E’ iniziato il serale

Aspettiamo i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

386 Commenti per E’ iniziato il serale

  1. Ester scrive:

    prima di scrivere ho letto quanto scritto prima di me e devo dire che sono d’accordo con la maggioranza, troppo spazio per i big, veramente TROPPO, allievi si vedono troppo poco e poi per i ballerini stare fermi per quasi tutta la puntata per poi fargli ballare anche dei pezzi impegnativi credo che non va bene, i proff non hanno capito proprio niente, all’infuori di Zerbi, perché per la loro rivalità hanno perso Josè invece Zerbi punta ad eliminare per prima – secondo il suo parere ma giusto il sistema, chi vale meno per poi lasciare alla fine quelli che valgono di più. se riuscirete a correggere il tiro credo che sarà più interessante la gara e poi non vi scordate che sentire i commenti della giuria “tecnica” per noi, ignoranti della materia, è più importante che vedere soltanto i loro voti ma non sapere il perché di essi
    . L’ultima cosa, la giuria vip non può eliminare nessuno perché gli è più o meno simpatico!!!! qui si valutano i talenti non il viso, comportamento sul palco o il sorriso dopo l’esibizione…. Maria, o chi per te, credo che non hai mai avuto così tante critiche, pensaci bene e manda avanti chi non ha avuto fino ad oggi l’occasione, fagli esibire di più, metti in competizione tutti i ragazzi ogni sera perché potrebbe succedere che vinca anche chi si è esibito una volta solala, i big hanno già avito la loro occasione!!!!

  2. ilaria scrive:

    mi è dispiaciuto molto che i ragazzi di quest’anno siano stati quasi esclusi dal programma; credo che i big possono attirare per loro nuovo pubblico e ulteriore visibilità senza oscurare gli altri giovani talenti che hanno bisogno di far vedere le loro doti e le loro qualità e non di restare seduti fungendo da pubblico aggiuntivo!! per favore cercate di rivedere il format emma e gli altri me li vado ad ascoltare in qualche concerto…

  3. simona scrive:

    Capisco che per dare una svolta al programma che va in onda ormai da 11 anni si è pensato ad un serale diverso, ma trovo ingiusto che i ragazzi di quest’anno non possano esibirsi tutti (come succedeva gli altri anni) poichè scelgono i prof le varie “sfide”. Trovo inoltre poco corretto che 3/4 del programma siano dedicati ai big che oramai hanno già un puibblico e sono bene o male affermati, mentre i nuovi talenti sono messi tra il pubblico e li si vede solo quando vengono citati dalla Litizzetto del momento!!
    Se posso darvi un modesto consiglio mettete i ragazzi di quest’anno al centro della prima serata magari anche con una seduta più “centrale” come accadeva negl’anni passati e fate che sia il LORO serale e non quello dei big.Non voglio vedere un altro sanremo (che tralatro non vedo mai) ma vorrei vedere quel serale che per tanti anni ha regalato emozioni e talenti!Fateci vedere TUTTI i ragazzi e non giusto 4,togliete spazio ai big…per loro basta anche un solo pezzo!!!

  4. Felix Lavinia scrive:

    Buongiorno! Questa nuova edizione è molto confusionaria a mio avviso. Sarà perchè siamo sempre stati abituati con i soliti regolamenti degli anni passati, ma i ragazzi della nuova edizione non hanno avuto modo di farsi conoscere come invece nelle altre edizioni è stato fatto. La gara fra i 9 big non era necessaria, potevate chiamarli come ospiti e farli cantare anche per promuovere i nuovi singoli.
    (Per non parlare dell’eliminazione di Jose, anche se è solo colpa della maggior parte del pubbVlico ignorante) Penso che la commissione dovrebbe esser composta da competenti, non di artisti di altre discipline.

  5. Antonio scrive:

    Vi prego cambiate giorno per il serale…essendo comunque un programma per giovani, dateci la possibilità di poterlo guardare…il sabato sera si scende….grazie !

  6. Maria scrive:

    Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile rivedere la puntata del serale di amici, purtroppo avendo 17anni il sabato sera esco e non ho la possibilità di guardare la televisione!

    Grazie mille e buona giornata

  7. agnese scrive:

    ridateci le gare tra i ragazzi e i commenti di platinette.
    amici piace per la freschezza dei giovani e per il brio delle piccole polemiche.
    polpettoni già visti no grazie

  8. Luca scrive:

    Fate assolutamente modifiche al programma, non si può dare il 90% di spazio ai big e il 10% ai nuovi. Vi ricordo che il serale è per i concorrenti che si esibiscono tutto l’anno,per poter cosi scalare la via del successo. Invece no,sono buttati in un angolino all’ombra,da semplici spettatori. Delusione grandissima. Io fare esibire solo una volta i big,senza ulteriori ripescaggi…e poi il resto della serata solo ai nuovi talenti…Mancava suspance,mancavano emozioni… Uno spettacolino a pro di Sanremo,nulla di positivo. La giuria va bene,l’arte è arte. Ma il resto è tutto da cambiare… Accettate tutte queste critiche e fate ritornare il programma come era un tempo al piu presto…prima che perdiate seriamente tutti gli ascolti. CAMBIATE CAMBIATE CAMBIATE, I NUOVI SONO SVALUTATI E RIDICOLIZZATI…Rischiate cosi anche di perdere possibili talenti nei casting dei prossimi anni.

  9. Silvia scrive:

    Nel commento precedente (che spero sarà pubblicato, perchè non lo vedo. E non ne capisco il motivo perchè sono stata critica, ma di un’educazione impeccabile) avevo dimenticato di esprimere un’altra osservazione: mi sembra ridicolo che la giuria tecnica abbia preferito Giuseppe a Josè… Ho la netta impressione che i meccanismi mediatici valgano di più della reale abilità. Giuseppe è ancora presente nel programma perchè molto seguito dalle ragazzine. Ecco tutto. La cosa è alquanto avvilente.

  10. Sara scrive:

    Buongiorno redazione…..mi dispiace ammetterlo ma i ragazzi che criticano il serale hanno ragione….alla fine è stato anche divertente perchè lucianà è fenomenale e alcuni dei big si ascoltano sempre volentieri (e con alcuni intendo pierdavide), però i ragazzi di quest’anno praticamente potevate anche lasciarli in casetta….cosa c’erano a fare?!e poi per quanto a me non piacesse un granchè mandare a casa Josè dopo 3 esibizioni scarse è assurdo!!!!!!!!
    e l’utilità di fare ballare Belen?il tempo in cui ha ballato lei potevano ballare i ragazzi di quest’anno non credete? loro hanno bisogno di farsi vedere lei la vediamo anche abbastanza…..
    spero che le critiche che vi stanno muovendo un pò tutti vi servano per cambiare le cose….

  11. Keshi scrive:

    Sono dispiaciuta per i nuovi ragazzi, avrei voluto vederli esibire tutti e poi mi è mancato il loro confronto con la giuria tecnica. Un’esibizione frettolosa e senza senso gli è stata riservata. Mi è dispaciuto anche per i professionisti oscurati dalla presenza inutile e commerciale di Belen. Questo non è amici.

  12. Luca scrive:

    CAVALLO CHE VINCE NON SI CAMBIA!!!!!!Fate di nuovo le squadre!!!!!!!!!!!!!

  13. ester scrive:

    delusione totale, si e’ tolto il senso alla trasmissione, i poveri ragazzi nuovi sono praticamente ignorati e catapultati in sfide assurde dove le strategie degli inseganti e i dispetti tra colleghi prevalgono. come possono gli insegnanti scegliere la giuria a seconda di chi gli fa comodo?
    a questo punto facciano pari o dispari e scelgano il vincitore senza neppure farli esibire.
    Rivogliamo la vecchia gara dei nuovi talenti, sanremo lo,hanno gia’ fatto!!!!
    Belen non ho capito che ci fa????? sminuiscono anche la professionalita’ dei ballerini professionisti.
    peccato !!! MARIA PENSACI TU, resetta tutto

  14. doby scrive:

    UNA VERA DELUSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
    1SCANU non doveva essere eliminato anche se ammetto che ieri sera non ha cantato per niente bene, e poi aveva ragione lucianina, sembrava il mondo di Patty
    2 dove erano i ragazzi della scuola?
    3 non se ne può più Marco carta che ieri sera ha ragliato più che mai………non eliminato……..una vergogna….
    4 aspettiamo con ansia le modifiche maria se no mi sa che passerete alla terza serata…….Ah!!! maria la littizzetto falla venire sempre che l’audience lei si che te lo alza……BRAVA LUCIANINA!!!!!!

  15. bianca scrive:

    …che serata…deludente!
    come si può eliminare alla prima puntata il miglior ballerino per colpa del televoto, in questo modo
    sicuramente andrà sempre avanti chi risulta più simpatico.
    la giuria tecnica ha considerato piu bravo giuseppe… perchè non ha dato motivazioni???
    voleva solo far dispetto alla Celentano?
    per non parlare dei tre giudici ospiti che hanno valutato piu la tenerezza che la bravura!

  16. Silvia scrive:

    Insomma… ‘sta versione sanremese di Amici non mi piace tanto… avrei preferito che fosse lasciato più spazio ai ragazzi di questa edizione… Per non parlare del fatto che le coreografie non vengono mostrate dai professionisti prima dell’esibizione dei ragazzi e uno dei motivi per cui mi piaceva guardare il programma era poter vedere Anbeta ballare le coreografie della Celentano (che mi piacciono molto). Poi tutti questi ospiti illustri… troppi.

  17. Roblerta scrive:

    Mi dispiace dirlo ma una critica a questo serale è indispensabile,sono molto delusa…i ragazzi di amici non si sono proprio visti e mi auguro protestino per quest’ingiustizia,è l’unico modo che hanno per farsi conoscere e voi ora cosa fate date spazio a persone che hanno già avuto i loro successi?!Assurdo…L’idea del sanremiino è sicuramente carina,ma nn si può fare insieme al serale di amici più tosto alla fine di amici dopo che sono stati decretati i 2 vincitori si fa qualche puntata con questi big che si sfidano ma non durante…spero che maria de filippi si sia resa conto dello sbaglio fatto e che già dalla prossima puntata si possano vedere le esibizioni di tutti i ragazzi di quest’anno spostando quelle dei big in altre serate.
    Roberta

  18. Alessandra scrive:

    Non so poi come nessuno abbia spiegato alla produzione che non si possono lasciare dei ballerini seduti per due ore su una sedia e poi sbatterli senza preavviso su un palco a dover dare il meglio di sé per non essere fatti fuori. Veramente nessun rispetto per i ragazzi di quest’anno. Mi spiace per José che non meritava certo di uscire. Tutto troppo frettoloso e buttato li. Non mi è piaciuto per niente.

  19. Annali scrive:

    Trovo davvero ingiusta l’uscita di Josè!

  20. aly scrive:

    mi dispiace dirlo….abbiamo atteso tanto questo serale…Jose liquidato in 5 minuti dopo mezzo anno di sacrifici senza neanche misurarsi con i ciuffi…Ottavio anche… mi dispiace… non riconosco il mio “Amici”….