E’ iniziato il serale

Aspettiamo i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

386 Commenti per E’ iniziato il serale

  1. ale96 scrive:

    ha me il serale è piaciuto molto!!!!!però forse dovevate dare più visibilità a i ragazzi di quest’ anno perchè sono loro che devono emergere e farsi conoscere.Comunque bellissimo programma compilimenti io lo guardo sempre e con me tutte le mie amiche. LO ADORO . volevo sapere quando è la prossima videochat??
    BACI

  2. fiore.desiree scrive:

    Ciao, è vero si da molto spazio ai big, e lo spazio per i giovani diventa davvero poco, e tra l’altra dei 14 che erano entrati solo 4 ragazzi si sono esibiti. Diamo più spazio ai giovani talenti che devono emergere! Comunque chi mi sa dire, come si può partecipare come pubblico a una puntata del serale di amici?

  3. Laura scrive:

    Dopo l’eliminazione di Josè ho capito che è tutto programmato………Come si fa a prediligere Giuseppe che non sa ballare(sembra sia attaccato alla corrente elettrica quando si esibisce) e non apprezzare veri ballerini come Josè o Francesca o Valentine.

  4. consuelo scrive:

    Salve, rimasta molto delusa da questo serale, molto noioso e pieno di personaggi che c’entrano poco con ” Amici “, Letizzetto, Belen. Tutta la sera occupata dai Big e dal canto. Ma la danza?????????? Adoravo lo spettacolo degli scorsi anni, questo sinceramente non mi piace per niente,chi ama come me la danza non so se lo guarderà ancora.Amici è danza e canto, qui solo canto e oltretutto già visto.

  5. martin scrive:

    Ma che serve la giuria che non giudica??la gold che è stata data ad antonino, ma chi ci crede??i prof che nemmeno commentano più…
    E poi settimane e settimane di sbarramenti per decidere chi mandare a questo benedetto serale e nemmeno si sono esibiti quei poveri ragazzi ridotti quasi a spettatori, mentre quelli vecchi hanno avuto addirittura DUE esibizioni a testa haha è ridicolo, non è più Amici così mi dispiace

  6. martin scrive:

    che delusione questo serale!!! sembra che i ragazzi di quest’anno siano quasi un fastidio e tutta l’importanza viene data ai “big” che abbiamo visto e stravisto. CAMBIATE LA MODALITà E DATE PIù SPAZIO AI NUOVI!!

  7. Kelly Fassina scrive:

    Sono delusa della trasmissione di ieri
    Belen che balla portando via il posto alle ballerine professioniste che devono passare in secondo piano non lo trovo giusto
    Josè è un peccato che sia stato eliminato.
    Non ho trovato giusto il giudizio della giuria composta da Scamarcio e gli altri, hanno votato per la tenerezza e simpatia di Gerardo e non il talento di Ottavio.

    Vorrei tanto vedere di più i ragazzi e non far sfidare i big

  8. barbe scrive:

    Serale disastrato!

  9. Raffaella scrive:

    non condivido tutte le critiche che si sono fatte su questo serale, si, forse riflettendoci bene i ragazzi sono stati messi un po’ da parte ma lo spettacolo mi è sembrato di buon livello…solo una cosa è veramente orrendaaa: i costumi dei ragazzi!!!!! Ma chi li ha disegnati? Non fa bene Gerardo se si presenta in jeans? Dai cambiate quelle…(non so neanche come chiamarle)…tute??

  10. reb scrive:

    GIUSEPPE GIOFRE’ *—————————–*

  11. Gaby scrive:

    E da sabato prossimo risparmio di guardare il serale, tanto ormai la migliore è uscita, la migliore è Francesca M.

  12. Marta scrive:

    Avete eliminato la cantante donna migliore, quella più soave e sublime! Senza parole, grande Francy!

  13. Marco scrive:

    Francesca Mariani ieri è stata bravissima, non è giusto che è uscita!

  14. Melina scrive:

    Ciaooo, buongiorno …
    Che bello… un blog!!!
    Ora ci penso e scrivo qualche cosa… :)

  15. carla scrive:

    mi è mancata Platinette, con la sua arguzia e la sua ironia …… lei sì che sapeva cogliere abilità, talento, sfumature nelle performance dei ragazzi e riusciva a rendercene edotti ! grazie a lei
    avevamo imparato ad apprezzare il vero “bel canto” …… come commento alla serata direi : poco
    Amici

  16. lella scrive:

    Io per miei motivi non posso e non mi vergogno a dirlo non butto un sabato sera a vedere Amici 11 cioè vedere i big come ho letto nei vs. mess. sopra. Ma all’ora i ragazzi di quest’anno non si sono esibiti tutti? come sono state fatte le scelte? E chi mi può dire come sono divisi i ragazzi nelle due casette? Grazie in anticipo

  17. Aurelia scrive:

    Il troppo stroppia. Troppo lungo, troppo artefatto, troppo complicato.
    Ma i veri protagonisti di “Amici” ( i ragazzi della scuola ), dove sono?

  18. Rossella scrive:

    Perché è stato stravolto il programma?
    Questo è Amici 2011/12, diamo spazio ai nuovi ragazzi, ma quando avranno l’opportunità loro di “sfondare” se già ora vengono messi in secondo piano? I vecchi “Amici” hanno già avuto spazio, adesso devono farsela da soli la strada……. anche Marco Carta……
    Per non parlare delle giurie…..
    Se Emma, Alessandra.. fossero state concorrenti di questa serie, sarebero così amate ora? E’ logico dopo il programma hanno dimostrate di essere veramente brave…..ma diamo anche ai ragazzi di quest’anno la stessa opportunità.
    E poi, basta con Belen! Non ne possiamo più!
    Ciao a tutti.

  19. rita scrive:

    messi in un angolo, senza visibilità e senza esibirsi neanche un minuto …….forse perchè avevano una tuta oscena??????????
    amici così non mi piace !!!!!!!!!!!
    i big la loro occasione l’hanno già avuta adesso si arrangino……
    spero che tutte queste lamentele vengano lette!!!

  20. rita scrive:

    ma i nuovi amici messi in un angolo per dare spazio a chi????? mi dispiace ma rimpiango il vecchio amici e non so se continuerò a guardarlo??!!!