E’ iniziato il serale

Aspettiamo i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

386 Commenti per E’ iniziato il serale

  1. Zebra scrive:

    Buongiorno, vorrei che fosse concesso più spazio ai nuovi allievi finora ridotti a semplici comparse. I big hanno già vissuto il loro serale e hanno il loro percorso lavorativo già ben avviato. Sono i nuovi allievi che hanno bisogno di esibirsi per farsi conoscere ed apprezzare. Hanno infatti atteso cinque mesi per esibirsi TUTTI al serale ma con l’attuale formula è impossibile perchè troppo spazio è dedicato ai big!! Perciò più spazio ai nuovi allievi che devono essere i veri protagonisti del serale!!!

  2. gioc scrive:

    Per quanto leggo sul blog penso che dovrò rivedere il mio concetto di Danza. Ora mi sembra che non debba più essere tecnica, bravura, espressività interpretativa, bellezza, armonia, raffinatezza, agilità eccc. ma sia diventato “luce” “energia” “simpatia” ecc… Ogni arte deve poter convivere ma mi chiedo se quella di moda del momento debba prevalere su quella universale di un secolo….

  3. SILVIA scrive:

    Sono stata molto delusa sabato sera. Ho seguito la trasmissione nella speranza di sentire cantare CARLO e comunque avrei voluto vedere Amici 11 con il giusto spazio per gli allievi che seguiamo da ottobre. Invece i ragazzi sono stati messi tra il pubblico a fare da spettatori, nemmeno la sigla. Potevate almeno far fare una esibizione a testa per farsi conoscere dal pubblico del serale.
    I big devono cantare solo le loro canzoni altrimenti che big sono? Le cover lasciatele ai nuovi o almeno fatele fare a duetto con i nuovi.
    Fossi al posto dei ragazzi sarei proprio arrabbiata, sono stati usati da tappezzeria e i due poveretti che sono usciti liquidati con due parole scarse

  4. diana scrive:

    dunque dovremmo pensare che 43 orchestrali (non 43 ragazzini all’uscita di una discoteca), dopo aver ascoltato tutte le esibizioni……hanno deciso che Valerio Scanu doveva stare all’ultimo posto?
    E un congruo numero di …ehm…..esperti musicali lo stesso?
    Qui non è questione di essere fan di Scanu o meno.
    Qui l’avete fatta sporca, troppo sporca. Non ci sono più dubbi su come vadano le cose.

  5. giulia25 scrive:

    Sono d’accordo! Preferivo decisamente la versione precedente. I ragazzi di quest’anno sono stati totalmente messi in secondo piano. Non si sono nemmeno esibiti tutti!!!! Scandaloso! L’unica cosa che mi piace è il tipo di votazione,ma la giuria tecnica che non si esprime più non la trovo corretta! e rivoglio i commenti di Platinetteeee!!! Ridatemi il mio seraleeeeeee!!

  6. tiziana scrive:

    Una vera delusione il serale ed il programma…I ragazzi in panchina come riserve…I Big come a Sanremo con addiritura il cambio del vestito come vere star..E basta con questa Emma non se ne può più….la littizzetto e belen fuori luogo e sempre con la stessa solfa…..Che delusione!!!! E poi l’eliminazione di valerio scanu…E la giuria tecnica che vota marco carta e manda in sfida antonino salvato poi, per fortuna, da cristian de sica, scamarco e pellegrini che in teoria dovrebbero essere meno esperti ma in pratica lo sono stati più della giuria tecnica che ha già deciso la vincitrice da tempo…

  7. yuuki.cross scrive:

    buon giorno a tutti:-D concordo sul fatto che si è data moooooooooolta più visibilità ai “big”, loro hanno già avuto questa opportunità e mal che vada il successo ce l’hanno lo stesso.. ho visto che è stato veramente poco il tempo dedicato ai ragazzi di quest’anno. La scelta della giuria esterna non l’ho capita, uno Scamarcio che va a simpatia e una Pellegrini antipatica, menosa e che boh… De Sica è un grandeeeeee!!! mancano i commenti dei prof. e di Platinette.!!! mi dispiace perchè dico la verità non mi piace guardare la tv, ma amici lo guardo dalla prima edizione e non mi sono mai persa nemmeno un minuto. spero che la prossima puntata si dia più spazio ai ragazzi e che non ci siano più quei 2 giudici esterni!!! Oltre a questo vorrei dire che Ottavio mi è piaciuto un saccooooooo!!!!!!!ma io dico: “wowowowowowowow” bello, bravo, solare, positivo e ha una voce stupenda!!!ancora WOW!!!un bacione a tutti:-D buona giornata!!!!!!!

  8. cavecanem81 scrive:

    buonasera a tutti…ieri sera ho visto finmalmente la prima puntata del serale dopo mesi di attesa..bhe’ ke dire..nn mi piace proprio..SEMBRA SANREMO..davvero superflua la presenza dei BIG ( big??? ma ki sono??)…BELEN???torna a casa!!!!…la sigla e’ orrenda..meglio quella degli anni passati!!!LITTIZZETO super simpatica meno male ke c’era lei a far ridere un po’…MI SPIEGATE gentilmente il senso di questa nuova giuria???questi 3 soggetti ke non capiscono nulla ne’ di canto ne’ di ballo si sono permessi il lusso di far passare GERARDO ( ke non sa proprio cantare..e penso sia un raccomandato) e lasciare fuori OTTAVIO..mahhhhh…no comment davvero..MARIA capisco ke vuoi essere innovativa e cambiare il programma ogni tanto e’ giustissimo fai benissimo xo’ davvero quest’anno non mi piace proprio…mi permetto di consigliarti di elimare questa nuova giuria e belen sn figure davvero superflue…il tuo e’ un super programma di talenti non puo’ perdere di credibilita’ cosi’…i big tolgono troppo spazio ai giovani ke meritano davvero tutto lo spazio possibile e immaginabile x farsi conoscere e amare x cio’ ke sn…quest’anno e’ troppo uno show…troppo un programma come tutti gli altri..e tu non sei come tutti gli altri…ti sei sempre differenziata x l’originalita’ e semplicita’ dei tuoi programmi..boh

  9. MARTINA scrive:

    concordo con gli altri commenti. sono rimasta delusa dal serale di amici. credo che sicuramente abbia avuto molti ascolti perchè c’era la curiosità della prima puntata però appena si sono esibiti i ragazzi io ho spento. la gara tra vip la trovo noiosissima cosi come non mi piace il nuovo modo con cui vanno in sfida i ragazzi.. cosa vuol dire che sceglie il professore?? poi mancavano le solite discussioni, i soliti dialoghi.. insomma non era amici!!! non è quello che gli spettatori di amici volevano vedere.. spero che si riesca a ritornare al vecchio format. cosi scusate ma fa proprio pena

  10. alerrre scrive:

    buonasera!! vedo che chi segue il programma da anni come me è rimasto sbalordito!!
    Credo che far sognare ai ragazzi un serale per cinque lunghi mesi per poi farli tornare a casa con una stupida esibizione sia davvero una delusione per loro e per il telespettatore!!spero davvero che venga cambiata la dinamica del gioco per questi ragazzi!!! perchè non presentarli a chi non ha seguito la loro vita scolastica con un’esibizione e farci sentire due pezzi dei big???? noo!!! IO TELESPETTATORE NON CI STO!!!!!
    è un bene aver tolto rwm inutili, commenti e discussioni dei soliti professori che ogni anno occupano la scena ai ragazzi, ma i ragazzi fateli vedere!sentire!ballare!!!!!

  11. MaAmici? scrive:

    Tutto sommato non mi è dispiaciuto la puntata di ieri..però ci sono dei punti da sistemare!1-la sigla (pietosa)…perchè dopo tanti anni cambiarla? 2-Le famose carte!Perchè hanno accorciato la musica e dato il verdetto solo nell’eliminazione? (utilizziamole più spesso!) 3-Si è persa la tensione per l’eliminazione…cioè un eliminazione fredda sia quella di Josè che di Francesca 4-Facciamo esibire di più i nuoviiiii!! Spero ci siano cambiamente almeno per sigla e carte…

  12. lorenzo scrive:

    Io consiglierei di eliminare la giuria dei famosi, e di fare i duetti big-giovani in modo che si possano esibire tutti i ragazzi nuovi! Poi la giuria tecnica e l’orchestra giudicheranno i big mentre per i Giovani continu ranno a valere le regole degli altri anni, con commenti dei prof, dibattiti ecc.

  13. lorenzo scrive:

    Puntata davvero DELUDENTE. Non è più Amici, è un altro programma. A me non piace Sanremo e quindi non mi piace nemmeno il nuovo Amici che sembra una brutta copia di Sanremo. Il bello di Amici era vedere le esibizioni di volti nuovi, no dei Big già visti e stravisti. E poi dov’è finiti il divertente dibattito tra professori, giornalisti, Platinette…? Insomma una serie di cambiamenti che lasciano l’amaro in bocca :(

  14. giuly scrive:

    Ciao blog:) sn appena uscite le anteprime del nuoco cd di MArco Carta! è un cd super! é il più bello di sempre, da brividi:) fa piangere e emozionare! Se la giuria lo manda via è proprio incompetente! A marco xò lo salviamo noi SEMPRE! Anche xkè se va via lui x questione di principio chiudo con Amici e con tutti i programmi di Maria! Grande Marco, miglior cantante Italiano ai Kids choice awards! Naturalmente complimenti a tutti i ragazzi “piccoli” e a tutti gli altri big!

  15. barbe scrive:

    Scamarcio facendo lui pena come attore si è ben identificato in Pulli!

  16. lidia scrive:

    Vorrei lasciare un mio breve commento, sperando che possa servire a qualcosa!
    Onestamente questa nuova formula del serale che nella pubblicizzazione che l’aveva
    preceduta poteva (anche se con molti dubbi) sembrare interessante, si è rivelata una vera delusione.
    Quello che trovo inaccettabile è l’assoluta marginalità in cui sono relegati i “poveretti” che hanno partecipato a questa nuova edizione e la superficialità con cui gli stessi sono giudicati (vedi la giuria esterna assolutamente incompetente sul canto).
    Mi auguro che possiate rivedere il tutto dando meno rilievo ai big che comunque trovo inadeguati ed inutili in una trasmissione che dovrebbe avere come scopo principale quello di scoprire nuovi talenti, dando loro la giusta visibilità peraltro già ampiamente offerta ai colleghi che li hanno preceduti.
    Buon lavoro!

  17. deluso scrive:

    sono in linea con quasi tutti i commmenti precedenti..a parte chi resta e chi va, il problema è che è stato di una noia mortale, io l ho sempre seguito, ma quando si vuole strafare…non sempre si riesce.
    Un consiglio ai ragazzi: ribellatevi, gli spettatori potete farli anche da casa…

  18. jo scrive:

    Seguo da anni Amici, anzi per meglio dire, da sempre! Prima serata, uno show certo, ma…… i ragazzi esordienti non sono messi in luce come gli anni precedenti! Poi una cosa vergognosa sentire quel Gerardo, in special modo dopo aver sentito tutti quelli che davvero cantano!!!! Stonato, non sa le parole, sembra stia li per caso….. ma la Maionchi si è bevuta il cervello ad insistere con lui, e quei tre che lo preferiscono ad Ottavio???Ma per favoreeee!!!!!! ridateci la vecchia formula serale di Amici per favore!!!!!

  19. jonathan scrive:

    SONO MOLTO DELUSO

  20. jonathan scrive:

    non capisco come si possa mandare a casa un ragazzo talentuoso come José. allora chi dovrebbe vincere? quello che ha più fan?