Oggi si inaugura il nuovo Blog di Amici

e con il Blog parte il serale, siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

147 Commenti per Oggi si inaugura il nuovo Blog di Amici

  1. cesiralatalpa scrive:

    Sicuramente otterrete ottimi ascolti ma non corrispondenti al gradimento. Troppo spazio ai big. Questo era il serale degli allievi. Poi che c’entra Belen??? E la giuria vip??? Uno studia si impegna ha talento come Ottavio e si fa giudicare da un attore e una sportiva!!!??? Assurdo.

  2. chi75 scrive:

    Dan ma chiudi il blog o lo lasci aperto e lo moderi lunedì mattina? Grazie x la risposta, se ci sei ancora!!! Baci, ^_^

  3. Maria scrive:

    i ragazzi di quest’anno messi in panchina tutti il tempo ai Big, ma loro hanno avuto il loro serale tocca ai ragazzi di quest’anno esibirsi, un serale scandaloso sembravano le comparse solo alcuni si esibiscono allora fategli fare un cavallo di battaglia a testa almeno li vediamo tutti e meno spazio ai Big cioè manco un inquadratura vergognoso proprio

  4. Cerozz scrive:

    Buonasera Maria,
    volevo fare delle considerazioni su questa edizione del SERALE di amici12,
    praticamente Lei ha fatto diventare il serale in uno “show” per i big, perchè se facciamo un calcolo di quanto tempo sono stati i “RAGAZZI” sul palco e i Big non c’è proporzione. Un ottima idea sarebbe stata farlo magari a margine dello show effettivo o magari successivamente alla “VERA” edizione del serale, perchè cosi ne va della visibilità di ogni singolo ragazzo che fa parte del “SERALE”
    Il meccanismo della scelta della giuria è assurda, un programma serio e talentuoso come il suo non può far valutare, con tutto il rispetto, una esibizione dalla commissione “De Sica, Pellegrini, Scamarcio” cosi si finirebbe per “magari” premiare non il talento effettivo vedi la sfida “Ottavio – Gerardo” con la simpatia o roba del genere che a mio modesto parere nel Suo programma non può essere tollerato….
    Ultima considerazione volevo farla non a Lei ma ai professori, sembra che prima e durante il serale siano stati completamente incoerenti con le scelte portate avanti nel corso delle puntate, sembrano dei “bambini” che si litigano il posto del loro “prediletto” quando poi alla prima occasione, (vedi la Sig. De Michele che ha tanto parlato bene di Ottavio e poi non l’ha scelto quando gliene stata data la possibilità, ma soprattutto la Celentano che ha tanto predicato bene di Josè e poi lo ha fatto uscire alla prima puntata, il tutto per una semplice ripicca contro Giuseppe.

    Grazie mille per la possibilità di farci esprimere in pieno le nostre considerazioni,
    Colgo l’occasione per farLe i miei più vivi complimenti per la trasmissione.

    Ciro

  5. paoletta e c. scrive:

    I ragazzi di quest’anno trattati malissimo dalla produzione, ti prego Carlo tu che sei sempre stato schietto e sincero protesta per questa ingiustizia! Ci piacereebbe sentire la tua voce almeno una volta e non sempre quella di Alessandra ed Emma!

  6. Silvia Montagna scrive:

    Spero che Amici torni al vecchio Amici. I “big” non servono, non e’ un problema dell’attuale edizione se hanno o non hanno avuto abbastanza successo al di fuori del programma, e l’attuale edizione non puo’ e non deve essere utilizzata per dare loro popolarita’. Hanno gia’ avuto il loro Amici, che si lasci spazio agli attuali ragazzi … e cmq non penso che il pubblico abbia piu’ di tanto gradito la loro presenza ! E levate Belen … se volete qualcuno, che il qualcuno sia Platinette !!!!!!

  7. paola scrive:

    serale brutto noioso ed ingiusto! Vorrei sentire cantare Carlo! Alessandra e company hanno stufato, sabato prossimo esco!

  8. Siciliana scrive:

    Spero di trovare l’intera puntata qui sul sito,così vedrò il tutto :) Vi auguro una buona notte a lunedì :)

  9. Patt scrive:

    Poi ma quali Big? sono ex AMici, che hanno avuto successo, quasi esclusivamente grazie ad amici, togliamo Alessandra ed Emma, e Pierdavide come autore, La scarone , bene, belle interpretazioni, il suo inedito appena decente, Scanu è bravino a cantare ma i suoi inediti, sono mediocri. Virginio sì è giocato male la cover, ma i suoi inediti, in generale sono buoni, e sopratutto diversi dal solito che s sente, tutti queste canzoni d’amore a fotocopia.. Karina non mi è piaciuta, cercano sempre di tirarla su e attribuilre di più di quello che merita. Marco Carta il solito, ogni tanto si salva con il timbro, ma il più sono parole farfugliate…no.. peggiorato, Antonino…ok….però…sinceramente prefirsco sentire i ragazzi di quest’anno.