Oggi si inaugura il nuovo Blog di Amici

e con il Blog parte il serale, siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

147 Commenti per Oggi si inaugura il nuovo Blog di Amici

  1. aurora scrive:

    leggendo gli altri commenti mi sà che siamo tutti concordi GRANDE TOPPATURA DI AMICI 2012
    rivogliamo i commenti di Platinette non vogliamo tecnici muti in piccionaia ALESSANDRA ED EMMA hanno già abbastanza successo e così facendo rischiate di farcele stare in groppa,
    i ragazzi di quest’anno in due balletti si giocano un anno di lavoro ASSURDO!
    AVETE UNA SETTIMANA DI TEMPO PER AMMORTIZZARE E CAMBIARE IL TIRO èPENSATECI SE VOLETE ANCORA AVERE ASCOLTI.GRAZIE

    • Alice scrive:

      Concordo pienamente!

    • alex scrive:

      assolutamente d’accordo.

      a questo punto mi domando se era piu’ giusto fare ballare TUTTI i ballerini e poi escludere il meno meritevole, perche’ cosi’ e’ assurdo. Pero’ visto che si e’ dato piu’ spazio ai big, vip e meno ad amici 2012, non credo che sia fattibile.

  2. Patt scrive:

    Dei 9 ineidti, a primo ascolto, non mi hanno colpito, 1-2 decenti….. trovo molto più belle le canzoni di Gerardo, come “Svegliami ad Aprile” sia per il testo che la melodia. Non trovo giusto tutto questo tempo perso, hanno cantato solo in 4 su 8 ?!? Almeno Octavio, Stefano e Francesca, si sono potuti esibire nei loro cavalli di battaglia, mentre Gerardo si cavallo di battaglia i una cover…..
    Si morale della serate, più contro che pro…. in fin dei conti è il serale di questi ragazzi, e questa mini sfida con brutti inediti, che porta poco al programma non mi piace, come la esultanza sensa senso, ridicola e sgradevole di Carta non mi è piaciuta affatto:((((

  3. erica scrive:

    Maria questa volta mi hai deluso… questo serale è orribile… vorrei vedre i ragazzi nuovi i big hanno già avuto la loro visibilità è giusto che dopo cinque mesi l’abbiano i nuovi

  4. aurora scrive:

    La Celentano se l’è cercata ma chi ci ha rimesso è stato Josè

  5. Zara scrive:

    Ma basta con questa Belen, non se ne può più…Luciana Litizzetto una grande come al solito. Vogliamo vedere Amici 2012, i ragazzi di quest’anno, praticamente li avete esclusi, non li avete inquadrati manco mezza volta. E poi se volevate fare qualcosa con i Big lo facevate in un’altra serata, no che praticamente su 3 ore di programma ai “piccoli” solo 30 minuti….anche se adoro alessandra amoroso ecc… sinceramente avete toppato una noiaaa!!!!

  6. Gianpietro Caldarola scrive:

    Gentile Sig.ra De Filippi,
    sono un telespettatore poco regolare, ma ho sempre considerato Amici alla pari di una Accademia con la “A” dedicata a giovani talenti. Sono francamente deluso di vedere che la serata di oggi è stata strutturata solo per attirare odiens.
    Belen, Littizzetto, cantanti “big”, giuria tecnica troppo tecnologica, problemi tecnici organizzativi, tempistica ansiolitica e giuria “VIP” hanno rovinato completamente la serata e l’importanza della stessa nei confronti dei ragazzi di questa edizione.
    Capisco che Canale 5 è una TV privata che vive sulla % di spettatori, però è stato un vero peccato prendere atto del decadimento della qualità e del rispetto nei confronti dei ragazzi. Cordialità

  7. giopi scrive:

    BUONANOTTE!!!! E grazie anche a chi (mentre noi ci sollazzavamo anche qui..) lavorava con passione e dedizione. ;)))

  8. francy scrive:

    scusate! Non sarebbe il caso di cambiare titolo al programma come “GLI EX DI AMICI” NOIOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Alice scrive:

    NON MI PIACE QUESTO SERALE! DATE SPAZIO AI RAGAZZI NUOVI!!!!! PER FAVOREEEEEEEEE

  10. lu&lu scrive:

    Ti prego Maria torna al vecchio Amici….di sanremo ce ne basta uno!!!!!!!!! troppo noioso..troppo poco spazio x i concorrenti di quest’anno..ma i big non sono già big??lasciamo diventire big anche gli altri…..primo ed ultimo sabato che starò a casa per vederlo!!!!!!!

  11. maria grazia scrive:

    Una delusione totale!!! Rivoglio Amici e non questo spettacoletto trito e ritrito che non c’entra niente con lo spirito del programma. Non pensavo che avrei rimpianto anche le litigate dei professori…

    • camilla scrive:

      concordo appieno!

    • aurora scrive:

      Hai perfettamente ragione VIA I BIG o perlomeno dedicategli 1 ora al max il resto VOGLIAMO I RAGAZZI DI QUEST’ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. norty scrive:

    Ma come fa De Sica a dire che Giuseppe è più completo di Josè…..ma è pazzo!!!!!!Mi sono rotta di veder sminuire così la danza classica a favore di uno che sbatte solo il ciuffo e balla sempre allo stesso modo!!!!Ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Vale scrive:

    Assurdo tutto x dare visibilità a Emma e Alessandra. Sinceramente quelle due hanno stufato un pò. Si sviliscono anche gli altri big. Forza Marco Carta, guardo amici solo x te. Non dovevi tornare. Maria mi sa che ti sfrutta. Fin quando ci sarai lo seguiamo, ti salviamo noi ancora una volta. Tanto i cd li compriamo noi!

  14. paola e costanza scrive:

    Dov’è finito Francesco Marriottini?

  15. debbi94 scrive:

    Belen Rodriguez non c’entra un tubo con AMICI!!! Bastaaa!!

    • Silvia Montagna scrive:

      Sono perfettamente d’accordo ! Non c’entra niente, e non e’ possibile che anche Amici venga usato per dare popolarita’ a una che riesce solo ad andare in giro semi-nuda !

  16. Luciana scrive:

    Amici è una lagna.Come si può votare Gerardo per simpatia e per tenerezza.Non si vota per bravura? Abbiamo sbagliato programma .E’ un programma comico .Ridateci i veri talenti e non i veri raccomandati

  17. tati scrive:

    Per un attimo mi ero illusa che uscisse il Pulli alla prima puntata………….diciamolo chiaro….non doveva nemmeno arrivare al serale….ma tanto hanno fatto che alla fine ci è arrivato e andrà a finire che lo faranno vincere.

  18. paola e costanza scrive:

    Vorremmo una sigla per i nuovi ragazzi, almeno una esibizione a testa e meno spazio ai big! Serale noioso e giuria non in grado di giudicare obbiettivamente, Gerardo non puo’ vincere su Ottavio! Correte ai ripari!

  19. Luciana scrive:

    Lagna,lagna,lagna,lagna.Chi giudica,Scamarcio e Pellegrini buttatevi con gli autori a mare

  20. Roberto scrive:

    Scamarcio si tu sei bravo hai presenza ma l’altro mi fa tenerzza non ha voglia, quindi il film lo faccio fare a lui