E’ iniziato il serale

Aspettiamo i vostri commenti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

386 Commenti per E’ iniziato il serale

  1. rosa scrive:

    Mi sembra di aver compreso che anche domani avverrà la doppia esibizione dei big. Terminato il programma mi sa che dovranno andare in pensione – visto che ci hanno stufato

  2. lidia scrive:

    finalmente un serale da adulti!!!!! in fondo si sentono grandi ed è giusto che il programma si svolga come se i protagonisti fossero grandi! poi la lacrima facile,i litigi d’amore,le ripicche fra di loro ci stanno e sono giuste per l’età effettiva che hanno….solo un appunto su Carlo Alberto: basta basta basta !!!davvero si crede chissa chi! e poi il suo maestro oggi gli dava del molliccio e non aveva torto…è molto intonato,ma è moscio,senza nervo e tutte le canzoni alla fine sono uguali!!

  3. Giulia scrive:

    e bastaaaa.. sto guardando la fascia pomeridiana e fanno ancora vedere i big! è ingiusto hanno già avuto il loro serale!!! una sola esibizione dei big sarebbe più che sufficiente e lasciare spazio ai veri protagonisti di quest’anno con più sfide tra loro!!!!

  4. mari scrive:

    CERTO CHE NON VE NE VA BENE UNA L’ANNO SCORSO I BATTIBECCHI CONTINUI DAVANO AI NERVI E RUBAVANO TEMPO, QUEST’ANNO NON CI SONO E NON VI VA BENE …. MAI CONTENTI. SECONDO ME NON CI VOLEVANO I VINCITORI DI AMICI. DOVEVA RESTARE UNA SFIDA TRA GLI ALLIEVI DI QUEST’ANNO E BASTA.
    BUONA PASQUA A TUTTI

  5. chicca scrive:

    Rivorrei Platinette seduta tra i prof come lo scorso anno, e sentire i suoi giudizi che sono molto piu’ competenti di quelli della giuria vip

    • mjose scrive:

      per carità lascia Platinette dov’è, è già troppo che ci sia, non l’ho MAI sentito dare un giudizio obiettivo,, ha sempre valutato per simpatia o antipatia e soprattutto sempre sguaiato e volgare!

  6. Elena scrive:

    Senza offesa, ma proprio un bruttissimo serale! Nonostante odiassi i lunghiiiiiiiiiiiiiiissimi discorsi fra un’esibizione e un’altra nel vecchio serale, era molto meglio perchè i ragazzi si esibivano di più! E poi non capisco come abbia fatto Gerardo a vincere su Ottavio! Andiamo, ci vado io a cantare con un fogliettino stupido in mano e ci faccio una figura migliore!

  7. Elisabetta scrive:

    A parte la formula nuova come ho già detto che non mi piace per niente, ma cosa ci sta a fare una giuria esterna che non conosce nessuno dei ragazzi e si permette di far vincere Gerardo su Ottavio? Credo, e mi dispiace doverlo dire, che tutto era già scritto … Gerardo il trasgressivo fa certamente più audience di Ottavio e bisogna tenerlo fino alla finale.

  8. Elisabetta scrive:

    Rivoglio il serale con le sfide tra gli allievi, le opinioni dei critici di musica e di danza sulle singole esibizioni, Platinette, i battibecchi tra gli insegnanti. Le esibizioni dei vincitori di Amici mi annoiano, se non cambia, mi dispiace ma dopo 10 anni guardo qualcos’altro!