive:

    Come il 99 % delle persone che adorano amici…..dico che ieri e stato deludente…..i ragazzi di amici 2011\12 sono stati oscurati dai “big”…….che vergognaaaaa…..spero che sabato sia miglioreee perche ieri e stata una vera noia…RIDATECI AMICI DI SEMPRE!!!!!!!!!!ù.ù

  15. filly scrive:

    bellissimo amici di quest’anno ieri puntatona complimenti,finalmente un serale degno di un format di successo come questo,i ragazzi grandi ,bravi tutti ,i big strpitosi ma forse piu’ emozionati dei nuovi,comunque nonostante marco come al solito ci fa tribolare e mi fa tribolare e stare sul filo del rasoio e’ quello che a me arriva drito al cuore,voce caldissima e riconoscibilissima,la canzone bellissima,bravo e bella canzone anche per antonino,alessandra che dire lei puo’ cantare anche l’elenco telefonico ed io a bocca aperta anche se devo dire la verita’ non tanto mi piacciono le sie canzoni,se ne approfittano sec me ,i discografici e le danno canzonette che lei trasforma in oro con la sua bellissima voce ma che son sempre canzonette e adesso mi sembra stino esagerando nel farle cantare sempre quelle lagne…mi dispiace perche’ lei merita il meglio,qualche canzone di davide?con almeno un senso che non sia che mi hai lasciato che piango per te..ecc..ecc…,emma brava e anche se per seconda ad ale sempre sec .me..il resto i vari virginio,annalisa,il ricciolone scanu tutti anonimi ….la litizzetto strpitosa,belen brava ma tanto pompata da tutti ma una italiana no?magari maria quella ragazza di amici che ha vinto la scorsa volta lo stage in america fidanzata con il chitarrista,lei era brava preche’ non proporla,capisco l’audiance…cpmunque gli ospiti gradevolissimi,tu e zanforlin che ve lo dico a are..in gambissima,i prof anche loro bravi e simpatici tranne le arpie di canto ,grazia e di ballo,celentano,un saluto tutti e grazie per lo spettacolo importante e bello che ci avete regalato ieri.e aah proposito viva e viva marcoooooooooo

  16. pazzobpy scrive:

    A me invece questo serale e piacuto molto, moltissimo, poco posto xmle litighate che negli scorsi anni avevano proprio rotto le scatole e molte esibizioni bravi. comunque leggo parecchi commenti che dicono poca visibila ai nuovi, ma vi ricordate che da gennaio il numero era 9??forse xk la struttura del serale era stata preparata per far esibire tutti e nove ma senza eliminazioni ma poi si sono allargati a 14 ma nn possono in una settimana ricreare un format e cambiare il lavoro dei 9 bog, perhe se facevano 14 esibizioni i nuovi i big ne facevano solo 9 e non 17…quindi non ci si puo lamentare troppo sulla poca visibilita ma solo sulla scarsa professionalita degli insegnanti che non sanno scegliere 9 ragazzi.

  17. Melina scrive:

    Bella formula , piacevole … un vero Sanremino…e brava Maria!!!!
    Consiglio le scanine di farsi un antiacido e riguardarsi la puntata…
    Ma povero Valerio, quale estensione e perfezione e carisma? Affannato, piatto, impreciso, non sembrava nemmeno parente del ragazzo uscito da Amici a suo tempo.. E’ diventato un altro!!!!
    In merito al carisma, poi, (?) stendiamo un pietoso velo; per dirla alla Garrison adesso ha davvero il carisma di un sasso …! E che dire della spocchia, della mancanza di autocritica e della incredibile pettinatura (ma lo fa apposta a imbruttirsi?).

    Splendide invece tutte le donne… Alessandra , Karima , Emma e Annalisa sono state davvero straordinarie. Tra i maschietti grandissimo Antonino, voce da sballo.

  18. andrea scrive:

    chi vincerà dei big annalisa o alessandra

  19. andrea scrive:

    secondo voi annalisa vincerà amici big

  20. rita scrive:

    ma che noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!